Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904390 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11640 il: 14 Febbraio, 2015, 23:34:56 pm »
Solito turnover a cuoll e cazz. Partita condizionata dal gesuita, nessuna reazione e statt buon

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11641 il: 14 Febbraio, 2015, 23:39:49 pm »
Il discorso è questo: per giocare ogni tre giorni è fondamentale l'utilizzo di tutta la rosa. Ora, dato che i calciatori questi sono, che facciamo con i Rafael,Britos,Jorginho, Inler etc? Li "releghiamo" all'Europa League, dando priorità al campionato, facciamo l'inverso, o continuiamo con la "mescolanza" tra questi e quelli che danno oggettivamente più affidamento, come sta continuando (secondo me giustamente) l'allenatore?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11642 il: 14 Febbraio, 2015, 23:46:12 pm »
Il discorso è questo: per giocare ogni tre giorni è fondamentale l'utilizzo di tutta la rosa. Ora, dato che i calciatori questi sono, che facciamo con i Rafael,Britos,Jorginho, Inler etc? Li "releghiamo" all'Europa League, dando priorità al campionato, facciamo l'inverso, o continuiamo con la "mescolanza" tra questi e quelli che danno oggettivamente più affidamento, come sta continuando (secondo me giustamente) l'allenatore?
Quoto. Che poi il campionato è "recuperabile", la coppa no. E Benitez ci tiene. Anche se la priorità doveva essere al palermo secondo me e non alla coppa. Ma tant'è.
Gargano, gabbiadini e compagnia cantante non possono certo fare tutte le partite, anche se al momento sono i migliori nei rispettivi ruoli.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11643 il: 14 Febbraio, 2015, 23:47:56 pm »
Ed aggiungo che una partita sottotono ahimè ci sta con una rosa del genere, dopo tante vittorie consecutive.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11644 il: 14 Febbraio, 2015, 23:48:45 pm »
ora obiettivamente, se dobbiamo giocare ogni tre giorni, possibile che gli unici turn over che ci possiamo permettere siano Strinic-Ghoulam, Callejon-Gabbiadini, Mertens-De Guzman? Perché se entrano Inler e Jorghino ci sono mugugni, se entra Britos ci sono mugugni, ci sono mugugni con Maggio e Rafael in campo... Il problema è, ma chi dobbiamo far giocare? Sempre gli stessi?

Il turn over è l'unica cosa che non si può impuntare all'allenatore, semmai una certa mancanza di flessibilità tattica a seconda delle circostanze è una ragionevolissima motivazione per lamentele.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11645 il: 15 Febbraio, 2015, 00:04:42 am »
Beh, è matematico che questa squadra ogni 7-8 partite vada in blackout. La squadra questa è e la nostra dimensione è ben definita.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11646 il: 15 Febbraio, 2015, 00:32:49 am »
Beh, è matematico che questa squadra ogni 7-8 partite vada in blackout. La squadra questa è e la nostra dimensione è ben definita.

ma non si discutono le partite perse, qui si discute il fatto che facciamo da due anni sempre gli stessi cazzi di errori ... questa è una squadra che se sta vincendo 3 - 0 o sta perdendo 3 - 0 non cambia di una virgola l'assetto tattico e non cambia intensità, ritmo, niente di niente ... ma come cazzo si fa ad allenare così
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11647 il: 15 Febbraio, 2015, 00:34:32 am »
ma non si discutono le partite perse, qui si discute il fatto che facciamo da due anni sempre gli stessi cazzi di errori ... questa è una squadra che se sta vincendo 3 - 0 o sta perdendo 3 - 0 non cambia di una virgola l'assetto tattico e non cambia intensità, ritmo, niente di niente ... ma come cazzo si fa ad allenare così
I Prof. Marco Tullio Sperelli fece miracoli, ma nessuno dei suoi alunni divenne mai un luminare della medicina.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11648 il: 15 Febbraio, 2015, 00:41:24 am »
I Prof. Marco Tullio Sperelli fece miracoli, ma nessuno dei suoi alunni divenne mai un luminare della medicina.

:scratch:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11649 il: 15 Febbraio, 2015, 00:50:14 am »
:scratch:

vuole dire che un luminare non è detto possa produrre comunque grandi professionisti se i suoi studenti sono delle capre....

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11650 il: 15 Febbraio, 2015, 03:26:35 am »
E quali sarebbero i miracoli di questo suino in crosta sugnoso? Le figure a cazzo di cane con i vari Iachini, Zeman, stramaccioni, Corini, Inzaghi, colantuono e tutta questa munnezza qua?
Chissà che allievi servivano per non farsi prendere a pallonate dalla scumma degli allenatori...penitez può giusto illuminare qualcosa dandogli fuoco con il grasso che brucerebbe per giorni, al limite.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11651 il: 15 Febbraio, 2015, 09:06:16 am »
vuole dire che un luminare non è detto possa produrre comunque grandi professionisti se i suoi studenti sono delle capre....

queste finezze linguistiche tenetele per voi illustri comunisti, io sono un volgare fascista  :look:

ho capito cosa voleva dire, ma proprio ieri sera la mediocrità dei calciatori c'entra ben poco. Si è chiaramente visto come con quel modulo non è possibile giocare. Il Palermo con tre passaggi andava in porta e la lentezza dei due centrocampisti non poteva assolutamente nulla. Se le ho notate io ste cose a maggior ragione doveva notarle il ciarlatano. Ma poi ad un quarto d'ora dalla fine e sotto di tre gol, ma che senso ha levare Higuain, somaro che non è altro?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11652 il: 15 Febbraio, 2015, 09:41:56 am »
queste finezze linguistiche tenetele per voi illustri comunisti, io sono un volgare fascista  :look:

ho capito cosa voleva dire, ma proprio ieri sera la mediocrità dei calciatori c'entra ben poco. Si è chiaramente visto come con quel modulo non è possibile giocare. Il Palermo con tre passaggi andava in porta e la lentezza dei due centrocampisti non poteva assolutamente nulla. Se le ho notate io ste cose a maggior ragione doveva notarle il ciarlatano. Ma poi ad un quarto d'ora dalla fine e sotto di tre gol, ma che senso ha levare Higuain, somaro che non è altro?

ma di che parli? Non ti accorgi che la persona con cui vai più d'accordo con l'argomento Benitez è proprio il figlio di Fidel qui sopra? Il che mi fa pensare che gli estremi si attraggono, o che forse Noel dovrebbe riflettere di più su cosa scrive... :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11653 il: 15 Febbraio, 2015, 09:43:41 am »
io al momento gli chiedo solo di assettare rafael!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11654 il: 15 Febbraio, 2015, 09:45:08 am »
io al momento gli chiedo solo di assettare rafael!
Io invece anche di non essere umiliati dal Palermo sul piano del gioco.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11655 il: 15 Febbraio, 2015, 09:46:30 am »
Io invece anche di non essere umiliati dal Palermo sul piano del gioco.
se non pigliamo quel goal da 40 metri la partita cambia...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11656 il: 15 Febbraio, 2015, 09:47:21 am »

ma di che parli? Non ti accorgi che la persona con cui vai più d'accordo con l'argomento Benitez è proprio il figlio di Fidel qui sopra? Il che mi fa pensare che gli estremi si attraggono, o che forse Noel dovrebbe riflettere di più su cosa scrive... :look:

in verità siamo in tanto ad esserci stufati di questo ciarlatano che si spaccia spudoratamente per "maestro di calcio" ...

PS siete tutti dall'altra sponda  :look: e per la legge dei grandi numeri con qualcuno devo pur andare d'accordo su qualche argomento

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11657 il: 15 Febbraio, 2015, 09:55:35 am »
in verità siamo in tanto ad esserci stufati di questo ciarlatano che si spaccia spudoratamente per "maestro di calcio" ...

PS siete tutti dall'altra sponda  :look: e per la legge dei grandi numeri con qualcuno devo pur andare d'accordo su qualche argomento

Ma è incredibile che tu vada d'accordo con quello di questa sponda che più degli altri di solito ti copre di insulti per essere dell'altra... :look:

Un bel gemellaggio tra Casa Pound Napoli e democrazia proletaria in nome del comune odio per Benitez, un poco come vedere SEL e Lega allo stesso tavolo contro Renzi. :look:

Offline mv80

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11658 il: 15 Febbraio, 2015, 10:02:33 am »
se non pigliamo quel goal da 40 metri la partita cambia...

Ma che cazzo vuoi che cambi? Ieri sera era la seconda volta, da gennaio, che acchiappavamo una squadra decente. 180minuti senza vedere un pallone.

Le 4-5 vittorie pompate a grandissima risalita del napoli sono state comunque frutto di prestazioni indecenti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11659 il: 15 Febbraio, 2015, 10:07:47 am »
Il problema è, ma chi dobbiamo far giocare? Sempre gli stessi?

Si, sempre gli stessi. Se ti accorgi che gli altri non sono buoni manco per fare il brodo, devi giocare sempre con gli stessi, sperando che non si facciamo male.

Tra l'altro se proprio devi fare giocare la scumma dei giocatori li fai giocare con la squadra degli scappati di casa turchi in EL, non certamente con una signora squadra nel momento in cui ti stai giocando il secondo posto in campionato, che significa avere 30 mln in più per il prossimo anno e riuscire a fare un mercato almeno decente.

L'unica spiegazione che posso darmi è che il porco mira all'EL per aggiungere un altro trofeo alla sua personale bacheca, siccome l'anno prossimo non sarà qui a giocarsi la CL.

Comunque se non ricordo male noi ieri sera non abbiamo avuto neanche un'occasione dal goal in tutta la partita.  :maronn: