A Garcia lo stanno sfruculiando da mesi per la storia della dichiarazione 'vinceremo lo scudetto'.
Quelli veramente protetti al momento sono Inzaghi, Mancio e Allegri. Oltre ovviamente Conte ai tempi della Juve.
Detto ciò, Mazzarri non era trattato meglio quando era al Napoli. Nelle prime settimane di Inter fu incensato dalla carta straccia (sergente WM, Full Metal Walter e cavolate varie) per poi essere perculato costantemente nel successivo anno e mezzo.
Io capisco che ormai la romanità abbia contagiato Garcia, ma penso sia ancora cittadino francese.

Che poi lo sfruculeano, in ogni caso lo fanno con il timore reverenziale degli ammerigani che portano la pappa ai romani, calcisticamente e non...
Se la nostra società avesse perlomeno delle figure dirigenziali forti, avrebbero un minimo paura di fare troppo i galletti.
Mazzarri se pur aveva qualche critica, per lo più dai tifosi a dire lo vero, io ricordo che veniva strenuamente difeso da certa stampa, tanto che ho fisso negli occhi alla vigilia del suo penultimo anno, come ci sfruculiavano Gazzetta e Tuttospork con le vignette di iss che iev a Torino con la valigia e De papponis aggrappato alle gambette...
Sinceramente questo accanimento non l'ho visto, tanto che quando ci ha lasciati per davvero, pareva dover essere il salvatore della patria dell'Inter... In fondo il meglio doveva ancora venire.
PS chiaro che poi alla fine è stato perculato all'Inter: prima di tutto si è fatto schifare da denti marci che lo ha silurato mediaticamente, in secondo luogo non ha fatto tornare dove i cessi credevano di dover stare, ovvero al posto della Riomma, per terzo aleggiava l'aura di Mancio da quasi inizio anno, e avendo contro il fascino dello sciarpato, anche Alciato gli ha dato un bel calcio nel culo... Il credito e la stima della stampa l'ha persa fallendo all'Inter, non a Napoli. Ovviamente perché se il Napoli sta in alto, non è perché è una società di un certo livello, stesso discorso se l'Inter sta sott e n'copp, non è certo per demerito della società. Il fulcro era l'allenatore, nel bene (del Napoli) e nel male (dell'Inter), per la stampa specializzata(?) ovviamente (e qui vi è una sottile difesa del suo operato in quel di Milano, sottile abbastanza da non farmi dar del mazzarriano come quando stava qua ed ero uno dei pochi a difenderlo).