Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 907993 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11900 il: 26 Febbraio, 2015, 16:37:07 pm »
si e secondo te adesso tornano indietro di nuovo?
Beh non vedo perche' no, il Bayern non ha una filosofia fissa di gioco come il Barza', dove chiunque ci va deve fare il tikitaka e sacrificare qualsiasi cristiano che abbia la fisionomia di un centravanti perche' il nano deve fare la prima punta, quindi credo che gli importi di piu' la caratura dell'allenatore che del tipo di gioco che fa.
Quindi per quanto mi riguarda i papabili potrebbero essere pure Simeone e Ancelotti o Mourinho e Benitez.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11901 il: 26 Febbraio, 2015, 17:06:51 pm »
Beh non vedo perche' no, il Bayern non ha una filosofia fissa di gioco come il Barza', dove chiunque ci va deve fare il tikitaka e sacrificare qualsiasi cristiano che abbia la fisionomia di un centravanti perche' il nano deve fare la prima punta, quindi credo che gli importi di piu' la caratura dell'allenatore che del tipo di gioco che fa.
Quindi per quanto mi riguarda i papabili potrebbero essere pure Simeone e Ancelotti o Mourinho e Benitez.
a parte che anche Hinkins non giocava proprio come Klopp ed era per questo che spesso ci aveva pure perso, il Bayern attaccava ed il Borussia giocava in controliede ma mi sembra che la dirigenza del Bayern dopo che vinse tutto a voluto cambiare gioco e prese Guardiola adesso sarebbe veramente che la stessa dirigenza punti su Klopp ma parecchio visto che sono pure tedeschi..direi che e' quasi impossibile..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11902 il: 26 Febbraio, 2015, 17:35:35 pm »
a parte che anche Hinkins non giocava proprio come Klopp ed era per questo che spesso ci aveva pure perso, il Bayern attaccava ed il Borussia giocava in controliede ma mi sembra che la dirigenza del Bayern dopo che vinse tutto a voluto cambiare gioco e prese Guardiola adesso sarebbe veramente che la stessa dirigenza punti su Klopp ma parecchio visto che sono pure tedeschi..direi che e' quasi impossibile..

Offline Freddo

• *
« Risposta #11903 il: 26 Febbraio, 2015, 18:02:20 pm »
E' uguale... :ok: Tanto hai capito....quindi puoi tornare  :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11904 il: 26 Febbraio, 2015, 21:06:12 pm »
Eh ma appunto, come giocava Heynkes, come gioca Klopp, come gioca Eziolino Capuano, se e' bravo lo prendono, cioe' e' un discorso che puoi fare col passaggio Heynkes/Guardiola eh, l'uomo lampada mica faceva il gioco di Guardiola e la dirigenza non ha guardato alla continuita' del modulo o altro.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11905 il: 26 Febbraio, 2015, 21:14:10 pm »
Il mister a dimostrazione che e' un signore ha lasciato la ribalta a pecchia, prossimo allenatore del napoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11906 il: 26 Febbraio, 2015, 21:15:07 pm »
Il mister a dimostrazione che e' un signore ha lasciato la ribalta a pecchia, prossimo allenatore del napoli

Pecchia ---> avvocato ---> vota Forza Italia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11907 il: 26 Febbraio, 2015, 21:36:46 pm »
Avvocato non praticante -> non votante

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11908 il: 26 Febbraio, 2015, 22:08:18 pm »
Pecchia era al vertice del sindacato dei giocatori, mi pare sia di sinistra o quantomeno PD :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11909 il: 26 Febbraio, 2015, 22:16:37 pm »
Pecchia era al vertice del sindacato dei giocatori, mi pare sia di sinistra o quantomeno PD :look:
il che l'ha giustamente portato a fare il sindacalista per ricchi bambocci viziati
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11910 il: 27 Febbraio, 2015, 13:54:37 pm »
il che l'ha giustamente portato a fare il sindacalista per ricchi bambocci viziati

i giocatori sono operai alle dipendenze di un imprenditore  :compagni:

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11911 il: 27 Febbraio, 2015, 21:19:42 pm »
Mi ricordo ancora quando qualcuno per difendere l'operato di Benitez tirò fuori che il Bilbao era una buona squadra con valori maggiori dei nostri e che l'unico colpevole era il pappone che non aveva preso Mascherano o Fellaini necessari per vincere contro i forti baschi... quindi, a rigor di logica, il Torino dovrebbe essere superiore a noi... :troll:

Offline Freddo

• *
« Risposta #11912 il: 27 Febbraio, 2015, 23:14:42 pm »
Mi ricordo ancora quando qualcuno per difendere l'operato di Benitez tirò fuori che il Bilbao era una buona squadra con valori maggiori dei nostri e che l'unico colpevole era il pappone che non aveva preso Mascherano o Fellaini necessari per vincere contro i forti baschi... quindi, a rigor di logica, il Torino dovrebbe essere superiore a noi... :troll:
Marco ma dai..non abbiamo perso per colpa di Benitez ne per colpa del pappone ma semplicemente perche' 4/5 della squadra ha fatto il mondiale e a meta' agosto era fuori forma...avremmo perso abche se ci allenava Mourinho o Guardiola non stavamo in piedi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11913 il: 27 Febbraio, 2015, 23:16:54 pm »
Ma il pallone non ha leggi scritte, è così com'è. Vedi pure il Borussia che in campionato fa schifo e che la settimana prossima butterà fuori la Juventus :boh: :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

• *
« Risposta #11914 il: 28 Febbraio, 2015, 18:49:33 pm »
Marco ma dai..non abbiamo perso per colpa di Benitez ne per colpa del pappone ma semplicemente perche' 4/5 della squadra ha fatto il mondiale e a meta' agosto era fuori forma...avremmo perso abche se ci allenava Mourinho o Guardiola non stavamo in piedi...
:patt:

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11915 il: 28 Febbraio, 2015, 19:59:02 pm »

Ma che cacata hai scritto?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11916 il: 28 Febbraio, 2015, 20:07:38 pm »
Il Bilbao ha mandato la sua stagione a puttane, ma non mi pare che era così il cesso. Anzi, qui, come nel resto del  mondo civilizzato e al di sotto del 46% di invalidità, si sperava che mai dall'urna potesse uscire il Bilbao. Ed era una squadra che usciva anche da uno splendido campionato nella Liga.
Ora è uscito contro il Torino, ha fatto un cammino mediocre rispetto alle sue possibilità, ma io mi chiedo un'altra cosa: che cazz ce ne fott a nuje del Bilbao?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11917 il: 28 Febbraio, 2015, 21:48:28 pm »
il Bilbao fa cacare, lo si era capito pure prima che il Torino espugnasse l'inespugnabile tempio in cui quest'anno hanno perso già 9 volte. Purtroppo questa constatazione non ci riporterà in Champions League. Sono peraltro prontissimo ad eliminare il "purtroppo" nel caso la stagione si concluda con un pullman scoperto carico di portaombrello e puttane bionde per le strade di Varsavia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11918 il: 01 Marzo, 2015, 11:02:35 am »
Che poi con il Bilbao all'andata ci siamo mangiati l'impossibile sull' 1 a 1 e al ritorno, pur avendo giocato proprio male, abbiamo beccato 2 gol da pollissimi e uno irregolare...

Offline Freddo

• *
« Risposta #11919 il: 01 Marzo, 2015, 11:14:06 am »
Per me e' inutile parlare del Bilbao perche' abbiamo avuto la sfiga di incontrarlo nel momento sbagliato sia per la condizione dei nostri sia perche' dopo la nostra partita credo abbia venduto il loro miglior centrocampista..di cui ho rimosso il nome..Itu...qualcosa...