Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904309 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11480 il: 23 Gennaio, 2015, 21:00:23 pm »
Area ? Duepigrecoerrequadro?
Io faccio o ngigner no o sociologo tu intanto truvet na fatic :asd:
Ti rendi conto di quanto ti sia un idiota?Non trovi che sia alquanto meschino speculare sul fatto che io sia un disoccupato? Ti rendi conto che questo atteggiamento mal si sposi col fatto che tu asserisca d'essere comunista? Riesci perlomeno a capire quanto tu sia puerile nell'affrontare un discorso? Mi fai immensamente pena e mi dispiace che tuo figlio avrà come figura di riferimento maschile un essere così abietto, immaturo e presuntuoso. Saluti.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11481 il: 23 Gennaio, 2015, 21:01:59 pm »
Ti rendi conto di quanto ti sia un idiota?Non trovi che sia alquanto meschino speculare sul fatto che io sia un disoccupato? Ti rendi conto che questo atteggiamento mal si sposi col fatto che tu asserisca d'essere comunista? Riesci perlomeno a capire quanto tu sia puerile nell'affrontare un discorso? Mi fai immensamente pena e mi dispiace che tuo figlio avrà come figura di riferimento maschile un essere così abietto, immaturo e presuntuoso. Saluti.

Quindi fra me e te mi dovrei preoccupare io?
Io ho preso i miei provvedimenti e sono comunista no cosi .... Cooooooosi
Ah il tuo problema non e' essere disoccupato eh
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2015, 21:05:06 pm da Ocazzchecacat »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11482 il: 23 Gennaio, 2015, 21:10:39 pm »
Quindi fra me e te mi dovrei preoccupare io?
Io ho preso i miei provvedimenti e sono comunista no cosi .... Cooooooosi
Ah il tuo problema non e' essere disoccupato eh
Io un giorno potrò anche diventare un barbone, ma ciò non toglie che abbia una dignità umana nettamente superiore alla tua, ipocrita e retorico borghese travestito da tovarish. Il mio problema lo sai qual è? Che sto continuando a sprecare parole con un uomo infantile, insicuro e limitato, perchè, caro il mio ingegnere, certe cose sono innate e non c'è titolo di studio che possa sopperire a determinate mancanze. Mettiti di fronte ad uno specchio, guardati per bene, rifletti su ciò che sei e piangi.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11483 il: 23 Gennaio, 2015, 21:12:40 pm »
Io un giorno potrò anche diventare un barbone, ma ciò non toglie che abbia una dignità umana nettamente superiore alla tua, ipocrita e retorico borghese travestito da tovarish. Il mio problema lo sai qual è? Che sto continuando a sprecare parole con un uomo infantile, insicuro e limitato, perchè, caro il mio ingegnere, certe cose sono innate e non c'è titolo di studio che possa sopperire a determinate mancanze. Mettiti di fronte ad uno specchio, guardati per bene, rifletti su ciò che sei e piangi.
Il problema sai quale e' ?
Che io sono l'ultimo degli stronzi e tu sei l'alfonso signorini dei forum del napoli
Io mi sveglio alle 6 di mattina e porto il pane a casa per me e per i miei, tu certe cose non sai nemmeno che significano e vuoi fare a chi e' comunista fra me e te :rotfl:
Statt buon uaglio'
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2015, 21:15:33 pm da Ocazzchecacat »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11484 il: 23 Gennaio, 2015, 21:13:49 pm »
Il problema sai quale e' ?
Che io sono l'ultimo degli stronzi e tu sei l'alfonso signorini dei forum del napoli
Statt buon uaglio'
Pfffff....... Arrivederci.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11485 il: 23 Gennaio, 2015, 21:19:10 pm »
Guagliù per cortesia. Jamm che so sti cose proprio tra di voi, mannaccia la zozzimma.

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11486 il: 23 Gennaio, 2015, 21:26:34 pm »
Guagliù per cortesia. Jamm che so sti cose proprio tra di voi, mannaccia la zozzimma.

Giovanni per quanto ti stimo
Ma a luigi gli mancano proprio l'asso il due e il tre.
Gran parte dei burdelli qua sopra hanno la sua paternita' ( unica paternita' di cui si puo' vantare )
Con tutto cio' io lo ritengo ancora un ottimo ragazzo, e sottolineo ragazzo, in quanto tale a primm cos s'avessa mpara' o rispett
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2015, 21:30:43 pm da Ocazzchecacat »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11487 il: 23 Gennaio, 2015, 21:31:31 pm »
Giovanni per quanto ti stimo
Ma a luigi gli mancano proprio l'asso il die e il tre.
Gran parte dei burdelli qua sopra hanno la sua paternita' ( unica parnetita' di cui si puo' vantare )
Con tutto cio' io lo ritengo ancira un ottimo ragazzo, e sottolineo ragazzo, in quanto tale a primm cos s'avessa mpara' o rispett
Il rispetto si conquista e non è un qualcosa che ti è dato di diritto dalla tua maggiore età. Io mi voglio anche scusare per quello che t'ho detto, sebbene ritenga il tuo atteggiamento decisamente stupido, e dirti ca te voglio bene e t'aggio sempre stimato, però va detto che in questi ultimi mesi qui sopra hai assunto un atteggiamento degno del peggior Alemao, magari perchè determinati utenti ti hanno portato all'esasperazione, questo non lo so, fatto sta che ti invito a tornare il Marcello di prima, perchè , detto con tutta la franchezza di questo mondo, adesso risulti molte volte insopportabile.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11488 il: 23 Gennaio, 2015, 21:37:35 pm »
Il rispetto si conquista e non è un qualcosa che ti è dato di diritto dalla tua maggiore età. Io mi voglio anche scusare per quello che t'ho detto, sebbene ritenga il tuo atteggiamento decisamente stupido, e dirti ca te voglio bene e t'aggio sempre stimato, però va detto che in questi ultimi mesi qui sopra hai assunto un atteggiamento degno del peggior Alemao, magari perchè determinati utenti ti hanno portato all'esasperazione, questo non lo so, fatto sta che ti invito a tornare il Marcello di prima, perchè , detto con tutta la franchezza di questo mondo, adesso risulti molte volte insopportabile.

Uaglio' ad ogni azione corrisponde una reazione
E ancora una volta ti invito ad un atto di maturita', io non tengo la capa fresca che puoi tenere tu quindi a un certo punto m'avoten e pall
E pur tu nun t'annosconner aret a me, e tien a ment le uscite gloriose che hai fatto

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11489 il: 23 Gennaio, 2015, 21:41:15 pm »
Ah, scuse accettate
Pero' rocordati ca putesse essere non dico patet ma quasi.
La stima poi e' una cosa che viene e che va ma ti assicuro che quando mi guardo allo specchio oltre alla solita folta chioma e un fisico leggermente appesantito vedo sempre il figlio di puttana di una volta

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11490 il: 23 Gennaio, 2015, 21:42:46 pm »
Marcé, l'altro giorno avevi ragione. Non bisogna mollare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11491 il: 23 Gennaio, 2015, 21:47:03 pm »

Marcé, l'altro giorno avevi ragione. Non bisogna mollare.
Ecchetelodicoaffare
No pe nient over so comunist
Ah a proposito forse mollo :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11492 il: 23 Gennaio, 2015, 21:49:07 pm »
Ecchetelodicoaffare
No pe nient over so comunist
Ah a proposito forse mollo :look:

:look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11493 il: 25 Gennaio, 2015, 08:54:37 am »
ahhhh ma o cazzchecacat è falcemarcello???

Questa fisica di cambiarvi i nick ogni 15 giorni è una piaga.... non si capisce mai con chi hai a che fare....  :maronn:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11494 il: 26 Gennaio, 2015, 15:33:50 pm »
O Marcello mi fa assai piacere che stai di nuovo qua. Però, però.... mannacc a capa vost  :nono:

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
« Risposta #11495 il: 27 Gennaio, 2015, 16:35:11 pm »
Ma forse Dott. Galliani deve solo scendere dal piedistallo su cui lo hanno posto pochi elementi di questo forum e deve accettare di essere ancora un moccosiello malgrado il vasto background di letteratura russa.

E poi dottò non usare il fatto di essere disoccupato come una scusa, mi vuoi forse dire che lo hai mai veramente cercato un lavoro? :asd: ,non è che sia una vergogna, capiamoci, ma sei ancora verginello di responsabilità, senza grilli per la testa, il soldino non ti manca, ma chi cazzo te lo farebbe fare? Hai ragione da vendere.
Però tu che sei il paladino della schiettezza e combatti le ipocrisie come Batman fa con i criminali, non ti nascondere dietro falsi risentimenti, ca comm staje, staje tropp bell e non ti smuoveresti nemmeno a cannonate, a cannoni magari, ma quelli poi ti succhiano la lucidità dai neuroni se esageri, ed involvi come persona, staje facenn come El Shaarawy, da grande prospetto a grande delusione.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11496 il: 27 Gennaio, 2015, 16:41:03 pm »
mi sono perso tu chi sei :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 1Cualuncue

• *
« Risposta #11497 il: 27 Gennaio, 2015, 16:44:28 pm »
mi sono perso tu chi sei :look:
un nuovo utente, uno cualuncue

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11498 il: 27 Gennaio, 2015, 17:23:04 pm »
Ma forse Dott. Galliani deve solo scendere dal piedistallo su cui lo hanno posto pochi elementi di questo forum e deve accettare di essere ancora un moccosiello malgrado il vasto background di letteratura russa.

E poi dottò non usare il fatto di essere disoccupato come una scusa, mi vuoi forse dire che lo hai mai veramente cercato un lavoro? :asd: ,non è che sia una vergogna, capiamoci, ma sei ancora verginello di responsabilità, senza grilli per la testa, il soldino non ti manca, ma chi cazzo te lo farebbe fare? Hai ragione da vendere.
Però tu che sei il paladino della schiettezza e combatti le ipocrisie come Batman fa con i criminali, non ti nascondere dietro falsi risentimenti, ca comm staje, staje tropp bell e non ti smuoveresti nemmeno a cannonate, a cannoni magari, ma quelli poi ti succhiano la lucidità dai neuroni se esageri, ed involvi come persona, staje facenn come El Shaarawy, da grande prospetto a grande delusione.
Ciao Nando  :bacino:
Adda venì Baffone!

Offline 1Cualuncue

• *
« Risposta #11499 il: 27 Gennaio, 2015, 17:26:57 pm »
ma ciao questo cazzo e queste palle!