L'ex utente di partenopeo?
Quello che ti fa stare meglio....
e quando la difesa fa queste porcherie che manco in interregionale si vedono, allora comincio a pensare che ho perso solo tempo a discutere di Benitez ... stu pover omm ma c'adda fa
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Beh porcoddddio almeno oggi potreste dire che ha impostato molto bene la partita, faccio fatica a dare una insufficienza, per me ottimi anche i campi eravamo a corto di fiato dopo un buon 65 minuti giocati a una sola porta.Vittoria strameritata Grazie Rafa
bisognerebbe , piuttosto, capire come mai la squadra ha giocato per segnare solo quando si è trovata in svantaggio, rinunciando a qualsiasi velleità offensiva dopo aver trovato il primo pari
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam