Si fanno troppe questioni su chi è dalla parte di chi, ma io penso che siamo tutti quanti dalla parte del napoli, poi ognuno può avere una sua opinione su benitez
Secondo voi con questa squadra chi farebbe meglio in serie A?
Io personalmente credo che allenatori come mihajlovic, montella, allegri, pioli farebbero peggio, ma con il beneficio del dubbio.
Forse, e dico forse, garcia riuscirebbe a fare lo stesso campionato che sta facendo benitez, non scordiamoci che la roma ha almeno 5 6 punti in più letteralmente regalati.
Tutti gli altri in serie A farebbero peggio.
Probabilmente un allenatore come Conte potrebbe far meglio (tralasciando lo schifo per provo per quell'uomo di merda)
Mazzarri farebbe sicuramente peggio, si è visto con quello che ha combinato all'inter senza un assassino davanti come cavani.
Nessuno è senza difetti, benitez ha i suoi, ma con una squadra dove si comprano solo attaccanti perchè hanno più mercato e possono essere rivenduti per fare plusvalenza più facilmente (spero che sia chiaro che il motivo per cui si continua a prendere solo attaccanti è questo) ed a centrocampo ed in difesa stiamo inguaiati ai livelli del torino, penso che sta facendo bene.