Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904599 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11780 il: 17 Febbraio, 2015, 15:28:44 pm »

Ma la Champions di Benitez è quella vinta ai rigori col Milan dopo il primo tempo chiuso sotto di tre gol, vero?

Attenzione, perché quel Liverpool prima di arrivare in finale di Champions ha fatto una lunga trafila. Non è che dovevano giocare la finale, mancavano i calciatori perché a gent primm se fa annaz e po' nun s'appresent, e quindi hanno chiamato a casa della mamma di Benitez per chiedere se i ragazzi puteven scenner a jucà o pallon.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11781 il: 17 Febbraio, 2015, 15:39:09 pm »
quindi, se le opinioni valgono in base a chi vince di più, io e te ce ne possiamo anche andare perchè entrambi non abbiamo vinto una mazza e non ci possiamo permettere di giudicare

Ma la Champions di Benitez è quella vinta ai rigori col Milan dopo il primo tempo chiuso sotto di tre gol, vero?

Sicuramente le mie e le tue opinioni da profano valgono molto meno di un allenatore, figurarsi di uno vincente... Come d'altronde le tue opinioni su argomenti archeologici valgono il cazzo di zio peppe rispetto alle mie, che lavoro nel campo da dieci anni.

Inoltre.... Ma veramente stai paragonando Zeman con Benitez? No veramente??? Uno che ha fatto due finali CL e ne ha vinta una, oltre ad aver vinto due coppe UEFA, mentre l'esimio Zeman ha vinto la coppa del nonno, alla gelateria sotto casa? :rotfl:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11782 il: 17 Febbraio, 2015, 15:53:16 pm »
Sicuramente le mie e le tue opinioni da profano valgono molto meno di un allenatore, figurarsi di uno vincente... Come d'altronde le tue opinioni su argomenti archeologici valgono il cazzo di zio peppe rispetto alle mie, che lavoro nel campo da dieci anni.

Inoltre.... Ma veramente stai paragonando Zeman con Benitez? No veramente??? Uno che ha fatto due finali CL e ne ha vinta una, oltre ad aver vinto due coppe UEFA, mentre l'esimio Zeman ha vinto la coppa del nonno, alla gelateria sotto casa? :rotfl:

dove hai letto che ho paragonato Zeman a Benitez?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11783 il: 17 Febbraio, 2015, 15:54:50 pm »

Attenzione, perché quel Liverpool prima di arrivare in finale di Champions ha fatto una lunga trafila. Non è che dovevano giocare la finale, mancavano i calciatori perché a gent primm se fa annaz e po' nun s'appresent, e quindi hanno chiamato a casa della mamma di Benitez per chiedere se i ragazzi puteven scenner a jucà o pallon.

Geppi, s'arrubbat na coppa, se proprio vogliamo essere sportivi ... poi che l'ha ribata al Milan a me non può fare che piacere, ma l'evidenza dei fatti dice che come al solito aveva preso tre siluri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11784 il: 17 Febbraio, 2015, 16:07:41 pm »
Geppi, s'arrubbat na coppa, se proprio vogliamo essere sportivi ... poi che l'ha ribata al Milan a me non può fare che piacere, ma l'evidenza dei fatti dice che come al solito aveva preso tre siluri
Ma è una maniera balorda di valutare il cammino di una squadra all'interno di una competizione difficile e di altissimo profilo come la Champions. Se tu avessi messo in mezzo la mamma di Benitez te ne saresti uscito alla grande.
No, davvero. Valutare un trofeo vinto da una squadra e da un allenatore semplicemente come CULO, recuperando tre goal e vincendo ai rigori, senza prima non aver superato girone, ottavi, quarti e semifinali tutte di a/r significa che veramente esporre le teorie più assurde e raccapriccianti pur di farsi la ragione contro Benitez. Veramente, è una stronzata di portata colossale e la cosa drammatica che non la esponi solo tu (che ti reputo uno squisito :look: provocatore dalla zucca vuota) ma anche da parte di chi tu combatti ogni giorno deridendoli perché seguono barboni pallosi vissuti mille anni fa e che oggigiorno nun sapen campa.
Cioè, veramente. Questo è troppo. Passo a diventare un lettore, questo ambiente è troppo inquinato di stronzate ed io, che non sono da meno, non ci posso affondare. Mi devo salvare.
Arrivederci.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11785 il: 17 Febbraio, 2015, 16:28:16 pm »
Ma poi come si fa a dire che è culo ? Ma lo ricordate il doppio confronto con il Chelsea ?

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11786 il: 17 Febbraio, 2015, 16:56:00 pm »
Ma è una maniera balorda di valutare il cammino di una squadra all'interno di una competizione difficile e di altissimo profilo come la Champions. Se tu avessi messo in mezzo la mamma di Benitez te ne saresti uscito alla grande.
No, davvero. Valutare un trofeo vinto da una squadra e da un allenatore semplicemente come CULO, recuperando tre goal e vincendo ai rigori, senza prima non aver superato girone, ottavi, quarti e semifinali tutte di a/r significa che veramente esporre le teorie più assurde e raccapriccianti pur di farsi la ragione contro Benitez. Veramente, è una stronzata di portata colossale e la cosa drammatica che non la esponi solo tu (che ti reputo uno squisito :look: provocatore dalla zucca vuota) ma anche da parte di chi tu combatti ogni giorno deridendoli perché seguono barboni pallosi vissuti mille anni fa e che oggigiorno nun sapen campa.
Cioè, veramente. Questo è troppo. Passo a diventare un lettore, questo ambiente è troppo inquinato di stronzate ed io, che non sono da meno, non ci posso affondare. Mi devo salvare.
Arrivederci.

a parte il fatto che non ho capito il nesso con i barboni pallosi di 200 anni fa, ma tralascerei ...

secondo te io mi ricordo il cammino del Liverpool che vinse la Champions quando non mi ricordo manco che ho mangiato a mezzo giorno?

mi riferivo alla singola finale che ricordo perchè ovviamente l'ho vista per gufare il Milan ... se riflettevi un attimo potevi anche evitare di scrivere tutto questo inutile papiello  :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11787 il: 17 Febbraio, 2015, 16:57:03 pm »
senza contare che chi fa giocare Britos fluidificante deve posare il patentino di allenatore

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11788 il: 17 Febbraio, 2015, 17:30:49 pm »
Mi piace la firma del generale. È come se i suoi post contenessero già un'implicita risposta.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11789 il: 17 Febbraio, 2015, 18:15:47 pm »
senza contare che chi fa giocare Britos fluidificante deve posare il patentino di allenatore

quindi chi fa giocare un esterno offensivo da terzino destro s'addà proprio ritirare in convento chiedendo scusa sui ceci, i suppose... :look:

per il resto convengo con Geppi, qui c'è proprio da smettere di scrivere per non infognarsi nel ridicolo altrui... :siasd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11790 il: 17 Febbraio, 2015, 19:34:20 pm »
quindi chi fa giocare un esterno offensivo da terzino destro s'addà proprio ritirare in convento chiedendo scusa sui ceci, i suppose... :look:

per il resto convengo con Geppi, qui c'è proprio da smettere di scrivere per non infognarsi nel ridicolo altrui... :siasd:

senti genio, quale dei 4 centrocampisti è in grado di sostenere un centrocampo a 2 ?

ti accorgi o no che, chiunque sia l'avversario del Napoli, arriva puntualmente indisturbato al limite dell'area di rigore? Un po' di colpa in questo il centrocampo ce l'ha o no? E il centrocampo in questo modo chi ce lo mette, la capocchia del mio cazzo?

Sei un emerito asino e lo abbiamo capito, ma almeno cerca di non fare iul presuntuoso ...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11791 il: 17 Febbraio, 2015, 19:54:22 pm »
Siamo alle solite..  :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11792 il: 17 Febbraio, 2015, 20:11:55 pm »
Ma poi come si fa a dire che è culo ? Ma lo ricordate il doppio confronto con il Chelsea ?

si  :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11793 il: 17 Febbraio, 2015, 20:14:51 pm »
senti genio, quale dei 4 centrocampisti è in grado di sostenere un centrocampo a 2 ?

ti accorgi o no che, chiunque sia l'avversario del Napoli, arriva puntualmente indisturbato al limite dell'area di rigore? Un po' di colpa in questo il centrocampo ce l'ha o no? E il centrocampo in questo modo chi ce lo mette, la capocchia del mio cazzo?

Sei un emerito asino e lo abbiamo capito, ma almeno cerca di non fare iul presuntuoso ...

Ma la piantiamo di ragionare con queste affermazioni iperboliche? Il Napoli è la terzultima squadra di serie a per tiri in porta subiti...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11794 il: 17 Febbraio, 2015, 20:29:04 pm »
Ma la piantiamo di ragionare con queste affermazioni iperboliche? Il Napoli è la terzultima squadra di serie a per tiri in porta subiti...

ha preso trenta gol, cosa ti fa pensare questo?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11795 il: 17 Febbraio, 2015, 21:47:00 pm »
portieri volanti

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11796 il: 17 Febbraio, 2015, 22:00:45 pm »
Dovete decidervi, se sono sempre soli davanti al portiere, lui non ha colpa. Se subiamo pochi tiri e becchiamo sempre gol, magari in parte è sfortuna, in parte concediamo tiri facili da realizzare, talvolta ci può essere la colpa del portiere (per me non più di 3, 4 volte in stagione). Ma in ogni caso non siamo un colabrodo, se non per puntualità di realizzazione degli avversari...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11797 il: 17 Febbraio, 2015, 22:51:55 pm »

che l'incidenza del portiere è stata determinante, come mostrano le statistiche. Purtroppo non solo non è un valore aggiunto, che ti leva le castagne dal fuoco, ma è un valore negativo, essendo sotto media rispetto ai colleghi (per la precisione migliore solo di Mirante al momento).

Vorrei farti notare che la stessa difesa ha preso 29 gol in tutto il campionato la stagione scorsa, siamo a 30 in 23. I dati di Reina sono determinanti per far capire come sia al 70% merito del portiere l'attuale differenza reti rispetto lo scorso campionato.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2015, 22:54:20 pm da DioBrando »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11798 il: 17 Febbraio, 2015, 22:53:35 pm »
una squadra che l'anno prima ha preso più o meno una sessantina di gol e che quest'anno è già sotto la quarantina non è un colabrodo ...

il perchè becchiamo tutti sti gol lo chiedo io a voi competenti di pallone, io che ne posso sapere ... io leggo e cerco di imparare, ma ad oggi in verità ho imparato ben poco

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11799 il: 17 Febbraio, 2015, 22:56:41 pm »
che l'incidenza del portiere è stata determinante, come mostrano le statistiche. Purtroppo non solo non è un valore aggiunto, che ti leva le castagne dal fuoco, ma è un valore negativo, essendo sotto media rispetto ai colleghi (per la precisione migliore solo di Mirante al momento).

Vorrei farti notare che la stessa difesa ha preso 29 gol in tutto il campionato la stagione scorsa, siamo a 30 in 23. I dati di Reina sono determinanti per far capire come sia al 70% merito del portiere l'attuale differenza reti rispetto lo scorso campionato.

allora ti ripeto la domanda di prima, Rafael in porta chi ce lo mette Benitez o ce lo metto io?

e la mediocrità del portiere basta da sola a giustificare una media di due gol a partita o magari il poco filtro di un centrocampo leggero e scarso può incidere in maniera sostanziale?

Io credo di si, visto che il centrocampo è il reparto principale di una squadra