Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904127 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11360 il: 18 Gennaio, 2015, 20:08:00 pm »
i risultati, per il materiale con il quale ha dovuto lavorare, ci sono e non lo si può negare ..
una coppa Italia ed una Supecoppa non sono bruscolini per chi come noi non ha una bacheca piena di trofei, ma anche se fosse io voglio vincere anche l'amichevole estiva ...

dove mi ha deluso è sul piano del gioco, e qui dividerei la colpa al 50% tra lui e la società

onestamente non saprei manco cosa augurarmi, se continuare con lui o che venga un altro allenatore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11361 il: 18 Gennaio, 2015, 21:04:21 pm »
i risultati, per il materiale con il quale ha dovuto lavorare, ci sono e non lo si può negare ..
una coppa Italia ed una Supecoppa non sono bruscolini per chi come noi non ha una bacheca piena di trofei, ma anche se fosse io voglio vincere anche l'amichevole estiva ...

dove mi ha deluso è sul piano del gioco, e qui dividerei la colpa al 50% tra lui e la società

onestamente non saprei manco cosa augurarmi, se continuare con lui o che venga un altro allenatore
Disse il tipico friariello che sa criticare ma non sa cosa fare

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11362 il: 18 Gennaio, 2015, 22:11:29 pm »
Disse il tipico friariello che sa criticare ma non sa cosa fare

iammchicà, sulla politica ti lascio passare perchè nun me ne pass manc po cazz, ma sul pallone gradierei che scrivessi qualcosa di sensato, se non interessante, altrimenti mi fai perdere tempo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
« Risposta #11363 il: 19 Gennaio, 2015, 09:06:47 am »
iammchicà, sulla politica ti lascio passare perchè nun me ne pass manc po cazz, ma sul pallone gradierei che scrivessi qualcosa di sensato, se non interessante, altrimenti mi fai perdere tempo
ma pure sul pallone mi pari quantomeno approssimativo eh

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11364 il: 19 Gennaio, 2015, 10:15:05 am »
ma pure sul pallone mi pari quantomeno approssimativo eh

se lo dici tu  :boh:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #11365 il: 19 Gennaio, 2015, 13:55:41 pm »
il fatto della ricerca so google è da amarcord   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mister ti voglio bene  :sad:
ma sticazzi del mercato.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #11366 il: 19 Gennaio, 2015, 15:27:08 pm »
Mi spiegate Buffon arbitri Parma a quale episodio si riferiva?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11367 il: 19 Gennaio, 2015, 16:03:43 pm »
Mi spiegate Buffon arbitri Parma a quale episodio si riferiva?

É andato ad intuito, qualsiasi ex avversario della rubentus ha subito almeno una volta un furto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11368 il: 19 Gennaio, 2015, 19:22:21 pm »
I penitez-boys non si sono nemmeno accorti che ieri abbiamo vinto allo stesso modo di un Reja formato trasferta nelle prime due stagioni in A.
Stracciarsi le vesti per questo qui è da pesci lessi.

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11369 il: 19 Gennaio, 2015, 19:30:54 pm »
Veramente per il chiatto senza patentino sono 2 vittorie su 2 partite a roma con la lazio
I suoi predecessori ne hanno fatte di figure di merda
Lazio napoli di reja autogol di siviglia :sbav:

Offline noel

• *
« Risposta #11370 il: 19 Gennaio, 2015, 19:35:05 pm »

Lazio napoli di reja autogol di siviglia :sbav:

La partita di ieri mi ha ricordato proprio quella.

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11371 il: 19 Gennaio, 2015, 19:42:58 pm »

La partita di ieri mi ha ricordato proprio quella.

Menu male che non ti ha ricordata quella in cui mauri pensava di stare in fuga per la vittoria

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11372 il: 19 Gennaio, 2015, 19:50:34 pm »
Si ma dovete pure contestualizzare: andare a Roma contro una squadra in formissima e diretta concorrente per il terzo posto, a pari punti con noi, quando in settimana hai una partita di coppa e VINCERE giocando in contropiede non è il male assoluto. Secondo me è stata una gestione intelligente delle forze, la partita è stata preparata bene. Infatti la Lazio avrà avuto anche il pallino del gioco ma non ha cumbinat niente di che, il palo è stato piuttosto casuale e qualche tiro a porta te lo devi aspettare.

Poi se voi credete che siamo il Barcellona, che andiamo fuori casa contro una squadra a pari punti con noi e li scamazziamo, poi in settimana in coppa chiudiamo la partita al primo tempo e poi prendiamo a pallate una squadra finora in forma come il Genoa, allora ho una brutta notizia per voi.

Pensate che chi sta parlando è uno che gia a Gennaio dell'anno scorso smadonnava contro l'allenatore e contro Higuain, cioè non mi stanno simpatici nessuno dei due.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #11373 il: 19 Gennaio, 2015, 20:23:30 pm »
Menu male che non ti ha ricordata quella in cui mauri pensava di stare in fuga per la vittoria
Meno male che mauri non c'era, allora.
E nemmeno felipe anderson.

Offline noel

• *
« Risposta #11374 il: 19 Gennaio, 2015, 20:25:24 pm »
Si ma dovete pure contestualizzare: andare a Roma contro una squadra in formissima e diretta concorrente per il terzo posto, a pari punti con noi, quando in settimana hai una partita di coppa e VINCERE giocando in contropiede non è il male assoluto. Secondo me è stata una gestione intelligente delle forze, la partita è stata preparata bene. Infatti la Lazio avrà avuto anche il pallino del gioco ma non ha cumbinat niente di che, il palo è stato piuttosto casuale e qualche tiro a porta te lo devi aspettare.

Poi se voi credete che siamo il Barcellona, che andiamo fuori casa contro una squadra a pari punti con noi e li scamazziamo, poi in settimana in coppa chiudiamo la partita al primo tempo e poi prendiamo a pallate una squadra finora in forma come il Genoa, allora ho una brutta notizia per voi.

Pensate che chi sta parlando è uno che gia a Gennaio dell'anno scorso smadonnava contro l'allenatore e contro Higuain, cioè non mi stanno simpatici nessuno dei due.
Tutto giusto, l'importante è che il chiattone non si faccia passare per il salvatore della patria quando partite simile le sapeva preparare alla perfezione anche un Reja qualsiasi con una squadra infinitamente peggiore tra le mani.
Il parascienziato jamon serrano non ha MAI dato uno straccio plausibile di gioco a questa squadra e leggo addirittura di gente pronta a stracciarsi le vesti per un suo addio.
Al confronto Di Francesco mi sembra una venere in terra.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11375 il: 19 Gennaio, 2015, 20:35:20 pm »
Tutto giusto, l'importante è che il chiattone non si faccia passare per il salvatore della patria quando partite simile le sapeva preparare alla perfezione anche un Reja qualsiasi con una squadra infinitamente peggiore tra le mani.
Il parascienziato jamon serrano non ha MAI dato uno straccio plausibile di gioco a questa squadra e leggo addirittura di gente pronta a stracciarsi le vesti per un suo addio.
Al confronto Di Francesco mi sembra una venere in terra.

No, figurati, è una vita che dico che il gioco di Benitez è pessimo, il centrocampo a due è improponibile, ci ha ucciso un giocatore fondamentale come Hamsik, ci ha fatto prendere un muscione come Higuain, ha fatto andare via elementi importanti come Behrami o Pandev (che dava il suo in molte occasioni) sostituendoli con gente del rango di Henrique o Michu e non ha risolto nessuno degli atavici problemi del Napoli (come i calci piazzati). Però dire che l'ultima partita ha sbagliato qualcosa equivale ad essere poco onesti  :ok: pace e bene, fratello. 
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #11376 il: 19 Gennaio, 2015, 20:44:48 pm »
No, figurati, è una vita che dico che il gioco di Benitez è pessimo, il centrocampo a due è improponibile, ci ha ucciso un giocatore fondamentale come Hamsik, ci ha fatto prendere un muscione come Higuain, ha fatto andare via elementi importanti come Behrami o Pandev (che dava il suo in molte occasioni) sostituendoli con gente del rango di Henrique o Michu e non ha risolto nessuno degli atavici problemi del Napoli (come i calci piazzati). Però dire che l'ultima partita ha sbagliato qualcosa equivale ad essere poco onesti  :ok: pace e bene, fratello.
Secondo me nell'ultima partita gli è andata molto bene...considerando anche le assenze dei burini.
Meglio così per noi, comunque.
Pace&bene a te.
 :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11377 il: 20 Gennaio, 2015, 11:27:40 am »
rafa si nu puokk è merd, si è vinto solo 1 a o ed a culo, sei la sfaccimma degli allenatori,ma come è possibile dopo gli acquistoni di lopez ed il ritorno di gargano dopo la cessione del pacco reina e quella di fernandez tu mi vinci solo 2 trofei e a roma contro la lazio ti vai a prendere il terzo posto solo con un goal fortunoso di pipita?? ma sei proprio una grande merda!

RIDATECI MONDONICO!

PANE E SALAME PANE E SALAME

Offline mv80

• *
« Risposta #11378 il: 20 Gennaio, 2015, 15:50:19 pm »
Ciclicamente compaiono i rafaeliti. Uscite come i berluscones, ve lo pigliate in culo per tutta la legislatura, poi vi fa addurare dieci minuti di pucchiacca e ascit pazz comm se tutto il passato non fosse mai esistito.

Veramente siete un caso da studiare. Manc e can stavamo facendo il campionato della Roma gli andavate a fare un bucchino, i presume. :zzz:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #11379 il: 20 Gennaio, 2015, 16:04:32 pm »
Che poi, Benitez rappresenta proprio il masaniello della Napoli chiattilla e borghese.
E voglio capire quegli sfigati del Napolista che fanno l'approfondimento politico-sportivo e fanno scrivere gli articoli al magnifico rettore 'e sta capocchia, e mo' si agitano contro la massa ignorante dal loro piedistallo del vero tifoso perchè se se ne va Benitez finisce il pallone. (E - tra parentesi - io alla gente come a Trombetti vorrei chiedere se capisce di che parlo se dico "Bernini-Olive-Marcolin").  Ma la maggior parte di noi farebbe veramente mettere scuorno ai peggiori zingari rumeni per come cazzo stamm arraggiati, mi dovete spiegare come cazzo vi fate ad appassionare (come se parlassimo del Che o di Maradona) ad uno che, dopo un anno e mezzo in cui non ci siamo mossi di un cazzo di centimetro dalla normale amministrazione, continua a parlare di favole dello spalla a spalla e del sin prisa e a fare il comico il sabato pomeriggio in conferenza.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono