E allora che abbiamo mannato via Mazzarri a fare... Non è che Garcià gioca come dici tu. Semplicemente lo cercano di accontentare sul mercato e gli hanno preso subito un pupillo come Gervinho... Poi pure Bastos e hanno sfanculato Bradley perché voleva un incontrista... A Benitez dei suoi chi gli hanno preso? Reina in prestito? 
A
beh, gli hanno preso (perchè chiesti da lui) callejon e albiol e forse pure mertens
quindi l'hanno accontentato laddove hanno potuto e poi...centrocampo e difesa hanno fatto il cesso...
ora io posso capire tutto ma non aver colmato questa mancanza è errore grave della società (quindi colpa del pappone) e diventa corresponsabilità di benitez nel momento in cui ACCETTA questo mercato di merda e poi fa figure dimmerda come quella di oggi
se benitez, come quello che dite qua, viene schifato dallo spogliatoio, la "vecchia guardia " (che poi chi fosssero, inler e dzemaili e britos? gente che tiene il carisma del pesce rosso che tengo sopra al frigorifero?) allora deve far uscire pubblicamente tutto e fare piazza pulita
che è st storia che zuniga, hamsik e behrami starebbero allungando APPOSTA i tempi di rientro perchè ce l'hanno con benitez? io a ste cose non posso credere ficnchè non si manifestano in maniera chiara (dichiarazioni più o meno velate, comportamenti in campo chiari ecc)
e caso mai fosse tutto vero, qua siamo TUTTI fottuti