Marcè, se il pallone fosse matematica noi staremmo sopra la Juve, visto che siamo la squadra che ha speso di più in Italia negli ultimi cinque anni.
Detto questo, ancora non mi hai risposto. Mi dici: l'allenatore non tiene la bacchetta magica. Ti dico: 1) non ci vuole un allenatore da 3,5 milioni l'anno per permettere al Napoli di avere la meglio sul Chievo; 2) non parliamo di partite storte, perché il Napoli in difficoltà con le piccole e, in generale, messo a cazzo in campo è una legge quasi senza eccezioni di questo campionato; 3) cristo dio, 7/11 di quei cazzi mosci - faccio l'esempio della partita di ieri - li ha voluti lui qua, scelti accuratamente. O vogliamo dire che è andata male per colpa dei restanti 4?; 4) Proprio perché il pallone non è matematica, possiamo permetterci di affermare che se un allenatore è pagato 3,5 milioni di euro è perché chiamato a far rendere la rosa a disposizione più della somma delle qualità dei giocatori?
Siamo anche la squadra che ha incassato di piu' negli ultimi 2

non facciamo i conti a fronna di limone
Parli di 7/11 di cazzi mosci nella partita di ieri ? io mai come ieri ho visto 11 belve; poi se in mezzo alle 11 belve ci stanno 4/5 scarzoni e succede quello che e' successo sull'azione del gol preso nun ce puo' fa' niente.
Questa storia di avere la meglio sul chievo, te lo ha detto bene gabbie, sta diventando stucchevole abbiamo cambiato 3 allenatori da quando stiamo in seri e A e a chievo (per dire) ci siamo sempre piegati la libretta anzi mi sembra che proprio quest'anno c'amm chiavat 4 pallun. Mi ricordo male io ? o forse tu eri troppo ipegnato a vedere quanto fossimo lunghi in campo e te perz e 4 gol ?
La differenza tra questo Napoli e il napoli precedente sta nel fatto che questo napoli e' ancora pefettibile e migliorabile e mi sembra che ci siano molte buone idee in proposito (anche se la sostanza spesso latita) mentre l'altro napoli era un napoli che aveva finito un ciclo e che non aveva piu' niente di migliorabile sopratutto sul piano delle idee e del gioco.
Io ringrazio il pataterno perche' non avrei resistito un'altra stagione col lancio su maggio sul calcio d'inizio e con la difesa a tre contro una punta.
Tutto questo mr caciucco lo sapeva benissimo e infatti da buon macchiaviello se ne fujuto senza ammettere la sostanza dei fatti e sopratutto portandosi pure 2 giocatori in modo subdolo e villano.