Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904358 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11580 il: 08 Febbraio, 2015, 22:08:23 pm »
finchè i risultati arrivano va tutto bene, ma il gioco di Benitez è di una noia mortale ... lo disse Mourinho, lo ha ripetuto alex ferguson ed io in questi due anni me ne sono ampiamente accorto ... ci sono momento in cui mi cala proprio la capa nonostanste sto in piedi sui sediolini, prima o poi vado con la faccia per terra
Uà ti annoiano le partite del Napoli? Quello il problema è proprio l'opposto. :doh:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11581 il: 08 Febbraio, 2015, 22:59:58 pm »
Uà ti annoiano le partite del Napoli? Quello il problema è proprio l'opposto. :doh:

oggi il primo tempo si è potuto vedere ma il secondo è stato a dir poco osceno ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11582 il: 08 Febbraio, 2015, 23:13:00 pm »
oggi il primo tempo si è potuto vedere ma il secondo è stato a dir poco osceno ...
Credo che le partite del Napoli siano oggettivamente le meno noiose del campionato. Le nostre coronarie possono testimoniare
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11583 il: 08 Febbraio, 2015, 23:27:27 pm »
il secondo tempo è stato di una noia meravigliosa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11584 il: 08 Febbraio, 2015, 23:43:10 pm »
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11585 il: 09 Febbraio, 2015, 10:29:39 am »
Credo che le partite del Napoli siano oggettivamente le meno noiose del campionato. Le nostre coronarie possono testimoniare

giudica la partita da non tifoso, ovvio che da tifoso ti cachi sotto anche per un cross nella tua area

poi va da se che firmerei per annoiarmi come ieri ed avere sempre il 3 - 1 come risultato finale, ma questo non mi sembra un valido argomenti di discussione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #11586 il: 09 Febbraio, 2015, 11:26:44 am »
preferivo il gioco dell'anno scorso dove facevamo tanto possesso palla, quest'anno lasciamo troppo il controllo del gioco agli avversari per poi colpirli in contropiede, è anche vero che sono cambiati sia il portiere che i centrocampisti titolari, giocatori che hanno più capacità di distruggere che di costruire.

Offline forzanapoli92

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11587 il: 09 Febbraio, 2015, 12:09:25 pm »
Certo che a leggervi la domanda sorge spontanea..."ma questi sono tifosi del Real Madrid o del Napoli?!".
A volte ho letto frasi del tipo "me ne frego di vincere la Coppa Italia" mo o gioco e Benitez e noioso, ma vi rendete conto che la noiosita(si dice?!) di una partita dipende da entrambe le squadre e in Italia il Napoli è una delle poche squadre ca ioca, poi i 20 minuti dove si subisce a più non posso sono un altro paio di maniche.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline forzanapoli92

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11588 il: 09 Febbraio, 2015, 12:30:36 pm »
Benitez è il top al quale possiamo aspirare, con tutti i suoi difetti, se voi credete che Mihajlovic, Montella o tip ca allucca ngap so megl e Benitez allora fate bene a sperare che se ne vada, se invece siete del partito "meglio che rimane, a continuità ro proggett, l'esperienz internazionale, sap scegliere e iucatur adatti al suo progetto di squadra, se fa rispetta re iucatur, e iucatur o seguono, ha appeal e alcuni giocatori vengono a Napoli perché ci sta Benitez ecc." allora priate a maronna ca rimane.
Io sono convinto che l'allenatore perfetto non esiste, meglio e Benitez non ne vedo sulla piazza disponibile, Simeone lo vogliono squadre come il Psg. Ma poi affinale sono i giocatori i principali protagonisti se hai una squadra da terzo posto e arrivi terzo hai fatto il tuo se arrivi secondo hai meglio del tuo e se arrivi primo SEI MAZZARRI.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #11589 il: 09 Febbraio, 2015, 12:38:03 pm »
Benitez è il top al quale possiamo aspirare, con tutti i suoi difetti, se voi credete che Mihajlovic, Montella o tip ca allucca ngap so megl e Benitez allora fate bene a sperare che se ne vada, se invece siete del partito "meglio che rimane, a continuità ro proggett, l'esperienz internazionale, sap scegliere e iucatur adatti al suo progetto di squadra, se fa rispetta re iucatur, e iucatur o seguono, ha appeal e alcuni giocatori vengono a Napoli perché ci sta Benitez ecc." allora priate a maronna ca rimane.
Io sono convinto che l'allenatore perfetto non esiste, meglio e Benitez non ne vedo sulla piazza disponibile, Simeone lo vogliono squadre come il Psg. Ma poi affinale sono i giocatori i principali protagonisti se hai una squadra da terzo posto e arrivi terzo hai fatto il tuo se arrivi secondo hai meglio del tuo e se arrivi primo SEI MAZZARRI.
Quoto tutto tranne happeal con l'acca che nun se po vere'

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11590 il: 09 Febbraio, 2015, 12:52:10 pm »
Ed io quoto ad entrambi  :siasd:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #11591 il: 09 Febbraio, 2015, 12:57:40 pm »
Sta scritto appeal senza h...ma c vir Marce?! :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #11592 il: 09 Febbraio, 2015, 13:01:57 pm »
Sta scritto appeal senza h...ma c vir Marce?! :look:
:maronn: :maronn: :maronn:
over
ha appeal avev lett happeal ... santa lucia

Offline forzanapoli92

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11593 il: 09 Febbraio, 2015, 13:03:55 pm »
Aggiungo che nun è amico dei Zazzarooney della situazione e se gli fanno domande o provocano in maniera "poco intelligente" risponde a dovere essendo bravo nella comunicazione e per me nun è na strunzat, parecchie volte mi ha fatto pensare tra me e me "brav e c soddisfazione stu salame spagnolo". :asd:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #11594 il: 09 Febbraio, 2015, 13:05:28 pm »
:maronn: :maronn: :maronn:
over
ha appeal avev lett happeal ... santa lucia
Avevo pensaro che ti eri confuso su "ha appeal" capita. Viva Rafa! Ferguson vecchio di merda accirete tu e il tuo pupillo Mourinho. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11595 il: 09 Febbraio, 2015, 13:23:37 pm »
Io sono felice che dopo due anni fottuti abbia finalmente avuto l'umiltà di abbandonare velleità di gioco a centrocampo dandoci maggiore equilibrio con una soluzione di maggior contenimento.
Era un proposito di una tifoseria intera, grandi e piccini, sciemi e intelligenti.
Alla fine ci è arrivato pure lui.
Ora persino Albiol pare un giocatore di pallone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11596 il: 09 Febbraio, 2015, 13:25:38 pm »
Intanto i gol li prendiamo lo stesso, anzi per me ultimamente subiamo molti più pericoli di inizio campionato. Solo che entrano di meno. Piano a commentare solo sulla base dei risultati....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11597 il: 09 Febbraio, 2015, 13:27:36 pm »
Intanto i gol li prendiamo lo stesso, anzi per me ultimamente subiamo molti più pericoli di inizio campionato.

Assolutamente, megassolutamente NO.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11598 il: 09 Febbraio, 2015, 14:14:49 pm »
Riguardati le azioni, tra Chievo e Udinese facemmo 0 punti con 3 tiri in porta subiti, col Palermo prendemmo 3 gol con 4 tiri in porta, con l'Atalanta subimmo un'azione in tutto, col Verona 2 gol con due tiri in porta. Con la Samp un paio di tiri, con l'Inter subimmo appena di più. Ora segniamo su autorete e gli altri sbagliano ogni tanto dei gol, tipo widmer ieri...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #11599 il: 09 Febbraio, 2015, 15:54:32 pm »
complimenti al mister , soprattutto per il secondo tempo , per la prima volta abbiamo gestito il vantaggio senza andare in difficoltà.

La forma dei giocatori sembra proprio perfetta , merito dello staff ma anche del tanto vituperato turn over.

Gabbiadini fa i movimenti a inserirsi al centro che sembra che si allena da luglio con benitez.

Ancora una volta parla bene di bigon per gli acquisti di gennaio.

Che bello quando prende per il culo i commentatori SKY , con 8 giocatori difensivi la fase difensiva la faccio con la sigaretta.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sticazzi del mercato.