Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904980 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11860 il: 24 Febbraio, 2015, 11:04:02 am »
A volte credo che se i due rigori non fossero stati sbagliati e se la fortuna ci assisteva durante la prima parte di campionato a quest'ora le parole dl pappone non erano del tutto cazzate

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11861 il: 24 Febbraio, 2015, 11:56:21 am »
A volte credo che se i due rigori non fossero stati sbagliati e se la fortuna ci assisteva durante la prima parte di campionato a quest'ora le parole dl pappone non erano del tutto cazzate
e non dichiamoci il gol irregolare di Caceres...se vincevamoo scontro diretto con la Juve adesso eravamo a 6 punti dalla Juve e tutto poteva ancora succedere...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #11862 il: 24 Febbraio, 2015, 12:11:19 pm »
Contrattura al polpaccione :asd: :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11863 il: 24 Febbraio, 2015, 12:31:01 pm »
Con una champions diretta, per motivi vari, secondo me rimane
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11864 il: 24 Febbraio, 2015, 12:33:10 pm »
e non dichiamoci il gol irregolare di Caceres...se vincevamoo scontro diretto con la Juve adesso eravamo a 6 punti dalla Juve e tutto poteva ancora succedere...
io davvero non capisco come un passare da benitez a sinisa o a vincenzo montella possa accontentare le persona, li vedo proprio assai distanti tra loro. nemmeno klopp lo vedo al suo livello.

SpamMattia

« Risposta #11865 il: 24 Febbraio, 2015, 12:40:46 pm »
ma klopp qua non verrebbe mai. per me big luciano o walterone, da qua non si esce lol

Offline Freddo

• *
« Risposta #11866 il: 24 Febbraio, 2015, 18:11:33 pm »
Klopp verrebbe ma pure io preferei sempre se restasse Rafa...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11867 il: 24 Febbraio, 2015, 18:13:29 pm »
Secondo me klopp arrivato alla rotonda di castelvolturno avot a cap o cavall e se ne torn a germania

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11868 il: 24 Febbraio, 2015, 18:31:01 pm »
Nun s'è mai vist un allenatore che rinnova a pochi mesi dalla scadenza, uagliù. Ma non metteteci il pensiero.

Comunque sono d'accordo col Giordano Bruno Guerri di Agropoli, anche se il nostro lo schifa anche p'mmiezz del Liverpool, si sa :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #11869 il: 24 Febbraio, 2015, 18:36:46 pm »
Per me e' chiaro che se Rafa non rinnova e perche' spera di avvicinarsi alla famiglia ma non e' detto che possa tornare al Liverpool quindi rimane tutti aperto e non si sa dove andrebbe nel caso se ne andasse quindi certezze non ce ne sono...Klopp verebbe perche' tre milioni di euro l'anno per allenare una delle migliori squadre in Italia li rifiutano in pochi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11870 il: 24 Febbraio, 2015, 19:14:04 pm »
Secondo me klopp arrivato alla rotonda di castelvolturno avot a cap o cavall e se ne torn a germania

Ma se dopo la chiamata di De Laurentiis fa una chiamata a Benitez è cazz che se ne va con la moglie al Vulcano Dortmund e manda Pappy a comprare il tozzabancone.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11871 il: 24 Febbraio, 2015, 19:24:09 pm »
Ma se dopo la chiamata di De Laurentiis fa una chiamata a Benitez è cazz che se ne va con la moglie al Vulcano Dortmund e manda Pappy a comprare il tozzabancone.

"Pronto Rafa? Ma è vero che lo spogliatoio ti si è rivoltato contro, la stampa ti sta addosso, i tifosi invocano il nome di altri allenatori allo stadio?"
"No Jurgen, quello è stato a Londra e a Milano! Qui ci sono giusto tre fessi che scrivono strunzate su un forum e un paio di trasmissioni locali con l'audience di Satantango su Rai Movie la notte di Capodanno... poi la gente va allo stadio con le bandiere con la mia faccia sopra e mi abboffo di mozzarelle e pere e o'musso. A proposito, ma quanto fai cacare nello spot della Opel?"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11872 il: 24 Febbraio, 2015, 19:34:12 pm »
"Pronto Rafa? Ma è vero che lo spogliatoio ti si è rivoltato contro, la stampa ti sta addosso, i tifosi invocano il nome di altri allenatori allo stadio?"
"No Jurgen, quello è stato a Londra e a Milano! Qui ci sono giusto tre fessi che scrivono strunzate su un forum e un paio di trasmissioni locali con l'audience di Satantango su Rai Movie la notte di Capodanno... poi la gente va allo stadio con le bandiere con la mia faccia sopra e mi abboffo di mozzarelle e pere e o'musso. A proposito, ma quanto fai cacare nello spot della Opel?"
Ma ti manca la lettura papponica, quella della lista che poi Pappy ti compra quello in seconda pagina per risparmiare. Questa è la lettura codapaglista :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11873 il: 24 Febbraio, 2015, 19:38:54 pm »

Però te vuless fa verè che posticino squisito che è la ruhr...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11874 il: 24 Febbraio, 2015, 19:42:28 pm »
Ma ti manca la lettura papponica, quella della lista che poi Pappy ti compra quello in seconda pagina per risparmiare. Questa è la lettura codapaglista :look:

a Dortmund poi si levano a Lewandowski e lo pareano ncuollo dicendogli che Immobile è forte, non è che è messo tanto meglio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11875 il: 24 Febbraio, 2015, 19:45:07 pm »
a Dortmund poi si levano a Lewandowski e lo pareano ncuollo dicendogli che Immobile è forte, non è che è messo tanto meglio :look:
Eh, ma tu stai parlando di Dortmund, non di Reggio Calabria.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11876 il: 24 Febbraio, 2015, 22:39:42 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Freddo

• *
« Risposta #11877 il: 24 Febbraio, 2015, 23:16:22 pm »
Va beh ma se le panchine di Real, chelesa, Barcellona e Bayern sono gia' occupate dove deve andare Klopp? Il Napoli a 3 milioni gli va strabene...ci e' venuto Benitez che e' di livello piu' alto di lui...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11878 il: 24 Febbraio, 2015, 23:45:33 pm »
Freddo tieni conto anche di club come City e PSG che se decidono di cambiare tecnico (i francesi direi proprio di si) possono offrire ingaggio più alto e mercato/rosa importanti...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #11879 il: 25 Febbraio, 2015, 05:01:20 am »
Freddo tieni conto anche di club come City e PSG che se decidono di cambiare tecnico (i francesi direi proprio di si) possono offrire ingaggio più alto e mercato/rosa importanti...
si certo ma non mi risulta che siano interessati a klopp. Il discorso e' semplicemente che non tuti i top club cambieranno allenatore o punteranno su Klopp ed i top club non sono tantissimi senza la concorrenza dei club piu' ricchi noi rappresentiamo una buona opzione per qualunque allenatore.