Marco ma cos'è, trova l'intruso?
non mi veniva il terzino destro forte....

comunque chi dice che questo allenatore sta fallendo per me sbaglia di grosso. io ho visto nella prima fase un tentativo di fare gioco in ogni dove con un centrocampo votato al palleggio( sopratutto nella fase in cui sugli esterni eravamo scarsi) , ma l'esperimento non è andato a buon fine per vari motivi ( gallarite cronica di inler e jorginho) poi ha modificato il gioco, tenendo una difesa più bassa con 2 cagnacci a spezzare il gioco ed a smistare sulle fasce o su de guzman ed hamsik che rientrano, per ovviare all'incapacità dello stesso centrocampo di fare gioco. Insomma alle incapacità societarie di prendere il giocatore adatto al gioco ( che poteva anche essere gonnalons ) ha trovato rimedio, è ancora in corsa per 3 obiettivi e non mi dite che uno era lo scudetto dopo che siamo arrivati anni luce dietro e dopo che la società ha finito di indebolire la rosa, insomma io davvero non ci vedo fallimenti in questa stagione anzi ci vedo 2 trofei, sarà perché le mie aspettative a giugno dopo il mercato erano del tutto diverse a chi pendeva ancora dalle labbra del pappone.
Insomma Benitez in alcune gare i suoi errori li ha fatti questi è indubbio, ma per come la vedo io questo allenatore fino ad oggi ha dato più che togliere, e mi dispiace che non rinnova. Ma a differenza di qualche pagliaccio toscano sta gestendo la cosa da grande signore