Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 904050 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11260 il: 12 Gennaio, 2015, 12:45:05 pm »
mah? quindi il male di napoli è Benitez!ok ne prendo atto idolatriamo allora de laurentis se lo merita, aspettiamo che venda qualche altro big, così il prossimo allenatore che verrà avrà ancora più chance di fare bene e vincere lo scudetto. Io davvero non riesco a capirvi, ma dopo il mercato di giugno davvero qualcuno credeva nello scudetto?? sarò stupido io allora che devo dirvi. Comunque anche quest'anno ha preso un altra coppa, forse spero il Dio che ci faccia vedere anche un altra dal sapore Europeo. Ma forse avete ragione voi, bisogna essere competitivi per il campionato chi se ne frega di queste coppette.

cava', ma che cazz stai ricenn, CALMATI

penso che NESSUNO oramai creda che ADL stia facendo bene, anzi

il principale responsabile della situazione attuale (squadra che arriverà in un posto per l'EL e nulla più, il terzo posto sarebbe un miracolo) è, come ho detto sin da fine agosto, SOLO DELURENTIIS

è a causa del pappone che noi non lotteremo MAI per vincere qualcsa, dato che altro non vuole fare, lui, il pappone, che avere la certezza di chiavarsi i soldi nella sacca senza rischiare NIENTE

su questo non ci piove e ne abbiamo avuta l'ultima, se vogliamo ennesima, ma (proprio perchè c'è uno come benitez) DEFINITIVA prova col mercato di quest'estate e con l'addio di benitez, che non rinnova proprio perchè si è reso conto che il presidente è un cialtrone che MAI spenderà per le strutture societarie e, quindi, "Mai potrà" spendere seriamente per fare la squadra competitiva (se non possiedi le strutture il fatturato non può aumentare oltre una soglia bassissima che mai consentirà di allestire la squadra buona)

ma tutto questo non leva NIENTE al fatto che benitez ha FALLITO e che un allenatore normale (ovviamente, uno buono ma non fissato coi moduli e il turn over) semplicemente cambiando modulo (un semplicissimo 433, per dirE) avremmo molto più punti, viusto che (cit) per vincere contro il verona non è necessario mascherano

non capisco perchè secondo alcuni le 2 cose (benitez negativo e ADL pappone infame) non possano andare assieme :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11261 il: 12 Gennaio, 2015, 12:50:00 pm »
mah? quindi il male di napoli è Benitez!ok ne prendo atto idolatriamo allora de laurentis se lo merita, aspettiamo che venda qualche altro big, così il prossimo allenatore che verrà avrà ancora più chance di fare bene e vincere lo scudetto. Io davvero non riesco a capirvi, ma dopo il mercato di giugno davvero qualcuno credeva nello scudetto?? sarò stupido io allora che devo dirvi. Comunque anche quest'anno ha preso un altra coppa, forse spero il Dio che ci faccia vedere anche un altra dal sapore Europeo. Ma forse avete ragione voi, bisogna essere competitivi per il campionato chi se ne frega di queste coppette.

ma non è una lotta De Laurentiis vs Benitez eh ...

La squadra è modesta in diversi suoi elementi e siamo d'accordo, ma lui non fa assolutamente niente per cercare quantomeno di rimediare ...

una difesa che prende tutti sti gol, benchè scarsa,  non è proprio possibile proteggerla un po' con un centrocampo a tre?

E' mai possibile che ogni palla che viene arriva in area è un pericolo che il più delle volte si tramuta in gol? Ma Benitez è proprio esente da colpe?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11262 il: 12 Gennaio, 2015, 13:07:49 pm »
ma non è una lotta De Laurentiis vs Benitez eh ...

La squadra è modesta in diversi suoi elementi e siamo d'accordo, ma lui non fa assolutamente niente per cercare quantomeno di rimediare ...

una difesa che prende tutti sti gol, benchè scarsa,  non è proprio possibile proteggerla un po' con un centrocampo a tre?

E' mai possibile che ogni palla che viene arriva in area è un pericolo che il più delle volte si tramuta in gol? Ma Benitez è proprio esente da colpe?
il discorso sarebbe quello di mettersi a tre a centrocampo per provare a prenderne meno di goal.... e se la cosa nemmeno funziona ed oltre ad incassare goal perdiamo anche a livello di quantità di goal fatti??

alla fine io non sono un tecnico e non mi va di fare disamine tattiche e tecniche, ma a mio avviso un anno con una supercoppa terzo posto e magari nella fase finale di uefa mi farebbe molto piacere, tutto perché parto da una semplice considerazione, il napoli si è indebolito. ci sta poco da fare!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11263 il: 12 Gennaio, 2015, 13:21:25 pm »
il discorso sarebbe quello di mettersi a tre a centrocampo per provare a prenderne meno di goal.... e se la cosa nemmeno funziona ed oltre ad incassare goal perdiamo anche a livello di quantità di goal fatti??

alla fine io non sono un tecnico e non mi va di fare disamine tattiche e tecniche, ma a mio avviso un anno con una supercoppa terzo posto e magari nella fase finale di uefa mi farebbe molto piacere, tutto perché parto da una semplice considerazione, il napoli si è indebolito. ci sta poco da fare!

ma se non proviamo almeno una variante tattica non lo sapremo mai ... che vuoi che ti dica, può darsi che con un centrocampo a tre si prendano anche più gol, che ne so io.

Un tecnico in panchina deve servire anche a questo, ossia a correggere gli errori dei propri calciatori.

Se da due anni facciamo sempre le stesse cazzate allora qualche cosa non va anche nella guida tecnica

E voglio anche sorvolare sulla noia delle partite del Napoli perchè mi rendo conto che magari è solo un fatto personale
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11264 il: 12 Gennaio, 2015, 18:00:18 pm »
Abbiamo una decina di punti in meno rispetto allo scorso anno. E non mi pare che ci siamo totalmente indeboliti. Il tecnico ha responsabilità enormi quest'anno. Ok su Reina, ma Behrami e Dzemaili è stato LUI a non volerli. Li abbiamo praticamente regalati.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11265 il: 12 Gennaio, 2015, 18:14:02 pm »
stiamo più o meno sulla media del campionato del quinto posto (quell'anno girammo a 29), la fortuna è che anche stavolta per il terzo posto si prospetta una lotta a punteggi bassi (difficilmente si andrà oltre i 70 punti). Anche da un punto di vista psicologico è assolutamente fondamentale non perdere a roma
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11266 il: 12 Gennaio, 2015, 18:15:49 pm »
Per me De Guzman dall'inizio era la scelta più ovvia considerata l'ultima partita contro la Juventus e il rendimento recente di Mertens.
Aggiungo che Gabbiadini a sinistra giocherà giustamente pochissime partite, perché con un attaccante come Higuain allargare il gioco serve veramente a poco.
A me crea più dubbi la questione del terzino, dal rinnovo contrattuale di Mesto all'affare Strinic, preso in fretta e furia per tamponare una situazione di emergenza e messo là a scontrarsi con la dura legge del persiento (che evidentemente con Caceres funziona tutto o cuntrario).

A chi ci mette di fronte all'evidenza della pochezza della coppia Gargano - D. Lopez, invito a cogliere le differenze di rendimento rispetto al duo Behrami - Inler che lui ha smontato per scelta tecnica.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11267 il: 12 Gennaio, 2015, 18:20:33 pm »
Per me De Guzman dall'inizio era la scelta più ovvia considerata l'ultima partita contro la Juventus e il rendimento recente di Mertens.
Aggiungo che Gabbiadini a sinistra giocherà giustamente pochissime partite, perché con un attaccante come Higuain allargare il gioco serve veramente a poco.
A me crea più dubbi la questione del terzino, dal rinnovo contrattuale di Mesto all'affare Strinic, preso in fretta e furia per tamponare una situazione di emergenza e messo là a scontrarsi con la dura legge del persiento (che evidentemente con Caceres funziona tutto o cuntrario).

A chi ci mette di fronte all'evidenza della pochezza della coppia Gargano - D. Lopez, invito a cogliere le differenze di rendimento rispetto al duo Behrami - Inler che lui ha smontato per scelta tecnica.
Abisso a favore dei pur non eccelsi svizzeri.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11268 il: 12 Gennaio, 2015, 20:33:19 pm »
stiamo più o meno sulla media del campionato del quinto posto (quell'anno girammo a 29), la fortuna è che anche stavolta per il terzo posto si prospetta una lotta a punteggi bassi (difficilmente si andrà oltre i 70 punti). Anche da un punto di vista psicologico è assolutamente fondamentale non perdere a roma
:sisi: :sisi:

Offline bat86

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11269 il: 12 Gennaio, 2015, 20:34:57 pm »
Quanto é bello leggerti! !

Questo s'é giocato una partita quantomeno alla pari potendo opporre a Vidal Pogba e Pirlo la fantastica accoppiata Lopez Gargano, l'ha persa solo per furtp ed io ieri devo leggere chr l'ha sulla cosciena il prosciutto iberico?
:sisi: :sisi: io spero con tutto il cuore che rinnovi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11270 il: 12 Gennaio, 2015, 20:37:19 pm »
:sisi: :sisi: io spero con tutto il cuore che rinnovi...

Per me se c'era lo 0.1% di possibilità, dopo ieri è certo che se ne va

Offline bat86

• *
« Risposta #11271 il: 12 Gennaio, 2015, 20:38:55 pm »
Per me se c'era lo 0.1% di possibilità, dopo ieri è certo che se ne va
in base a cosa lo dici?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11272 il: 12 Gennaio, 2015, 21:18:26 pm »
in base a cosa lo dici?

in inghilterra si sta in grazia di dio. lo trattano come un pascià. perchè sadda fa o fegat amar a sta ca a se fa piglià pur pe scem.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11273 il: 12 Gennaio, 2015, 21:20:52 pm »
in inghilterra si sta in grazia di dio. lo trattano come un pascià. perchè sadda fa o fegat amar a sta ca a se fa piglià pur pe scem.

:sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #11274 il: 12 Gennaio, 2015, 21:26:19 pm »
secondo me non vede l'ora di imbarcarsi sul primo aereo disponibile mettendosi alle spalle definitivamente questa latrina di paese/campionato
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2015, 21:27:24 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11275 il: 12 Gennaio, 2015, 21:30:34 pm »
che poi noi parliamo così perchè siamo morti di fame, però ci scordiamo che lui sta qua e si abbusca 3 porpettoni e mezzo all'anno e l'unico sforzo che adda fa durante la giornata è quello di fare il pirito mattutino per svuotare la panza chin r'aria. alla fine andrà dove gli offrono di più come tutti quanti.

Offline mv80

• *
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11276 il: 12 Gennaio, 2015, 23:47:56 pm »

Per me l'anno prossimo torna al liverpool o al valencia. E farà comunque una cacata, perché nell'uno o nell'altro caso andrà a rovinare l'ottimo ricordo che hanno di lui.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gius

• *
« Risposta #11277 il: 13 Gennaio, 2015, 00:16:47 am »
per me va ad allenare il Tottenham
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #11278 il: 13 Gennaio, 2015, 10:09:26 am »
secondo me non vede l'ora di imbarcarsi sul primo aereo disponibile mettendosi alle spalle definitivamente questa latrina di paese/campionato
Talmente latrina e talmente scarso che lo ha dominato questo campionato Benitez, no?  :asd:
Cmq sarebbe assurdo dare praticamente tutta la colpa al pappone, dimenticandosi di Bigon e di molti giocatori.
E per quanto riguarda Benitez, devo dire che i gobbi si stanno facendo grasse risate, a lavoro, sui social, mmiezz a vi, etc...
Non è un allenatore scarso, anzi, ma a Napoli sta deludendo. Le due coppette me le faccio fritte. Con la Lazio vi è oggettivamente un abisso a favore nostro, ma stiamo un punto sotto ed è una vergogna. Al Porto doveva scannarlo, come ha fatto il Siviglia con metà del nostro fatturato...
Cmq andarsene da qui per Newcastle o Tottenham sarebbe demenziale. Al Valencia non va xkè Espirito Santo protegge la squadra e sta facendo benissimo. Dopo le due stagioni al Napoli chi accetterebbe Benitez? Sicuramente non uno squadrone che lotta per vincere, ma il Liverpool lo accoglierebbe a braccia aperte e quella sarà la sua destinazione.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11279 il: 13 Gennaio, 2015, 11:02:02 am »
Abbiamo una decina di punti in meno rispetto allo scorso anno. E non mi pare che ci siamo totalmente indeboliti. Il tecnico ha responsabilità enormi quest'anno. Ok su Reina, ma Behrami e Dzemaili è stato LUI a non volerli. Li abbiamo praticamente regalati.

guarda che il fatto che col mercato estivo ci siamo indeboliti era evidente sin dal 31 agosto 2014, come io (ma anche qualcun altro) ha sempre sostenuto

e lo dici tu stesso, quando citi behrmai e dzemailil che sono, per quanto scarsi, una spanna sopra lopez, gargano e de guzman, così come non c'è paragone tra reina e rafael, ma anche tra pandev e michu e infine tra kulibaly e fernandez

ripeto, con tutto che erano, quelli ceduti, una mezza latrina erano comunque nettamente superiori a chi li ha sostituiti

così si diceva a fine agosto e così si sono dimostrati ad oggi

quindi, ribadisco, si, il napoli si è indebolito NOTEVOLEMENTE, e di questo la colpa è del pappone

che poi benitez ci abbia messo il suo, e continua a metterlo (non facendo NIENTE di quello che un altro allenatore farebbe per migliorare il rendimento di QUESTA squadra, inferiore a quella dell'anno scorso ma che può comunque, sulla carta e con altro modulo, lottare per il terzo posto), non c'è dubbio veruno :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...