Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904342 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11560 il: 06 Febbraio, 2015, 19:11:16 pm »
Lo sapete che non la vedo tanto improbabile la pista Conte?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nemmeno io. Tra l'altro ho come la sensazione che l'idea fosse in voga anche da prima di Benitez.

In realtà non so se esserne del tutto felice o meno: premesso che vale sempre il teorema di Hitler, a chist' 'o schif' tropp' assaje.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11561 il: 06 Febbraio, 2015, 19:17:59 pm »

Salvatore Conte?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11562 il: 06 Febbraio, 2015, 19:28:32 pm »
Conte sarebbe una scelta adeguata. Giusto compromesso tra tifosotti pro ADL senza cervello e tifosi esperti amanti del puparuolo mbuttunato e del calcio che ci piace.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11563 il: 06 Febbraio, 2015, 19:51:13 pm »
non mi veniva il terzino destro forte.... :troll:

comunque chi dice che questo allenatore sta fallendo per me sbaglia di grosso. io ho visto nella prima fase un tentativo di fare gioco in ogni dove con un centrocampo votato al palleggio( sopratutto nella fase in cui sugli esterni eravamo scarsi) , ma l'esperimento non è andato a buon fine per vari motivi ( gallarite cronica di inler e jorginho) poi ha modificato il gioco, tenendo una difesa più bassa con 2 cagnacci a spezzare il gioco ed a smistare sulle fasce o su de guzman ed  hamsik che rientrano, per ovviare all'incapacità dello stesso centrocampo di fare gioco. Insomma alle incapacità societarie di prendere il giocatore adatto al gioco ( che poteva anche essere gonnalons ) ha trovato rimedio, è ancora in corsa per 3 obiettivi e non mi dite che uno era lo scudetto dopo che siamo arrivati anni luce dietro e dopo che la società ha finito di indebolire la rosa, insomma io davvero non ci vedo fallimenti in questa stagione anzi ci vedo 2 trofei, sarà perché le mie aspettative a giugno dopo il mercato erano del tutto diverse a chi pendeva ancora dalle labbra del pappone.

Insomma Benitez in alcune gare i suoi errori li ha fatti questi è indubbio, ma per come la vedo io questo allenatore fino ad oggi ha dato più che togliere, e mi dispiace che non rinnova. Ma a differenza di qualche pagliaccio toscano sta gestendo la cosa da grande signore

Onestamente quelle partite di sperimentazione avevano buttato molto fumo negli occhi dei tifosi, me compreso. Anzi proprio ho detto dall'inizio che il gioco proposto da questo ciccione non mi piaceva, lo ritenevo poco adatto alla nostra rosa e non vedevo l'ora che se ne andasse.  Poi dall'inizio di quest anno ha iniziato a rivelarsi tutto quello che hai gia detto tu, facendo mettere la lingua in culo a chi, come me, l'aveva criticato all'inizio.
Non è per salire sul carro dei vincitori, quello sarebbe solo roba sua; è solo per fare il mea culpa  :peppe: oramai non mi resta che riconoscere la sua bravura e sperare che resti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11564 il: 06 Febbraio, 2015, 20:28:52 pm »

Troppo quotato per venire da noi. Una volta salutata la nazionale, poi per congiunture astrali assurde nessuna big dovrebbe prenderlo.
Inoltre non era d'accordo con il progetto Juve, vuoi vedere che il Pappone caccia e sord?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11565 il: 06 Febbraio, 2015, 20:49:42 pm »
Non reggerei un nuovo passaggio alla difesa a tre
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11566 il: 06 Febbraio, 2015, 21:51:48 pm »
Salvatore Conte?
No serio o sce, secondo me è talmente muccuso che con questa storia degli stage, i club non disponibili ecc questo è cazzo che appende pure la nazionale. E se la appende la sua dimensione siamo noi, quale grande squadra europea si piglia a Conte? Ma chi cazz è Conte? Ma ce l'amma piglia a forza? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11567 il: 06 Febbraio, 2015, 21:54:26 pm »
:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #11568 il: 06 Febbraio, 2015, 21:59:04 pm »
il gobbo infame fortunatamente se ne va ad allenare il PSG
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11569 il: 06 Febbraio, 2015, 22:55:15 pm »
No serio o sce, secondo me è talmente muccuso che con questa storia degli stage, i club non disponibili ecc questo è cazzo che appende pure la nazionale. E se la appende la sua dimensione siamo noi, quale grande squadra europea si piglia a Conte? Ma chi cazz è Conte? Ma ce l'amma piglia a forza? :look:

Ma secondo me quello sta proprio in grazia ra maronna ad abboscarsi 4mln per faticare una settimana ogni due mesi e passare il resto del tempo a farsi le foto in giro per i ritiri. Peraltro fino all'anno prossimo non verrà nemmeno messo in discussione per i risultati. Ma poi questo se n'è fujuto da Torino perché non gli bastava manco vincere gli scudetti in paposce e poi viene qua a farsi spiegare da bigon quanto é congeniale Gargano?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11570 il: 06 Febbraio, 2015, 23:00:22 pm »
Ma secondo me quello sta proprio in grazia ra maronna ad abboscarsi 4mln per faticare una settimana ogni due mesi e passare il resto del tempo a farsi le foto in giro per i ritiri. Peraltro fino all'anno prossimo non verrà nemmeno messo in discussione per i risultati. Ma poi questo se n'è fujuto da Torino perché non gli bastava manco vincere gli scudetti in paposce e poi viene qua a farsi spiegare da bigon quanto é congeniale Gargano?
Sì, per una sfida bellissima e stimolante. La stessa che solletica Ibrahimovic e tanti altri campioni in fondo in fondo dentro al cuore smaniosi di vincere nello stadio che fu di D10S.
Niente, giusto lo sfizio di scrivere un post alla Peppe Ceriello.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11571 il: 06 Febbraio, 2015, 23:48:05 pm »
Sì, per una sfida bellissima e stimolante. La stessa che solletica Ibrahimovic e tanti altri campioni in fondo in fondo dentro al cuore smaniosi di vincere nello stadio che fu di D10S.
Niente, giusto lo sfizio di scrivere un post alla Peppe Ceriello.

La napoletanità, cos...

No ma comunque serimante, se dobbiamo prenderci Conte, teniamoci Benitez.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11572 il: 06 Febbraio, 2015, 23:55:11 pm »
La napoletanità, cos...

No ma comunque serimante, se dobbiamo prenderci Conte, teniamoci Benitez.
Il problema essenziale direi é che é Benitez che se ne vuole andare :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11573 il: 07 Febbraio, 2015, 14:55:39 pm »
ce lo vedo bene a Salvatore Conte... dopo una crisi di risultati prenderà un Rafael a caso e gli dirà "io mò te taglie a capa accussì faccio pace cu dela e la tifoseria". Oppure conferirà coraggio ai calciatori convincendoli a rinunciare ai vizi, perchè l'omm che pò fa a men e tutt cos nun ten paur e nient

Offline noel

• *
« Risposta #11574 il: 07 Febbraio, 2015, 19:45:31 pm »
Conte, quello che ha lasciato i gobbi perché non gli compravano i topplaì, a lavorare con i pappone?
Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Certo che se il porco romano davvero ha deciso di dare 5 milioni a questo impostore spagnolo e lui non accetta il rinnovo, significa che la progettualità tanto decantata è andata a farsi benedire.
Cosa che fondamentalmente sappiamo già, però è irritante avere queste conferme inesorabili.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11575 il: 08 Febbraio, 2015, 14:28:38 pm »
Ha un'applicazione del turn over quasi maniacale.
Manco avesse la rosa del Real Madrid.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11576 il: 08 Febbraio, 2015, 18:15:08 pm »

Parole sante
Ma per la gente gli esperimenti sono i nummarielli o 3 o 5 o 433, alla fine pur seguendo pedissequamente il suo schema Benitez ha fatto e continua a fare esperimenti tattici e offre un calcio molto poco italiano che a me sinceramente, a parita' (se non di piu') di risultati, piace di piu' di quello proposto in passato o da altri mammasantissima della panchina
marcello???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11577 il: 08 Febbraio, 2015, 19:41:05 pm »
Ha un'applicazione del turn over quasi maniacale.
Manco avesse la rosa del Real Madrid.

Sta cosa ci porta 0 infortuni muscolari. E a me sta bene cosi.
Tra l'altro il turnover maniacale lo fa dove può farlo, visto che Higuain e Albiol ad esempio non fanno quasi mai turnover.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11578 il: 08 Febbraio, 2015, 20:27:44 pm »
finchè i risultati arrivano va tutto bene, ma il gioco di Benitez è di una noia mortale ... lo disse Mourinho, lo ha ripetuto alex ferguson ed io in questi due anni me ne sono ampiamente accorto ... ci sono momento in cui mi cala proprio la capa nonostanste sto in piedi sui sediolini, prima o poi vado con la faccia per terra
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11579 il: 08 Febbraio, 2015, 21:18:46 pm »

marcello???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Cia' sore'