Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 910017 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12040 il: 02 Marzo, 2015, 13:47:32 pm »
E come mai la nazionale italiana non l'ha mai vista anche in questo periodo storico nel quale la difesa non pullula di gente come Cannavaro, Nesta e Maldini?

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12041 il: 02 Marzo, 2015, 13:48:27 pm »
E come mai la nazionale italiana non l'ha mai vista anche in questo periodo storico nel quale la difesa non pullula di gente come Cannavaro, Nesta e Maldini?

Perche' e' polacco?  :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12042 il: 02 Marzo, 2015, 13:50:44 pm »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12043 il: 02 Marzo, 2015, 13:54:45 pm »

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12044 il: 02 Marzo, 2015, 14:00:49 pm »
stagione fallimentare per me, zero progressi rispetto l'anno scorso ma anzi un involuzione continua nel gioco. La squadra va migliorata ma non è il cesso e le prestazioni che ho visto sono ampiamente colpa del tecnico più che della scarsezza dei nostri; hamsik e higuain rendono poco perché non messi nelle condizioni di farlo, così pure il centrocampo ormai è assemblato fisso alla mazzarri ma senza giocare in contropiede, una roba da sbucciarsi lo scroto. meccanismi difensivi inefficaci da più di un anno nonostante giocatori diversi, schemi offensivi pochi e banali.

la supercoppa mi ha dato soddisfazione ma alla fine è un trofeo di una partita secca, avevamo il 50% di probabilità di farcela e lo abbiamo fatto cmq ai rigori.

dove arriviamo arriviamo mi sarò cmq fatto 2 palle così quest'anno a seguire le partite di questo napoli.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12045 il: 02 Marzo, 2015, 14:16:13 pm »
Supersantos, ma come facciamo ad essere terzi?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12046 il: 02 Marzo, 2015, 14:16:22 pm »
non bello scaricare le colpe sempre sugli altri...ieri ha sbagliato a dare l'atteggiamento alla squadra

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12047 il: 02 Marzo, 2015, 14:47:57 pm »
La coppa Italia l'abbiamo vinta pure con Mazzarri con una squadra più scarsa di quella odierna.

facendo un quinto posto dietro Lazio e Udinese... :look:

• *
« Risposta #12048 il: 02 Marzo, 2015, 14:50:14 pm »
facendo un quinto posto dietro Lazio e Udinese... :look:

Che se si continua con questo andazzo si potrebbe ripetere quest'anno visto che Violacei e Lazzie non sono propriamente a distanze siderali.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12049 il: 02 Marzo, 2015, 14:53:30 pm »
Glik è un grandissimo difensore, non scherziamo. È presente ovunque e prende qualsiasi cosa che passa nel raggio dei suoi venti metri.

lo dico da mesi che Glik è un ottimo difensore e pure relativamente giovane.

Che se si continua con questo andazzo si potrebbe ripetere quest'anno visto che Violacei e Lazzie non sono propriamente a distanze siderali.

stiamo facendo il tira e molla da mesi ormai, si avvicinano, poi si allontanano. Stesso discorso con la Roma, che magari stasera abbusca e si rimane a tre punti... Io ho sempre detto che il massimo è il terzo posto, considererei il secondo un vero colpaccio, ma come ho sempre ripetuto, ci credo poco, nonostante Garcia stia facendo di tutto per farsi riprendere con una squadra migliore della nostra... :look:

• *
« Risposta #12050 il: 02 Marzo, 2015, 15:02:09 pm »
lo dico da mesi che Glik è un ottimo difensore e pure relativamente giovane.

stiamo facendo il tira e molla da mesi ormai, si avvicinano, poi si allontanano. Stesso discorso con la Roma, che magari stasera abbusca e si rimane a tre punti... Io ho sempre detto che il massimo è il terzo posto, considererei il secondo un vero colpaccio, ma come ho sempre ripetuto, ci credo poco, nonostante Garcia stia facendo di tutto per farsi riprendere con una squadra migliore della nostra... :look:

Ammetterai pero' che un piazzamento inferiore al terzo sarebbe un fallimento.
Considerando pure che la Violacea sta sempre zeppa di infortunati, poco meno la Lazio.
Cioe' non vorrei dire ma abbiamo 6 punti in piu' della tigre Arkan, che e' un pazzo, ha la Sampdoria che e' una discreta squadraccia e gli hanno venduto il miglior giocatore (a noi).

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12051 il: 02 Marzo, 2015, 15:16:30 pm »
Ammetterai pero' che un piazzamento inferiore al terzo sarebbe un fallimento.
Considerando pure che la Violacea sta sempre zeppa di infortunati, poco meno la Lazio.
Cioe' non vorrei dire ma abbiamo 6 punti in piu' della tigre Arkan, che e' un pazzo, ha la Sampdoria che e' una discreta squadraccia e gli hanno venduto il miglior giocatore (a noi).

Certo, d'altronde è un fallimento già ora la stagione della Roma, figurarsi la nostra se non centriamo il terzo posto senza vincere niente... La cosa mi sembra pacifica, ma mi sembrano gli stessi discorsi di prima del filotto di vittorie che ci ha riportato sotto la Roma, di inizio stagione, ecc... Non mi pare cambiato nulla da allora, se non la Roma in crisi a tre lunghezze.... :boh:

• *
« Risposta #12052 il: 02 Marzo, 2015, 15:25:18 pm »
Certo, d'altronde è un fallimento già ora la stagione della Roma, figurarsi la nostra se non centriamo il terzo posto senza vincere niente... La cosa mi sembra pacifica, ma mi sembrano gli stessi discorsi di prima del filotto di vittorie che ci ha riportato sotto la Roma, di inizio stagione, ecc... Non mi pare cambiato nulla da allora, se non la Roma in crisi a tre lunghezze.... :boh:

Il gioco sta peggiorando parecchio nelle ultime partite (non che si sia mai fatto un gioco spumeggiante con questo allenatore quest'anno).
Lazio e Violacei danno una sensazione di maggiore solidita'.

Cioe' se oggi la Roma perde con la Juve, io dico che il viaggetto fuori zona CL ce lo facciamo sia noi che Garcia.

Offline Fuller

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #12053 il: 02 Marzo, 2015, 15:31:38 pm »
Ma siccome non siamo il real quanti punti dovremmo avere più della samp o della fiorentina/lazio per non sentire sempre le solite cose? 14mila? Siamo a 3 (o 6) dal secondo posto, ve lo ricordo. Già una volta abbiamo distanziato le inseguitrici ci sono le stesse possibilità di rifarlo. Invece no, abbiamo perso quindi ovviamente noi siamo merda destinata ad essere superata e chi ha perso col cesena è meglio di noi :maronn:
Il bello è che io non dico nemmeno che il terzo posto lo facciamo semplicemente ma questo forum è proprio la patria dell'esagerazione.

Offline Marco78

• *
« Risposta #12054 il: 02 Marzo, 2015, 15:34:17 pm »
Perche' e' polacco?  :look:

auauhhuahuahua convinto che fosse italiano!!  :rotfl: :rotfl:

Offline Marco78

• *
« Risposta #12055 il: 02 Marzo, 2015, 15:39:06 pm »
Ma siccome non siamo il real quanti punti dovremmo avere più della samp o della fiorentina/lazio per non sentire sempre le solite cose? 14mila? Siamo a 3 (o 6) dal secondo posto, ve lo ricordo. Già una volta abbiamo distanziato le inseguitrici ci sono le stesse possibilità di rifarlo. Invece no, abbiamo perso quindi ovviamente noi siamo merda destinata ad essere superata e chi ha perso col cesena è meglio di noi :maronn:
Il bello è che io non dico nemmeno che il terzo posto lo facciamo semplicemente ma questo forum è proprio la patria dell'esagerazione.

Ma arrivare a 2 punti di distanza da Fiorentina e Lazio è comunque una prestazione pessima, siccome Fiorentina e Lazio sono squadre non dello stesso nostro livello, una delle quali ha venduto uno dei migliori giocatori durante la finestra invernale, se fosse successo a noi avrebbero appicciato la casa al pappone. L'altra (la Lazio) ha un allenatore e una squadra che non apparano le spese sostenute per Higuain. Senza contare la Sampdoria.

Offline Fuller

• *
« Risposta #12056 il: 02 Marzo, 2015, 15:54:19 pm »
Ma arrivare a 2 punti di distanza da Fiorentina e Lazio è comunque una prestazione pessima, siccome Fiorentina e Lazio sono squadre non dello stesso nostro livello, una delle quali ha venduto uno dei migliori giocatori durante la finestra invernale, se fosse successo a noi avrebbero appicciato la casa al pappone. L'altra (la Lazio) ha un allenatore e una squadra che non apparano le spese sostenute per Higuain. Senza contare la Sampdoria.
Io sono d'accordo con guallera quando dice che il nostro centrocampo forse non vale quello del cagliari. In questa ottica i due punti sulla lazio e fiorentina, a campionato nemmeno finito e con possibilità di distanziarli di nuovo (o magari no, ma almeno non giocare a fare i mago otelma sul futuro), forse sono la giusta distanza tra noi e loro. Non apparano Higuain? Ed infatti è solo grazie all'attacco che siamo migliori.

• *
« Risposta #12057 il: 02 Marzo, 2015, 16:02:53 pm »
Io sono d'accordo con guallera quando dice che il nostro centrocampo forse non vale quello del cagliari. In questa ottica i due punti sulla lazio e fiorentina, a campionato nemmeno finito e con possibilità di distanziarli di nuovo (o magari no, ma almeno non giocare a fare i mago otelma sul futuro), forse sono la giusta distanza tra noi e loro. Non apparano Higuain? Ed infatti è solo grazie all'attacco che siamo migliori.

Si ma non e' che a centrocampo hanno tanta roba, non esageriamo.
La Fiorentina e' stata dietro a mille infortuni, B. Valero sta facendo una stagione cosi cosi tendente al mediocre andante. Sta giocando persino Kurtic.
La Lazio non mi pare abbia questi fulmini di guerra a centrocampo e ha preso gente come Parolo, buona ma che veniva comunque dalla medio-bassa serie A. Il colpo estivo Djordjevic ha finito la stagione con mezzo anno di anticipo.

Pero' entrambe sono meglio organizzate di noi, ci sta poco da fare. Ovviamente nemmeno loro sono delle corazzate ma si intravede spesso un'idea di gioco e un'organizzazione di cui noi siamo sprovvisti spesso e volentieri.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12058 il: 02 Marzo, 2015, 16:05:53 pm »
auauhhuahuahua convinto che fosse italiano!!  :rotfl: :rotfl:

Kamil Glik, capisco ca ormai tra Ek Shaarawy e Ogbonna vari ci si confonda, ma chist stev già in nazionale, visto che la prima alternativa al duopolio juventino è il cesso di Ranocchia...

Il gioco sta peggiorando parecchio nelle ultime partite (non che si sia mai fatto un gioco spumeggiante con questo allenatore quest'anno).
Lazio e Violacei danno una sensazione di maggiore solidita'.

Cioe' se oggi la Roma perde con la Juve, io dico che il viaggetto fuori zona CL ce lo facciamo sia noi che Garcia.

Non lo so, mo vediamo come reagiamo in coppa con la Lazio, io sta sensazione la vedo sbandierata da inizio stagione e stamm sempre là. Poi settimana prossima Lazio e Fiorentina hanno lo scontro diretto. Per me la questione è la solita, ieri non avevamo qualità a centrocampo per dare palloni giocabili. Ma è ovvio con Gargano e Lopez. Quindi soffriamo chi si chiude troppo, almeno fino al momento in cui sono sfiancati fisicamente. Oggi vedo molti fallimenti in giro nella serie A, ma ben pochi successi, le prossime partite, di Coppa soprattutto, saranno uno spartiacque.

Poi se oggi la Roma perde o pareggia, sta davvero ai minimi termini molto più di noi che a questa posizione e alti e bassi ci abbiamo fatto il callo, dato l'organico di cui dispone (ce lo avessimo noi per me giocarsela per scudo, EL e Coppa Italia dovrebbe essere un obbligo).

• *
« Risposta #12059 il: 02 Marzo, 2015, 16:09:58 pm »
Kamil Glik, capisco ca ormai tra Ek Shaarawy e Ogbonna vari ci si confonda, ma chist stev già in nazionale, visto che la prima alternativa al duopolio juventino è il cesso di Ranocchia...

Non lo so, mo vediamo come reagiamo in coppa con la Lazio, io sta sensazione la vedo sbandierata da inizio stagione e stamm sempre là. Poi settimana prossima Lazio e Fiorentina hanno lo scontro diretto. Per me la questione è la solita, ieri non avevamo qualità a centrocampo per dare palloni giocabili. Ma è ovvio con Gargano e Lopez. Quindi soffriamo chi si chiude troppo, almeno fino al momento in cui sono sfiancati fisicamente. Oggi vedo molti fallimenti in giro nella serie A, ma ben pochi successi, le prossime partite, di Coppa soprattutto, saranno uno spartiacque.

Poi se oggi la Roma perde o pareggia, sta davvero ai minimi termini molto più di noi che a questa posizione e alti e bassi ci abbiamo fatto il callo, dato l'organico di cui dispone (ce lo avessimo noi per me giocarsela per scudo, EL e Coppa Italia dovrebbe essere un obbligo).

La Roma ha fatto un mercato invernale tremendo pero' eh.

Detto cio' concordo in linea di massima ma il problema e' che non e' possibile non avere alternative di gioco e qui la colpa e' dell'allenatore.
Bloccarci per una piccola e' la cosa piu semplice che esista, poi se non esce il colpo del campione (o di mazzo) sai gia' che la partita si avvia verso a) il pareggio b) verso la fregatura finale cosa che sta accadendo spessissimo quest'anno. Anche perche' sui calci piazzati siamo nulli, quindi in quel modo e' quasi impensabile sbloccarla.