Vabbè ma credo che non ci sia davvero più niente da dire jamm
Non occorre difenderlo tirando fuori dati e giustificazioni pleonastiche
Si vede a uocchio, basta osservare e non essere in mala fede per capire che benitez per il Napoli è' tutt altro che un problema
Sia ben chiaro che non è' nemmeno uno scienziato o il mago della panchina che i suoi detrattori credono che debba essere, il suo lavoro ha molti/moltissimi punti oscuri: la gestione di alcuni giocatori ( Henrique tra tutti ), l'approccio troppo tecnologico/informatico ad un problema notoriamente empirico/stocastico come il pallone, la gestione sciagurata dei cambi, la netta idiosincrasia con il modo "italiano" di intendere il calcio etc.
Ma se pensate che la colpa sia sua se:
Alcuni giocatori ( decisamente scarsi ) giocano male , La rosa è molto al di sotto degli obiettivi per cui compete,Rafael è' na mappin
Oppure che:
Ha rovinato un Napoli perfetto, Le partite del Napoli stancano,Giochiamo male etc
Se Rimpiangiamo i tempi delle notti magiche di reja e mazzarrone quando le partite si vincevano gettando il cuore oltre l'ostacolo e per vincere una partita si doveva buttare il sangue salvo poi prendere puntualmente le scutuliate a destra a manca nelle partite in cui si correva meno o peggio si correva a vacante.
Allora siete voi più che lui ad avere un problema
Insomma con benitez lo step avanti si è' fatto eccome, e' evidente e sotto gli occhi di tutti sia quando si vince sia quando si perde e ho deciso che non spenderò nemmeno più una parola in merito perché se c'è qualche nostalgico di <<quel>> calcio o problem è' o suono
Anche perché lamentarsi paga sempre: si vince così -> gli altri sono scarsi, si vince di misura -> concediamo troppo, si perde -> simm na lot ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk