Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904523 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11740 il: 16 Febbraio, 2015, 16:38:30 pm »
E va beh che vuoi che ti dica? Strano che non abbiamo perso tutte le partite allora.....a me sembrava che ne avessimo vinte 9 delle ultime 10 prima (coppe incluse) di Palermo...ma ci sarà un errore.....

ma è l'attacco che ci salva il culo solo che non possono fare sempre tre gol a partita

poi vabbè, non è che il Napoli è una squadra da retrocessione eh
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11741 il: 16 Febbraio, 2015, 17:59:59 pm »
ma è l'attacco che ci salva il culo solo che non possono fare sempre tre gol a partita

poi vabbè, non è che il Napoli è una squadra da retrocessione eh
non ho capito, l'attacco non va organizzato?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11742 il: 16 Febbraio, 2015, 18:23:12 pm »
Vedo che si continua a parlare di Sarri giusto per dare una facciata derisoria ai critici di Benitez quando in realtà chi vuole Sarri al Napoli...non c'è.
Mo fino a stasera continuate a parlare degli sciemi squilibrati che vogliono a Sarri e così passate la jurnata a farvi mastoni. Che vita grama.

ho pescato un poco nel mucchio, ci sei anche tu con il secondo posto di Tigre Arkan... :look:

Inutile fare gli schizzinosi, dopo questo ciarlatano iberico mi va bene anche Giampaolo.

Se devo prendere Mihajlovic allora preferisco veramente Sarri, uno che sta facendo giocare bene una squadra che fa veramente accapponare la pelle   :sisi: :sisi:

Citazione
Citazione da: GeppiGeppi - 30 Novembre, 2014, 17:50:33 pm
Con questa squadra, quale allenatore è capace di farci fare il secondo posto? :lookair:

Bender89
Quello della Sampdoria, che come prima cosa da fare quando viene a Napoli dovrebbe scassarti una bottiglia di Averna in testa e mettere all'asta il tuo scalpo lercio con le firme di tutti i giocatori.

sinisa o sarri.

ci sono anche pezzi dove si chiede Colantuono, il ritorno di Reja a più riprese, addirittura De Canio... Fortunatamente quest'ultimo in un amaro\ironico post di Fagiolino... Ce n'è talmente tanti che fatico anche a mettermi a rimestare in quella tristezza... :look:
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2015, 18:40:02 pm da DioBrando »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11743 il: 16 Febbraio, 2015, 18:28:59 pm »
Diobrando come al solito non distingue la sottile linea della provocazione da quella della realtà delle cose.

Offline noel

• *
« Risposta #11744 il: 16 Febbraio, 2015, 18:31:37 pm »
Geppi, scusa, ma tu nella precedente vita chi eri?
pensavo fossi un nuovo utente e invece mi accorgo che hai 9000 messaggi sulle spalle... :aiutoo:

Offline Freddo

• *
« Risposta #11745 il: 16 Febbraio, 2015, 18:38:53 pm »
Io mi terrei stretto Benitez. Non vedo allenatori nel nostro campionato migliori di lui sinceramente.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11746 il: 16 Febbraio, 2015, 18:41:08 pm »
Diobrando come al solito non distingue la sottile linea della provocazione da quella della realtà delle cose.

la distinguo, ma uno s'adda pure pigliare la responsabilità di quello che scrive, sia pure per fare un'iperbole (e nel tuo caso ho anche qualche dubbio che lo fosse). :look:

Offline noel

• *
« Risposta #11747 il: 16 Febbraio, 2015, 18:43:26 pm »
Io mi terrei stretto Benitez. Non vedo allenatori nel nostro campionato migliori di lui sinceramente.
Qualche pagina addietro troverai la lista degli allenatori che in quasi due anni gli hanno appoggiato le palle in testa.
Magari gente con meno appeal, ma forse più preparata a livello nazionale.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11748 il: 16 Febbraio, 2015, 18:46:06 pm »
Qualche pagina addietro troverai la lista degli allenatori che in quasi due anni gli hanno appoggiato le palle in testa.

ah, allora non era un'iperbole.... :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #11749 il: 16 Febbraio, 2015, 19:02:41 pm »
in una partita secca Noel, perche' poi i risultati finali gli hanno quasi sempre dato ragione...al momento il Napoli ha davanti due squadre piu' forti economicamente e ne ha dietro tante che stanno meglio ugualmente come le milanesi....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11750 il: 16 Febbraio, 2015, 19:03:31 pm »
Tutti ad appoggiargli le palle in testa ma che hanno fatto millemila punti meno di lui... l'anno scorso nettamente terzi e avendo battuto, quindi riappoggiato le palle in testa anche a Conte e Garcia che ci hanno preceduto... quest'anno vediamo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11751 il: 16 Febbraio, 2015, 19:14:08 pm »

si Gianlù, ma aldilà di tutte le discussioni la scelta è sua eh :asd:
se c'è una cosa buona che possiamo dire del salumiere a capo della società, è la fiducia che ripone nella guida tecnica che ha scelto, e che sostiene fino all'irreparabile. Certo, anche perchè non c'è nessun'altra figura forte in società, perchè lo usa anche come capro espiatorio ecc., ma se fosse per lui benitez avrebbe firmato il rinnovo ieri e non oggi.
Invece andrà via (ormai è un fatto, se ancora ci sperate direi di rassegnarvi), di sicuro con tutte le ragioni del mondo eh, indiscutibilmente. Però sempre una sua scelta è, e quindi inevitabilmente è anche ora di guardarsi un po' attorno, nell'attesa che il fato si compia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11752 il: 16 Febbraio, 2015, 19:40:23 pm »
Geppi, scusa, ma tu nella precedente vita chi eri?
pensavo fossi un nuovo utente e invece mi accorgo che hai 9000 messaggi sulle spalle... :aiutoo:
Sono quasi due anni che scrivo e più di tre che vi leggo.
Non ti sei accorto di me? È normale. Tu entri, sbraiti e vai via sbattendo la porta. Come puoi accorgerti dei presenti? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

• *
« Risposta #11753 il: 16 Febbraio, 2015, 19:40:42 pm »
si Gianlù, ma aldilà di tutte le discussioni la scelta è sua eh :asd:
se c'è una cosa buona che possiamo dire del salumiere a capo della società, è la fiducia che ripone nella guida tecnica che ha scelto, e che sostiene fino all'irreparabile. Certo, anche perchè non c'è nessun'altra figura forte in società, perchè lo usa anche come capro espiatorio ecc., ma se fosse per lui benitez avrebbe firmato il rinnovo ieri e non oggi.
Invece andrà via (ormai è un fatto, se ancora ci sperate direi di rassegnarvi), di sicuro con tutte le ragioni del mondo eh, indiscutibilmente. Però sempre una sua scelta è, e quindi inevitabilmente è anche ora di guardarsi un po' attorno, nell'attesa che il fato si compia :look:
Probabile ma non certo, vedremo. Io comunque non vedo in Italia un sostituto di un livello simile e neanche vicino e poi non sarei del idea di cambiare modulo di gioco.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11754 il: 16 Febbraio, 2015, 20:51:03 pm »
Probabile ma non certo, vedremo. Io comunque non vedo in Italia un sostituto di un livello simile e neanche vicino e poi non sarei del idea di cambiare modulo di gioco.

Non cambieresti il modulo di gioco? Cioè continueresti a restare con 2 centrocampisti quando è il reparto messo peggio? Mettendone un terzo lasceresti ad ognuno minori compiti con una minore possibilità di fare cappellate.
Io chiedo solo un allenatore che sappia giocare in modo diverso e non fissato su un modulo fino alla morte, che poi sia 3-5-2, 4-4-2, 4-3-3 o 4-2-3-1 poco importa.

Offline Freddo

• *
« Risposta #11755 il: 16 Febbraio, 2015, 20:58:51 pm »
Non cambieresti il modulo di gioco? Cioè continueresti a restare con 2 centrocampisti quando è il reparto messo peggio? Mettendone un terzo lasceresti ad ognuno minori compiti con una minore possibilità di fare cappellate.
Io chiedo solo un allenatore che sappia giocare in modo diverso e non fissato su un modulo fino alla morte, che poi sia 3-5-2, 4-4-2, 4-3-3 o 4-2-3-1 poco importa.
queste squadra ormai e' fatta per guocare con questo modulo, Gargano a tre e' scarso, Inler e' scarso conunque, Jorginho in questo momento e' tutto da dinostrare che a tre renderebbe e rinunceresti al trequartista dietro le punte che e' un po' la soluziine che apre un po' gli spazi e da varianti. Il 4-3-3 lo fai se hai ali veloci ma se no diventa prevedibile cone sta succedendo alla Roma adesso che non e' piu' in condizione. Il modulo si fa in base ai giocatori che hai, al monento non penso che con questo rosa il 4-3-3 abbia un senso.

Offline peppere

• *
« Risposta #11756 il: 16 Febbraio, 2015, 21:03:08 pm »
queste squadra ormai e' fatta per guocare con questo modulo, Gargano a tre e' scarso, Inler e' scarso conunque, Jorginho in questo momento e' tutto da dinostrare che a tre renderebbe e rinunceresti al trequartista dietro le punte che e' un po' la soluziine che apre un po' gli spazi e da varianti. Il 4-3-3 lo fai se hai ali veloci ma se no diventa prevedibile cone sta succedendo alla Roma adesso che non e' piu' in condizione. Il modulo si fa in base ai giocatori che hai, al monento non penso che con questo rosa il 4-3-3 abbia un senso.
invece secondo me il trequartista centrale è da levare di mezzo visto che nessuno di quelli che abbiamo è capace di farlo. Passare a 3 a centrocampo spostando Hamsik più dietro è una soluzione tanto ovvia quanto redditizia, chissà perché nun S po fa

Offline noel

• *
« Risposta #11757 il: 16 Febbraio, 2015, 21:26:51 pm »
Sono quasi due anni che scrivo e più di tre che vi leggo.
Non ti sei accorto di me? È normale. Tu entri, sbraiti e vai via sbattendo la porta. Come puoi accorgerti dei presenti? :look:
Quindi non hai mai cambiato nickname? :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11758 il: 16 Febbraio, 2015, 21:39:42 pm »
Quindi non hai mai cambiato nickname? :look:
Mai.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11759 il: 16 Febbraio, 2015, 22:06:48 pm »
non ho capito, l'attacco non va organizzato?

si ma ci sarebbero un altro paio di reparti altrettanto importanti  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA