Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 908074 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11920 il: 01 Marzo, 2015, 11:43:29 am »
Iturraspe ? Non l'hanno più venduto, è ancora all'Athletic.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11921 il: 01 Marzo, 2015, 12:16:04 pm »
Iturraspe ? Non l'hanno più venduto, è ancora all'Athletic.
contro il Torino non c"era e pensavo l'avessero venduto...Tornando al presente molti giornali parlano di trattative per il rinnovo con buone possibilita' di successo se arriviamo in champions...Pedulla' parla del possibile arrivo di Spalletti nel caso non ci fosse il rinnovo...mi sembra che piu' passa il tempo e meno ci sono certezze su la partenza e che sia possibile il rinnovo almeno per un altro anno e secondo me conoscendo la storia di Rafa cone allenatore una sua partenza adesso mi sembrebbe un po' strana..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11922 il: 01 Marzo, 2015, 12:54:24 pm »
Freddo, questo resta solo se stavolta gli prendono i giocatori chiesti, che come ormai sappiamo non sono certo Mascherano o che, ma i Gonalons e i Kramer della situazione. Se manco questi riusciamo ad assicurare al tecnico, mi sembra ovvio che non rinnoverà. Quindi suppongo aspetti delucidazioni in merito, che io temo non arriveranno.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11923 il: 01 Marzo, 2015, 12:55:53 pm »
Per me e' inutile parlare del Bilbao perche' abbiamo avuto la sfiga di incontrarlo nel momento sbagliato sia per la condizione dei nostri sia perche' dopo la nostra partita credo abbia venduto il loro miglior centrocampista..di cui ho rimosso il nome..Itu...qualcosa...

Anche per la condizione loro, visto che nessuno è andato al mondiale e si son potuti preparare per una partita per loro stra-importante. D'altro canto, bastavano quei due calciatori (veri) che avrebbero dovuto fare i titolari quest'anno, e invece siamo andati la con calciatori contati e altri privi d'esperienza. Ovviamente il magico quadrato Maggio, Rafael, Britos, Albiol ha pensato al resto.

Freddo, questo resta solo se stavolta gli prendono i giocatori chiesti, che come ormai sappiamo non sono certo Mascherano o che, ma i Gonalons e i Kramer della situazione. Se manco questi riusciamo ad assicurare al tecnico, mi sembra ovvio che non rinnoverà. Quindi suppongo aspetti delucidazioni in merito, che io temo non arriveranno.

O magari arriveranno solo a fine anno, a seconda del piazzamento, il che potrebbe essere troppo tardi.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11924 il: 01 Marzo, 2015, 13:13:07 pm »
secondo me la champions diretta non cambia nulla, continuo a pensare che ha già deciso di ritornarsene in premier
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #11925 il: 01 Marzo, 2015, 14:05:35 pm »
mah la sua storia personale non e' questa con il Liverpool ed il Valencia e' rimasto anche se non gli comprarono campioni affermati, certo che vuole acquisti di livello ma non e' mica pazzo da non conoscere la dimensione economica del Napoli che dati alla mano e' solo il quinto fatturato del campionato italiano...

Offline Freddo

• *
« Risposta #11926 il: 01 Marzo, 2015, 15:48:28 pm »
Tra l'altro se vogliamo aggiungere una cosa la panchina del Liverpol al momento e' un opzione molto meno sicura per lui visto che hanno appena battuto il Manchester city e sono in lotta per un posto in champions con Arsenal e Unites dopo 11 risultati positivi. Brendan Rodgers ha qundi buone possibilita' di essere confermato.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #11927 il: 01 Marzo, 2015, 18:17:43 pm »
Rafa ha un curriculum tale da permettersi un anno a spasso piuttosto che farsi cacare in mano per l'ennesima volta da quel lestofante romano,  inoltre statisticamente qualcuno in una grande può sempre saltare e lui sta li ad aspettare. Oppure si ferma semplicemente un anno e poi a settembre 2016 eredita la nazionale spagnola che , da come si è capito, è la sua massima aspirazione ( tra l'altro nel 2016 molti nella roja lasceranno, quindi  avrà anche un bel pò di carta bianca per ricominciare un ciclo ).
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11928 il: 01 Marzo, 2015, 19:09:23 pm »
il Bilbao fa cacare, lo si era capito pure prima che il Torino espugnasse l'inespugnabile tempio in cui quest'anno hanno perso già 9 volte. Purtroppo questa constatazione non ci riporterà in Champions League. Sono peraltro prontissimo ad eliminare il "purtroppo" nel caso la stagione si concluda con un pullman scoperto carico di portaombrello e puttane bionde per le strade di Varsavia :look:
Quanto cazzo ci credi  :sad: :sad:
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #11929 il: 01 Marzo, 2015, 21:53:07 pm »
Immondo porco parascienziato iberico.
Te lo scrivo qui sullo 0-0, poi la partita può finire anche con i tre punti, ma una squadra così indecente è difficile da vederla.
Roba che le trasferte mazzarriane sembravano un inno al bel calcio.
Meno male che soltanto i giornalisti tengono in vita l'ipotesi di un rinnovo perché altrimenti sarebbe DRAMMATICO.
Mi fai vomitare merda.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11930 il: 01 Marzo, 2015, 21:54:36 pm »
lo fa nelle trasferte semper ultimamente tant'è che siamo la squadra con più gol nell'ultima mezz'ora.

Se nel secondo tempo fa i cambi giusti loro sono spompati e noi li violentiamo in contropiede avrà ragione.

Offline noel

• *
« Risposta #11931 il: 01 Marzo, 2015, 22:51:50 pm »
Maiale di merda, l'ennesima figurella contro un allenatore mediocre.
Gabbiadini lascialo in panchina che hamsik-de puzman e callejon fanno i fossi a terra.
 :ok:
Devi esplodere.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11932 il: 01 Marzo, 2015, 22:53:02 pm »
Vergognati. Vergognati a presentare una squadra del genere.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11933 il: 01 Marzo, 2015, 22:54:05 pm »
Niente di nuovo sotto al sole.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11934 il: 01 Marzo, 2015, 23:05:32 pm »
Non mi aspetto proprio che in mezzo a voi groupie di questo filosofo ci sia qualcuno che riconosca, dopo stasera, che è un impostore di merda.

Ennesima partita fotocopia, ovvero nulla assoluto, ogni qualvolta andiamo a giocare una trasferta su uno dei pochi campi "credibili" di questo campionato maltese.

No, ma speriamo che rinnova, non ci lasciare Rafa, che ne sarà del Napoli senza di te...

L'unica impronta che ha dato a questa squadra, e quella gliela riconosco, è averla riempita di ignavi.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11935 il: 01 Marzo, 2015, 23:08:21 pm »
Questa partita l'ha fallita. Li consideravo dei diavoli terribili e così è stato, ma non mi è piaciuto come l'ha preparata e gestita.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11936 il: 01 Marzo, 2015, 23:09:29 pm »

L'unica impronta che ha dato a questa squadra, e quella gliela riconosco, è averla riempita di ignavi.
Su questo ti quoto assai. Quando sull'1-0 stasera vedevo le facce appese e già sconfitte di indegni come David Lopez, Albiol, Koulibaly, Callejon, De Guzman, mi è venuta una rabbia che avesse ittate a televisione abbasce.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11937 il: 01 Marzo, 2015, 23:10:33 pm »
per dire a fronte della "condizione" oscena di hamsik e callejon (con il mediocre de guzman sicuramente che sta rendendo meglio di sti 2 da mesi) io voglio capire cosa devono fare zapata e gabbiadini oltre a fare sempre bene gli spezzoni e spesso segnare per giocare titolari magari CON Higuain qualche partita foss maj che vediamo due scambi fatti bene.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11938 il: 01 Marzo, 2015, 23:18:06 pm »
Troppe partite inguardabili quest'anno.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11939 il: 01 Marzo, 2015, 23:21:21 pm »
Il software ha sbagliato formazione.