Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904688 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11820 il: 19 Febbraio, 2015, 22:20:08 pm »
Sì, però, cu tutt o ben. Ma putimm fa semp chest. Ogni volta che ci alziamo una partita contro una banda di scappati di casa amma fa o pellegrinaggio a chist.

Ma putimm mena' semp mmiez sta storia dell'Europa? Vogliamo ricordarci di come abbiamo affrontato il doppio napoli-porto l'anno scorso? O di Borussia-napoli, quando ci serviva il pari.

E allo facimm ca tutt o riest re partit e' colpa soja ja

Borussia Napoli ci serviva il pari ... Ebbe che ce voleva :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11821 il: 19 Febbraio, 2015, 22:28:45 pm »
Ma il pellegrinaggio chi lo vuole fare lo fa, chi non lo vuole fare nun scassass o cazz.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11822 il: 19 Febbraio, 2015, 22:32:24 pm »

Ma il pellegrinaggio chi lo vuole fare lo fa, chi non lo vuole fare nun scassass o cazz.

Eeeeeee ma però o surore o pallone, le emozioni di una volta
Io nemmeno lo faccio per benitez del quale me ne fotte il giusto
È nu fatt e principio, comm è possibile che un impostore vince così?
Nun me faccio capace perché lui sta in campo e agostinelli no

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11823 il: 19 Febbraio, 2015, 22:32:55 pm »
Ma manco lo potete far passare come l'eurosantone perché ci siamo alzati una partita contro il montecorvino Pugliano. Ma la faccia dove la mettete quando pigliamo i paccheri dal Palermo?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11824 il: 19 Febbraio, 2015, 22:38:43 pm »

Ma manco lo potete far passare come l'eurosantone perché ci siamo alzati una partita contro il montecorvino Pugliano. Ma la faccia dove la mettete quando pigliamo i paccheri dal Palermo?

E certo perché giustamente da prima che venisse benitez di scutuliate non ne abbiamo mai prese :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11825 il: 19 Febbraio, 2015, 22:41:04 pm »

La faccia io ce l'ho sempre messa criticandolo fortemente per tante sue scelte, ma tengo il brutto vizio di pesare pure i calciatori e l'universo che li circonda arrivando fino ai vertici. Io cerco di tenere conto di tutto e avere ben presente il massimo che può fare questa squadra a fine corsa.
Proprio contro il Palermo io stavo già nella pace degli angeli perché abbiamo gente senza palle, con mentalità passiva che si siede sugli allori dopo 8 otto vittorie consecutive. Contando pure che i rosanero sono tostissimi in casa, mi ero già fatto i conti.
Per l'inizio del campionato, l'uscita dalla Champions e altri fatti mi ero già espresso in maniera fortemente critica. Però, nello stesso tempo, provo stima nei confronti di Benitez e so che lui è l'unico in questo momento capace di portare questo gruppo di lavoro verso dei buoni risultati, visti i nostri standard, a fine campionato.
Il cazzo è che ragionate per capate, entrate sbattete la porta e andate via senza notare che non avete a che fare con i criceti, ma con utenti che sono capaci di esprimere delle critiche anche forti nei confronti di Benitez.

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11826 il: 19 Febbraio, 2015, 22:45:20 pm »
Il fatto è che lamentarsi e' sempre la strada più facile

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11827 il: 19 Febbraio, 2015, 22:47:38 pm »
No, ma le critiche a Benitez ci stanno e mi passa per il cazzo se viene usato come tazza da cesso, però se voglio dirgli bravo o sbracarmi lo devo fare in completa libertà.

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11828 il: 19 Febbraio, 2015, 22:52:59 pm »
Ma infatti ma di benitez maamechecazzomenefotteame?
Io vaco in freva quando si riduce tutta una serie di problematiche ( reali ) ad una sua inadeguatezza ( assolutamente non dimostrabile e ripetutamente smentita dai fatti )

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11829 il: 19 Febbraio, 2015, 22:56:58 pm »
E poi onestamente me fa tropp paria o fatt ca chi lo difende passa per quello fissato mentre nella realtà chi lo denigra ne è totalmente ossessionato, al punto di non godere nemmeno di quelle piccole soddisfazioni che ringraziando la madonna bucchina storto o morto ci togliamo

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11830 il: 19 Febbraio, 2015, 23:04:26 pm »
E certo perché giustamente da prima che venisse benitez di scutuliate non ne abbiamo mai prese :sisi:

:brà:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11831 il: 20 Febbraio, 2015, 01:35:13 am »
Sì, però, cu tutt o ben. Ma putimm fa semp chest. Ogni volta che ci alziamo una partita contro una banda di scappati di casa amma fa o pellegrinaggio a chist.

Ma putimm mena' semp mmiez sta storia dell'Europa? Vogliamo ricordarci di come abbiamo affrontato il doppio napoli-porto l'anno scorso? O di Borussia-napoli, quando ci serviva il pari.

Il doppio Napoli Porto che ricordo io ha visto il Napoli in portogallo con almeno 5 palle gol clamorose sbagliate, e il porto che forse poteva farne un secondo. Al ritorno li abbiamo presi a pallate per 60 minuti buoni sbagliando qualunque cosa e poi ci hanno castigato alla prima occasione, stroncandoci psicologicamente e praticamente. Mo' il Porto era battibile, ma non mi sembra che non abbiamo fatto qualcosa per passare quel turno, e alla fine la palla non la teleguida l'allenatore. Al limite peggio con lo Swansea...
Borussia Napoli (col Borussia che l'anno scorso era ancora considerata una squadra tostissima) la ricordo con un rigore generosamente concesso dopo 5 minuti che gliela mette in discesa, noi che prendiamo un palo e ci mangiamo un gol con Higuain, e poi ci lasciamo un po' fottere in contropiede. Proprio perché serviva il pari...

Unico turno europeo davvero deludente quello col Bilbao, anche se all'andata alla fine poteva finire molto meglio, e al ritorno, pur gestendo male, abbiamo perso per incredibili errori e pisciate individuali, oltre che per un gol in fuorigioco.

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11832 il: 20 Febbraio, 2015, 06:28:06 am »
Vabbè ma credo che non ci sia davvero più niente da dire jamm
Non occorre difenderlo tirando fuori dati e giustificazioni pleonastiche
Si vede a uocchio, basta osservare e non essere in mala fede per capire che benitez per il Napoli è' tutt altro che un problema
Sia ben chiaro che non è' nemmeno uno scienziato o il mago della panchina che i suoi detrattori credono che debba essere, il suo lavoro ha molti/moltissimi punti oscuri: la gestione di alcuni giocatori ( Henrique tra tutti ), l'approccio troppo tecnologico/informatico ad un problema notoriamente empirico/stocastico come il pallone, la gestione sciagurata dei cambi, la netta idiosincrasia con il modo "italiano" di intendere il calcio etc.
Ma se pensate che la colpa sia sua se:
Alcuni giocatori ( decisamente scarsi ) giocano male , La rosa è molto al di sotto degli obiettivi per cui compete,Rafael è' na mappin
Oppure che:
Ha rovinato un Napoli perfetto, Le partite del Napoli stancano,Giochiamo male etc
Se Rimpiangiamo i tempi delle notti magiche di reja e mazzarrone quando le partite si vincevano gettando il cuore oltre l'ostacolo e per vincere una partita si doveva buttare il sangue salvo poi prendere puntualmente le scutuliate a destra a manca nelle partite in cui si correva meno o peggio si correva a vacante.
Allora siete voi più che lui ad avere un problema
Insomma con benitez lo step avanti si è' fatto eccome, e' evidente e sotto gli occhi di tutti sia quando si vince sia quando si perde e ho deciso che non spenderò nemmeno più una parola in merito perché se c'è qualche nostalgico di <<quel>> calcio o problem è' o suono
Anche perché lamentarsi paga sempre: si vince così -> gli altri sono scarsi, si vince di misura -> concediamo troppo, si perde -> simm na lot ...

« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2015, 09:06:53 am da Ocazzchecacat »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11833 il: 20 Febbraio, 2015, 08:59:41 am »
Per ora sta andando più che bene.
Spero rimanga.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11834 il: 20 Febbraio, 2015, 10:23:33 am »
Vabbè ma credo che non ci sia davvero più niente da dire jamm
Non occorre difenderlo tirando fuori dati e giustificazioni pleonastiche
Si vede a uocchio, basta osservare e non essere in mala fede per capire che benitez per il Napoli è' tutt altro che un problema
Sia ben chiaro che non è' nemmeno uno scienziato o il mago della panchina che i suoi detrattori credono che debba essere, il suo lavoro ha molti/moltissimi punti oscuri: la gestione di alcuni giocatori ( Henrique tra tutti ), l'approccio troppo tecnologico/informatico ad un problema notoriamente empirico/stocastico come il pallone, la gestione sciagurata dei cambi, la netta idiosincrasia con il modo "italiano" di intendere il calcio etc.
Ma se pensate che la colpa sia sua se:
Alcuni giocatori ( decisamente scarsi ) giocano male , La rosa è molto al di sotto degli obiettivi per cui compete,Rafael è' na mappin
Oppure che:
Ha rovinato un Napoli perfetto, Le partite del Napoli stancano,Giochiamo male etc
Se Rimpiangiamo i tempi delle notti magiche di reja e mazzarrone quando le partite si vincevano gettando il cuore oltre l'ostacolo e per vincere una partita si doveva buttare il sangue salvo poi prendere puntualmente le scutuliate a destra a manca nelle partite in cui si correva meno o peggio si correva a vacante.
Allora siete voi più che lui ad avere un problema
Insomma con benitez lo step avanti si è' fatto eccome, e' evidente e sotto gli occhi di tutti sia quando si vince sia quando si perde e ho deciso che non spenderò nemmeno più una parola in merito perché se c'è qualche nostalgico di <<quel>> calcio o problem è' o suono
Anche perché lamentarsi paga sempre: si vince così -> gli altri sono scarsi, si vince di misura -> concediamo troppo, si perde -> simm na lot ...

Quoto soprattutto la parte dei punti oscuri riguardo l'approccio troppo matematico alla preparazione degli allenamenti e delle partite.
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2015, 11:12:44 am da GeppiGeppi »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11835 il: 20 Febbraio, 2015, 10:53:50 am »
Ben detto, ocazzchecacat, però c'è da dire che la scelta dei giocatori sulla base di quello che si vede nell'allenamento (e quindi noi non vediamo) c'è sempre stato per qualunque allenatore. Solo che di solito mettono in campo sempre gli stessi...
Per esempio Henrique forse è tornato dal mondiale in condizioni non del tutto presentabili, e si è utilizzato di meno, o magari i dati atletici e fisici non sono al livello dell'anno scorso per l'estate zompata parzialmente (ad esempio è stato fermo per un infortunio muscolare generico), chissà, non credo che gli ha chiavato la moglie, o che volontariamente rinuncia ad un apporto che l'anno scorso fu ottimo (e parliamo di un giocatore della sua gestione, non ereditato obtorto collo dalla precedente).

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11836 il: 20 Febbraio, 2015, 11:07:14 am »

Quoto la parte dei punti oscuri riguardo l'approccio troppo matematico alla preparazione degli allenamenti e delle partite.

quindi tutt o riest ro post so tutt strunzat ?  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11837 il: 20 Febbraio, 2015, 11:13:04 am »
quindi tutt o riest ro post so tutt strunzat ?  :look:
Corretto aggiungendo soprattutto.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #11838 il: 20 Febbraio, 2015, 11:28:35 am »
questa vittoria rotonda è importante perchè ci permette di riposare al ritorno.

facciamo giocare quella partita a chi si deve riprendere , Rafael jorginho inler mertens henrique ,  e facciamo riposare Higuain gabbiadini albiol maggio de guzman gargano lopez
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11839 il: 20 Febbraio, 2015, 13:30:13 pm »
Che capa fresca ca tenit