Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904096 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11300 il: 13 Gennaio, 2015, 20:19:07 pm »

Anche io non vedo l'ora che se ne vada.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11301 il: 13 Gennaio, 2015, 20:22:38 pm »
io me lo piangero' e pure assai :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11302 il: 13 Gennaio, 2015, 20:50:08 pm »
io me lo piangero' e pure assai :sisi:

QUOTO COL SANGUE MIO E CON QUELLO DI MARCO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11303 il: 13 Gennaio, 2015, 22:48:40 pm »
Io gia' mo sto chiagnenn a mo :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11304 il: 14 Gennaio, 2015, 10:37:26 am »
se mi permettete diventa ridicolo addirittura Benitez non vede l'ora di andarsene da questo Paese/Campionato...per favore che non è stato cazzo di dare un gioco alla squadra, in due anni non è cazzo di registare una difesa...a questo punto che se ne andasse e pensasse quello che vuole di questo paese, io so solo che Garcia l'ha messo a figur e merd...e se continua così pure Mijhailovic...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #11305 il: 14 Gennaio, 2015, 10:53:55 am »
se mi permettete diventa ridicolo addirittura Benitez non vede l'ora di andarsene da questo Paese/Campionato...per favore che non è stato cazzo di dare un gioco alla squadra, in due anni non è cazzo di registare una difesa...a questo punto che se ne andasse e pensasse quello che vuole di questo paese, io so solo che Garcia l'ha messo a figur e merd...e se continua così pure Mijhailovic...
Il problema è che l'hanno messo a figur e merd anche allenatori di medio-piccole.
Ha fallito a Napoli, pochi cazzi.
E coglioni come Del Genio, oltre ai cerebrolesi bimbiminchia Passante, Calemme e Gaito sono in male del Napoli, difendendolo a spada tratta e difendendolo per ogni cazzata che dice.
Io direi: strunz, tenimm 30 punti in 18 partite: è na figur e merd, chiavt a lengua 'ncul, parl poc e faje e fatt!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11306 il: 14 Gennaio, 2015, 12:27:28 pm »
Il problema è che l'hanno messo a figur e merd anche allenatori di medio-piccole.
Ha fallito a Napoli, pochi cazzi.
E coglioni come Del Genio, oltre ai cerebrolesi bimbiminchia Passante, Calemme e Gaito sono in male del Napoli, difendendolo a spada tratta e difendendolo per ogni cazzata che dice.
Io direi: strunz, tenimm 30 punti in 18 partite: è na figur e merd, chiavt a lengua 'ncul, parl poc e faje e fatt!

hai dimenticato Alvino che è il simbolo della mediocrità giornalistica napoletana
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #11307 il: 14 Gennaio, 2015, 13:03:12 pm »
hai dimenticato Alvino che è il simbolo della mediocrità giornalistica napoletana

vi state dimenticando del re....auriemma che va pure nei juve club

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11308 il: 14 Gennaio, 2015, 13:15:59 pm »
Non ho seguito ultimamente dichiarazioni dei due geni Alvino e Auriemma.
Criticare sempre e comunque è sbagliato, ma è ancora più sbagliato difendere un allenatore a spada tratta.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11309 il: 14 Gennaio, 2015, 13:24:06 pm »
Non ho seguito ultimamente dichiarazioni dei due geni Alvino e Auriemma.
Criticare sempre e comunque è sbagliato, ma è ancora più sbagliato difendere un allenatore a spada tratta.

la tesi di Alvino è che il Napoli perde perchè ci sono alcuni tifosi del Napoli che gufano per dare valore alle proprie opinioni anti questo o anti quall'altro ...  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11310 il: 14 Gennaio, 2015, 14:02:36 pm »
Dopo Parma e Verona siamo la squadra che ha perso piu' punti rispetto all'anno scorso.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11311 il: 14 Gennaio, 2015, 14:19:35 pm »
Dopo Parma e Verona siamo la squadra che ha perso piu' punti rispetto all'anno scorso.
forse perche' l'anno scorso eravamo piu' forti complessivamente..

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11312 il: 14 Gennaio, 2015, 15:00:29 pm »

senza la champions
bene il martire

• *
« Risposta #11313 il: 14 Gennaio, 2015, 15:26:43 pm »
forse perche' l'anno scorso eravamo piu' forti complessivamente..

Anche ma siamo anche senza Champion's come ha fatto notare sopra il buon Malaspina.

Comunuque oggi giornata asado:

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha pubblicato un messaggio attraverso il suo sito uffiicale: "Dopo il giorno libero di cui ha goduto la nostra rosa ieri e in cui ha svolto allenamento solo Strinic, oggi abbiamo ripreso gli allenamenti con ottimismo, come nostra abitudine, e successivamente ci siamo riuniti intorno ad un asado per riunire le forze e continuare a perseguire i nostri obiettivi. Miguel Angel Britos si è assunto la responsabilità di cucinare la carne con l'aiuto di Maggio ed altri, soprattutto i giocatori sudamericani esperti nel preparare questa specialità. Dopo questa piacevole riunione, vi lascio alcune foto ricordo. Da domani, dopo aver riposato e con nuova energia, continueremo a preparare la partita contro la Lazio di domenica prossima. Forza Napoli Sempre!".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11314 il: 14 Gennaio, 2015, 15:43:34 pm »
,Miguel Angel Britos si è assunto la responsabilità di cucinare la carne con l'aiuto di Maggio

Domenica gioca la primavera per intossicazione alimentare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11315 il: 14 Gennaio, 2015, 15:46:23 pm »
Però secondo me c'è un grosso malinteso che molti proprio non riescono a capire. Se il Napoli è una squadra da terzo posto (volendo assumere juve e roma rose migliori e più costanti, cosa che per la seconda si è rivelata tale solo grazie agli arbitri, tra l'altro), allora da qualche parte i punti vanno persi. E' un fatto matematico, altrimenti lotteremmo per lo scudetto se le uniche squadre con cui possiamo scacare sono solo 3-4. O no?
Io dico che la rosa si è indebolita e questo non permette al tecnico (che pure non voglio scagionare del tutto, sia chiaro) di fare il famoso terzo posto in carrozza. Purtroppo te lo devi sudare perchè abbiamo troppa merda in rosa ed un centrocampo merdoso in ogni suo elemento. Questo si traduce nell'inevitabile incostanza che stiamo avendo, dove pure un chievo nella giornata giusta te lo può mettere in culo. O il cagliari come il Palermo.

Volete una squadra che batta sempre le provinciali? Allora volete una squadra da scudetto ed il Napoli non lo è. La stessa Roma, con un centrocampo, questo si, che ti permetterebbe di prevalere sempre sulle piccole, ha fatto tutti quei punti SOLO rubando nelle ultime partite dove è stata in difficoltà.
Poi sull'atteggiamento con cui spesso si scende in campo possiamo pure prendercela con il tecnico, ma mi gioco quello che volete che pure con la cazzimma a mille questi cialtroni che chiamiamo giocatori finirebbero per fare cacate facendoci perdere o pareggiare partite sulla carta semplici.
:ok:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11316 il: 14 Gennaio, 2015, 16:14:00 pm »
Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha pubblicato un messaggio attraverso il suo sito uffiicale: "Dopo il giorno libero di cui ha goduto la nostra rosa ieri e in cui ha svolto allenamento solo Strinic, oggi abbiamo ripreso gli allenamenti con ottimismo, come nostra abitudine, e successivamente ci siamo riuniti intorno ad un asado per riunire le forze e continuare a perseguire i nostri obiettivi. Miguel Angel Britos si è assunto la responsabilità di cucinare la carne con l'aiuto di Maggio ed altri, soprattutto i giocatori sudamericani esperti nel preparare questa specialità. Dopo questa piacevole riunione, vi lascio alcune foto ricordo. Da domani, dopo aver riposato e con nuova energia, continueremo a preparare la partita contro la Lazio di domenica prossima. Forza Napoli Sempre!".

ecco come ci si guadagna il posto da titolare con Benitez  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11317 il: 15 Gennaio, 2015, 16:46:47 pm »
comunque se va via Benitez io spero in un altro allenatore dal profilo internazionale, perché per quanto vi faccia schifo a mio avviso vincere 2 trofei in pochi mesi schierando in campo rafael,britos mesto gargano d.lopez maggio è davvero difficile, per me è un merito e se dovesse andare via benitez lo rimpiangerò, perché sono convinto che il prossimo allenatore che verrà sarà un aziendalista che non mette bocca sul mercato, che accetterà di buon auspicio la cessione di callejon   per far giocare il ragazzo promettente di turno! è anche vero che l'indebolimento della squadra si è avuto anche con Benitez, ma lo scorso anno per la prima volta ho visto il pappo spendere ( effetto Cavani ??? pò essere ). Speriamo di arrivare in champions, ma sopratutto la stagione deve andare avanti inseguendo la coppa  uefa, che nel caso dovesse arrivare non so voi come la vedete, ma per me è un trofeo non un porta ombrelli, e per come è oggi la situazione italica a livello del calcio europeo sarebbe un gran cosa, un tassello sul quale impostare un tipo di mentalità vincente in europa che non potrà non portare benefici alla squadra, ovviamente mangiate pappatorie permettendo.

• *
« Risposta #11318 il: 15 Gennaio, 2015, 17:08:39 pm »
comunque se va via Benitez io spero in un altro allenatore dal profilo internazionale, perché per quanto vi faccia schifo a mio avviso vincere 2 trofei in pochi mesi schierando in campo rafael,britos mesto gargano d.lopez maggio è davvero difficile, per me è un merito e se dovesse andare via benitez lo rimpiangerò, perché sono convinto che il prossimo allenatore che verrà sarà un aziendalista che non mette bocca sul mercato, che accetterà di buon auspicio la cessione di callejon   per far giocare il ragazzo promettente di turno! è anche vero che l'indebolimento della squadra si è avuto anche con Benitez, ma lo scorso anno per la prima volta ho visto il pappo spendere ( effetto Cavani ??? pò essere ). Speriamo di arrivare in champions, ma sopratutto la stagione deve andare avanti inseguendo la coppa  uefa, che nel caso dovesse arrivare non so voi come la vedete, ma per me è un trofeo non un porta ombrelli, e per come è oggi la situazione italica a livello del calcio europeo sarebbe un gran cosa, un tassello sul quale impostare un tipo di mentalità vincente in europa che non potrà non portare benefici alla squadra, ovviamente mangiate pappatorie permettendo.

Per la Coppa Uefa sono disposto volentieri a rinunciare anche al terzo posto.
Un trofeo internazionale, la possibilita' di giocarsi la supercoppa contro uno squadrone, il prestigio.
Ci dobbiamo puntare forte che nessuna sulla carta e' imbattibile.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11319 il: 15 Gennaio, 2015, 17:23:32 pm »
Per la Coppa Uefa sono disposto volentieri a rinunciare anche al terzo posto.
Un trofeo internazionale, la possibilita' di giocarsi la supercoppa contro uno squadrone, il prestigio.
Ci dobbiamo puntare forte che nessuna sulla carta e' imbattibile.
Concordo, ma entrambi gli obiettivi sono alla portata.