Ma è il figlio Marco, quello che lavora per la RAI, non è mica lei....
Ma chi v'ha ritt che è il figlio di Gina? Perché dovrebbe avere il cognome della madre a parte tutto?
chiamatemi coglione...
sto piangendo dalle risate Gianlu'
Puo' pensare un umano mediamente normale e di cultura normale che non si tratta di Gina....ma di Marco....ma chi cazzo e' Marco Lollobrigida????
E come se uno scrive Maradona attacca Sabellla o Grondona e poi si tratta di Hugo
Sì, ma non mettiamo in croce nella serietà Freddo p'na strunzat. Ridiamoci su, e bast. Freddo, ridici pure tu, che a tutti capitano le figure di merda. Io sono cintura nera di figure di merda, fa tu.
va beh mi sono sbagliato ma avevo letto solo il titolo che era tipo anche Lollobrigida attacca Benitez o qualcosa del genere... Puo' pensare un umano mediamente normale e di cultura normale che non si tratta di Gina....ma di Marco....ma chi cazzo e' Marco Lollobrigida???? E come se uno scrive Maradona attacca Sabellla o Grondona e poi si tratta di Hugo anzi peggio perche' sto Marco Lollobrigida non lo conosce manco la madre e che cazzo... In pratica dimostro involontariamente la malafede dei media che fanno i titoli a cazzo...o no?? ))
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma veramente ci ho riso pure io quando ho capito che non era Gina Lollobrigida, gli sfotto' alcuni erano carini.. Altri boh, la disquisizuone se era una grande gaffe o no, pure boh..si basa sul fatto che dovevo conoscere Marco Lollobrigida...e va beh ammetto la mia ignoranza
non lo so, comunque ho riso tantissimo, quindi grazie Gianlu', nun ce pensa' cchiù.
penso che oltre i familiari stretti, pochi sappiano chi sia marco lollobrigida, la gaffe non è certo quellala gaffe consiste nel ritenere plausibile, o quanto meno possibile, che gina lollobrigida, una signora di 87 anni, lontana anni luce dalle vicende sportive, calcistiche, e del napoli in particolare, si potesse prendere la briga di scrivere un'articolo contro benitez
il titolo quello faceva capire
vabbè, forse a te
Sofia Loren?