Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 909066 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11940 il: 01 Marzo, 2015, 23:27:45 pm »
Io credo che sappia benissimo che Gabbiadini è quello più in forma della squadra, ma non l'ha schierato tirolare per via del calendario serrato che abbiamo ora, che effettivamente non è per nulla semplice.
La rotazione dei giocatori è tra le cose migliori che ha portato questo tecnico, talvolta però potrebbe pure usare il buon senso e non affidarsi alla matematica nel turn over

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11941 il: 01 Marzo, 2015, 23:28:45 pm »
livido su Sky, si esprime a monosillabi

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11942 il: 01 Marzo, 2015, 23:30:38 pm »
Non hai dignità, insulso chiattone. Sono contento che Ventura, da grande italiano, ti ha dato una lezione di calcio.

Di sto chiattone, non sopporto l'intangibilità dei suoi connazionali. Comm se foss venut a iucà nel campionato angolano, stu miezu scem con le schiocche a Grappa Bardolino, ma accirete.
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2015, 23:32:28 pm da nickwire »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11943 il: 01 Marzo, 2015, 23:31:52 pm »
Non hai dignità, insulso chiattone. Sono contento che Ventura, da grande italiano, ti ha dato una lezione di calcio.

Tutte le vecchie volpi italiane se lo stanno mettendo in saccoccia quest'anno.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11944 il: 01 Marzo, 2015, 23:33:40 pm »
Tutte le vecchie volpi italiane se lo stanno mettendo in saccoccia quest'anno.
Ma fanno bene, noi siamo superiori. E sti spagnoli di merda dovranno restare sempre una parentesi esotica nel nostro calcio, con buona pace dei cazzo di esterofili di merda, vero cancro di sta nazione.

Offline domyssj

• *
« Risposta #11945 il: 01 Marzo, 2015, 23:34:43 pm »
Io credo che sappia benissimo che Gabbiadini è quello più in forma della squadra, ma non l'ha schierato tirolare per via del calendario serrato che abbiamo ora, che effettivamente non è per nulla semplice.
La rotazione dei giocatori è tra le cose migliori che ha portato questo tecnico, talvolta però potrebbe pure usare il buon senso e non affidarsi alla matematica nel turn over
ma turnover di che, ogni partita va affronata cercando di fare il massimo, perchè soprattutto in italia se vinci a vai pari con la roma che gioca con la jvue cacata sotto in stagione, o se perdi miseramente e magari la roma ti allunga a +6 e le inseguitrici stanno e 2-3 punti a parità di calendario ti svolta la stagione per un questione di entusiamo, pressioni e motivazioni.

SpamMattia

« Risposta #11946 il: 01 Marzo, 2015, 23:35:26 pm »
mamma nia che schifo che mi fai

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11947 il: 01 Marzo, 2015, 23:38:17 pm »
livido su Sky, si esprime a monosillabi

su premium uguale

si è giocato pure la proverbiale affabilità mediatica :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11948 il: 01 Marzo, 2015, 23:38:24 pm »

La matematica dice che gabbiadini era reduce da 20 minuti nella sgambata in Europa league.
Non c'era un singolo motivo (tecnico fisico filosofico matematico) per tenerlo fuori.
Il problema di fondo è che non l'ha preso lui.
Cmq anche robben avrebbe fatto fatica stasera con quell'atteggiamento di squadra.

« Ultima modifica: 01 Marzo, 2015, 23:40:31 pm da Romano Malaspina »

Offline Fuller

• *
« Risposta #11949 il: 01 Marzo, 2015, 23:38:57 pm »
ma turnover di che, ogni partita va affronata cercando di fare il massimo, perchè soprattutto in italia se vinci a vai pari con la roma che gioca con la jvue cacata sotto in stagione, o se perdi miseramente e magari la roma ti allunga a +6 e le inseguitrici stanno e 2-3 punti a parità di calendario ti svolta la stagione per un questione di entusiamo, pressioni e motivazioni.
Eh ma io sono d'accordo. Sappiamo tutti però come la pensa Benitez e mi stupisco dello stupore vostro visto ciò che ci aspetta e visto che in altre occasioni ruotare così tanto i giocatori, anche quando sembrava non essercene motivo, ha dato i suoi frutti.

• *
« Risposta #11950 il: 01 Marzo, 2015, 23:39:32 pm »
La matematica dice che gabbiadini era reduce da 20 minuti nella sgambata in Europa league.
Non c'era un singolo motivo (tecnico fisico filosofico matematico) per tenerlo fuori.

Fondamentalmente credo sia vero.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11951 il: 01 Marzo, 2015, 23:40:01 pm »
Assafà a maronn, Fabiolone, con lo stile di un Pistocchi in giornata di grazia, sta esplicando i veri problemi di questo progetto tecnico.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11952 il: 01 Marzo, 2015, 23:40:14 pm »

ma infatti il porvo cristo doveva mettere i meglio dentro e farli attaccare come dio
invece un cazzo
mosci come sempre
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11953 il: 01 Marzo, 2015, 23:41:14 pm »

Assafà maronna, finalmente uno ci è arrivato  :alla:. Se si chiamava Gabbiadinez o Gabbiadizman, e proveniva da Premier o Liga, avrebbe avuto molta più considerazione.

Offline Fuller

• *
« Risposta #11954 il: 01 Marzo, 2015, 23:42:44 pm »

Cmq anche robben avrebbe fatto fatica stasera con quell'atteggiamento di squadra.

Come sopra la mia era una costatazione di quello che è benitez non una giustificazione. Dopo quasi due anni stupirsi ancora di certe cose...
Non so se è come dici tu su gabbiadini, voglio sperare proprio di no.

SpamMattia

« Risposta #11955 il: 01 Marzo, 2015, 23:45:31 pm »
comunque il secondo giallo a cacarella è netto

• *
« Risposta #11956 il: 01 Marzo, 2015, 23:47:27 pm »
Benitez paonazzo e incazzatissimo alla DS.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11957 il: 01 Marzo, 2015, 23:49:18 pm »
Benitez paonazzo e incazzatissimo alla DS.
Colpa del fatturato ?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11958 il: 01 Marzo, 2015, 23:49:27 pm »

Come sopra la mia era una costatazione di quello che è benitez non una giustificazione. Dopo quasi due anni stupirsi ancora di certe cose...
Non so se è come dici tu su gabbiadini, voglio sperare proprio di no.

e io come sopra ti ripeto che non c'è un singolo motivo per tenere fuori il giocatore più in forma della rosa, in una partita fondamentale, dopo averlo risparmiato in europa league.
quindi c'è da stupursi eccome.
o forse no.

• *
« Risposta #11959 il: 01 Marzo, 2015, 23:50:34 pm »
Ma ha ragione: non esiste nessun motivo al mondo per lasciare fuori uno che vive un momento di forma pazzesco e gli riesce (quasi) tutto.