Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904251 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11380 il: 20 Gennaio, 2015, 16:16:44 pm »
Ciclicamente compaiono i rafaeliti. Uscite come i berluscones, ve lo pigliate in culo per tutta la legislatura, poi vi fa addurare dieci minuti di pucchiacca e ascit pazz comm se tutto il passato non fosse mai esistito.

Veramente siete un caso da studiare. Manc e can stavamo facendo il campionato della Roma gli andavate a fare un bucchino, i presume. :zzz:

Che poi, Benitez rappresenta proprio il masaniello della Napoli chiattilla e borghese.
E voglio capire quegli sfigati del Napolista che fanno l'approfondimento politico-sportivo e fanno scrivere gli articoli al magnifico rettore 'e sta capocchia, e mo' si agitano contro la massa ignorante dal loro piedistallo del vero tifoso perchè se se ne va Benitez finisce il pallone. (E - tra parentesi - io alla gente come a Trombetti vorrei chiedere se capisce di che parlo se dico "Bernini-Olive-Marcolin").  Ma la maggior parte di noi farebbe veramente mettere scuorno ai peggiori zingari rumeni per come cazzo stamm arraggiati, mi dovete spiegare come cazzo vi fate ad appassionare (come se parlassimo del Che o di Maradona) ad uno che, dopo un anno e mezzo in cui non ci siamo mossi di un cazzo di centimetro dalla normale amministrazione, continua a parlare di favole dello spalla a spalla e del sin prisa e a fare il comico il sabato pomeriggio in conferenza.

Non mi è chiaro perchè per te dire che Benitez è un ottimo allenatore che sta gestendo bene una squadra costruita con problemi immensi vuol automaticamente dire che si è diventati dei pupazzetti nelle mani dello spagnolo.

Io continuo a pensare che vivaddio che abbiamo fatto il pacco a questo che è un grande allenatore perchè con tutto quello che ci siamo fidati di fare e di passare nell'ultimo anno e mezzo se non avessimo avuto uan guida stabile e di esperienza si rischiava grosso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11381 il: 20 Gennaio, 2015, 17:27:13 pm »
una cosa che non mi è stata mai chiara è proprio sta cosa che ha fatto venir fuori Marco! Ma perché per esprimere un opinione deve essere per forza etichettato per un rafelita higuainita ecc.. io ho solo notato persone che commentano alcune fatti per esempio che con la venuta di benitez sono arrivati ottimi giocatori tutti gli acquisti sono stati azzeccati ( tranne michu fracito in corpo tra l'altro in prestito ), che comunque al primo anno abbiamo affrontato il campionato con una squadra che si doveva amalgamare, che al secondo anno di benitez ci siamo palesemente indeboliti e che i punti di distacco dalla roma e dalla juventus ci sono tutti perché siamo palesemente più deboli in porta in difesa ed a centrocampo, lo scorso anno anche eravamo inferiori ma solo in difesa e a centrocampo, e non capisco perché criticare un tecnico che nonostante questo ha comunque conquistato 2 trofei in pochi mesi, non capisco perché mi debba trasformare per forza di cose in un suo sostenitore o in un suo nemico.
La stessa cosa per esempio avverrà con ghulam e strinc ( se il croato si rivelerà un buon acquisto) ma scusate ma perché non ce li godiamo tutti e due?

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11382 il: 20 Gennaio, 2015, 17:31:08 pm »
una cosa che non mi è stata mai chiara è proprio sta cosa che ha fatto venir fuori Marco! Ma perché per esprimere un opinione deve essere per forza etichettato per un rafelita higuainita ecc.. io ho solo notato persone che commentano alcune fatti per esempio che con la venuta di benitez sono arrivati ottimi giocatori tutti gli acquisti sono stati azzeccati ( tranne michu fracito in corpo tra l'altro in prestito ), che comunque al primo anno abbiamo affrontato il campionato con una squadra che si doveva amalgamare, che al secondo anno di benitez ci siamo palesemente indeboliti e che i punti di distacco dalla roma e dalla juventus ci sono tutti perché siamo palesemente più deboli in porta in difesa ed a centrocampo, lo scorso anno anche eravamo inferiori ma solo in difesa e a centrocampo, e non capisco perché criticare un tecnico che nonostante questo ha comunque conquistato 2 trofei in pochi mesi, non capisco perché mi debba trasformare per forza di cose in un suo sostenitore o in un suo nemico.
La stessa cosa per esempio avverrà con ghulam e strinc ( se il croato si rivelerà un buon acquisto) ma scusate ma perché non ce li godiamo tutti e due?

secondo me quest'anno anche in attacco stiamo facendo peggio. Mertens e Callejon non sono gli stessi per quanto i numeri di quest'ultimo siano buoni nell'aspetto realizzativo. Insigne out quando era maturato.
A questo aggiungiamo quello che dici tu e si capiscono i punti in meno.
Certo non stiamo nemmeno giocando un bel calcio, solo questo si puo' ascrivere all'allenatore.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11383 il: 20 Gennaio, 2015, 17:33:17 pm »
secondo me quest'anno anche in attacco stiamo facendo peggio. Mertens e Callejon non sono gli stessi per quanto i numeri di quest'ultimo siano buoni nell'aspetto realizzativo. Insigne out quando era maturato.
A questo aggiungiamo quello che dici tu e si capiscono i punti in meno.
Certo non stiamo nemmeno giocando un bel calcio, solo questo si puo' ascrivere all'allenatore.
verissimo. certo per giocare il bel calcio ci vogliono gli interpreti, non è che una commedia viene buona se il regista è bravo, gli attori sul palco ci devono saper fare se no hai voglia di appallarti...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11384 il: 20 Gennaio, 2015, 17:53:45 pm »
Ma perché per esprimere un opinione deve essere per forza etichettato per...
E' sempre stato cosi', solo che ad un certo punto si e' iniziato a mettere le mamme in mezzo :asd:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11385 il: 20 Gennaio, 2015, 18:01:25 pm »
verissimo. certo per giocare il bel calcio ci vogliono gli interpreti, non è che una commedia viene buona se il regista è bravo, gli attori sul palco ci devono saper fare se no hai voglia di appallarti...

Pero' e' anche vero che l'Empoli esprime un bel calcio con Valdifiori, Croce &co. Non vince perche' ovviamente la rosa e' mediocre (specialmente in attacco) ma si puo' fare bel calcio anche senza 11 fuoriclasse.
Secondo me i risultati sono quelli giusti per com'e' la rosa ma il gioco e' scadente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11386 il: 20 Gennaio, 2015, 18:08:56 pm »
Pero' e' anche vero che l'Empoli esprime un bel calcio con Valdifiori, Croce &co. Non vince perche' ovviamente la rosa e' mediocre (specialmente in attacco) ma si puo' fare bel calcio anche senza 11 fuoriclasse.
Secondo me i risultati sono quelli giusti per com'e' la rosa ma il gioco e' scadente.
ci vogliono i giocatori ragazzi. maggio britos gargano e david lopez col pallone non vanno d'accordo lo sappiamo tutti. già con gohulam zuniga e due centrocampisti che sanno gestire palla il napoli è un altra squadra! lo sforzo sul mercato non è stato fatto, jorginho così come inler sono giocatori che per l'intensità che mettono in campo in un centrocampo a due non possono giocare, sopratutto quando l'avversaria riesce a fare possesso palla vanno al mancomio. tutto qua.

Non sono nemmeno d'accordo con chi vorrebbe poi andare a giocare col 4.3.3 perché le poche cose buone che sappiamo fare poi rischiamo di perderle.
Comunque l'assenza del frattajuolo e del colombiano sorridente si sono fatte sentire tantissimo a mio parere, oltre ovviamente all'involuzione di hamsik che penso che in un anno e mezzo è riuscito ad esprimersi bene a stento per 10 partite

Raffaele83

« Risposta #11387 il: 20 Gennaio, 2015, 19:10:39 pm »
rafa si nu puokk è merd, si è vinto solo 1 a o ed a culo, sei la sfaccimma degli allenatori,ma come è possibile dopo gli acquistoni di lopez ed il ritorno di gargano dopo la cessione del pacco reina e quella di fernandez tu mi vinci solo 2 trofei e a roma contro la lazio ti vai a prendere il terzo posto solo con un goal fortunoso di pipita?? ma sei proprio una grande merda!

RIDATECI MONDONICO!

PANE E SALAME PANE E SALAME
:sisi: :brà:

Offline noel

• *
« Risposta #11388 il: 20 Gennaio, 2015, 19:36:54 pm »
Ciclicamente compaiono i rafaeliti. Uscite come i berluscones, ve lo pigliate in culo per tutta la legislatura, poi vi fa addurare dieci minuti di pucchiacca e ascit pazz comm se tutto il passato non fosse mai esistito.

Veramente siete un caso da studiare. Manc e can stavamo facendo il campionato della Roma gli andavate a fare un bucchino, i presume. :zzz:
:rotfl:

Offline noel

• *
« Risposta #11389 il: 20 Gennaio, 2015, 19:38:41 pm »
una cosa che non mi è stata mai chiara è proprio sta cosa che ha fatto venir fuori Marco! Ma perché per esprimere un opinione deve essere per forza etichettato per un rafelita higuainita ecc..
Invece fare passare i detrattori del chiatto come meritevoli di Mondonico è molto saggio... :pariamm:
Ci manca giusto il "10 anni fa eravamo a Lanciano".
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11390 il: 20 Gennaio, 2015, 19:39:26 pm »
La citazione de il napolista è un colpo basso. Appropò ma il blog di Bigon con le spiegazioni tattiche? E' muorto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #11391 il: 20 Gennaio, 2015, 19:54:34 pm »
Per come la vedo io l'essenza di quello che doveva essere il rafaelismo è diventata l'essenza pura del fallimento dell'allenatore.
A giugno, quando questo filoso sarà finalmente andato via, sarà innegabile che saremo arrivati a conquistare due trofei, ma bisognerà mettere sul piatto quanto abbiano influito i giocatori con cui li abbiamo vinti questi trofei, che sono indubbiamente superiori alla media estremamente povera di questo campionato. Non è che con Mazzarri fate i detrattori e a questo viene concesso che non poteva fare il pallone contro il Cagliari perchè teneva britos.

Quando a giugno tireremo le somme e vi vestirete a lutto, ricordatevi quello che vi aspettavate che saremmo dovuti diventare e fatevi due conti sui 24 mesi con Benitez. Passatevi una mano per la coscienza senza menare in mezzo i reveglier e i britos, perchè nelle figure di merda standardizzate che abbiamo accocchiato in questi due anni, gli impostori che mettevamo in campo noi non si sono mai misurati con messi e cristiano ronaldo.

E per concludere, nei paragoni con chi ci sta davanti e chi ci sta dietro, segnatevi che la Roma, che pare irraggiungibile perchè loro tengono i giocatori e noi no, quest'anno sta giocando con la difesa della grecia + Astori (che il vater iberico ha bocciato per tenere britos) + De Sanctis, portiere che sono arrivato addirittura a piangermi, e che l'anno scorso abbiamo messo alla porta perchè tenevamo il grande Rafael.

E tenimm e punt r'a Sampdoria.

poi venitemi a raccontare che in questo campionato non si può fare di più...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11392 il: 20 Gennaio, 2015, 19:57:31 pm »
ricordatevi quello che vi aspettavate che saremmo dovuti diventare

è lì l'errore :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11393 il: 20 Gennaio, 2015, 20:00:20 pm »
Io stavolta sono più dalla parte del gioviale agropolese, perchè dispiace dirlo ma il post iniziale fatto da Cavallopazzo, oltre che stucchevole è anche decisamente senza senso : non è che ogni volta che si fa una vittoria, bisogna fare quell'ironia malsana e mettere in mezzo la buonanima di Mondonico, è na roba veramente che non si tollera. Ma questa cosa a mio avviso non è inerente solo all'allenatore, ma pure per i calciatori....

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11394 il: 20 Gennaio, 2015, 20:05:30 pm »
Sarebbe assurdo reputare che ha fatto un ottimo lavoro a Napoli, ma 2 trofei (seppur minori) non sono pochi e il primo anno sicuramente era un ottimo auspicio per costruire. La mia valutazione sul primo anno era in sospeso, dato che abbiamo fatto ottime cose e cose meno buone (uscita con il Porto...). Ero convinto che potessimo consolidare la crescita, ma così non è stato. Però l'allenatore ha tante attenuanti. Si rompono Insigne e Zuniga, non gli dai un mediano decente e neanche un difensore in alternativa ai titolari... Come proiezione staremmo a 66 punti, 12 in meno rispetto ai due anni scorsi, ma sono ottimista che faremo meglio.
Questa squadra va con il freno a mano tirato ed è incostante. In coppa possiamo dire la nostra.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #11395 il: 20 Gennaio, 2015, 20:48:24 pm »
Io stavolta sono più dalla parte del gioviale agropolese, perchè dispiace dirlo ma il post iniziale fatto da Cavallopazzo, oltre che stucchevole è anche decisamente senza senso : non è che ogni volta che si fa una vittoria, bisogna fare quell'ironia malsana e mettere in mezzo la buonanima di Mondonico, è na roba veramente che non si tollera. Ma questa cosa a mio avviso non è inerente solo all'allenatore, ma pure per i calciatori....
:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11396 il: 20 Gennaio, 2015, 20:53:07 pm »

Io seguivo napolista e napulegno. Ad un certo punto hanno cominciato a farmi avutare lo stomaco entrambi e non li ho seguiti più.
Mettersi dietro a queste diatribe è una grande perdita di tempo. Personalmente, non sono un detrattore di Benitez, ci sono cose che mi piacciono e altre meno, ma se devo mettere insieme tutti i pezzi mi rendo conto che sputare veleno sul nostro allenatore alla lunga diventa uno scassamiento di cazzo che ti porta sulla sponda opposta al napolista (che è un po' come l'eterna lotta tra forgioniani e napulegni, tale e quale).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11397 il: 20 Gennaio, 2015, 21:24:04 pm »
ad oggi il valore aggiunto è stato il suo palmares che ha convinto alcuni calciatori importanti a venire a Napoli, benchè l'idea loro, secondo me, era quello di usare Napoli come trampolino di "rilancio" ...

comunque sia il goico fa pena ma due trofei sono comunque arrivati, ma bisogna ricordare che la coppa Italia l'ha vinta anche Mazzarri, la supercoppa l'ha giocata ma l'ha persa, ha fatto anche lui un'ottima Champions e, dulcis in fundo, è talebano anche lui

che differenza c'è tra Mazzarri e Benitez?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11398 il: 20 Gennaio, 2015, 21:30:19 pm »

Io seguivo napolista e napulegno. Ad un certo punto hanno cominciato a farmi avutare lo stomaco entrambi e non li ho seguiti più.
Mettersi dietro a queste diatribe è una grande perdita di tempo. Personalmente, non sono un detrattore di Benitez, ci sono cose che mi piacciono e altre meno, ma se devo mettere insieme tutti i pezzi mi rendo conto che sputare veleno sul nostro allenatore alla lunga diventa uno scassamiento di cazzo che ti porta sulla sponda opposta al napolista (che è un po' come l'eterna lotta tra forgioniani e napulegni, tale e quale).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quoto con la cerdarella proprio
E sopratutto pensare che l'allenatore sia il principio di tutti i mali, quando e' uno delle poche cose buone e' proprio tipico di chi nun sape che adda ricere

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11399 il: 20 Gennaio, 2015, 21:36:24 pm »

:love2: