BASTA!! Dai, che sta facendo cacare, che cazzo c'è da dire di più? Ma vuje o veramente state facenn? Ma o pallone o sapite che sfaccimma è? Risultati e prestazioni , soprattutto le seconde, sono indegni e la cosa è sotto gli occhi di tutti, che altro c'è da dire? Possiamo mai dare la colpa esclusivamente alla società? Allora Iachini e Sarri che sfaccimma essna fa? Ci sarà anche qualche alibi del cazzo , ma questo sta fallendo e sulla faccia della terra non c'è cosa più palese.
Ma guarda che nessuno dice che risultati e prestazioni non siano fallimentari
Semplicemente IO sto dicendo che la situazione e' un po' diversa
Che si gioca male e' un dato di fatto, quindi ho provato ad ampliare un momento gli orizzonti ( forse e' la che o sbagliato ), ovvero partendo da questo assunto che si puo' sperare per il napoli ?
- la soluzione gradita da tutti e' la publica umiliazione di benitez e del suo credo, il materiale ormai questo e' e lui deve fare accorgimenti che riescano a farci fare una vittoria almeno con cagliari, chievo e empoli anche mandando affanculo il suo gioco.
Perche' nuje simm o napul, o surore, a cazzimm, e tiemp ro pampa etc.
Quindi questi sono i giocatori, benitez lo deve capire e delaurentis gode.
Tutto questo per 4/5 punti in piu' nella situazione attuale
- la soluzione che mi sono permesso di vottare in mezzo e che ha scatenato le ire dei plastino e dei fedele nascosti e riemersi dai luoghi piu remoti del paese
Meglio continuare con benitez, fa' bene benitez ad incaponirsi, si perdera' qualche punto per strada ma di contro:
a) non si snatura il progetto iniziale
B) si evidenziano le carenze in termini di rosa
C) si evidenziano meglio le colpe di TUTTA la gestione, colpe che con qualche vittoria di musura sull'empoli sarebbero state dimenticate dai piu'
D) si capisce chi e' adatto e chi no
Qualche punto in meno? Forse
Ma anche meno fumo negli occhi e piu chiarezza
Non mi voglio atteggiare, ma una persona come benitez e' merce rara, chiunque abbia esperienza nel mondo del lavoro sa che e' pieno di gente che vive di sotterfugi, espedienti e compromessi
Una volta che capita uno che non tiene un cazzo a che vedere, credimi, per noi e' solo un bene
Basta guardarti intorno e vedere nel circo mediatico napoletano quali sono i giornalisti che attaccano piu ferocemente benitez ... E chiu sciem