Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 884941 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7880 il: 15 Settembre, 2014, 12:18:27 pm »
Voi vi siete fissati con il mercato ma era sinceramente poco prevedibile che Callejon, Albiol e Jorginho o giocassero  da cani come stanno facendo....mi aspetto che  semplicemente facciano un pò di panchina fino a quando daranno segni di ripresa.....

Infatti. Non vi fissate col mercato, che al posto di Albiol, Jorginho e Callejon abbiamo preso fenomeni in grado di fargli fare un pò di panchina fino a quando non daranno segni di ripresa.....
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7881 il: 15 Settembre, 2014, 12:20:10 pm »
 :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7882 il: 15 Settembre, 2014, 12:23:13 pm »
si ma state facendo una catasta di ragionamenti, analisi e discussioni sui massimi sistemi che sono pure interessanti, ma superflue rispetto alla questione attuale......perchè benitez è un grande allenatore o un miracolato, le colpe della società pesanti o assenti, ma sta di fatto che il napoli ha ormai smesso di essere una squadra. e quando una squadra smette di essere una squadra l' allenatore viene esonerato, spesso con la cautela e col postumo rimpianto di averlo fatto troppo tardi

ormai le chances di raddrizzare la rotta  sono poche o nulle, ma in ogni caso, speramm a maronn.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #7883 il: 15 Settembre, 2014, 12:25:03 pm »
la verità è che al netto dei suoi errori(che non sono manco tantissimi) questo sta facendo da parafulmine per una società in cui manco lui crede più, per un progetto che è naufragato dopo appena un anno(per via del mercato scellerato dell'anno scorso dove i soldi c'erano ma non sono stati spesi tutti per chissà quale strano motivo), e per una squadra che di uomini veri in campo non ne ha. a bilbao gargano la merda umana che non deve mai giocare nel napoli ha dimostrato di avere più coglioni di higuain albiol e callejon messi insieme. la sua colpa più grande è che la squadra è demotivata da tutte queste cose ma lui non riesce a far niente perché è demotivato pure lui. e se lo sei ti devi dimettere, perché tra laltro ci sta pure perdendo la faccia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7884 il: 15 Settembre, 2014, 12:30:04 pm »
Voi vi siete fissati con il mercato ma era sinceramente poco prevedibile che Callejon, Albiol e Jorginho o giocassero  da cani come stanno facendo....mi aspetto che  semplicemente facciano un pò di panchina fino a quando daranno segni di ripresa.....

....

voi negate l'evidenza

evidenza che è: il napoli si è INDEBOLITO rispetto all'anno scorso e di parecchio pure, guardando gli in/out nei relativi ruoli

andujar/reina
kulybaly/fernandez
lopez/behrami
de guzman/dzemaili
michu/pandev

quelli che sono andati via DOVEVANO essere cacciati, perchè erano delle latrine/signorine a fine carriera (tranne fernandez che poteva tranquillamente restare senza sfigurare   edit: e ovviamente tranne reina che non è rimasto perchè servivano i RANARI per farlo rimanere)

quelli che sono venuti a sostituirli sono dei mr nessuno

poi, facciamo finta che è colpa di benitez che è un talebano del 4231, la sfortuna, il rigore, le 33 palle tirate...

benitez una cosa sta sbagliando, ossia consentire al pappone di dare la responsabilità dello sfacelo al tecnico senza opporvisi anzi facendo conferenze stampa allucinanti nelle quali dice che abbiamo fatto un mercato fantastico....invece di pisciargli in faccia

per il resto, la colpa è TUTTA di aurelio delaurentiis

punto
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2014, 12:31:35 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7885 il: 15 Settembre, 2014, 12:46:36 pm »

parlando di panchina, col mercato fatto chi metti al loro posto? De Guzman, Henrique e Lopez? N'amo bene...
chiunque comunque vi azzeccate per il mercato ma sono quelli che dovevano essere titolari fissi e punti fermi a prescindere che stanno facendo schifo....Quindi siamo proprio fuori obiettivo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #7886 il: 15 Settembre, 2014, 12:50:08 pm »
....

voi negate l'evidenza

evidenza che è: il napoli si è INDEBOLITO rispetto all'anno scorso e di parecchio pure, guardando gli in/out nei relativi ruoli

andujar/reina
kulybaly/fernandez
lopez/behrami
de guzman/dzemaili
michu/pandev

quelli che sono andati via DOVEVANO essere cacciati, perchè erano delle latrine/signorine a fine carriera (tranne fernandez che poteva tranquillamente restare senza sfigurare   edit: e ovviamente tranne reina che non è rimasto perchè servivano i RANARI per farlo rimanere)

quelli che sono venuti a sostituirli sono dei mr nessuno

poi, facciamo finta che è colpa di benitez che è un talebano del 4231, la sfortuna, il rigore, le 33 palle tirate...

benitez una cosa sta sbagliando, ossia consentire al pappone di dare la responsabilità dello sfacelo al tecnico senza opporvisi anzi facendo conferenze stampa allucinanti nelle quali dice che abbiamo fatto un mercato fantastico....invece di pisciargli in faccia

per il resto, la colpa è TUTTA di aurelio delaurentiis

punto
l'evidenza mi sa che la neghi tu Behrami, Dzemaili e Pandev nel girone di ritorno il campo l'hanno visto pochissimo...Rafael non sta facendo male e a Genova ci ha salvato il culo..koulibaly ugualmente non sta facendo peggio di Fernandez..sono Albiol, Callejon e Giorginho che stanno facendo cagare..questi i fatti..

Offline Freddo

• *
« Risposta #7887 il: 15 Settembre, 2014, 13:20:44 pm »
Infatti. Non vi fissate col mercato, che al posto di Albiol, Jorginho e Callejon abbiamo preso fenomeni in grado di fargli fare un pò di panchina fino a quando non daranno segni di ripresa.....
e si perche' casomai chiunque veniva ieri Albiol, Giorgi e Callejon non avrebbero giocato ma per favore...voi volevate il titolare al posto di Inler e uno migliore o piu' conosciuto di Koulibaly al posto di Fernandez...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7888 il: 15 Settembre, 2014, 13:50:02 pm »

il palmares conta eccome, un allenatore mediocre non ottiene risultati importanti in campionati diversi e di livello come quello spagnolo ed inglese, e  lasciando da parte la stagione con l'inter tutta particolare, qui da noi ha fatto, pur con i suoi begli errori, una prima stagione più che buona considerando tutto ciò che si è cambiato tatticamente/tecnicamente, ha portato a casa una coppa italia e se non fosse stato per il girone assurdo e la sfortuna saremmo anche andati avanti in champions....può non avere la grinta di altri tecnici, può essere stato troppo poco o per nulla duttile, può avere la colpa di essere un signore in un calcio come il nostro dominato da squallide figure, ma definirlo scarso o non all'altezza della magica serie A non sta ne' in cielo ne' in terra
invece qui ha dimostrato di essere un perdente ed un chiagnazzaro peggio di mazzarri lamentandosi dei giornalisti, parlando sempre di budget, la sfortuna e i 33 tiri all'incrocio parati da superman....

Uno cosi è solo di facciata un signore, ma dentro è nu strunz. A questo punto, rotto per rotto, mi tengo Mazzarri che fraveca a Nilmar ca capa rint a panchina e abboffa e chitemmuorto a zuniga alla seconda finta di corpo...

Ripeto, analizzo i fatti:

. Peggiorata la classifica di due anni fa
. Fuori dalla champions per giocare l'europa league
. Ambiente demotivato
. Campioni scontenti
. insigne bruciato
. Scelte di mercato quanto meno dubbie, senza salto di qualitá (per 5 mln ha preferito prendere david lopez anziche sandro) dopo una campagna acquisti da 105 mln lo scorso anno
. Squadra sfilacciata, senza equilibrio
. Poco carattere, non riesce a trasmettere stimoli e motivazioni alla squadra che gioca con sufficienza
. In più di un anno si verificano sempre le stesse situazioni e anzichè apportare miglioramenti, ci sono addirittura peggioramenti (l'anno scorso col chievo riuscimmo in extremis a pareggiare, quest'anno l'abbiamo proprio persa...una partita uguale nello svolgimento)

Questo è ciò che ho visto io in poco più di un anno. Anche un colantuono mi andrebbe bene al suo posto perchè in fondo il problema del Napoli è proprio quello di aver snaturato il proprio modus operandi. Il budget è limitato, non si puo prendere un giocatore buono e metterci il nulla dietro perche non rende e si sfiducia... Qui ci vuole gente in rampa di lancio, affamata, che vuole mettersi in mostra.... Higuain non ci serve ad un cazzo se poi non diamo continuitá agli investimenti... A questo punto via questi snob del cazzo e prendiamo giovani affamati tipo Immobile, Zaza e compagnia cantante che almeno sputano sangue e non mi fanno jettare o sang illudendomi di poter competere per chissá quale obiettivo.

Per dirla alla pappone... L'acquisto di Higuain è stato un acquisto.. CAFONE...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7889 il: 15 Settembre, 2014, 13:50:59 pm »
Deluso soprattutto dalla sua strategia comunicativa. Ha voluto fare il ganassa giovedì e oggi si becca le badilate nelle gengive dagli Auriemma e dai Raio ma anche dai Cerruti e dai Costa.
Resto dell'idea che non farà sbracare la squadra (tipo l'anno di Reja-Donadoni) e anzi spero che si approfitti fino in fondo della sua presenza sulla panchina per puntare seriamente all'Europa League.

SpamMattia

« Risposta #7890 il: 15 Settembre, 2014, 13:52:10 pm »
(per 5 mln ha preferito prendere david lopez anziche sandro
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7891 il: 15 Settembre, 2014, 13:55:41 pm »
... Questo è ciò che ho visto io in poco più di un anno. Anche un colantuono mi andrebbe bene al suo posto perchè in fondo il problema del Napoli è proprio quello di aver snaturato il proprio modus operandi. Il budget è limitato, non si puo prendere un giocatore buono e metterci il nulla dietro perche non rende e si sfiducia... Qui ci vuole gente in rampa di lancio, affamata, che vuole mettersi in mostra.... Higuain non ci serve ad un cazzo se poi non diamo continuitá agli investimenti... A questo punto via questi snob del cazzo e prendiamo giovani affamati tipo Immobile, Zaza e compagnia cantante che almeno sputano sangue e non mi fanno jettare o sang illudendomi di poter competere per chissá quale obiettivo.

:brà: :brà: :brà:

Questa parte qui la metto in firma. Perfetto.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7892 il: 15 Settembre, 2014, 13:59:18 pm »

Uno cosi è solo di facciata un signore, ma dentro è nu strunz. A questo punto, rotto per rotto, mi tengo Mazzarri che fraveca a Nilmar ca capa rint a panchina e abboffa e chitemmuorto a zuniga alla seconda finta di corpo...

vabbè ma quello lo preferisco pure rispetto ad un allenatore dotato del carisma di capello, le capacità comunicative di mouriho e l'esperienza di ferguson
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7893 il: 15 Settembre, 2014, 14:00:29 pm »
Schiattamuortismo e sentenze alla seconda giornata di campionata...eish! :vuommeco:
Non ha la squadra in mano, i calciatori svogliati...ecc...ecc...
Io so d'accordo solo con Dela Pappone. Per il resto sto sputasentenze alla seconda di campionato è ridicolo!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7894 il: 15 Settembre, 2014, 14:11:55 pm »
Deluso soprattutto dalla sua strategia comunicativa. Ha voluto fare il ganassa giovedì e oggi si becca le badilate nelle gengive dagli Auriemma e dai Raio ma anche dai Cerruti e dai Costa.
Resto dell'idea che non farà sbracare la squadra (tipo l'anno di Reja-Donadoni) e anzi spero che si approfitti fino in fondo della sua presenza sulla panchina per puntare seriamente all'Europa League.
Se c'è qualcuno così coglione da andare appresso a due nullità come raio e auriemma....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7895 il: 15 Settembre, 2014, 14:12:06 pm »

Vabbè che forse stai trollando, ma tu mo vorresti dirmi che una qualsiasi altra società sarebbe andata a puntellare un ruolo individuale in cui c'è Albiol, Jorginho e Callejon? O che magari si aspettavano prestazioni così scialbe di 'sti 3? Sono giocatori così buoni e che vengono da una stagione così buona che non li discuti, piuttosto cerchi di costruire qualcosa attorno.

Se condanniamo pure questo alla società stamm accis.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #7896 il: 15 Settembre, 2014, 14:14:41 pm »
Vabbè che forse stai trollando, ma tu mo vorresti dirmi che una qualsiasi altra società sarebbe andata a puntellare un ruolo individuale in cui c'è Albiol, Jorginho e Callejon? O che magari si aspettavano prestazioni così scialbe di 'sti 3? Sono giocatori così buoni e che vengono da una stagione così buona che non li discuti, piuttosto cerchi di costruire qualcosa attorno.

Dicevamo da giugno che i difensori dovevano essere 2, che serviva un vice-Callejon e che Jorginho non poteva essere titolare inamovibile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7897 il: 15 Settembre, 2014, 14:16:35 pm »
. Peggiorata la classifica di due anni fa

Azz,  dopo 2 partite già possiamo tirare le somme. :asd:

. insigne bruciato

Ah mo è Benitez che brucia Insigne? Oh tu, procuratore di Insigne, esci dal contatto di Angelo. :asd:

. Scelte di mercato quanto meno dubbie, senza salto di qualitá (per 5 mln ha preferito prendere david lopez anziche sandro) dopo una campagna acquisti da 105 mln lo scorso anno

Per dirla alla pappone... L'acquisto di Higuain è stato un acquisto.. CAFONE...

Non ti sembrano due affermazioni totalmente contraddittorie?
Per non parlare del fatto che tra Sandro e David Lopez ci sono € 5 mln di cartellino e almeno un ingaggio 4 o 5 volte superiore.

Questo è ciò che ho visto io in poco più di un anno. Anche un colantuono mi andrebbe bene al suo posto perchè in fondo il problema del Napoli è proprio quello di aver snaturato il proprio modus operandi. Il budget è limitato, non si puo prendere un giocatore buono e metterci il nulla dietro perche non rende e si sfiducia... Qui ci vuole gente in rampa di lancio, affamata, che vuole mettersi in mostra.... Higuain non ci serve ad un cazzo se poi non diamo continuitá agli investimenti... A questo punto via questi snob del cazzo e prendiamo giovani affamati tipo Immobile, Zaza e compagnia cantante che almeno sputano sangue e non mi fanno jettare o sang illudendomi di poter competere per chissá quale obiettivo.

Ma ti immagini cosa sarebbe successo se un attaccante da 110 gol in 3 anni fosse stato rimpiazzato da Zaza o Immobile?
E poi scusa, se tu cedi Cavani e prendi uno di quei 2 vuol dire che nella vita non vuoi vincere un'emerita mazza, al massimo vuoi aspettare di scoprire il grande fenomeno da rivendere ad un top club. E questo non tozza con la tua idea di basata su un miglioramento costante anno dopo anno?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #7898 il: 15 Settembre, 2014, 14:17:13 pm »

Certo, una società che vuole vincere va a prendere calciatori che possano tenere sulle spine chi è sicuro del posto e a comprare un difensore centrale forte da affiancare al Fra' Mamozio da Madrid. Poi fa pure un sacrificio con Pepe Reina e il gioco è fatto.
Io capisco tutto, ma il tuo punto di vista a volte lo trovo agghiacciante.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7899 il: 15 Settembre, 2014, 14:18:05 pm »

Passi Callejon, ma su Albiol e Jorginho o'vero fai?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: