Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904453 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11700 il: 16 Febbraio, 2015, 12:52:50 pm »
Io più che altro ringrazio o patatern che ci sono utenti come Diobrando sul forum perché alimentano le discussioni creando fazioni di pensiero anche quando c'è da essere tutti d'accordo. Grazie a iss riempiamo pagine di forum che mi leggo ngrazia e dio. Tutto ciò è molto meglio di molte altre letture.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Grazie per la considerazione, immeritata ma apprezzata. :love2:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11701 il: 16 Febbraio, 2015, 12:56:23 pm »
Un secondo posto, senza giocare le coppe, noi abbiamo criticato Benitez per un terzo con Coppa Italia e 12 punti nel girone di CL. Pensa te...

si ho capito, ma la Roma i 3 anni prima aveva fatto cagare e aveva fatto un mercato che volevano mettere a ferro e fuoco la città
Garcia ha fatto un mezzo miracolo, altro che Mazzarri il milagroso...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11702 il: 16 Febbraio, 2015, 12:58:18 pm »
si ho capito, ma la Roma i 3 anni prima aveva fatto cagare e aveva fatto un mercato che volevano mettere a ferro e fuoco la città
Garcia ha fatto un mezzo miracolo, altro che Mazzarri il milagroso...

ma concordo su questo, facevo solo notare ca pure noi come trogloditi ci difendiamo. E questi per davvero invocano core de Roma Di Francesco, citando l'esempio Conte, essendo portatore di romanità...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11703 il: 16 Febbraio, 2015, 13:23:06 pm »
Senza cazzimma non si cantano messe..... :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11704 il: 16 Febbraio, 2015, 13:49:53 pm »
Benitez ha le sue idee e le porta avanti alla lunga porta a casa i risultati, e' inutile considerare i suoi risultati partita per partita, e' ridicolo. Ha fatto giocare Rafael, Jorginho e Britos per recuperarli, ha sbagliato?? Se guardi solo la partita di Palermo si se invece guardi poi tutta la stagione potrebbe avere ragione. Il problema e' fare ragionamenti senza una prospettiva generale.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11705 il: 16 Febbraio, 2015, 14:15:55 pm »
:asd:

Che poi tra Sarri e Cavasin ci sono categorie di differenza.

Certo, uno lavora e l'altro è disoccupato :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

• *
« Risposta #11706 il: 16 Febbraio, 2015, 14:20:26 pm »
Certo, uno lavora e l'altro è disoccupato :asd:
sarri e' bravo sul serio, Cavasin era un mesteriante e retrocesso non so quante volte...Molto molto meglio Sarri..

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11707 il: 16 Febbraio, 2015, 14:21:14 pm »
Benitez ha le sue idee e le porta avanti alla lunga porta a casa i risultati, e' inutile considerare i suoi risultati partita per partita, e' ridicolo. Ha fatto giocare Rafael, Jorginho e Britos per recuperarli, ha sbagliato?? Se guardi solo la partita di Palermo si se invece guardi poi tutta la stagione potrebbe avere ragione. Il problema e' fare ragionamenti senza una prospettiva generale.

quindi tu mi assicuri che con un centrocampo a tre e un portiere in porta avremmo gli stessi punti e ci troveremmo nella stessa posizione in classifica?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11708 il: 16 Febbraio, 2015, 14:23:36 pm »

Su quello non c'è dubbio, anche perché, essenzialmente, il Napoli di uno come Jorginho (solo con le qualità fisiche e mentali per giocare in serie A e non a Lanciano o Frosinone) avrebbe bisogno come il pane. Ora però arriviamo alla fase decisiva della stagione e per i due succitati siamo al game over insert coin. Rafael deve finire in panchina, Jorginho dietro a chiunque altro nelle gerarchie (si, anche Inler é meno peggio, senza che facciamo). Altrimenti più che a tentativi di recupero siamo all'accanimento terapeutico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11709 il: 16 Febbraio, 2015, 14:24:02 pm »
sarri e' bravo sul serio, Cavasin era un mesteriante e retrocesso non so quante volte...Molto molto meglio Sarri..

Sarri è molto bravo, ma Cavasin ha portato il Lecce a due salvezze consecutive giocando un buon calcio. Poi la sua carriera ha preso una piega diversa, ma le storie mediatiche si ripetono in maniera ciclica. Ieri Cavasin, oggi Sarri.

Offline noel

• *
« Risposta #11710 il: 16 Febbraio, 2015, 14:25:17 pm »
Cavasin ha fatto un miracolo a Cesena nel '98/99 (mi sembra) e fatto benissimo a Lecce, facendoli salvare per due anni consecutivi in serie A.
Poi si è perso e fatto danni incommensurabili alla Sampdoria nell'anno della retrocessione, preso a paccheri in testa dai tifosi per giunta.
Sembra che lo vogliano a Verona...se la gioca con Reja.
 :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #11711 il: 16 Febbraio, 2015, 14:30:29 pm »
quindi tu mi assicuri che con un centrocampo a tre e un portiere in porta avremmo gli stessi punti e ci troveremmo nella stessa posizione in classifica?

io non assicuro niente pero' sul sesso degli angeli e' difficile fare ragionamenti...anzi troppo facile si ha sempre ragione...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11712 il: 16 Febbraio, 2015, 14:34:22 pm »
Sarri è molto bravo, ma Cavasin ha portato il Lecce a due salvezze consecutive giocando un buon calcio. Poi la sua carriera ha preso una piega diversa, ma le storie mediatiche si ripetono in maniera ciclica. Ieri Cavasin, oggi Sarri.

anche per fare l'allenatore ci vuole una bella botta di culo ...

a Sarri l'Empoli che salva e fa giocare bene, magari il prossimo anno gli vendono un po' di giocatori e retrocede ... tanti saluti a Sarri che non rivedremo mai più nel calcio che conta

a Mancini l'Inter post calciopoli che in totale solitudine per mancanza assoluta di avversari porta a vincere qualche scudetto ... e parte la carriera del grandissimo allenatore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11713 il: 16 Febbraio, 2015, 14:39:29 pm »
io non assicuro niente pero' sul sesso degli angeli e' difficile fare ragionamenti...anzi troppo facile si ha sempre ragione...

allora non è vero che alla lunga porta a casa i risultati perchè non sappiamo quali sono le reali potenzialità della squadra

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11714 il: 16 Febbraio, 2015, 14:39:37 pm »
Sarri è molto bravo

A 55 anni s'è fatto quasi solo eccellenza e serie F, tranne un poco di esperienze in B molte concluse con esoneri e pesci fetenti.....poi ingarra un paio di stagioni all'Empoli (ho detto l'Empoli) e per aver fatto un poco meno di schifo in tre quattro partite diventa molto bravo in un forum in cui un allenatopre che ha allenato dovunque e vinto praticamente tutto il vincibile è definito maiale spagnolo.

Alle volte non mi riesce manco più di ridere con sto forum..........anzi no, mi riesce sempre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #11715 il: 16 Febbraio, 2015, 14:43:25 pm »
allora non è vero che alla lunga porta a casa i risultati perchè non sappiamo quali sono le reali potenzialità della squadra
va beh certo allora i risultati non li porta neanche Guardiola perche' non c'e' la certezza che non si puo' fare di piu'...che ti devo dire a me sembra un ragionamento un po' debole...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11716 il: 16 Febbraio, 2015, 14:45:50 pm »
anche per fare l'allenatore ci vuole una bella botta di culo ...

a Sarri l'Empoli che salva e fa giocare bene, magari il prossimo anno gli vendono un po' di giocatori e retrocede ... tanti saluti a Sarri che non rivedremo mai più nel calcio che conta

a Mancini l'Inter post calciopoli che in totale solitudine per mancanza assoluta di avversari porta a vincere qualche scudetto ... e parte la carriera del grandissimo allenatore

Ed è proprio per questo che colgo poche volte l'onda dell'entusiasmo che si crea attorno a certi personaggi. Ogni anno è la stessa storia: si prende un allenatore "del bobolo", gli si costruisce una bella storia attorno, il calcio agli operai, il passato difficile e poi chissà...una grande squadra!
Ma questo mondo è spietato e il culo spesso è fondamentale. Come si può pensare di vincere senza una dose di fortuna? Anche il più grande allenatore di tutti i tempi non può aver vinto senza una dose di fortuna! Bisogna essere dei pazzi scatenati per non pensarlo.
Tra gli allenatori emergenti attualmente mi fido solo di Montella, anche se l'atteggiamento che ebbe in finale di Coppa Italia contro di noi mi fa pensare male. L'altro è lo stupido orsacchiotto di Arkan che con un colpo al cerchio e l'altro alla botte potrebbe mantenere questo Napoli al terzo posto. Però dipenderà tutto dal tipo di rapporto che lo zoccolo duro dei calciatori del Napoli instaurerà con lui. Insomma, i miei ragionamenti portano solo ad un nome: BIELSA.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11717 il: 16 Febbraio, 2015, 14:46:38 pm »

Falso mito fino ad un certo punto visto che da molti fu fatto il nome di Reja e/o di un generico "traghettatore" per chiudere la stagione senza pericoli (di cosa poi? La retrocessione?  :siasd:) e ripartire dal mercato 2015.
si ma sarri, cavasin, pioli, e forse pure Benitez, dovrebbero portare la borsa a Reja per quello che il friulano ha fatto a Napoli :siasd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11718 il: 16 Febbraio, 2015, 14:47:45 pm »
A 55 anni s'è fatto quasi solo eccellenza e serie F, tranne un poco di esperienze in B molte concluse con esoneri e pesci fetenti.....poi ingarra un paio di stagioni all'Empoli (ho detto l'Empoli) e per aver fatto un poco meno di schifo in tre quattro partite diventa molto bravo in un forum in cui un allenatopre che ha allenato dovunque e vinto praticamente tutto il vincibile è definito maiale spagnolo.

Alle volte non mi riesce manco più di ridere con sto forum..........anzi no, mi riesce sempre

A me non piace rivangare le stronzate scritte qui perché io ne scrivo a vagonate, ma si è parlato anche di Guardiola merda. Però questo non è il punto della questione. Dobbiamo ragionare su quale categoria di allenatore sarà adatta per la scelta del nuovo tecnico. Giochiamo a fare i presidenti...

Offline Freddo

• *
« Risposta #11719 il: 16 Febbraio, 2015, 14:53:28 pm »
Sarri e' bravo ma a certi livelli e' tutto da vedere..ma fatemi capire c'e' veramente qualcuno qua dentro che preferisce Sarri a Benitez?? Veramente?