Vabbe' ormai e' palese che la gestione dei cambi non e' cosa sua
In realta' il vero errore lo fa nella tempistica ( chisa' quale algoritmo glielo ha detto ) stai dominando, stai in rimonta, espulso a loro: non devi mai fare la prima mossa
Doveva aspettare prima i cambi di stramaccione e poi muoversi
Invece cosi gliela messa proprio sul piatto d'argento al meno italiano degli allenatori italiani ca comunque ce l'ha mis ncul
Beh questo problema purtroppo è comune a molti allenatori. Spesso si ha la sensazione che cambino chi non devono cambiare o cambino troppo tardi. Ho dei dubbi su Gabbiadini, ma credo che Benitez abbia capito che l'inserimento non è immediato, specialmente alla luce del ruolo ricoperto.
Sulla prima mossa sono d'accordissimo. Tecnici come Lippi e Capello facevano contromosse, del tipo tu metti l'ala veloce e io metto il terzino bravo a difendere, tu metti il gigante in area e io metto il difensore alto, etc...
A Benitez nelle coppe ho imputato invece il troppo rispetto per l'avversario. Ci siamo chiusi a Porto, ma anche a Berna e Praga.
Mazzarri invece certe partite di EL le prendeva a scampagnata con annessa visita alla città. Eccessi opposti.