Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 892240 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8240 il: 18 Settembre, 2014, 08:50:11 am »

Non è un condottiero, non è un motivatore, non da sicurezza ai suoi giocatori, non sa leggere (e quindi preparare) le partite, non sa cambiare le partite in corso.

Ne' ma chist 11 titoli in vita sua come cazzo li ha vinti ?
Sarà stata fortuna..

:boh:

:asd: :asd:
oppure avrá avuto squadre forti con giocatori di personalitá. Nel Liverpool della champions ti ricordi chi c'era? Credo sia inutile anche discuterne.

Come giustificheresti un'annata che ha portato 30 milioni in meno nelle casse e la non partecipazione alla champions, obiettivo PRIMARIO del club? Dalla possibile lotta scudetto ci siamo declassati alla lotta per la champions che, molto probabilmente, nemmeno quest'anno riusciremo a vincere... Tutto questo, è positivo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8241 il: 18 Settembre, 2014, 08:50:31 am »
Comunque voglio rispondere un attimo qui alla discussione che si sta avendo in area admin.

Si, ma perché? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8242 il: 18 Settembre, 2014, 08:59:46 am »

Si, ma perché? :look:
perchè mi trovo a rispondere qui, e rispondo qui :look:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8243 il: 18 Settembre, 2014, 09:22:47 am »
E' commovente la facilità con cui sei passato in dieci giorni dal deriderci ricordandoci che 3 anni fa a nomi come de guzman, michu, callejon, albiol non ci potevamo manco avvicinare, al minacciarci che ci chiavi il pesce in faccia quando a maggio faremo la fine dei tracchi.

A te Giolitti over te faceva nu chionz.
:asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8244 il: 18 Settembre, 2014, 09:46:07 am »
Uagliù, nun ve appiccicat :(

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #8245 il: 18 Settembre, 2014, 09:58:33 am »
Falso ? Tu stai offendendo da dieci post mezzo forum tra cui nuovissimi utenti che ti hanno segnalato come se piovesse.

Evidentemente confondi i rapporti interpersonali con la gestione del portale, che deve essere sempre asettica e impersonale.
Se ti sfugge questo punto non è un problema mio.

In ogni caso a me del forum ormai interessa pochissimo, non ho più tempo da sottrarre alla mia vita reale.
Insomma, fate come volete.
Trovo sia ridicolo che una discussione esca così dall'area admin, ma ormai questo È un portale ridicolo e non ci sta nulla da blaterare.
Vuol dire che invece dei miei due post al giorno ora ne farò zero.

Inviato dal telefono nunmenefotteproprnunmenefotteproprioestifattscennitemeacuoll

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8246 il: 18 Settembre, 2014, 10:05:29 am »
Falso ? Tu stai offendendo da dieci post mezzo forum tra cui nuovissimi utenti che ti hanno segnalato come se piovesse.

Evidentemente confondi i rapporti interpersonali con la gestione del portale, che deve essere sempre asettica e impersonale.
Se ti sfugge questo punto non è un problema mio.

In ogni caso a me del forum ormai interessa pochissimo, non ho più tempo da sottrarre alla mia vita reale.
Insomma, fate come volete.
Trovo sia ridicolo che una discussione esca così dall'area admin, ma ormai questo È un portale ridicolo e non ci sta nulla da blaterare.
Vuol dire che invece dei miei due post al giorno ora ne farò zero.

Inviato dal telefono nunmenefotteproprnunmenefotteproprioestifattscennitemeacuoll
Alfrè sei piccolo piccolo. Puoi discutere di quello che vuoi e pensare quello che vuoi, ma per un minimo di correttezza e rispetto mi scrivi, pubblicamente o in privato, "angiolè mi stanno abbuffando di segnalazioni per offese, calmiamoci un pò", invece hai preferito mastiare nelle saettelle con i tuoi nuovi amici di nguacchiamiento.

Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8247 il: 18 Settembre, 2014, 10:10:40 am »
Ngiolé, non esiste nessun motivo sensato per cui tu dovessi scrivere questa cosa qui e non in privato o in area admin :look:

Jamm ma statevi tranquilli pa' maronna, state parlando di pallone tutto o'blocco, e che sfaccimma!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8248 il: 18 Settembre, 2014, 10:14:10 am »
Alfrè sei piccolo piccolo. Puoi discutere di quello che vuoi e pensare quello che vuoi, ma per un minimo di correttezza e rispetto mi scrivi, pubblicamente o in privato, "angiolè mi stanno abbuffando di segnalazioni per offese, calmiamoci un pò", invece hai preferito mastiare nelle saettelle con i tuoi nuovi amici di nguacchiamiento.
Ma pienz a te contene' tu invece di srotolare il pesce su una cosa che mi competeva in quanto admin del forum.

Tu gli hai offeso la mamma, che cazzo ci stava più da moderare ?
Ma ve le sapete prendere le responsabilità per ciò che scrivete o pensate che ci sia sempre il deus ex che vi pari il culo perdendo tempo ed energie a mediare su situazioni di cui ce ne sbatte il cazzo ?

E continua ancora a confondere i rapporti PERSONALI con la moderazione di un FORUM, mi raccomando. Perché io ho scritto angioletto è nu piezz e merda, infatti.
E tra l'altro è una merda umana chi ha riportato fuori, voglio sottolineare.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8249 il: 18 Settembre, 2014, 10:22:43 am »
L'hè holpa di Mazzarri

:sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8250 il: 18 Settembre, 2014, 10:23:00 am »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8251 il: 18 Settembre, 2014, 10:25:02 am »
Ngiolé, non esiste nessun motivo sensato per cui tu dovessi scrivere questa cosa qui e non in privato o in area admin :look:

Detto questo, Angelo, alla prossima cosa che dici tra oggi e domani, pure se fosse un "scusate", ti sospendo io per un numero di giorni a caso senza dire neanche una parola in area admin, così ti stai quieto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #8252 il: 18 Settembre, 2014, 10:25:41 am »
Uagliù, io non sono nessuno, ma vi consiglio di spostare la discussione in privato altrimenti chi è esterno alla situazione può farsi una cattiva idea dell'ambiente. In questi ultimi giorni le discussioni, giusto per usare un eufemismo, sono state molto accesse.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8253 il: 18 Settembre, 2014, 10:31:46 am »
Uagliù, io non sono nessuno, ma vi consiglio di spostare la discussione in privato altrimenti chi è esterno alla situazione può farsi una cattiva idea dell'ambiente. In questi ultimi giorni le discussioni, giusto per usare un eufemismo, sono state molto accesse. perchè avete rotto i coglioni

:sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8254 il: 18 Settembre, 2014, 10:46:56 am »

Jamm ma statevi tranquilli pa' maronna, state parlando di pallone tutto o'blocco, e che sfaccimma!
Invece si enzu. C'è chi parla male alle spalle e chi parla senza problemi e dice quello che pensa pubblicamente.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8255 il: 18 Settembre, 2014, 10:52:12 am »
Ma pienz a te contene' tu invece di srotolare il pesce su una cosa che mi competeva in quanto admin del forum.

Tu gli hai offeso la mamma, che cazzo ci stava più da moderare ?
Ma ve le sapete prendere le responsabilità per ciò che scrivete o pensate che ci sia sempre il deus ex che vi pari il culo perdendo tempo ed energie a mediare su situazioni di cui ce ne sbatte il cazzo ?

E continua ancora a confondere i rapporti PERSONALI con la moderazione di un FORUM, mi raccomando. Perché io ho scritto angioletto è nu piezz e merda, infatti.
E tra l'altro è una merda umana chi ha riportato fuori, voglio sottolineare.
Ma, per prima cosa, chi avrei offeso? Di sicuro gente che conosco da vicino, persone che mi conoscono e sanno che che quando sto infrevato sbrocco, ma sanno anche che non lo faccio per offendere, è il mio modo di fare in certe situazioni (moebius te l'ha fatto persente)

fa l'omm alfrè, no o muccus. Suker almeno ha risposto al topic, tu zitt zitt me vuo secutá senza dire ne A e ne O, sei infimo e squallido.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8256 il: 18 Settembre, 2014, 10:55:18 am »
Detto questo, Angelo, alla prossima cosa che dici tra oggi e domani, pure se fosse un "scusate", ti sospendo io per un numero di giorni a caso senza dire neanche una parola in area admin, così ti stai quieto.
E cacami il cazzo. O dovrei mettermi paura di te e delle tue minacce? Fammi capire... io continuo a comportarmi come meglio credo, senza problemi. stop.
Spoiler

Spoiler

Offline MarDico

• *
« Risposta #8257 il: 18 Settembre, 2014, 11:00:21 am »
 :rafa2:

Offline SalvyTheCrow

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8258 il: 18 Settembre, 2014, 11:03:49 am »
E cacami il cazzo. O dovrei mettermi paura di te e delle tue minacce? Fammi capire... io continuo a comportarmi come meglio credo, senza problemi. stop.

In una comunità non funziona così, e visto che non sei il signore imperatore del mondo, vatti a dare una rinfrescata, allisciati la trumbettella che tien nmiezz e cosc e statt buon.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #8259 il: 18 Settembre, 2014, 11:08:49 am »
Invece si enzu. C'è chi parla male alle spalle e chi parla senza problemi e dice quello che pensa pubblicamente.
Ma quale parlare alle spalle, l'area admin esiste apposta per confrontarsi sulla gestione del forum e dell'utenza. Abbi tu un po' di buon senso nel relazionarti agli altri. Che pesantezza angiolè.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.