Ma solo io mi sono rotto il cazzo di queste beghe da quinta elementare ?
Francamente io (e come me credo tanti utenti, anche storici) stiamo ad un passo dal fracasciarsi definitivamente i coglioni e dall'abbandonare sto posto.
Tra cazzolunghismo, avvisi e minacce, bloggoni, intolleranze varie è diventato difficile scriverci e ci sono tanti, troppi, utenti che si devono evitare come la peste sennò alla minima divergenza si finisce a mandarsi affanculo.....io non credo, come molti qui tentano di far passare, che il mercato di merda e la situazione del Napoli c'entri, perchè ricordo i tempi di Donadoni e ricordo che gli utenti di questo formu si facevano delle belle risate in totale tranquillità.
Spero che tutti, ma proprio tutti, sappiano capire che la ricchezza di un luogo dove si scrive è la pluralità di opinioni, la tolleranza verso opinioni discordanti e la capacità di vivere in un consesso civile (oltre ovviamente l'amicizia) perchè senno mi sa che sto posto l'abbandonerò, come l'hanno abbanodnato altri utenti ben più importanti di me negli ultimi tempi.
p.s. sia chiaro questa non è una minaccia (a chi dovrei cacare il cazzo) è quello che sento
p.p.s. baciate la terra dove cammina benitez perchè è uno dei 2-3 migliori allenatori della storia di questa società (e non dimenticatevi chi siamo, da dove veniamo e contro chi lottiamo)