Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 892287 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8260 il: 18 Settembre, 2014, 12:32:30 pm »
oppure avrá avuto squadre forti con giocatori di personalitá. Nel Liverpool della champions ti ricordi chi c'era? Credo sia inutile anche discuterne.

Come giustificheresti un'annata che ha portato 30 milioni in meno nelle casse e la non partecipazione alla champions, obiettivo PRIMARIO del club? Dalla possibile lotta scudetto ci siamo declassati alla lotta per la champions che, molto probabilmente, nemmeno quest'anno riusciremo a vincere... Tutto questo, è positivo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

Valencia e Liverpool forti? Afacc ro cazz... Tutti i giocatori del Liverpool li ha praticamente scoperti lui, da Skertl e Agger, fino a Xabi Alonso e Kuyt...

Offline DioBrando

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8261 il: 18 Settembre, 2014, 12:37:19 pm »
Falso ? Tu stai offendendo da dieci post mezzo forum tra cui nuovissimi utenti che ti hanno segnalato come se piovesse.

Evidentemente confondi i rapporti interpersonali con la gestione del portale, che deve essere sempre asettica e impersonale.
Se ti sfugge questo punto non è un problema mio.

In ogni caso a me del forum ormai interessa pochissimo, non ho più tempo da sottrarre alla mia vita reale.
Insomma, fate come volete.
Trovo sia ridicolo che una discussione esca così dall'area admin, ma ormai questo È un portale ridicolo e non ci sta nulla da blaterare.
Vuol dire che invece dei miei due post al giorno ora ne farò zero.

Inviato dal telefono nunmenefotteproprnunmenefotteproprioestifattscennitemeacuoll

Alfredo, no per piacere, a parte gli scherzi, non ti allontanare, lo sclero è momentaneo e dovuto alle circostanze, ia a tutti un appello alla calma, siamo solo alla seconda giornata di campionato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8262 il: 18 Settembre, 2014, 12:49:48 pm »
Angelo, sei più ridicolo di qualsiasi altro essere umano al mondo. Quanto è vero che i paesani sono la schiuma della gente e non mi riferisco solo a te. Io mi sono sempre comportato benissimo e sono sempre stato corretto con tutti voi,talvolta andando anche oltre i miei reali doveri, quindi taci e pensa a te ed ai tuoi degni compari, ca a me fesso nun me fanno maje.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8263 il: 18 Settembre, 2014, 12:51:33 pm »
edit.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8264 il: 18 Settembre, 2014, 12:53:20 pm »
L'elefante nella sala dei cristalli si muove con più grazia di te, e che sfaccimm... :asd:

falceEmarcello

« Risposta #8265 il: 18 Settembre, 2014, 12:57:17 pm »
Ma solo io mi sono rotto il cazzo di queste beghe da quinta elementare ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8266 il: 18 Settembre, 2014, 12:58:58 pm »
Ci siamo tutti rotti il cazzo di queste stronzate, ma manco è normale che uno viene qui dentro a sparare merda su tutti quanti, tra l'altro dicendo grandissime cazzate, visto che io ed Alfredo siamo amici nel mondo reale e ci sentiamo spessissimo. Se poi amma fa semp o cesso per quieto vivere, allora è n'ata storia.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8267 il: 18 Settembre, 2014, 12:59:27 pm »
Ragà ritorniamo ad una certa tranquillità, le ultime pagine non si possono leggere...Alfredo non si merita di essere insultato anzi non se lo merita proprio nessuno...torniamo alla calma, parliamo di calcio senza andare sul personale....non ha senso....stiamo uniti, spalla a spalla...come nel nuovo motto di Rafa  :ok: :ok:  :asd:
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #8268 il: 18 Settembre, 2014, 13:00:41 pm »
Ci siamo tutti rotti il cazzo di queste stronzate, ma manco è normale che uno viene qui dentro a sparare merda su tutti quanti, tra l'altro dicendo grandissime cazzate, visto che io ed Alfredo siamo amici nel mondo reale e ci sentiamo spessissimo. Se poi amma fa semp o cesso per quieto vivere, allora è n'ata storia.
Allora se siete cosi emotivamente coinvolti da questa situazione andatevebe dall'area admin e fate gli utenti normali
non e' che potete cacare il cazzo alla gente eh giggi'

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8269 il: 18 Settembre, 2014, 13:03:30 pm »
Allora se siete cosi emotivamente coinvolti da questa situazione andatevebe dall'area admin e fate gli utenti normali
non e' che potete cacare il cazzo alla gente eh giggi'
Che c'entra? E' normale rispondere a certe provocazioni.  Comunque Benitez sta tentando di riportare la calma, ma secondo me nun ce crede manco isso ed ha perso completamente il controllo dello spogliatoio.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8270 il: 18 Settembre, 2014, 13:05:31 pm »
Giggino, ma io sono paesano :(

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #8271 il: 18 Settembre, 2014, 13:07:59 pm »
Certo che siete proprio permalosi :look: date molta importanza alle parole degli altri :look: io me ne strafotto :look:

Alfrè del tuo commento forum e merd mi sento offeso ti posso segnalare :look:

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8272 il: 18 Settembre, 2014, 13:08:24 pm »
Giggino, ma io sono paesano :(
Stavo un attimo tutto arraggiato. Io amo i paesi e certi paesani e poi sempre e comunque viva Siano  :compagni: :compagni:  :look:
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8273 il: 18 Settembre, 2014, 13:11:46 pm »

no, no, tranquillo :asd:

io ero entrato per vedere se c'erano novità su benitez, con 4 pagine nuove in 2 ore speravo ci fosse qualcosa di eclatante sulla partita, dimissioni post gara, minacce contro il pappone....invece :(

però una cosa buona ci sta in tutto questo

finora sapevo che starfred si chiama alfredo e nulla più.... mo ho imparato che ciplrre è angelo e il ragioniere si chiama enzo

per me è un passo in avanti, visto che quando vi parlate fra voi chiamandovi per nome a distanza di vari reply e senza il quote, non capisco mai cazzo e vado in fieto :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8274 il: 18 Settembre, 2014, 13:14:06 pm »
Stavo un attimo tutto arraggiato. Io amo i paesi e certi paesani e poi sempre e comunque viva Siano  :compagni: :compagni:  :look:

Non ti preoccupare, volevo solo rompere la tensione :ok:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8275 il: 18 Settembre, 2014, 13:28:43 pm »

Francamente io (e come me credo tanti utenti, anche storici) stiamo ad un passo dal fracasciarsi definitivamente i coglioni e dall'abbandonare sto posto.

Tra cazzolunghismo, avvisi e minacce, bloggoni, intolleranze varie è diventato difficile scriverci e ci sono tanti, troppi, utenti che si devono evitare come la peste sennò alla minima divergenza si finisce a mandarsi affanculo.....io non credo, come molti qui tentano di far passare, che il mercato di merda e la situazione del Napoli c'entri, perchè ricordo i tempi di Donadoni e ricordo che gli utenti di questo formu si facevano delle belle risate in totale tranquillità.

Spero che tutti, ma proprio tutti, sappiano capire che la ricchezza di un luogo dove si scrive è la pluralità di opinioni, la tolleranza verso opinioni discordanti e la capacità di vivere in un consesso civile (oltre ovviamente l'amicizia) perchè senno mi sa che sto posto l'abbandonerò, come l'hanno abbanodnato altri utenti ben più importanti di me negli ultimi tempi.

p.s. sia chiaro questa non è una minaccia (a chi dovrei cacare il cazzo) è quello che sento

p.p.s. baciate la terra dove cammina benitez perchè è uno dei 2-3 migliori allenatori della storia di questa società (e non dimenticatevi chi siamo, da dove veniamo e contro chi lottiamo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #8276 il: 18 Settembre, 2014, 13:38:24 pm »
...per me è un passo in avanti, visto che quando vi parlate fra voi chiamandovi per nome a distanza di vari reply e senza il quote, non capisco mai cazzo e vado in fieto :asd:

Idem per me.

L'unica cosa che ho capito da quando sono iscritto a questo forum è che alla fine a prendersi fischi, pernacchi ed insulti è sempre Starfred...  :siasd:
:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8277 il: 18 Settembre, 2014, 13:40:39 pm »
Giusto per tornare un attimo in tema e non continuare con la polemica, risposto a DioBrando: per me Inter e Milan ci sono superiori e non mi sorprenderebbe vederle davanti a fine campionato. Sempre se si continua sulla falsa riga delle prime 4 partite.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8278 il: 18 Settembre, 2014, 13:41:13 pm »
Sicuramente quel paesani era per me e mv, giggino cacca :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8279 il: 18 Settembre, 2014, 13:44:14 pm »
Idem per me.

L'unica cosa che ho capito da quando sono iscritto a questo forum è che alla fine a prendersi fischi, pernacchi ed insulti è sempre Starfred...  :siasd:
:
E o fatt checcazz è che è stato quello che più si è prodigato per non far morire il forum, altrimenti qua era un anno e mezzo che già si era chiuso tutto quanto.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: