Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 896861 volte)  Share 

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6240 il: 05 Maggio, 2014, 14:47:43 pm »
Quell'anno il terzo posto fu una gara a perdere, che ovviamente il tuo Mazzarri perse a discapito dell'UDINESE e della LAZIO i due squadroni della morte che ce lo contendevano.
Basta vedere con quanti punti si arrivava in quella posizione durante l'annata in questione: SESSANTAQUATTRO.
Caro il mio troll di merda, sai oggi con 64 punti finali in che posizione arrivi ? QUINTO. Che è il piazzamento dell'Inter di quest'anno...ops, come non detto, il tuo oggetto sessuale con il solo campionato ne fa al massimo a 63, ben nove punti in più di Stramaccioni che aveva le coppe e ha giocato un girone di ritorno con la primavera.

Vorrei anche ricordarti chi affrontò il Napoli in Coppa Italia quell'anno prima della Juve (Cesena, rischiando in casa e Siena perdendo l'andata) e quest'anno (Lazio e la fortissima Roma) ma evito prima di umiliarti.

Per il resto il paragone tra l'anno scorso (EL giocata con il Napoli B ed impegno nel solo in campionato ed in Coppa Italia, ah no aspe sei stato buttato fuori dal Bologna in casa) e quest'anno (CL giocata con i titolari, idem l'EL e grande dispendio di energie) lo lascio ai minorati mentali di cui tu parlavi sopra.

Per il resto, mangiati il limone in silenzio e nun ce scassa' o cazzo, che se Benitez fa 78 punti come Mazzarri l'anno scorso devi solo chiavarti una funa ncanna davanti alla foto del tuo idolo.

si ma lui fa così, vuoi mettere?

:mazzarroro:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6241 il: 05 Maggio, 2014, 14:48:13 pm »
Quell'anno il terzo posto fu una gara a perdere, che ovviamente il tuo Mazzarri perse a discapito dell'UDINESE e della LAZIO i due squadroni della morte che ce lo contendevano.
Basta vedere con quanti punti si arrivava in quella posizione durante l'annata in questione: SESSANTAQUATTRO.
Caro il mio troll di merda, sai oggi con 64 punti finali in che posizione arrivi ? QUINTO. Che è il piazzamento dell'Inter di quest'anno...ops, come non detto, il tuo oggetto sessuale con il solo campionato ne fa al massimo a 63, ben nove punti in più di Stramaccioni che aveva le coppe e ha giocato un girone di ritorno con la primavera.

Vorrei anche ricordarti chi affrontò il Napoli in Coppa Italia quell'anno prima della Juve (Cesena, rischiando in casa e Siena perdendo l'andata) e quest'anno (Lazio e la fortissima Roma) ma evito prima di umiliarti.

Per il resto il paragone tra l'anno scorso (EL giocata con il Napoli B ed impegno nel solo in campionato ed in Coppa Italia, ah no aspe sei stato buttato fuori dal Bologna in casa) e quest'anno (CL giocata con i titolari, idem l'EL e grande dispendio di energie) lo lascio ai minorati mentali di cui tu parlavi sopra.

Per il resto, mangiati il limone in silenzio e nun ce scassa' o cazzo, che se Benitez fa 78 punti come Mazzarri l'anno scorso devi solo chiavarti una funa ncanna davanti alla foto del tuo idolo.

Lo spirito di De Maggio ormai ti possiede, sei poco lucido, ti stai rendendo ridicolo davanti ai tuoi amici.....forse hai preso un 2 di picche da qualche Jolanda De Rienzo che ha preferito un mazzarriano.

Leif Erikson

R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6242 il: 05 Maggio, 2014, 14:49:39 pm »
Da te non voglio post ma solo il rumore di un limone che viene zucato. O di qualche altra cosa se preferisci.

Offline Armando

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6243 il: 05 Maggio, 2014, 14:50:32 pm »
Da te non voglio post ma solo il rumore di un limone che viene zucato. O di qualche altra cosa se preferisci.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6244 il: 05 Maggio, 2014, 14:50:51 pm »
io cmq volevo paragonare la stagione del Napoli con la Roma, non del Napoli di oggi col Napoli di Mazzarri :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6245 il: 05 Maggio, 2014, 14:51:00 pm »
Scannagatti vs partenopeo.net

Bruce Lee vs scuola giapponese ita

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #6246 il: 05 Maggio, 2014, 14:53:44 pm »
mi facit murì :asd:

dire che mazzarri > benitez è come dire
mangiare da un secchio della munnezza mezzo panino masticato da qualcun altro > frittura di gamberi e calamari fatta sul momento a mestiere

:asd: :asd: :asd:
Per me sono due bravi allenatori e nessuno dei due è Ferguson.
Mazzarri è stato un grande nell'aprire la strada e far crescere il Napoli, mentre Benitez ha dimostrato di avere un grande carisma per far arrivare i campioni e migliorare ulteriormente la mentalità.
Entrambi erano perfetti per il contesto di crescita del Napoli. Mazzarri per me è un ottimo allenatore, ma in un contesto come quello del Napoli non sarebbe stato capace di far arrivare i campioni che sono arrivati con Benitez.
Quando poi se ne andrà Rafé, non voglio un tecnico di livello buono ma non eccelso, ma spero che punteremo a un top (considero Benitez un ottimo tecnico, al di sotto solo dei migliori, ma migliore di Conte, Montella, Spalletti, etc).

Leif Erikson

« Risposta #6247 il: 05 Maggio, 2014, 14:54:40 pm »
Benitez è un top.
Sicuramente ha sbagliato qualcosa quest'anno ma se vogliamo discutere stu fatt è meglio che ci uccidiamo.

• *
« Risposta #6248 il: 05 Maggio, 2014, 14:55:02 pm »
io cmq volevo paragonare la stagione del Napoli con la Roma, non del Napoli di oggi col Napoli di Mazzarri :look:

Che vuoi farci, il forum è in mano a operatori ortofrutticoli psicopatici.

Leif Erikson

R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6249 il: 05 Maggio, 2014, 14:56:13 pm »

Che vuoi farci, il forum è in mano a operatori ortofrutticoli psicopatici.

Hai ragione. Fosse in mano a gente seria ti avrebbero spedito da dove provieni (il talamo di Mazzarri) a calci nel culo da tempo immemore.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6250 il: 05 Maggio, 2014, 14:56:32 pm »
Secondo me non si tratta di fare meglio o peggio, ma contesti diversi e fasi di progetto diverse.
Quinto posto in campionato (oggettiva delusione e dietro una squadra nettamente inferiore come l'Udinese) + quarti di Champions sfiorati (grande Champions) + Coppa Italia
VS
Terzo posto in campionato (delusione non tanto per la posizione ma per i punti di distacco) + eliminati, ma con 12 punti (siamo stati allo stessissimo livello di 2 squadre tra le prime 10 d'Europa) quindi buonissima Champions + Coppa Italia + Eliminazione in EL (contro una squadra di merda, ferma restando molta sfortuna).
Entrambe le stagioni hanno una grave pecca, ma un titolo.
Direi sulla stessa falsariga. Quest'anno siamo in una fase più avanzata del progetto, ma con un tecnico nuovo che ovviamente non poteva far assimilare subito le proprie idee.
Gli ho rivolto invettive quest'anno, ma ha anche tanti meriti. Il prossimo anno possiamo giudicarlo come si deve. Una cosa è certa: a differenza del 2011/2012, il livello medio è stato superiore e abbiamo giocato in tutte le competizioni.
In Champions abbiamo fatto un punteggio praticamente da primo posto, poi siamo stati sfortunati. Benitez ha sbagliato a Borussia, però è stato molto bravo a compattare l'ambiente per il match contro l'Arsenal.
In campionato abbiamo perso una marea di punti con le piccole, grosso limite di Mazzarri. Benitez ha dimostrato di avere lo stesso limite, ma ha l'attenuante di essere al primo anno e l'altra grandissima attenuante di non avere la rosa adeguata. E per questo  :caccisordi:
La stagione sarebbe stata buona senza la macchina dell'eliminazione in EL contro una squadra di peracottari come il Porto. Fermo restando che in coppa i gobbi hanno fatto molto peggio, venendo eliminati dal modesto Galatasaray (non dimenticando il pareggio contro gli scarponi danesi) in Champions e poi dal Benfica (che ha un terzo del fatturato) in EL.
Quest'anno, a mente troppo calda, l'ho spesso criticato aspramente e spesso elogiato: la prossima stagione sarà quella della verità.
Speriamo che anche in questo mercato Rafé si faccia valere.
la penso così anch'io

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6251 il: 05 Maggio, 2014, 15:00:58 pm »
scanna hai considerato che benitez ha vinto la coppa italia al suo primo anno dopo aver rivoluzionato del tutto la squadra e che mazzarri è arrivato a ciò all'apice del suo ciclo nonostante un cavani perennemente in stato di grazia?
oltretutto riempiendo di lote la squadra mentre a benitez posso forse imputare solo l'acquisto di reveillere?

e comunque direi che duvan zapata >>>>>>>>>> hoffer
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #6252 il: 05 Maggio, 2014, 15:01:19 pm »
la penso così anch'io
Sì, cmq intendevo dire che le stagioni sono sulla stessa falsariga contestualizzando in base alla fase del progetto.
Senza questa valutazione, la stagione 2014 per me è superiore a quella del 2012 per il fatto che abbiamo onorato 4 competizioni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6253 il: 05 Maggio, 2014, 15:02:06 pm »
Scannagatti mentre scrive i suoi post si fa grasse risate pensando "ma vire a sti strunz che mi rispondono pure sul serio" :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #6254 il: 05 Maggio, 2014, 15:02:32 pm »
Hai ragione. Fosse in mano a gente seria ti avrebbero spedito da dove provieni (il talamo di Mazzarri) a calci nel culo da tempo immemore.

Walter De Maggioooooooo  :rofl: ...........e io chi sarei Jolanda De Rienzo? Se mi sbatti fuori divento un martire e vado a Quelli Che il Calcio a fare fortuna, pensaci ;)

Offline wendell

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #6255 il: 05 Maggio, 2014, 15:04:41 pm »
2° posto con accesso diretto ai gironi e quindi accesso diretto ai soldi e quindi mercato > di 3° posto + coppa Italia con play-off champions da giocare, quindi soldi virtuali + mercato di alto livello da definire.
Non fa una piega. :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6256 il: 05 Maggio, 2014, 15:04:52 pm »
Per me sono due bravi allenatori e nessuno dei due è Ferguson.

:nonquoto:

Una Champions, due Europaleague, una supercoppa europea, un mondiale per club, due Liga, una coppa di Inghilterra, una Community shield, una supercoppa Italiana ed una coppa italia>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Una Coppa Italia.

Mettere non sullo stesso piano, ma anche solo nella stessa frase Mazzarri e Benitez è un insulto al genere umano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6257 il: 05 Maggio, 2014, 15:07:10 pm »
Walter Mazzarri >>> Genny a carogna

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6258 il: 05 Maggio, 2014, 15:08:03 pm »
Sì, cmq intendevo dire che le stagioni sono sulla stessa falsariga contestualizzando in base alla fase del progetto.
Senza questa valutazione, la stagione 2014 per me è superiore a quella del 2012 per il fatto che abbiamo onorato 4 competizioni.
infatti la penso così anche io: i risultati sono in  piena continuità considerando il nostro percorso di leeeeeeeeeeeeeeeeeenta  :look: crescita

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6259 il: 05 Maggio, 2014, 15:09:34 pm »
Walter Mazzarri >>> Genny a carogna
:nonquoto:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie