Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904339 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11540 il: 05 Febbraio, 2015, 10:01:49 am »
non credo che ne abbia sbagliate così tante, forse proprio lo scorso anno ne ha sbagliate di più, quest'anno il napoli per un bel periodo di tempo è stato proprio sfortunato, con pali incredibili goal clamorosamente sbagliati, goal subiti al primo tiro in porta ecc

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11541 il: 05 Febbraio, 2015, 11:40:13 am »
Tu scherzi, io condivido la vita con una tipa (muglierema) che anche ora dopo 8 vittorie nelle ultime 9 partite ufficiali continua a iastemmargli santi e madonne e a dire che se non ci fosse lui saremmo molto più forti........non la mando affanculo solo perchè non saprei dove ritrovare due zizze simili  :sisi: :sisi:
embè, di mazzarri si poteva dire e di benitez no?

ah ma quello mazzarri se non era per cavani ehhhhhhhh...  :certo:

higuain mica sta trascinando la squadra, noooo! è un giocatore come tutti gli altri. E non dà neanche buoni consigli per i cambi.  :troll:

« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2015, 11:42:33 am da Vino a Tavola »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11542 il: 05 Febbraio, 2015, 11:42:04 am »
comunque niente, mi hai dato un assist per una bella trollata... seriamente, ciò che dice tua moglie di Benny non lo condivido, come non lo condividevo a proposito di quel personaggio più unico che raro

SpamMattia

« Risposta #11543 il: 05 Febbraio, 2015, 11:45:43 am »
se solo avessimo vinto la supercoppa ad agosto

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11544 il: 05 Febbraio, 2015, 21:11:10 pm »
Dimenticavo... oggi a Studio Sport hanno fatto un'intervista esclusiva a Bigon che alla domanda sul rinnovo di Benitez ha risposto con le solite frasi di circostanza sul gran lavoro fatto e ha si è capito chiaro e tondo che non rinnoverà. Sono convinto che anche la società ne è già al corrente (come successe con Mazzarri) ma che non vuol far trapelare la notizia per non scombussolare l'ambiente.
Comunque già so che, benchè non mi sia piaciuto tanto il suo lavoro tecnico sul campo, mi dispiacerà tanto quando andrà via.  :sad:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2015, 21:12:11 pm da Marco78 »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11545 il: 05 Febbraio, 2015, 21:22:15 pm »
Dimenticavo... oggi a Studio Sport hanno fatto un'intervista esclusiva a Bigon che alla domanda sul rinnovo di Benitez ha risposto con le solite frasi di circostanza sul gran lavoro fatto e ha si è capito chiaro e tondo che non rinnoverà. Sono convinto che anche la società ne è già al corrente (come successe con Mazzarri) ma che non vuol far trapelare la notizia per non scombussolare l'ambiente.
Comunque già so che, benchè non mi sia piaciuto tanto il suo lavoro tecnico sul campo, mi dispiacerà tanto quando andrà via.  :sad:
Ormai è stramegachiarissimo che la sua partenza è fuori trattativa. Se ne va al 100%.
Fortunatamente sta gestendo la situazione meglio di Mazzarri, da comunicatore intelligente quale è.
Del resto la gestione mediatica con approccio manageriale è l'unica qualità che tiene, vulesse veré se facesse pure e figure e merda nelle interviste. :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #11546 il: 05 Febbraio, 2015, 21:39:57 pm »
Cio chiagnimm
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11547 il: 05 Febbraio, 2015, 21:47:37 pm »
Con i calciatori ha un rapporto splendido. Spero che il prossimo allenatore faccia tesoro di quanto è stato fatto in questi due anni.
Nonostante tutto, nonostante le piccole delusioni e nonostante le polemiche, questi due anni li ricorderò con molto piacere.
Spero solo che questo Napoli possa conquistare un altro trofeo, sarebbe fantastico.
Ciao Rafa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11548 il: 06 Febbraio, 2015, 09:29:49 am »
continuo ancora a pensare che ad oggi per la dimensione napoli ossia per il mix di ( stipendi, obiettivi, visibilità, organigramma societario ecc) Benitez sia il meglio che si possa avere come allenatore. poi è ovvio che se il prossimo anno la società se ne esce con hummeles in difesa darmian a destra mascherano a centrocampo e un portierone allora è ovvio che l'allenatore può anche variare senza nessun problema. Ma ho i miei dubbi, sia sulla voglia della società di investire sia sulla capacità dello staff di andare a fare affari come strinic lo stesso gabbiadini ecc senza la consulenza di benny!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11549 il: 06 Febbraio, 2015, 11:29:51 am »
Non è un santone né un fenomeno, né sta facendo grandi cose, MA...
Ha stutato quei 3-4 cerebrolesi imbecilli che affermavano che non saremmo entrati nei primi tre.
Ora sta tirando fuori il vero valore della squadra, che come ho sempre sostenuto, è infinitamente superiore alle inseguitrici e non lontanissimo dalla Roma.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11550 il: 06 Febbraio, 2015, 11:32:56 am »
hummeles in difesa darmian a destra mascherano a centrocampo e un portierone

Marco ma cos'è, trova l'intruso?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11551 il: 06 Febbraio, 2015, 11:45:39 am »
Marco ma cos'è, trova l'intruso?
non mi veniva il terzino destro forte.... :troll:

comunque chi dice che questo allenatore sta fallendo per me sbaglia di grosso. io ho visto nella prima fase un tentativo di fare gioco in ogni dove con un centrocampo votato al palleggio( sopratutto nella fase in cui sugli esterni eravamo scarsi) , ma l'esperimento non è andato a buon fine per vari motivi ( gallarite cronica di inler e jorginho) poi ha modificato il gioco, tenendo una difesa più bassa con 2 cagnacci a spezzare il gioco ed a smistare sulle fasce o su de guzman ed  hamsik che rientrano, per ovviare all'incapacità dello stesso centrocampo di fare gioco. Insomma alle incapacità societarie di prendere il giocatore adatto al gioco ( che poteva anche essere gonnalons ) ha trovato rimedio, è ancora in corsa per 3 obiettivi e non mi dite che uno era lo scudetto dopo che siamo arrivati anni luce dietro e dopo che la società ha finito di indebolire la rosa, insomma io davvero non ci vedo fallimenti in questa stagione anzi ci vedo 2 trofei, sarà perché le mie aspettative a giugno dopo il mercato erano del tutto diverse a chi pendeva ancora dalle labbra del pappone.

Insomma Benitez in alcune gare i suoi errori li ha fatti questi è indubbio, ma per come la vedo io questo allenatore fino ad oggi ha dato più che togliere, e mi dispiace che non rinnova. Ma a differenza di qualche pagliaccio toscano sta gestendo la cosa da grande signore

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #11552 il: 06 Febbraio, 2015, 12:04:08 pm »
non mi veniva il terzino destro forte.... :troll:

comunque chi dice che questo allenatore sta fallendo per me sbaglia di grosso. io ho visto nella prima fase un tentativo di fare gioco in ogni dove con un centrocampo votato al palleggio( sopratutto nella fase in cui sugli esterni eravamo scarsi) , ma l'esperimento non è andato a buon fine per vari motivi ( gallarite cronica di inler e jorginho) poi ha modificato il gioco, tenendo una difesa più bassa con 2 cagnacci a spezzare il gioco ed a smistare sulle fasce o su de guzman ed  hamsik che rientrano, per ovviare all'incapacità dello stesso centrocampo di fare gioco. Insomma alle incapacità societarie di prendere il giocatore adatto al gioco ( che poteva anche essere gonnalons ) ha trovato rimedio, è ancora in corsa per 3 obiettivi e non mi dite che uno era lo scudetto dopo che siamo arrivati anni luce dietro e dopo che la società ha finito di indebolire la rosa, insomma io davvero non ci vedo fallimenti in questa stagione anzi ci vedo 2 trofei, sarà perché le mie aspettative a giugno dopo il mercato erano del tutto diverse a chi pendeva ancora dalle labbra del pappone.

Insomma Benitez in alcune gare i suoi errori li ha fatti questi è indubbio, ma per come la vedo io questo allenatore fino ad oggi ha dato più che togliere, e mi dispiace che non rinnova. Ma a differenza di qualche pagliaccio toscano sta gestendo la cosa da grande signore
Parole sante
Ma per la gente gli esperimenti sono i nummarielli o 3 o 5 o 433, alla fine pur seguendo pedissequamente il suo schema Benitez ha fatto e continua a fare esperimenti tattici e offre un calcio molto poco italiano che a me sinceramente, a parita' (se non di piu') di risultati, piace di piu' di quello proposto in passato o da altri mammasantissima della panchina

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11553 il: 06 Febbraio, 2015, 12:21:10 pm »
Parole sante
Ma per la gente gli esperimenti sono i nummarielli o 3 o 5 o 433, alla fine pur seguendo pedissequamente il suo schema Benitez ha fatto e continua a fare esperimenti tattici e offre un calcio molto poco italiano che a me sinceramente, a parita' (se non di piu') di risultati, piace di piu' di quello proposto in passato o da altri mammasantissima della panchina
per me il napoli più bello di benitez è stato quello visto nelle prime 6 gare fatte col napolilo scorso anno, poi ci metto dorthmund e roma. ma li avevamo tutti gli interpreti disponibili, sulla fascia zuniga insigne cos... si in effetti come dici tu il 4231 rimane quello a numeri ma gli interpreti cambiano proprio tutto il gioco.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11554 il: 06 Febbraio, 2015, 12:44:58 pm »
la più grande prova di intelligenza Benitez l'ha data convenendo con me e col Water di s. Vincenzo (:visionario:): in un centrocampo a due, se non hai a disposizione quei giocatori completi che costano fior di bigliettoni di ingaggio e cartellino, molto meglio i cagnacci piuttosto che i ricchioncini bei piedini alla inler, cigarini, giorgigno, ecc....  :bipatt:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11555 il: 06 Febbraio, 2015, 13:36:49 pm »
Quoto il cavallo

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11556 il: 06 Febbraio, 2015, 17:36:00 pm »
la più grande prova di intelligenza Benitez l'ha data convenendo con me e col Water di s. Vincenzo (:visionario:): in un centrocampo a due, se non hai a disposizione quei giocatori completi che costano fior di bigliettoni di ingaggio e cartellino, molto meglio i cagnacci piuttosto che i ricchioncini bei piedini alla inler, cigarini, giorgigno, ecc....  :bipatt:
Ci è convenuto drammaticamente tardi. :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #11557 il: 06 Febbraio, 2015, 18:42:16 pm »
bei piedini alla inler
:scratch:

Comunque a me mancherà. Mancherà fino al momento in cui verrà qualcuno più bravo e che faccia rendere ancora meglio i nostri giocatori: a quel punto, di lui non mi fregherà più nulla.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11558 il: 06 Febbraio, 2015, 18:52:00 pm »
L'ideale sarebbe Conte, sicuramente di livello superiore a Benitez e ai papabili sostituiti di quest'ultimo, anche se da cuore gobbo e gran pezzo di merda qual'è non verrà mai.
Conte andrà via dalla nazionale dati questi disaccordi.
Detto questo, i nomi che si fanno non sono inferiori a Benitez. Il pappo comunque non prenderebbe certo Eziolino Capuano.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11559 il: 06 Febbraio, 2015, 18:59:13 pm »
Lo sapete che non la vedo tanto improbabile la pista Conte?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk