Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 903237 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11140 il: 22 Dicembre, 2014, 23:01:51 pm »
È fu così che in un'anno e mezzo è diventato l'allenatore più vincente della storia del calcio Napoli(dietro il solo a Bianchi..credo)   :look:  :love:
C'è pure Bigon padre...
Polemico ergo sum

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11141 il: 22 Dicembre, 2014, 23:36:50 pm »
C'è pure Bigon padre...
Bigon padre sta a due? Non ricordo chi ha vinto la coppa UEFA   :maronn:
uagliù forza napoli e basta e godiamo, ma senza il guizzo di higuain al 118 li volevo leggere i vs commenti non fate gli ipocriti..
la juve ha tirato 760 volte a porta ha sbagliato i cambi, solo de guzman ha ngarrat stasera jamm belll e comm v pisciat..
E ti sei visto un'altra partita dato che le occasioni da gol le abbiamo avute, e tante, anche noi.
Atro che "senza il guizzo di Higuain". Ma p'piacer
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11142 il: 22 Dicembre, 2014, 23:41:37 pm »
Bigon padre sta a due? Non ricordo chi ha vinto la coppa UEFA   :maronn:E

Ha vinto scudetto e la prima Supercoppa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #11143 il: 22 Dicembre, 2014, 23:46:00 pm »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11144 il: 22 Dicembre, 2014, 23:49:58 pm »
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #11145 il: 23 Dicembre, 2014, 00:05:52 am »
E ti sei visto un'altra partita dato che le occasioni da gol le abbiamo avute, e tante, anche noi.
Atro che "senza il guizzo di Higuain". Ma p'piacer
noi abbiamo preso 2 pali e i goal meriti di guizzi personali di higuain e hamsik, e comunque non ti dimenticare come stiamo giocando da tempo.
ripeto che se higuain non segna al 118 si leggevano commenti diversi 100%. Stasera non è tempo di polemiche comunque poi ne riparliamo, ora si gode.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11146 il: 23 Dicembre, 2014, 00:29:07 am »
Perché magari è stata anche la Juve a cambiare atteggiamento.

questo senza dubbio, ma ciò non vuol dire che devi rinunciare completamente a ripartire....
abbiamo abbassato il baricentro di 20 metri santo dio....solo , giustamente, ricominciano ad essere propositivi, ma lasciavano più spazi....tuttavia sull'1-1 il napoli, praticamente non è stato mai pericoloso

AMA, su questo tipo di atteggiamento bisogna lavorarci su
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #11147 il: 23 Dicembre, 2014, 00:32:25 am »
questo senza dubbio, ma ciò non vuol dire che devi rinunciare completamente a ripartire....
abbiamo abbassato il baricentro di 20 metri santo dio....solo , giustamente, ricominciano ad essere propositivi, ma lasciavano più spazi....tuttavia sull'1-1 il napoli, praticamente non è stato mai pericoloso

per forza l'ho scritto in diretta mentre giocavamo, quello può anche essere un calo fisico ma è sopratutto un calo mentale e almeno sui nervi saldi in alcune situazioni di gioco potrebbe lavorarci giosuè carducci, si no sti 3mln li prende per fare che ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11148 il: 23 Dicembre, 2014, 00:36:56 am »
Bigon padre sta a due? Non ricordo chi ha vinto la coppa UEFA 

Ottavio Bianchi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #11149 il: 23 Dicembre, 2014, 03:46:41 am »
uagliù forza napoli e basta e godiamo, ma senza il guizzo di higuain al 118 li volevo leggere i vs commenti non fate gli ipocriti..
la juve ha tirato 760 volte a porta ha sbagliato i cambi, solo de guzman ha ngarrat stasera jamm belll e comm v pisciat..

hai ragione.....avessema parià tropp!....
 :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11150 il: 23 Dicembre, 2014, 08:55:17 am »

Quotone per Gerardo.

Raffaele83

« Risposta #11151 il: 23 Dicembre, 2014, 09:01:05 am »
mi mancherai tantissimo  :fuga:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #11152 il: 23 Dicembre, 2014, 09:41:15 am »
quindi adesso ha superato mazzarri o no?
2 trofei in un anno...mica male nonostante tutto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11153 il: 23 Dicembre, 2014, 09:48:20 am »
Io non avevo condiviso la formazione iniziale, però poi il campo ha dimostrato che ha avuto ragione lui, anche alla luce del fatto che i giocatori subentrati non hanno fatto granchè e quindi ha fatto bene a lasciarli fuori (tra l'altro non sapevo che Mertens teneva problemi alla caviglia).

C'è da dire che s'è trovato una situazione completamente differente da come l'aveva preparata dopo 5 minuti visto che Merdol è riuscito a fare schifo anche ieri.

Avrei tolto Callejon, ma forse ha lasciato in campo i giocatori più duttili in caso di imprevisti (espulsioni cos..), ed è stato lungimirante nella gestione della partita, pensando anche all'ipotesi rigori.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11154 il: 23 Dicembre, 2014, 11:02:07 am »
ma le occasioni da gol sono state in numero pari, non capisco che andate cercando ... la partita è finita giustamente in parità e la ciorta dei rigori ha premiato noi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
« Risposta #11155 il: 23 Dicembre, 2014, 11:41:57 am »
L'ha vinta anche grazie alla panchina fatta fare ad Higuain contro il Parma...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11156 il: 23 Dicembre, 2014, 11:42:25 am »
ma le occasioni da gol sono state in numero pari, non capisco che andate cercando ... la partita è finita giustamente in parità e la ciorta dei rigori ha premiato noi

Non ricordo pali della juve, parate di rafael tipo quella di buffon su higuain o tiri juventini con giocatore solo davanti al portiere come callejon :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11157 il: 23 Dicembre, 2014, 11:54:14 am »
oi Fà ma ste dimissioni allora?  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #11158 il: 23 Dicembre, 2014, 12:16:44 pm »
non scherziamo le occasioni più nitide le abbiamo avute noi , e buffon fa un miracolo su higuain prima del 2-2 che non faceva dal 2006
ma sticazzi del mercato.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #11159 il: 23 Dicembre, 2014, 12:59:52 pm »

Non ricordo pali della juve, parate di rafael tipo quella di buffon su higuain o tiri juventini con giocatore solo davanti al portiere come callejon :boh:

il salvataggio di KK sulla linea di porta, un paio di parate di Rarael, qualche tiro fuori dello specchio ... sono stati pericilosi anche loro anche se le nostre occasioni sono state più nitide e anche costruite meglio