Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904389 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11620 il: 14 Febbraio, 2015, 21:55:55 pm »
Figurelle su figurelle contro il mirabolante iachini.
Lo scienziato.
 :maronn:

Offline mv80

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11621 il: 14 Febbraio, 2015, 22:13:43 pm »
Grande
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11622 il: 14 Febbraio, 2015, 22:18:11 pm »
È colpa di De Laurentiis che non gli ha comprato Rispoli e Rigoni.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11623 il: 14 Febbraio, 2015, 22:21:46 pm »
È colpa di De Laurentiis che non gli ha comprato Rispoli e Rigoni.

credo bastasse un portiere al posto del cancro chiamato Rafael...

Offline noel

• *
« Risposta #11624 il: 14 Febbraio, 2015, 22:23:44 pm »
credo bastasse un portiere al posto del cancro chiamato Rafael...
Che il pappone gli impone di fare giocare, no?
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo porco iberico ha fatto una figurella misera contro uno che pare un disadattato con il capellino e la faccia da mastino.
6 gol presi in due partite dallo squadrone rosa.
Ed è una cosa oggettiva.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11625 il: 14 Febbraio, 2015, 22:24:41 pm »
Che il pappone gli impone di fare giocare, no?
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo porco iberico ha fatto una figurella misera contro uno che pare un disadattato con il capellino e la faccia da mastino.
6 gol presi in due partite dallo squadrone rosa.
Ed è una cosa oggettiva.

E mi spieghi allora perché si voleva tenere Reina?

Scrivi vaccate, lo sai e te ne vanti pure.

Come se i due gol a cazzo presi dall'impostore in porta dipendessero da schemi o altro... Sei ridicolo.

PS secondo te Neto perché non gioca a Firenze? Per scelta tecnica?
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2015, 22:26:16 pm da DioBrando »

Offline noel

• *
« Risposta #11626 il: 14 Febbraio, 2015, 22:29:36 pm »
E mi spieghi allora perché si voleva tenere Reina?

Scrivi vaccate, lo sai e te ne vanti pure.

Come se i due gol a cazzo presi dall'impostore in porta dipendessero da schemi o altro... Sei ridicolo.

PS secondo te Neto perché non gioca a Firenze? Per scelta tecnica?
La tua mente schizoide non ha ben capito che le storie di Reina e Neto non sono consequenziali al fatto che questo fallito viene fatto giocare TITOLARE dall'allenatore.
Non gli hanno tenuto Reina? e quindi? ci sono tre portieri in rosa e lui sceglie questo caso umano in modo continuativo. Anzi, è stato un acquisto fortemente voluto dal tuo allenatore dei sogni.

Offline mv80

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11627 il: 14 Febbraio, 2015, 22:31:31 pm »
Rafa non ci lasciare.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11628 il: 14 Febbraio, 2015, 22:38:20 pm »
La tua mente schizoide non ha ben capito che le storie di Reina e Neto non sono consequenziali al fatto che questo fallito viene fatto giocare TITOLARE dall'allenatore.
Non gli hanno tenuto Reina? e quindi? ci sono tre portieri in rosa e lui sceglie questo caso umano in modo continuativo. Anzi, è stato un acquisto fortemente voluto dal tuo allenatore dei sogni.

Ma se è stato preso PRIMA dell'arrivo di Benitez... E Reina lo chiese apposta perchè lo riteneva inadeguato. Ma dai... Secondo te perché arrivò Reina l'anno scorso? :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11629 il: 14 Febbraio, 2015, 22:46:12 pm »
no ma lui la fase difensiva la fa ... state tranquilli
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #11630 il: 14 Febbraio, 2015, 22:47:42 pm »
Ma se è stato preso PRIMA dell'arrivo di Benitez... E Reina lo chiese apposta perchè lo riteneva inadeguato. Ma dai... Secondo te perché arrivò Reina l'anno scorso? :asd:
Per te o è tutto bianco o tutto nero.
Lo riteneva aspro ma è un acquisto voluto da lui e l'ha confermato più volte in estate quando gli chiedevano del mancato rinnovo di Reina.
Uno che è stato preso in prestito gratuito appunto perché doveva fare da chioccia a questo balordo.
Inutile che ti arrampichi sugli specchi, il primo a credere in rafael è proprio il suo omonimo più chiatto con l'hobby dell'allenatore di calcio.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11631 il: 14 Febbraio, 2015, 22:53:34 pm »
Per te o è tutto bianco o tutto nero.
Lo riteneva aspro ma è un acquisto voluto da lui e l'ha confermato più volte in estate quando gli chiedevano del mancato rinnovo di Reina.
Uno che è stato preso in prestito gratuito appunto perché doveva fare da chioccia a questo balordo.
Inutile che ti arrampichi sugli specchi, il primo a credere in rafael è proprio il suo omonimo più chiatto con l'hobby dell'allenatore di calcio.

Inutile è che insisti, se era come dici, aveva rinnovato col Napoli da un pezzo. Invece il mancato acquisto di Reina, e lo sanno pure i sassi, è stato proprio uno dei motivi di attrito con la società. Ma continua, che se vuoi possiamo riesumare interventi estivi su questo forum a proposito di Reina... :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #11632 il: 14 Febbraio, 2015, 22:56:05 pm »
Inutile è che insisti, se era come dici, aveva rinnovato col Napoli da un pezzo. Invece il mancato acquisto di Reina, e lo sanno pure i sassi, è stato proprio uno dei motivi di attrito con la società. Ma continua, che se vuoi possiamo riesumare interventi estivi su questo forum a proposito di Reina... :asd:
Anche se fosse come dici tu è comunque un inetto a considerare rafael migliore di andujar (che non è certamente un fenomeno ma almeno è un PORTIERE).
E la tarantella dell'imposizione della società nel fare giocare quella merda è una cazzata grande come una casa.
Che poi le bizze del porco iberico per il mancato rinnovo secondo me sono dovute ai mancati investimenti a centrocampo, da mascherano a gonorrealons.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11633 il: 14 Febbraio, 2015, 23:00:01 pm »
ma poi i tourn over a cazzo di cane ,,, Gabbiadini che sta segnando lo togli, Gargano che è il miglior centrocampista lo metti in panchina lasciando contro un centrocampo rapido come quello del Palermo un centrocampo lento e macchinoso come quello con Jorginho e Lopez ... ma che razza di ciarlatano è questo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11634 il: 14 Febbraio, 2015, 23:02:52 pm »
ma un po' di grinta, un po' di agonismo, di sangue agli occhi ... niente di tutto questo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11635 il: 14 Febbraio, 2015, 23:03:18 pm »
ma poi i tourn over a cazzo di cane ,,, Gabbiadini che sta segnando lo togli, Gargano che è il miglior centrocampista lo metti in panchina lasciando contro un centrocampo rapido come quello del Palermo un centrocampo lento e macchinoso come quello con Jorginho e Lopez ... ma che razza di ciarlatano è questo

soprattutto per giocare contro i turchi
assurdo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #11636 il: 14 Febbraio, 2015, 23:04:55 pm »
ma un po' di grinta, un po' di agonismo, di sangue agli occhi ... niente di tutto questo
the same old story.
Questa squadra è il riflesso pacchiano di quel panciuto miserabile seduto in panchina a mangiare caramelle alla frutta.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11637 il: 14 Febbraio, 2015, 23:07:42 pm »
the same old story.
Questa squadra è il riflesso pacchiano di quel panciuto miserabile seduto in panchina a mangiare caramelle alla frutta.

lo sto dicendo dallo scorso anno, non lo dico stasera ... in Italia senza correre non vai da nessuna parte

Offline peppere

• *
« Risposta #11638 il: 14 Febbraio, 2015, 23:11:48 pm »
Solito turnover a cuoll e cazz. Partita condizionata dal gesuita, nessuna reazione e statt buon

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11639 il: 14 Febbraio, 2015, 23:13:32 pm »
ma poi voglio dire io, chella chiattona obesa di tua mamma, stai prendendo tre pallette ma Zapata e Higuain mettili insieme in mezzo alla sfaccimma dell'area di rigore ... ma come si fa ad essere così asini