Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904519 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11760 il: 16 Febbraio, 2015, 22:17:25 pm »
DioBrà, al di là delle prese di posizione e dei personaggi che uno si crea e che comunque contribuiscono a rendere vivo il forum ... anche io lo scorso anno ho difeso Benitez ed ero favorevole alla sua riconferma, ma quando vedo che mi schiaffi De Guzman esterno sinistro io, dall'alto della mia incompetenza, penso due cose ... o lo stai facendo apposta per fare un dispetto alla società, o sei un ciarlatano che di pallone non capisce un cazzo ... io non trovo altre spiegazioni
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11761 il: 16 Febbraio, 2015, 22:18:51 pm »
Sono quasi due anni che scrivo e più di tre che vi leggo.
Non ti sei accorto di me? È normale. Tu entri, sbraiti e vai via sbattendo la porta. Come puoi accorgerti dei presenti? :look:

però il tuo nick l'ho visto su qualche altro forum, o hai un sosia o sei iscirtto anche altrove
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11762 il: 16 Febbraio, 2015, 22:27:08 pm »

però il tuo nick l'ho visto su qualche altro forum, o hai un sosia o sei iscirtto anche altrove

Sono iscritto su un altro forum di cui sono attualmente moderatore. Un tempo florido, oggi in declino. Vista la situazione che si è verificata sul mio da due anni a questa parte ho deciso di fermarmi qui.
A parte lievi scassamienti di cazzo e l'ambiente non sempre amichevole, devo dire che non si sta male :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11763 il: 16 Febbraio, 2015, 22:28:47 pm »

Sono iscritto su un altro forum di cui sono attualmente moderatore. Un tempo florido, oggi in declino. Vista la situazione che si è verificata sul mio da due anni a questa parte ho deciso di fermarmi qui.
A parte lievi scassamienti di cazzo e l'ambiente non sempre amichevole, devo dire che non si sta male :look:

ah si, allora sei tu, infatti quel Geppi era moderatore ... mi stavo iscirvendo su quel forum, poi c'era qualcosa che non mi piaceva e ho rinunciato ...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11764 il: 16 Febbraio, 2015, 22:31:46 pm »
ah si, allora sei tu, infatti quel Geppi era moderatore ... mi stavo iscirvendo su quel forum, poi c'era qualcosa che non mi piaceva e ho rinunciato ...

Abbiamo vissuto momenti difficili.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11765 il: 16 Febbraio, 2015, 22:34:40 pm »
Abbiamo vissuto momenti difficili.

troppi comunisti, è diventato un problema frequentare i forum del Napoli  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11766 il: 16 Febbraio, 2015, 22:43:42 pm »
Il nostro era un forum dove non si parlava mai di politica.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11767 il: 16 Febbraio, 2015, 22:51:48 pm »
Il nostro era un forum dove non si parlava mai di politica.

mannaggia, se l'avessi saputo mi sarei iscritto

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11768 il: 16 Febbraio, 2015, 22:52:48 pm »
mannaggia, se l'avessi saputo mi sarei iscritto
Secondo me hai confuso il mio nome e il forum con altro.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11769 il: 16 Febbraio, 2015, 23:00:31 pm »
Secondo me hai confuso il mio nome e il forum con altro.

no no eri tu, ne sono sicuro ...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11770 il: 17 Febbraio, 2015, 11:40:06 am »
queste squadra ormai e' fatta per guocare con questo modulo, Gargano a tre e' scarso, Inler e' scarso conunque, Jorginho in questo momento e' tutto da dinostrare che a tre renderebbe e rinunceresti al trequartista dietro le punte che e' un po' la soluziine che apre un po' gli spazi e da varianti. Il 4-3-3 lo fai se hai ali veloci ma se no diventa prevedibile cone sta succedendo alla Roma adesso che non e' piu' in condizione. Il modulo si fa in base ai giocatori che hai, al monento non penso che con questo rosa il 4-3-3 abbia un senso.

Freddo lo sai che ti stimo, ma secondo me ora ti stai fissando su questa difesa ad oltranza di Benitez perchè hai detto delle cose in cui non ci credi manco tu. Il 4-3-3 è il modulo più logico per la nostra rosa siccome non abbiamo trequartisti e ci proviamo a crearsi con risultati francamente di merda. Hamsik e De Guzman sono centrocampisti che il genio spagnolo vuole trasformare in qualcosa che non riusciranno mai a fare. Jorginho e Inler prima di venire qui giocavano a tre e non erano il male come sono diventati a Napoli. Mertens, Gabbiadini e Insigne renderebbero meglio come esterni senza compiti difensivi, cosa che ha affermato pure Zeman (su Insigne), Gabbiadini è una seconda/prima punta e quindi a fare il terzino non è arte sua e Mertens l'ha dimostrato parecchie volte che non torna... Solo Callejon gioca bene in questo modo, ma pure lui sono 3 mesi che non azzecca una partita perchè probabilmente stanco di andare avanti e indietro per una partita intera. 
Insomma sta formazione che vuole mettere il chiattone è una fisima tutta sua...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11771 il: 17 Febbraio, 2015, 12:40:26 pm »
Freddo lo sai che ti stimo, ma secondo me ora ti stai fissando su questa difesa ad oltranza di Benitez perchè hai detto delle cose in cui non ci credi manco tu. Il 4-3-3 è il modulo più logico per la nostra rosa siccome non abbiamo trequartisti e ci proviamo a crearsi con risultati francamente di merda. Hamsik e De Guzman sono centrocampisti che il genio spagnolo vuole trasformare in qualcosa che non riusciranno mai a fare. Jorginho e Inler prima di venire qui giocavano a tre e non erano il male come sono diventati a Napoli. Mertens, Gabbiadini e Insigne renderebbero meglio come esterni senza compiti difensivi, cosa che ha affermato pure Zeman (su Insigne), Gabbiadini è una seconda/prima punta e quindi a fare il terzino non è arte sua e Mertens l'ha dimostrato parecchie volte che non torna... Solo Callejon gioca bene in questo modo, ma pure lui sono 3 mesi che non azzecca una partita perchè probabilmente stanco di andare avanti e indietro per una partita intera. 
secondo me l'anno scorso avevamo una rosa da 4-3-3 indubbiamente, quest'anno no, David Lopez e Gargano non sono centrocampisti da centrocampo a 3 e in avanti devi avere ali classiche e al momento avresti solo Callejon forse e Mertens. Se giocassimo con un 4-3-3 non penso che andremmo meglio sinceramente.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11772 il: 17 Febbraio, 2015, 12:57:48 pm »
Per me poi si parte da un presupposto sbagliato il modulo conta ma conta anche lo stile di gioco. Hamsik per esempio ama giocare negli spazi mentre Rafa ama imporre il gioco con la difesa alta ed un gioco manovrato e per questo che lo Slovaccco e' in difficolta perche' nella maggior parte delle partite non sempre con il modo di giocare di Rafa trova gli spazi intasati. Non cambierebbe molto per il suo rendimento cambiare il modulo avrebbe problemi ugualmente.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11773 il: 17 Febbraio, 2015, 13:07:09 pm »
Gabbiadini al limite meglio in un 4 4 2, e in effetti quando c'è lui il nostro modulo si tinge di 442. Marco, Hamsik non fa filtro, quindi se giochi con un 433 con lui hai comunque un 4231 ma con le ali che non aiutano in ripiegamento, è ancora più sbilanciato...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11774 il: 17 Febbraio, 2015, 15:00:39 pm »

Inler con Mazzarri giocava a tre e faceva cacare uguale... Un minimo di decenza nelle sparate... E stare a sentire Zeman, mister non "ho vinto un cazzo e mi sono fatto esonerare pure dal Cagliari", con tutto il rispetto per le sue teorie offensive ed i gradoni, mi pare il colmo; sinceramente o teness a dare consigli per le giovanili, non per la prima squadra che lotta per traguardi importanti...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11775 il: 17 Febbraio, 2015, 15:08:13 pm »
Inler con Mazzarri giocava a tre e faceva cacare uguale... Un minimo di decenza nelle sparate... E stare a sentire Zeman, mister non "ho vinto un cazzo e mi sono fatto esonerare pure dal Cagliari", con tutto il rispetto per le sue teorie offensive ed i gradoni, mi pare il colmo; sinceramente o teness a dare consigli per le giovanili, non per la prima squadra che lotta per traguardi importanti...

tu avrai vinto Champions a palate per venire qui a imporre il tuo parere, visto che non può farlo Zeman che quanto meno ha messo piede in un campo di calcio

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11776 il: 17 Febbraio, 2015, 15:11:09 pm »
tu avrai vinto Champions a palate per venire qui a imporre il tuo parere, visto che non può farlo Zeman che quanto meno ha messo piede in un campo di calcio

io no, ma Benitez ne ha vinta una, due Liga, due coppe Uefa, più vari trofei minori, se la vogliamo mettere sul piano della bacheca... Penso la sua opinione valga un poco di più di chi si è limitato a valorizzare il Foggia...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11777 il: 17 Febbraio, 2015, 15:19:54 pm »
ho pescato un poco nel mucchio, ci sei anche tu con il secondo posto di Tigre Arkan... :look:

ci sono anche pezzi dove si chiede Colantuono, il ritorno di Reja a più riprese, addirittura De Canio... Fortunatamente quest'ultimo in un amaro\ironico post di Fagiolino... Ce n'è talmente tanti che fatico anche a mettermi a rimestare in quella tristezza... :look:
il mio commento su sarri se stra ironico comunque :asd: pensavo fosse chiaro. Era per rimarcare lo schifo per la tigre di arkan.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11778 il: 17 Febbraio, 2015, 15:24:36 pm »
io no, ma Benitez ne ha vinta una, due Liga, due coppe Uefa, più vari trofei minori, se la vogliamo mettere sul piano della bacheca... Penso la sua opinione valga un poco di più di chi si è limitato a valorizzare il Foggia...

quindi, se le opinioni valgono in base a chi vince di più, io e te ce ne possiamo anche andare perchè entrambi non abbiamo vinto una mazza e non ci possiamo permettere di giudicare

Ma la Champions di Benitez è quella vinta ai rigori col Milan dopo il primo tempo chiuso sotto di tre gol, vero?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11779 il: 17 Febbraio, 2015, 15:26:35 pm »
Se va avanti così la tigre diventa un papero scacato di Arkan. Però resta pur sempre, nonostante il mio disgusto, un buon allenatore a cui affidare il Napoli, purché sia protetto dalla società e aiutato in un suo nuovo percorso professionale.
E con l'arrivo della papera scacata di Arkan metterei sicuramente da parte il mio atavico odio nei suoi confronti per sostenerlo come ho fatto in questi due anni con il nostro attuale tecnico, non senza far mancare il mio spirito critico che ho applicato anche con Benitez.