Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904095 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11320 il: 15 Gennaio, 2015, 17:39:54 pm »
ma mi sbaglio o chi vince la uefa è di diritto in champions l'anno dopo?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11321 il: 15 Gennaio, 2015, 17:41:43 pm »
ma mi sbaglio o chi vince la uefa è di diritto in champions l'anno dopo?
Si e quindi inutile dire baratterei il terzo posto, per me possiamo fare anche quindicesimi se vinciamo l'europa league

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11322 il: 15 Gennaio, 2015, 18:41:03 pm »
Ma perche' coccurun facess o schifettus ca coppa uefa? :sospetto:
Siamo gia' arrivati a questo ?
Tralaltro vincere la coppa uefa e' difficilissimo mi accontenterei delle semifinali

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11323 il: 15 Gennaio, 2015, 19:08:22 pm »
Siamo gia' arrivati a questo ?
Tralaltro vincere la coppa uefa e' difficilissimo mi accontenterei delle semifinali
:sisi:

Comunque io per il dopo Benitez non vorrei uno al suo livello e nemmeno lontanamente uno di grido, perché un altro tecnico con pretese  sul mercato o con idee di potenziamento delle strutture ci porterebbe ad un altra stagione di prese per il culo.
Alla fine credo che andranno sul sicuro prendendo un allenatore emergente o quasi e gli daranno a squadra fatt e bona, come è nelle corde del presidentissimo.
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2015, 19:11:30 pm da Trenz »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11324 il: 15 Gennaio, 2015, 20:23:06 pm »
Il dubbio c'e' :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11325 il: 15 Gennaio, 2015, 20:34:09 pm »
:sisi:

Comunque io per il dopo Benitez non vorrei uno al suo livello e nemmeno lontanamente uno di grido, perché un altro tecnico con pretese  sul mercato o con idee di potenziamento delle strutture ci porterebbe ad un altra stagione di prese per il culo.
Alla fine credo che andranno sul sicuro prendendo un allenatore emergente o quasi e gli daranno a squadra fatt e bona, come è nelle corde del presidentissimo.

Io dico che arriva Vincenzino e con i soldi di Callejon gli apparano un centrocampo un po' più tecnico come piace a lui.
E il mercato è fatto.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #11326 il: 16 Gennaio, 2015, 23:26:03 pm »
Saró impopolare ma spero in un ritorno di Mazzarri.
Non che vada matto per il "fenomeno" livornese ma non vedo nessuno piú adatto di lui attualmente sulla piazza.
Conosce già l'ambiente ed a parità di risorse tecniche farebbe quanto, se non addirittura meglio, di Benitez.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11327 il: 16 Gennaio, 2015, 23:54:15 pm »
Non che vada matto per il "fenomeno" livornese ma non vedo nessuno piú adatto di lui attualmente sulla piazza.
Conosce già l'ambiente ed a parità di risorse tecniche farebbe quanto, se non addirittura meglio, di Benitez.  :sisi:

si sei impopolare  :look:

comunque l'unica cosa che rimpiango di Mazzarri è la grinta e la cattiveria con cui entravano in campo, per il resto aveva le stesse fissazioni di Benitez ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11328 il: 17 Gennaio, 2015, 00:29:05 am »

Abbiamo Gabbiadini Mertens Callejon Insigne Hamsik De Guzman per la trequarti, questa rosa non è più adatta al 3-5-2.
Il prossimo allenatore, se non dovesse essere benny, sarà qualcuno che gioca comunque 4-3-3 o 4-2-3-1
Io dico che sarà Montella.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11329 il: 17 Gennaio, 2015, 00:45:33 am »
Dopo la.fatica e gli sforzi economici, le cessioni eccellenti, l.adattamento di alcubi elementi  fatti per trasformare questa rosa e farla divebtare adatta ad una difesa a 4 sarebbe stupido farne altrettanti per ritrasformarla in una adatta ad una difesa a 5.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11330 il: 17 Gennaio, 2015, 10:00:50 am »
si sei impopolare  :look:

comunque l'unica cosa che rimpiango di Mazzarri è la grinta e la cattiveria con cui entravano in campo, per il resto aveva le stesse fissazioni di Benitez ...
Ancora sta leggenda della grinta... le ultime due stagioni non si è vista quasi mai, sta grinta, ricordo tante partite abuliche e ti invito a rileggere cosa scrivevamo qui. Tutti ci ricordiamo solo la stagione del terzo posto...

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11331 il: 17 Gennaio, 2015, 10:14:07 am »

Mazzarri ha fatto molto bene a Napoli in base al contesto e agli obiettivi. Tecnico indubbiamente preparato e persona che ci mette l'anima in quello che fa.
Fatte queste premesse, ho forti dubbi su di lui per quanto riguarda la gestione di un Napoli per cui il terzo posto non sarebbe un risultato positivo. Si troverebbe a gestire più giocatori di spessore rispetto a 2 anni fa. Non ho giudicato male la prima stagione all'Inter, perché sarebbe potuta essere propedeutica per un miglioramento, ma il secondo anno ha perso il controllo di squadra e ambiente. Mazzarri ha molte fissazioni, ovvero modulo, giocatori fidati, etc...
Benitez è un tecnico capace e pluridecorato, ma per lui i giocatori sono imprescindibili. Una cosa avere Mascherano, l'altra David Lopez.
Mazzarri invece lavora più sul collettivo e magari ti fa rendere bene anche l'Aronica di turno, ma è inviso ad ambiente e giornalai. Con il fatto dei suoi 11 titolari più 3-4 riserve poi ha problemi con alcuni dei suoi giocatori.
Preferisco un altro tecnico.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11332 il: 17 Gennaio, 2015, 11:02:02 am »
Ancora sta leggenda della grinta... le ultime due stagioni non si è vista quasi mai, sta grinta, ricordo tante partite abuliche e ti invito a rileggere cosa scrivevamo qui. Tutti ci ricordiamo solo la stagione del terzo posto...

le partite abuliche ci sono state, come ci sono state partite perse malamente e per errori del tecnico, non sto discutendo questo ... d'altra parte esiste anche un avversario che non ti fa giocare

il Napoli di Benitez parte abulico già quando sale le scalette per entrare in mezzo al campo

è questa la differenza
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11333 il: 17 Gennaio, 2015, 12:11:09 pm »
D'altra parte gli italiani vincono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio :look:
Se prentedessimo questa carica e questa cazzima dalla nostra classe dirigenti invece che dai nostri giocatori/allenatori allora si che se campass comm si deve

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11334 il: 17 Gennaio, 2015, 13:05:38 pm »
Sulle polemiche arbitrali: "Noi abbiamo parlato sempre con massimo rispetto. Si può mettere la parola chiave nei siti "Buffon Parma arbitri", "Allegri arbitri Muntari", "Marotta Sampdoria Lazio, Parma arbitri", noi non siamo arbitri ieri, ma ci può stare..."

Googlitez
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11335 il: 17 Gennaio, 2015, 13:15:12 pm »
Non ho capito niente.
Benitez come Diobrando?  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11336 il: 17 Gennaio, 2015, 14:04:13 pm »
D'altra parte gli italiani vincono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio :look:
Se prentedessimo questa carica e questa cazzima dalla nostra classe dirigenti invece che dai nostri giocatori/allenatori allora si che se campass comm si deve

jammchicà, stamm parlann e pallon .... il senso del discorso è abbastanza chiaro per banalizzarlo con questopost

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11337 il: 17 Gennaio, 2015, 14:05:35 pm »
Non ho capito niente.
Benitez come Diobrando?  :look:

manca il "come avevo già detto in estate"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11338 il: 17 Gennaio, 2015, 14:18:26 pm »

jammchicà, stamm parlann e pallon .... il senso del discorso è abbastanza chiaro per banalizzarlo con questopost

Perche' nel mio post se parlav e patatin fritt?
:asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11339 il: 17 Gennaio, 2015, 14:24:03 pm »
Perche' nel mio post se parlav e patatin fritt?
:asd:

sarebbe stato meglio  :asd:

potevi aggingere anche un "no alla fame nel mondo" e "abbasso il capitalismo"  :compagni: