Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904413 volte)  Share 

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11660 il: 15 Febbraio, 2015, 10:12:50 am »
Io penso che sicuramente la partita cambiava se Rafael non faceva quella pisciata ma per me sul piano tattico l'errore è stato lasciare fuori Gabbiadini e Gargano.. con un Callejon fuori forma Gabbiadini serviva e si è visto.. ed il secondo proprio contro una squadra come il Palermo non doveva essere lasciato fuori.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2015, 10:16:16 am da Uranio »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11661 il: 15 Febbraio, 2015, 10:17:57 am »
se non pigliamo quel goal da 40 metri la partita cambia...
È pietosa questa cosa di attaccarsi al goal dopo la prestazione di ieri. Siamo stati tutto il tempo in balia dell'avversario, che affondava ogni volta con tre passaggi. Non abbiamo né controllato il gioco all'inizio né avuto un briciolo di reazione dopo.
Addirittura ho letto gente che ieri pur di apparare lo zampone si è inventata rigori su Hamsik è si è messa a sciogliere statistiche sul possesso palla.
Abbiamo fatto una partita a livello del Milan di Inzaghi, squadra che comunque si è tolta lo sfizio di chiavarci.
Solito turnover massivo, ormai certificato di figure e merda, solito piglio da malati di AIDS quando ci sta da recuperare una partita.
Io odio Benitez e odio voi, con la vostra riverenza disonesta e stronza.
E guardo con simpatia al Palermo, che è ciò che eravamo noi, una squadra di calcio compatta e divertente.
E non sapete quanto mi manca divertirmi la domenica, vedere grinta in mezzo al campo, transizioni offensive veloci, giocatori degni del rispetto che si deve agli uomini al di là del valore calcistico.
Abbiamo avuto gente molto peggiore di questi bastardi ma io non mi sono mai trovato così amaramente disamorato del Napoli e del suo allenatore.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11662 il: 15 Febbraio, 2015, 10:50:01 am »
Ma non è vero, avevamo giocato bene fino al gol, lì è proprio stato un crollo psicologico che ha poi portato alla disattenzione del raddoppio, peraltro sempre causato da Rafael (che se la parava come un cristo normale tipo Sorrentino su Higuain, probabilmente ci riordinavamo pure come gioco).

Poi si è giocato di merda e qui le colpe di Benitez sono state di non cambiare i due giocatori meno in palla, ovvero Strinic e Jorginho. Gabbiadini probabilmente sarebbe entrato al posto di Callejon o De Guzman, non si fosse fatto male Hamsik.

Certo è che abbiamo servito su un piatto d'argento la partita che il Palermo sperava, vantaggio nella prima metà e gioco di rimessa chiudendo gli spazi.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11663 il: 15 Febbraio, 2015, 10:54:35 am »
Gli posso rimproverare poche cose onestamente. La nostra rosa è da terzo posto, e al terzo posto stiamo.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11664 il: 15 Febbraio, 2015, 11:26:20 am »
Ma è incredibile che tu vada d'accordo con quello di questa sponda che più degli altri di solito ti copre di insulti per essere dell'altra... :look:

Un bel gemellaggio tra Casa Pound Napoli e democrazia proletaria in nome del comune odio per Benitez, un poco come vedere SEL e Lega allo stesso tavolo contro Renzi. :look:

ma stiamo parlando di pallone ma che cacchio c'entra la politica mo io non capisco ...

oltre al fatto che della politica non me ne frega una mazza, quindi posso andare d'accordo con Casa Pound come con democrazia proletaria allo stesso modo, dipende dall'argomento in questione ... non mi faccio prendere dall'orgoglio idealista  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11665 il: 15 Febbraio, 2015, 11:32:04 am »
L'unica spiegazione che posso darmi è che il porco mira all'EL per aggiungere un altro trofeo alla sua personale bacheca, siccome l'anno prossimo non sarà qui a giocarsi la CL.

ma guarda, riuscisse a vincerla l'EL mi starebbe anche bene
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11666 il: 15 Febbraio, 2015, 11:36:50 am »
Ma non è vero, avevamo giocato bene fino al gol

hanno segnato dopo circa 10 minuti eh

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11667 il: 15 Febbraio, 2015, 11:59:11 am »
È pietosa questa cosa di attaccarsi al goal dopo la prestazione di ieri. Siamo stati tutto il tempo in balia dell'avversario, che affondava ogni volta con tre passaggi. Non abbiamo né controllato il gioco all'inizio né avuto un briciolo di reazione dopo.
Addirittura ho letto gente che ieri pur di apparare lo zampone si è inventata rigori su Hamsik è si è messa a sciogliere statistiche sul possesso palla.
Abbiamo fatto una partita a livello del Milan di Inzaghi, squadra che comunque si è tolta lo sfizio di chiavarci.
Solito turnover massivo, ormai certificato di figure e merda, solito piglio da malati di AIDS quando ci sta da recuperare una partita.
E guardo con simpatia al Palermo, che è ciò che eravamo noi, una squadra di calcio compatta e divertente.
E non sapete quanto mi manca divertirmi la domenica, vedere grinta in mezzo al campo, transizioni offensive veloci, giocatori degni del rispetto che si deve agli uomini al di là del valore calcistico.
Abbiamo avuto gente molto peggiore di questi bastardi ma io non mi sono mai trovato così amaramente disamorato del Napoli e del suo allenatore.

purtroppo sulla grinta la voglia e le palle mi sento di darti ragione
non é un caso che appena entra Gargano, che é un caprone di giocatore, almeno cacciamo un minimo di grinta
purtroppo é stata para para alla sconfitta con lo Young boys, turn over folle, presi a mazzate e con l aggravante che questa era una partita fondamentale
possa crepare benitez
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11668 il: 15 Febbraio, 2015, 12:26:19 pm »
hanno segnato dopo circa 10 minuti eh

e quello è stato il problema, fino ad allora avevamo giocato bene, il Palermo ha trovato per strada la migliore situazione di gioco.

PS sei tu ca hai tirato fuori comunisti e fassisti, comunque, era per sfruculiarti... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11669 il: 15 Febbraio, 2015, 13:42:54 pm »

vabbuò, sulla partita c'è poco da dire, è stata nettamente la peggiore stagionale. Se vuoi il lato positivo è questo, troppo imbarazzante per essere vera :look:
pregi e difetti di questo Napoli sono noti a tutti, tanto è vero che tutti ci cacavamo ampiamente sotto di questa partita, nonostante il palermo fosse nono e noi venissimo da una lunga serie positiva
non ne faccio una questione di gusto visto che non mi interessa, anche perchè è abbastanza surreale la discrepanza tra chi lo decanta come l'inventore del calcio al napoli e chi vuommeca ad ogni partita
ora però arriva la fase più delicata della stagione, con partite ogni tre giorni per un mese e mezzo con il dentro-fuori delle due coppe, e battute a vuoto non se ne possono più fare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11670 il: 15 Febbraio, 2015, 14:42:10 pm »
e quello è stato il problema, fino ad allora avevamo giocato bene, il Palermo ha trovato per strada la migliore situazione di gioco.

e vabbè, semplicistica come spiegazione ... capita di beccare gol ad inizio partia, mica è scontato che la devi perdere ...

PS ah no, puoi chiamarmi comunista, fascista o quello che ti pare, non me ne passa per l'anticamera del cervello  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11671 il: 15 Febbraio, 2015, 14:42:56 pm »
C'era Sarri ad insegnare calcio, mi auguro che tu abbia scritto qualcosa sul tuo taccuino

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11672 il: 15 Febbraio, 2015, 17:35:07 pm »
ma guarda, riuscisse a vincerla l'EL mi starebbe anche bene

Se se... ci stanno aspettando proprio...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11673 il: 15 Febbraio, 2015, 18:48:55 pm »
C'era Sarri ad insegnare calcio, mi auguro che tu abbia scritto qualcosa sul tuo taccuino

Oggi invece il calcio lo ha insegnato Donadoni a Garcia, dall'alto di stipendi non pagati, ultimo posto e gara fuoricasa.... :look:

E sembra che anche Tigre Arkan tenga da fare i corsi serali a Verona...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11674 il: 15 Febbraio, 2015, 19:36:02 pm »
Oggi invece il calcio lo ha insegnato Donadoni a Garcia, dall'alto di stipendi non pagati, ultimo posto e gara fuoricasa.... :look:

E sembra che anche Tigre Arkan tenga da fare i corsi serali a Verona...

anche Donadoni è un buon tecnico ...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11675 il: 15 Febbraio, 2015, 19:57:50 pm »
anche Donadoni è un buon tecnico ...

sono tutti buoni tranne il nostro. con un Donadoni qualsiasi stavamo lottando per lo scudo...

Mi chiedo se queste frasi si leggano ora anche sui forum di Samp e Roma.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #11676 il: 15 Febbraio, 2015, 21:59:51 pm »
Mah io non drammatizzerei, siamo stati strunziati noi squadra e allenatore da gente giovane, veloce e grintosa essendoci presentati noi in campo lenti, vecchi, pesanti e pedanti.
Ma non tutto il lavoro fatto finora va necessariamente esecrato e buttato nel cesso. Bisogna metabolizzare la lezione subita ma la capacità di reagire ce l'abbiamo.
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11677 il: 15 Febbraio, 2015, 23:10:18 pm »
sono tutti buoni tranne il nostro. con un Donadoni qualsiasi stavamo lottando per lo scudo...

Mi chiedo se queste frasi si leggano ora anche sui forum di Samp e Roma.

vatti a fare un giro su quelli della Roma vai ... poi torna a raccontarci cosa leggi

questo ciarlatani vengono in Italia pensando che sia sia il paese delle banane, cosa che in verità è, però almeno un po' di pallone lo vediamo e lo capiamo ... anche a Roma non è che sono fessi

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11678 il: 15 Febbraio, 2015, 23:15:15 pm »
vatti a fare un giro su quelli della Roma vai ... poi torna a raccontarci cosa leggi

questo ciarlatani vengono in Italia pensando che sia sia il paese delle banane, cosa che in verità è, però almeno un po' di pallone lo vediamo e lo capiamo ... anche a Roma non è che sono fessi

infatti ne ho postate un paio a caso prese da juventini e romanisti, molto esplicative, anche loro invocano il "Pioli qualunque"....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11679 il: 15 Febbraio, 2015, 23:16:57 pm »
infatti ne ho postate un paio a caso prese da juventini e romanisti, molto esplicative, anche loro invocano il "Pioli qualunque"....

nel frattempo hai ancora qualche mese per spiegare il valore aggiunto di Benitez ...

lasciando stare il fatto che alcuni giocatori sono venuti grazie a lui