Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 903960 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11240 il: 11 Gennaio, 2015, 22:54:20 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11241 il: 11 Gennaio, 2015, 22:58:55 pm »
Hamsik è il nostro cancro, ce sta poco a fa. Sta affossando una squadra.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11242 il: 11 Gennaio, 2015, 23:25:56 pm »
dove sono i tuoi occhi e la tua boccaaa forse in africa che importa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #11243 il: 11 Gennaio, 2015, 23:45:21 pm »
Comunque segnalo che jamon serrano ha fatto una merda, con grande stile, la gente nello studio di merdaset. Naturalmente non ha alcun tipo di rilevanza, ma è stato un piacere da vedere e da ascoltare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11244 il: 11 Gennaio, 2015, 23:51:05 pm »

Comunque segnalo che jamon serrano ha fatto una merda, con grande stile, la gente nello studio di merdaset. Naturalmente non ha alcun tipo di rilevanza, ma è stato un piacere da vedere e da ascoltare.

Troppo signore
Non fa proprio per noi
Chiattone via subito
Ci vuole mihalovic

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #11245 il: 11 Gennaio, 2015, 23:59:13 pm »
Troppo signore
Non fa proprio per noi
Chiattone via subito
Ci vuole mihalovic

Ma guarda anche a me Benitez non sta molto simpatico e per me i cambi Behrami-David Lopez e Pandev-Michu ecc so colpa sua, non mi piace la sua ottusaggine sul modulo, sui cambi fissi dal 70° in poi, il suo aplomb inglese ecc. ma ca a gent over se crer ca si ven Mihalomiccio o Smoking-Montella facimm megl?! La squadra è massimo da terzo posto, ma da come si stanno rinforzando le rivali non ne sono manco più cosi sicuro, aspettarsi di più è un da scemi illusi. Per me o Chiattone se ne po pure turna a Liverpullo ma affinal si nun pigliamm a genta forte in difesa e a centrocampo l'anno prossimo e negli anni avvenire l'allenatore sarà sempre il capro espiatorio di colpe che non ha. Le colpe del Pappone. Po magari chu Mihalomicc vinc cu l'Empoli in casa e abbusc in tutte le trasferte ma semp a 20 punti dalle prime arriviamo. Appaciatevi.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #11246 il: 12 Gennaio, 2015, 00:01:13 am »
Si è comportato da signore a Sky dove però ha marcato un po' di più il tono polemico.

"Mi hanno insegnato che contro la Juve ci può stare".

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11247 il: 12 Gennaio, 2015, 00:24:40 am »
Oggi malissimo. Sia formazione che cambi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11248 il: 12 Gennaio, 2015, 08:58:15 am »
Ennesimo capolavoro di questo porco di sfaccimma. Fascia sinistra regalata ai gobbi con Britos - De Guzman, centrocampo ridicolissimo con l'accoppiata Lopez Gargano da bassa serie A, cambi sbagliatissimi, al posto di togliere un dannoso De Guzman ha preferito togliere Hamsik e Callejon posizionando Gabbiadini largo a destra durante una partita in cui si sta perdendo, anzichè sbatterlo in area....

Ma quant sfaccimm te ne vaje addu chella zoccl e mugliereta a liverpool?

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11249 il: 12 Gennaio, 2015, 09:26:13 am »
meno di 15 gg fa lo si idolatrava, oggi si chiede la sua testa, sinceramente io ad un tecnico che deve schierare in campo maggio britos david lopez gargano contemporaneamente davvero non mi sento di dire nulla, sopratutto se qualche trofeo me lo riesce comunque a portare a casa.
Poi se si credeva di essere competitivi con una rosa che è stata palesemente indebolita a giugno allora bisogna affrontare un discorso diverso

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11250 il: 12 Gennaio, 2015, 09:30:45 am »
invece di lagnarti prova a chiederti il perchè prendiamo la media di tre gol a partita ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #11251 il: 12 Gennaio, 2015, 09:34:50 am »
meno di 15 gg fa lo si idolatrava, oggi si chiede la sua testa, sinceramente io ad un tecnico che deve schierare in campo maggio britos david lopez gargano contemporaneamente davvero non mi sento di dire nulla, sopratutto se qualche trofeo me lo riesce comunque a portare a casa.
Poi se si credeva di essere competitivi con una rosa che è stata palesemente indebolita a giugno allora bisogna affrontare un discorso diverso

Offline noel

• *
« Risposta #11252 il: 12 Gennaio, 2015, 09:49:46 am »
meno di 15 gg fa lo si idolatrava
Ma dove? :rotfl:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11253 il: 12 Gennaio, 2015, 10:23:18 am »
io devo ancora capire quale sia, tatticamente, il valore aggiunto di questo allenatore rispetto a Mazzarri ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11254 il: 12 Gennaio, 2015, 11:05:34 am »
meno di 15 gg fa lo si idolatrava, o

ma chi?

benitez ha esaurito il suo (immenso all'inizio) credito: oramai ha fallito e dimostrato di essere ottuso e talebano sul modulo come mazzarri, nè più nè meno

precisando che mazzarri è COMUNQUE MOLTO PIU' una chiavica rispetto a benitez, concordo con chi dice che benitez non ha portato alcun valore aggiunto serio alla squadra

a noi serve una mentalità che questo signore INTERNAZIONALONE non è riuscito a dare: il carattere e le palle

a motivare higuain e gargano a doha, che hanno fatto il gesto di avere gli attributi, sono state le critiche della gente (social e altro) e NON CERTO l'allenatore...per farvi capire quanto inutile sia benitez per questo aspetto

e pensare che si è fatto ammantenere per rimanere già quest'anno, che hanno dovuto notificargli il rinnovo unilaterale tramite l'ufficiale giudiziario a castelvolturno, visto che non si faceva trovare nel tentativo di far scadere l'opzione del rinnovo :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11255 il: 12 Gennaio, 2015, 11:29:43 am »
ma chi?

benitez ha esaurito il suo (immenso all'inizio) credito: oramai ha fallito e dimostrato di essere ottuso e talebano sul modulo come mazzarri, nè più nè meno

precisando che mazzarri è COMUNQUE MOLTO PIU' una chiavica rispetto a benitez, concordo con chi dice che benitez non ha portato alcun valore aggiunto serio alla squadra

a noi serve una mentalità che questo signore INTERNAZIONALONE non è riuscito a dare: il carattere e le palle

a motivare higuain e gargano a doha, che hanno fatto il gesto di avere gli attributi, sono state le critiche della gente (social e altro) e NON CERTO l'allenatore...per farvi capire quanto inutile sia benitez per questo aspetto

e pensare che si è fatto ammantenere per rimanere già quest'anno, che hanno dovuto notificargli il rinnovo unilaterale tramite l'ufficiale giudiziario a castelvolturno, visto che non si faceva trovare nel tentativo di far scadere l'opzione del rinnovo :rotfl:
mah? quindi il male di napoli è Benitez!ok ne prendo atto idolatriamo allora de laurentis se lo merita, aspettiamo che venda qualche altro big, così il prossimo allenatore che verrà avrà ancora più chance di fare bene e vincere lo scudetto. Io davvero non riesco a capirvi, ma dopo il mercato di giugno davvero qualcuno credeva nello scudetto?? sarò stupido io allora che devo dirvi. Comunque anche quest'anno ha preso un altra coppa, forse spero il Dio che ci faccia vedere anche un altra dal sapore Europeo. Ma forse avete ragione voi, bisogna essere competitivi per il campionato chi se ne frega di queste coppette.

Offline F&M

• *
« Risposta #11256 il: 12 Gennaio, 2015, 11:48:53 am »
io devo ancora capire quale sia, tatticamente, il valore aggiunto di questo allenatore rispetto a Mazzarri ...
Tipo che ieri ha piovuto tutta la partita e lui dopo non ha detto niente?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11257 il: 12 Gennaio, 2015, 12:07:13 pm »
mah? quindi il male di napoli è Benitez!ok ne prendo atto idolatriamo allora de laurentis se lo merita, aspettiamo che venda qualche altro big, così il prossimo allenatore che verrà avrà ancora più chance di fare bene e vincere lo scudetto. Io davvero non riesco a capirvi, ma dopo il mercato di giugno davvero qualcuno credeva nello scudetto?? sarò stupido io allora che devo dirvi. Comunque anche quest'anno ha preso un altra coppa, forse spero il Dio che ci faccia vedere anche un altra dal sapore Europeo. Ma forse avete ragione voi, bisogna essere competitivi per il campionato chi se ne frega di queste coppette.

Quanto é bello leggerti! !

Questo s'é giocato una partita quantomeno alla pari potendo opporre a Vidal Pogba e Pirlo la fantastica accoppiata Lopez Gargano, l'ha persa solo per furtp ed io ieri devo leggere chr l'ha sulla cosciena il prosciutto iberico?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11258 il: 12 Gennaio, 2015, 12:11:17 pm »
Quanto é bello leggerti! !

Questo s'é giocato una partita quantomeno alla pari potendo opporre a Vidal Pogba e Pirlo la fantastica accoppiata Lopez Gargano, l'ha persa solo per furtp ed io ieri devo leggere chr l'ha sulla cosciena il prosciutto iberico?
Ma ormai non si risponde piu' nel merito uaglio'
Si perde -> s'adda critica' a benitez
Si vince -> s'adda critica' o stess perche' abbiamo concesso, sofferto e cuoll e cazz
Ti basti notare che tutti gli muovono la critica della corsia di sinistra (come se britos lo avesse voluto per scelta e non per necessita') con deguz senza pero' notare che la mossa che ha cambiato la partita e' stata proprio mertens a sinistra da subentrante.
E ti diro' di piu', non sono sicuro che con mertens dal primo minuto sullo zero a zero la cosa avrebbe sortito lo stesso devastante effetto.
Pero' tant'e', e' anche vero che benitez ha le sue colpe ed evidentemente le deve scontare pure quando nun c'azzecc nient a uso girone dell'inferno
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2015, 12:12:55 pm da Ocazzchecacat »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11259 il: 12 Gennaio, 2015, 12:43:06 pm »
Tipo che ieri ha piovuto tutta la partita e lui dopo non ha detto niente?

:asd:

effettivamente non sentire scuse indegne è già un buon passo avanti ...