Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 910788 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12080 il: 02 Marzo, 2015, 18:58:32 pm »
Indubbiamente li abbiamo persi quei gol, ma non è che Benitez volesse sostituirli con Gargano e Lopez, questo è il punto. Cioè lui ha detto si  alla cessione pensando che gli accattavano gente come Kramer, non che gli tornava indietro il caciuttiello... O pensate che per lui era meglio Lopez di Dzemaili se avesse saputo che non arrivava Kramer o altro? Semmai a cessioni avvenute si è dovuto accontentare di quello che gli hanno preso, ma pensare che lo abbia fatto scientemente è da malati di mente...

Poi oh, ognuno è liberissimo di credere le peggio stronzate che passano per la testa, c'è pure chi crede alle scie chimiche e a Berlusconi benefattore... Non sarò certo io  a dire che non potete credere che Benitez abbia dato l'assenso alle cessioni perché volesse rilanciare Gargano e portarci David Lopez.  :boh:

Poi aggiungiamo una cosa, Berhami è migliore di Lopez e non ci piove, ma non era quello che voleva Benitez per il centrocampo come tipologia di mediano. Avremmo giocato esattamente allo stesso modo, ed il gioco dal centrocampo invece che a Gargano, lo avremmo affidato allo svizzero da sviluppare. Non so se vi sembra una cosa da chiagnersi.

Krychowiak è stato pagato 8 milioni dal Siviglia, quindi il database Benitez può ficcarselo nel buco del culo.

Secondo me non c'entra una sega il cartellino. Kramer ci ha rifiutati perché, pur essendo il cartellino fissato a 12 milioni, e parliamo di un nazionale tedesco, voleva poco più di un milione e invece gli abbiamo offerto molto meno.

E ricordiamoci il perché Vidal non è venuto a suo tempo o perché altri continuano a rifiutarci, nonostante si sia una squadra di un certo livello. Perché dal centrocampo in giù paghiamo meno della concorrenza.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12081 il: 02 Marzo, 2015, 19:01:02 pm »

Ma chi cazzo sta dicendo che la squadra dell'anno scorso era perfetta?
Continuate a dire che la partita si è persa per la scarsa propensione ad allenare l'errore difensivo di albiol, per spostare, come sempre, sui singoli le colpe dello scempio di ieri sera. Fate un fischio quando arriverete al punto che le partite come quella di ieri si perdono perché non appena incrociamo una squadra con un minimo di senso pratico (e tattico) siamo completamente inermi.

E soprattutto fate un fischio quando vi accorgete che perdiamo punti a incastro contro ventura e iachini, mentre voi parlate del Vate a cui hanno consegnato la squadra col centrocampo indegno.
Io non so se vi rendete conto che ventura si sta facendo un campionato con Vives, che il fenomeno lo faceva giusto a Giugliano, e ieri sera giocava Gazzi, che solitamente gli fa riserva. E voi venite a raccontare che questo è il massimo che si può fare con la squadra che tiene in mano il povero Rafa.

Ma seriamente, ma uardateve e partite invece 'e fa gli emuli dell'esercito di Silvio, che veramente parit e vecchie che intervistano nelle copertine di Ballarò.

Ma guarda che stai scarfando
Sei molto piu ossessionato tu dal vate con la panza che io
Io so benissimo che non e' perfetto e che sul piano squisitamente tattico l'italia non e' cosa sua perche' e' un babbasone
Ma a differenza tua io non penso che iachini o ammazzalorso avrebbero fatto meglio di lui tutto qui
Evidentemente compensa i suoi difetti con altri pregi e i risultati parlano per lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12082 il: 02 Marzo, 2015, 19:05:49 pm »
Ma se Ventura e Iachini sono sti fenomeni, perché nessuna squadra di un certo livello li ha mai chiamati? :look:

Io penso che in provincia sia anche più facile far risaltare i pregi. Secondo il ragionamento di cui sopra i tre allenatori alla testa della classifica non valgono un Di Carlo. Mi chiedo davvero come Benitez abbia vinto due Liga con il Valencia, due UEFA, una CL... Con squadre che certo non erano le più forti delle rispettive competizioni.

Ma stessimo poi parlando del Verona di Bagnoli che vince lo scudetto, parliamo di un'onesta salvezza e una mezza corsa per l'ultima posizione di EL in alcuni casi, :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12083 il: 02 Marzo, 2015, 19:10:36 pm »
il jamon serrano si è dimostrato limitatissimo, come per aspetti diversi lo era il water livornese, come lo sono e lo erano le rispettive squadre.... si ha la nausea a commentare lo schifo che a periodi, da anni, si ripropone con le nostre maglie addosso.

alla fine si sarà ricordati per i risultati... Benitez ha un solo modo per uscirsene con gli applausi, ed è portarci ai gironi di Champion's. Fino alle 21 di ieri ci credevo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12084 il: 02 Marzo, 2015, 19:18:48 pm »
poi Marcello, io ti capisco, ma colgiendo le parole dell'amico

almeno Dzemaili aveva la castagna da fuori area e segnava... giorgino non fa nulla...

behrami al posto di Inler copriva... tanto Inler non copre e non imposta.
manco gli puoi dare torto - mannaggia tutte cose

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12085 il: 02 Marzo, 2015, 19:21:52 pm »
Quindi benitez e' una chiavica perche non si e' opposto allacessione di uno che copriva e di uno che teneva la castagna ok
Che poi sono 2 dei giocatori piu iastemmati fin quando giocavano col napoli
E' proprio vero che uno v'adda mpara' e vadda perdere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline peppere

• *
« Risposta #12086 il: 02 Marzo, 2015, 19:22:58 pm »
Per me è un allenatore scarso, in due anni non siamo cambiati di una virgola. Affrontiamo le partite sempre allo stesso modo,  prendiamo sempre gli stessi gol, siamo monotematici nel gioco e dal punto di vista strettamente agonistico. Questa è una squadra dove si fa fatica a vedere la mano dell'allenatore, tant'è che è difficile pure riconoscere la formazione tipo...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12087 il: 02 Marzo, 2015, 19:24:31 pm »
Mazzarri aveva più dignità di Benitez e una maggiore organizzazione tattica.
Ha fatto meglio del porco spagnolo con una squadra peggiore.
Speriamo finisca in fretta questo campionato.
Non è che ci sono spiragli per le sue dimissioni dopo la figurella di ieri? :sad:
mazzarri e' stato 4 anni due quinti posti, un secondo ed un terzo posto ed una coppa Italia, Benitez un anno e mezzo, un terzo posto, una coppa italia ed una supercoppa. Mazzarri e' stato piu' tempo ed un anno solo ha fatto meglio arrivando secondo ma facendo figuracce in uefa e coppa Italia. Quindi ci vuole coraggio per dire Che ha fatto meglio...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #12088 il: 02 Marzo, 2015, 19:25:52 pm »

è difficile pure riconoscere la formazione tipo...

Andujar
Maggio Albiol Koulibaly Strinic
Gargano D. Lopez
Callejon Hamsik De Guzman
Higuain

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12089 il: 02 Marzo, 2015, 19:38:43 pm »
Quoto Fiorenzo.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12090 il: 02 Marzo, 2015, 19:55:25 pm »
Posso fare una domanda a quelli che se la prendono con lo spagnolo manco fosse il peggior Eziolino? Ma se l'anno prossimo facciamo peggio che direte? Per curiosità, perchè sembrate sempre di più i tifosi della Roma sui loro forum... :look:

Perché vorrei sapere se in quel caso farete una specie di mea culpa o continuerete imperterriti con la stessa zolfa che vedo dai tempi di Mazzarri. Ovvero che il tecnico prima è sempre meglio (da cui si deduce che meglio di nonno Reja non c'è nessuno).

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12091 il: 02 Marzo, 2015, 20:00:33 pm »
Posso fare una domanda a quelli che se la prendono con lo spagnolo manco fosse il peggior Eziolino? Ma se l'anno prossimo facciamo peggio che direte? Per curiosità, perchè sembrate sempre di più i tifosi della Roma sui loro forum... :look:

Perché vorrei sapere se in quel caso farete una specie di mea culpa o continuerete imperterriti con la stessa zolfa che vedo dai tempi di Mazzarri. Ovvero che il tecnico prima è sempre meglio (da cui si deduce che meglio di nonno Reja non c'è nessuno).
Leggeremo le statistiche.

In questo momento, Giovanni Guallera vanta ben 1,3 iastemme nei post riguardanti Mazzarri, contro lo 0,75 di quelli dedicati a Benitez.
Però aspetta i dati di media e covarianza con noel e Scannagatti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12092 il: 02 Marzo, 2015, 20:00:33 pm »
jamm che la formazione tipo a'sapimmo. Anzi, volendo il problema è proprio quello :look:
poi possiamo discutere su quello che volete, ma dovendo farlo sui risultati conseguiti (che poi è la centralità di ogni valutazione) non possiamo che aspettare la fine della stagione.
Da Benitez ora mi aspetto che ci porti al terzo posto e più avanti possibile nelle due coppe, il resto credo sia solo perdere del gran tempo, anche perchè qualsiasi discorso di progettualità è impossibile per lacune a monte, mentre le valutazioni (in positivo come in negativo) sul gioco praticato lasciano il tempo che trovano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #12093 il: 02 Marzo, 2015, 20:10:30 pm »
jamm che la formazione tipo a'sapimmo. Anzi, volendo il problema è proprio quello :look:
poi possiamo discutere su quello che volete, ma dovendo farlo sui risultati conseguiti (che poi è la centralità di ogni valutazione) non possiamo che aspettare la fine della stagione.
Da Benitez ora mi aspetto che ci porti al terzo posto e più avanti possibile nelle due coppe, il resto credo sia solo perdere del gran tempo, anche perchè qualsiasi discorso di progettualità è impossibile per lacune a monte, mentre le valutazioni (in positivo come in negativo) sul gioco praticato lasciano il tempo che trovano
vabbuò se è come dici tu, degli allenatori non si può parlare se non a fine campionato.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12094 il: 02 Marzo, 2015, 20:13:16 pm »
Leggeremo le statistiche.

In questo momento, Giovanni Guallera vanta ben 1,3 iastemme nei post riguardanti Mazzarri, contro lo 0,75 di quelli dedicati a Benitez.
Però aspetta i dati di media e covarianza con noel e Scannagatti.

quindi, in sostanza, nel caso si verifichi questa occorrenza, tu farai orecchie da mercante, capisco... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12095 il: 02 Marzo, 2015, 20:13:58 pm »
vabbuò se è come dici tu, degli allenatori non si può parlare se non a fine campionato.
Vabbuò, ma Cuccurullo tiene tatuato il faccione di Capello sulla pacca destra e potrebbe tranquillamente non guardare neanche una sfaccimma di partita, perchè a lui basta vedere che il tabellino del televideo segni l'1 a 0 finale per il Napoli per essere felice, quindi nun o cacate o pesce, ca chillo soffre cchiù e nuje  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12096 il: 02 Marzo, 2015, 20:44:08 pm »
Ripeto per la centesima volta e continuerò fino alla morte di diobrando che l'attenuante della rosa scarsa in certi reparti si ferma alla sua decisione, pensata e ripensata, di smontare un centrocampo che, con Behrami, Inler/Dzemaili e Hamsik, aveva funzionato divinamente.
È un caso che non sappia gestire i giocatori di personalità (Behrami) e che i due superstiti siano entrati in una voragine di mediocrità senza fondo?
Ed è un caso che il suo progetto di alzare il livello qualitativo del centrocampo sia totalmente naufragato di fronte alle 27 presenze stagionali di Gargano e di quel bidone spagnolo pescato dal suo bacino selezionato di pesci con la botta made in Spagna su cui poter esercitare in libertà il suo irresistibile carisma?
E non cacate il cazzo con la questione dei soldi, perché la qualificazione in Champions l'ha persa lui in maniera sciagurata, e soprattutto perché prima di lui a Napoli quando serviva un difensore andavamo dal Bologna e non dal Real Madrid.
Io vi domando un'altra volta cosa ci ha dato Benitez in termini di avanzamento del nostro progetto tecnico, dato che questo ha rinunciato all'idea di giocare il pallone in mezzo al campo, proponendo una copia disorganizzata e scialba del votta annanz e pedala che ci era già stato propinato ai massimi livelli possibili prima di lui.
Poi voglio sapere pure della sua gestione dell'organico, dato che perdimm sistematicamente prima dell'impegno infrasettimanale, il più delle volte con formazioni sconclusionate figlie dei test atletici e totalmente avulse da considerazioni di merito su tattica e stato di forma.
Poi m'avita spiegà il salto di qualità mentale, visto che subiamo sempre la partita dagli altri, che siano propositivi come L'Empoli o geneticamente rinunciatari come il Torino.
Questo è l'allenatore più sopravvalutato con cui abbiamo mai avuto a che fare in tempi recenti, senza coglioni e tatticamente inetto. E la cosa più terribile é che non lascerà alle sue spalle assolutamente NULLA, dato che al prossimo allenatore andrà in mano una squadra senza identità, senza gioco, persino senza un 11 titolare, e piena zeppa di sagliuti e capa, fuggitivi e mezze seghe che si pisciano sulle scarpe.

Stu uaglion m piac...  :brà:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12097 il: 02 Marzo, 2015, 20:50:44 pm »

ma a parlare ne possiamo parlare, ma inevitabilmente ondeggeremo tra i conti su come acchiappare la roma di due giorni fa al moriremo tutti attuale

i pregi e i difetti del tizio in questione sono ben noti, e si ripresentano puntualmente a seconda di come poi vengono fuori le partite
ieri abbiamo fatto una partita davvero di merda, ci sta che si acchiappi le critiche, e peraltro forse per la prima volta è riuscito ad apparare una figura di merda pure nella sua specialità, il farsi bellillo davanti alla telecamera :look:

poi però si va avanti, mercoledì c'è già un'altra partita decisiva e vedremo quello che succede
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12098 il: 02 Marzo, 2015, 20:51:17 pm »
perchè a lui basta vedere che il tabellino del televideo segni l'1 a 0 finale per il Napoli per essere felice

:napolii:

Offline noel

• *
« Risposta #12099 il: 02 Marzo, 2015, 21:18:12 pm »
mazzarri e' stato 4 anni due quinti posti, un secondo ed un terzo posto ed una coppa Italia, Benitez un anno e mezzo, un terzo posto, una coppa italia ed una supercoppa. Mazzarri e' stato piu' tempo ed un anno solo ha fatto meglio arrivando secondo ma facendo figuracce in uefa e coppa Italia. Quindi ci vuole coraggio per dire Che ha fatto meglio...
Ti ricordi il Napoli di Donadoni che il vate di san vincenzo ha ereditato o vogliamo fare gli gnorri?
Vuoi mettere QUEL napoli a questo attuale?
Il porco spagnolo ha trovato la pappa pronta.
Non scherziamo, con Aronica, Cannavaro e Pazienza questo ci portava diretto in serie B.