comunque se va via Benitez io spero in un altro allenatore dal profilo internazionale, perché per quanto vi faccia schifo a mio avviso vincere 2 trofei in pochi mesi schierando in campo rafael,britos mesto gargano d.lopez maggio è davvero difficile, per me è un merito e se dovesse andare via benitez lo rimpiangerò, perché sono convinto che il prossimo allenatore che verrà sarà un aziendalista che non mette bocca sul mercato, che accetterà di buon auspicio la cessione di callejon per far giocare il ragazzo promettente di turno! è anche vero che l'indebolimento della squadra si è avuto anche con Benitez, ma lo scorso anno per la prima volta ho visto il pappo spendere ( effetto Cavani ??? pò essere ). Speriamo di arrivare in champions, ma sopratutto la stagione deve andare avanti inseguendo la coppa uefa, che nel caso dovesse arrivare non so voi come la vedete, ma per me è un trofeo non un porta ombrelli, e per come è oggi la situazione italica a livello del calcio europeo sarebbe un gran cosa, un tassello sul quale impostare un tipo di mentalità vincente in europa che non potrà non portare benefici alla squadra, ovviamente mangiate pappatorie permettendo.