Geppi, s'arrubbat na coppa, se proprio vogliamo essere sportivi ... poi che l'ha ribata al Milan a me non può fare che piacere, ma l'evidenza dei fatti dice che come al solito aveva preso tre siluri
Ma è una maniera balorda di valutare il cammino di una squadra all'interno di una competizione difficile e di altissimo profilo come la Champions. Se tu avessi messo in mezzo la mamma di Benitez te ne saresti uscito alla grande.
No, davvero. Valutare un trofeo vinto da una squadra e da un allenatore semplicemente come CULO, recuperando tre goal e vincendo ai rigori, senza prima non aver superato girone, ottavi, quarti e semifinali tutte di a/r significa che veramente esporre le teorie più assurde e raccapriccianti pur di farsi la ragione contro Benitez. Veramente, è una stronzata di portata colossale e la cosa drammatica che non la esponi solo tu (che ti reputo uno squisito

provocatore dalla zucca vuota) ma anche da parte di chi tu combatti ogni giorno deridendoli perché seguono barboni pallosi vissuti mille anni fa e che oggigiorno nun sapen campa.
Cioè, veramente. Questo è troppo. Passo a diventare un lettore, questo ambiente è troppo inquinato di stronzate ed io, che non sono da meno, non ci posso affondare. Mi devo salvare.
Arrivederci.