mah? quindi il male di napoli è Benitez!ok ne prendo atto idolatriamo allora de laurentis se lo merita, aspettiamo che venda qualche altro big, così il prossimo allenatore che verrà avrà ancora più chance di fare bene e vincere lo scudetto. Io davvero non riesco a capirvi, ma dopo il mercato di giugno davvero qualcuno credeva nello scudetto?? sarò stupido io allora che devo dirvi. Comunque anche quest'anno ha preso un altra coppa, forse spero il Dio che ci faccia vedere anche un altra dal sapore Europeo. Ma forse avete ragione voi, bisogna essere competitivi per il campionato chi se ne frega di queste coppette.
cava', ma che cazz stai ricenn, CALMATI
penso che NESSUNO oramai creda che ADL stia facendo bene, anzi
il principale responsabile della situazione attuale (squadra che arriverà in un posto per l'EL e nulla più, il terzo posto sarebbe un miracolo) è, come ho detto sin da fine agosto, SOLO DELURENTIIS
è a causa del pappone che noi non lotteremo MAI per vincere qualcsa, dato che altro non vuole fare, lui, il pappone, che avere la certezza di chiavarsi i soldi nella sacca senza rischiare NIENTE
su questo non ci piove e ne abbiamo avuta l'ultima, se vogliamo ennesima, ma (proprio perchè c'è uno come benitez) DEFINITIVA prova col mercato di quest'estate e con l'addio di benitez, che non rinnova proprio perchè si è reso conto che il presidente è un cialtrone che MAI spenderà per le strutture societarie e, quindi, "Mai potrà" spendere seriamente per fare la squadra competitiva (se non possiedi le strutture il fatturato non può aumentare oltre una soglia bassissima che mai consentirà di allestire la squadra buona)
ma tutto questo non leva NIENTE al fatto che benitez ha FALLITO e che un allenatore normale (ovviamente, uno buono ma non fissato coi moduli e il turn over) semplicemente cambiando modulo (un semplicissimo 433, per dirE) avremmo molto più punti, viusto che (cit)
per vincere contro il verona non è necessario mascheranonon capisco perchè secondo alcuni le 2 cose (benitez negativo e ADL pappone infame) non possano andare assieme