il palmares conta eccome, un allenatore mediocre non ottiene risultati importanti in campionati diversi e di livello come quello spagnolo ed inglese, e lasciando da parte la stagione con l'inter tutta particolare, qui da noi ha fatto, pur con i suoi begli errori, una prima stagione più che buona considerando tutto ciò che si è cambiato tatticamente/tecnicamente, ha portato a casa una coppa italia e se non fosse stato per il girone assurdo e la sfortuna saremmo anche andati avanti in champions....può non avere la grinta di altri tecnici, può essere stato troppo poco o per nulla duttile, può avere la colpa di essere un signore in un calcio come il nostro dominato da squallide figure, ma definirlo scarso o non all'altezza della magica serie A non sta ne' in cielo ne' in terra
invece qui ha dimostrato di essere un perdente ed un chiagnazzaro peggio di mazzarri lamentandosi dei giornalisti, parlando sempre di budget, la sfortuna e i 33 tiri all'incrocio parati da superman....
Uno cosi è solo di facciata un signore, ma dentro è nu strunz. A questo punto, rotto per rotto, mi tengo Mazzarri che fraveca a Nilmar ca capa rint a panchina e abboffa e chitemmuorto a zuniga alla seconda finta di corpo...
Ripeto, analizzo i fatti:
. Peggiorata la classifica di due anni fa
. Fuori dalla champions per giocare l'europa league
. Ambiente demotivato
. Campioni scontenti
. insigne bruciato
. Scelte di mercato quanto meno dubbie, senza salto di qualitá (per 5 mln ha preferito prendere david lopez anziche sandro) dopo una campagna acquisti da 105 mln lo scorso anno
. Squadra sfilacciata, senza equilibrio
. Poco carattere, non riesce a trasmettere stimoli e motivazioni alla squadra che gioca con sufficienza
. In più di un anno si verificano sempre le stesse situazioni e anzichè apportare miglioramenti, ci sono addirittura peggioramenti (l'anno scorso col chievo riuscimmo in extremis a pareggiare, quest'anno l'abbiamo proprio persa...una partita uguale nello svolgimento)
Questo è ciò che ho visto io in poco più di un anno. Anche un colantuono mi andrebbe bene al suo posto perchè in fondo il problema del Napoli è proprio quello di aver snaturato il proprio modus operandi. Il budget è limitato, non si puo prendere un giocatore buono e metterci il nulla dietro perche non rende e si sfiducia... Qui ci vuole gente in rampa di lancio, affamata, che vuole mettersi in mostra.... Higuain non ci serve ad un cazzo se poi non diamo continuitá agli investimenti... A questo punto via questi snob del cazzo e prendiamo giovani affamati tipo Immobile, Zaza e compagnia cantante che almeno sputano sangue e non mi fanno jettare o sang illudendomi di poter competere per chissá quale obiettivo.
Per dirla alla pappone... L'acquisto di Higuain è stato un acquisto.. CAFONE...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.