se non pigliamo quel goal da 40 metri la partita cambia...
È pietosa questa cosa di attaccarsi al goal dopo la prestazione di ieri. Siamo stati tutto il tempo in balia dell'avversario, che affondava ogni volta con tre passaggi. Non abbiamo né controllato il gioco all'inizio né avuto un briciolo di reazione dopo.
Addirittura ho letto gente che ieri pur di apparare lo zampone si è inventata rigori su Hamsik è si è messa a sciogliere statistiche sul possesso palla.
Abbiamo fatto una partita a livello del Milan di Inzaghi, squadra che comunque si è tolta lo sfizio di chiavarci.
Solito turnover massivo, ormai certificato di figure e merda, solito piglio da malati di AIDS quando ci sta da recuperare una partita.
Io odio Benitez e odio voi, con la vostra riverenza disonesta e stronza.
E guardo con simpatia al Palermo, che è ciò che eravamo noi, una squadra di calcio compatta e divertente.
E non sapete quanto mi manca divertirmi la domenica, vedere grinta in mezzo al campo, transizioni offensive veloci, giocatori degni del rispetto che si deve agli uomini al di là del valore calcistico.
Abbiamo avuto gente molto peggiore di questi bastardi ma io non mi sono mai trovato così amaramente disamorato del Napoli e del suo allenatore.