Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Oggi per me bene i cambi. Invece disastroso, come sempre, l'equilibrio tattico.
Lo stanno martellando su MP per quanto riguarda il rinnovo... gira attorno alla risposta, credo anche io che abbia già deciso di andare via.
continuero' sempre a dirlo...il miglior allenatore che possiamo permetterci in questo preciso momento storico..
Di questo non posso essere sicuro Quello di cui sono stra sicuro e' che lui in questo preciso momento storico e' l'ultimo dei nostri problemi
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Che poi io stigmatizzerei anche il termine "l'ultimo dei nostri problemi". Manco stessimo nella stessa situazione di Milan e Inter.
Volevo scrivere qualcosa in questo topic Accussi pe sfizio, visto che quando si vince nessuno ci scrive
È un dolore enorme.
Menomale che a stu chiattone e merda Higuain c'a fatto iss o cambio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questi benetiziani escono fuori solo quando si vince.... Oggi ha vinto dii nuovo nel finale che scuorno.... Ritorna al Liverpool... Ridicoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Tu scherzi, io condivido la vita con una tipa (muglierema) che anche ora dopo 8 vittorie nelle ultime 9 partite ufficiali continua a iastemmargli santi e madonne e a dire che se non ci fosse lui saremmo molto più forti........non la mando affanculo solo perchè non saprei dove ritrovare due zizze simili