Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 902265 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11060 il: 21 Dicembre, 2014, 21:57:10 pm »
Per inciso, pur non dovendo dimostrare un cazzo a nessuno, men che meno a questa nullità cosmica.

Io sono andato via nel momento peggiore del Napoli, prima della sconfitta a Udine, per non dover avere a che fare con sti tifosotti che antepongono le proprie idee e i propri odi all'amore per il Napoli.

Sono entrato nel forum nel 2010, mi sono fatto qui tutte le sconfitte, tutte le vittorie, tutti gli alti bassi. Parlando sempre e quasi solo di Napoli. Con qualche discussione qua e là, soprattutto col povero diobrando che vicino a questo psicotico pare Socrate.

A me nessuno mi ha mai accusato in vita mia di non essere tifoso del Napoli. Se lo fa un esagitato che manco sa che aspetto tengo non lo accetto ma me ne fotte poco. Ma è veramente l'accusa più vigliacca e infame che si possa fare in un contesto del genere. Na cosa proprio bassa bassa.

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11061 il: 21 Dicembre, 2014, 22:02:08 pm »

Ma onesto ma chi te sap
Tu per me sarai sempre quello che e' venuto a fare il gallo sulla munnezza nel forum in due occasioni
Quando renzi e' stato eletto presidente del consiglio
Quando il napoli ha fatto 2-2 con l'empoli

Solo per la drammaticita' dei momenti sei quanto meno considerabile na ciucciuettola

Solo questo, unito al fatto che il tuo tifo per il napoli e' un attaggiamento piu' che una ragione, mi basta a considerarti o frat ro cazz
Il discorso cambia quando un muccuso, nemmeno napoletano, mi viene a fare discorsi su dignita', problemi personali e sapere campare.
Infatti dovresti sapere che il tuo interlocutore putesse essere uno che per posizione vicissitudini ten pur e cazz che l'abballen pe cul e che non ha certo bisogno e s'ammesura' che scartin

Coso, ma di che stai parlando? :rotfl:

A posizion, e vicissitudini :rotfl:

Ma chiudi sto computer, che mi pare di capire che tieni n'età.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11062 il: 21 Dicembre, 2014, 22:05:48 pm »

Se lo fa un esagitato che manco sa che aspetto tengo non lo accetto ma me ne fotte poco.

Bastava diventare tuo amico su Facebook e ammirare quegli scatti sul lungotevere per giurare follemente in qualsiasi tua tesi. È tutto questo non sarebbe mai successo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11063 il: 21 Dicembre, 2014, 22:09:00 pm »

Bastava diventare tuo amico su Facebook e ammirare quegli scatti sul lungotevere per giurare follemente in qualsiasi tua tesi. È tutto questo non sarebbe mai successo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:asd:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11064 il: 21 Dicembre, 2014, 23:00:27 pm »
Per inciso, pur non dovendo dimostrare un cazzo a nessuno, men che meno a questa nullità cosmica.

Io sono andato via nel momento peggiore del Napoli, prima della sconfitta a Udine, per non dover avere a che fare con sti tifosotti che antepongono le proprie idee e i propri odi all'amore per il Napoli.

Sono entrato nel forum nel 2010, mi sono fatto qui tutte le sconfitte, tutte le vittorie, tutti gli alti bassi. Parlando sempre e quasi solo di Napoli. Con qualche discussione qua e là, soprattutto col povero diobrando che vicino a questo psicotico pare Socrate.

A me nessuno mi ha mai accusato in vita mia di non essere tifoso del Napoli. Se lo fa un esagitato che manco sa che aspetto tengo non lo accetto ma me ne fotte poco. Ma è veramente l'accusa più vigliacca e infame che si possa fare in un contesto del genere. Na cosa proprio bassa bassa.

Escusatio non petita ... Accusatio manifesta
Ma fa ca si da lazio ?
All'anema ra pest
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 23:01:31 pm da Ocazzchecacat »

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11065 il: 21 Dicembre, 2014, 23:14:23 pm »

Escusatio non petita ... Accusatio manifesta
Ma fa ca si da lazio ?
All'anema ra pest

A occhio, ci sono più possibilità che tu sia un fascistello, e pure succhiacazzi :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11066 il: 21 Dicembre, 2014, 23:53:03 pm »
Grazie per il Socrate, ma la cosa della Roma è vera tra l'anno scorso e quest'anno hanno speso più di cento milioni, solo Iturbe è costato più di 30 milioni... :look:

Se vogliamo dirla tutta, per Garcia sono stati spesi quest'anno 58 milioni, più il riscatto della quota di Iturbe che sono altri 12 milioni (7.7 all'agente e 5 di bonus al Porto), più il riscatto di Astori per altri 7 milioni, più i 7 milioni del riscatto di Yanga-mbiwa. Ovvero 84 milioni totali solo quest'anno. Cui si sommano gli ingaggi dei parametri zero Keita, Emanuelson e Cole.

L'anno prima sono stati spesi 73 milioni.  Totale in due anni, 157 milioni.

Dati transfermarket. Secondo i quali noi in due anni abbiamo speso esattamente 122 milioni. Puoi controllare-

Solo per chiarezza. Se ci vuoi togliere i riscatti dei prestiti e la quota di Iturbe da riscattare, siamo comunque a 131.

Volevo solo ringraziarti per il complimento (spero fosse tale) e dirti sta cosa... Poi il paragone con gli altri ci sta tutto ovviamente, gli altri hanno speso meno in due anni senza dubbio alcuno.

« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 23:57:22 pm da DioBrando »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #11067 il: 21 Dicembre, 2014, 23:58:37 pm »

uà niente di meno te la prendi per questo ... i forum e le trasmissioni televisive sono piene di queste persone ... niente di meno che dopo la vittoria con la Roma stava Alvino che si masturbava in diretta urlando contro le ciucciuvettole, gli anti Napoli, i giornalisti incompetenti che avevano osato dire che il modulo non andava bene ... mo nun sap c'adda ricer e se ne esce con la storiella che i conti si fanno alla fine ...

io sono otto anni che dico che Hamsik è un'emerita pippa, ma se questo mi comincia a fare tre gol a partita incominciando da domani sai quanto me ne fotte delle mie idee ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11068 il: 21 Dicembre, 2014, 23:59:52 pm »

Grazie per il Socrate, ma la cosa della Roma è vera tra l'anno scorso e quest'anno hanno speso più di cento milioni, solo Iturbe è costato più di 30 milioni... :look:

Se vogliamo dirla tutta, per Garcia sono stati spesi quest'anno 58 milioni, più il riscatto della quota di Iturbe che sono altri 12 milioni (7.7 all'agente e 5 di bonus al Porto), più il riscatto di Astori per altri 7 milioni, più i 7 milioni del riscatto di Yanga-mbiwa. Ovvero 84 milioni totali solo quest'anno. Cui si sommano gli ingaggi dei parametri zero Keita, Emanuelson e Cole.

L'anno prima sono stati spesi 73 milioni.  Totale in due anni, 157 milioni.

Dati transfermarket. Secondo i quali noi in due anni abbiamo speso esattamente 122 milioni. Puoi controllare-

Solo per chiarezza. Se ci vuoi togliere i riscatti dei prestiti e la quota di Iturbe da riscattare, siamo comunque a 131.

Volevo solo ringraziarti per il complimento (spero fosse tale) e dirti sta cosa... Poi il paragone con gli altri ci sta tutto ovviamente, gli altri hanno speso meno in due anni senza dubbio alcuno.

Non cambiare mai, dio :bacino:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11069 il: 22 Dicembre, 2014, 00:04:10 am »

Non cambiare mai, dio :bacino:

Se spenti tanto, tanto megliore fai in campionato, parolo di Yavè!  :sisi:

Comunque giuro non pensavo avessero speso addirittura più di noi fino alla pubblicazione dei bilanci. Poi si dice ca Sabatini vende bene, spenne pure nu sacco di soldi, male anche come per Iturbe... :look:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11070 il: 22 Dicembre, 2014, 00:25:56 am »
Sono convinto che benny dopo la partita da le dimissioni
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11071 il: 22 Dicembre, 2014, 00:42:43 am »
Sono convinto che benny dopo la partita da le dimissioni

Se, comm. Le dimissioni da imperatore della strunzaggine
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11072 il: 22 Dicembre, 2014, 00:48:18 am »
io sono un estimatore di benitez, ma , come già detto tante volte, non si può non considerare il fatto che anche benitez abbia la sua parte di colpa

la squadra ha giocato alcune buonissime partite, altre buone, alcune male, altre addirittura terribili...

Benitez , e la storia parla per lui, è bravo, senza alcun dubbio più bravo di chiunque scriva o abbia mai scritto qui....infatti noi ci permettiamo di giudicare i fatti solo "con il senno del poi"...cosa estremamente facile...

io (tifoso X del napoli) critico benitez perchè persevera nell'utilizzare lo stesso modulo (4-2-3-1), anche quando, (causa infortuni) si trova in carenza di esterni ...ma nulla mi assicura che cambiando modulo si sarebbe fatto qualcosa di meglio....

anche perché..." 'A VOGLIA 'E METTERE RUM, CHI NASCE STRUNZ NUN PO' ADDIVENTA' BABBA' ".... e se hai britos come prima alternativa come terzino sinistro (e solo perché mancino...) , se sii ancora costretto a  schierare gargano (calciatore ormai abortito 3 anni fa e che è stato scacciato anche a PARMA...A PARMA per dio!!), se la tua formazione in vista della gara più importante dell'anno (preliminare di champions) è condizionata dal "possibile mercato" in uscita (quindi fuori dzemaili-pandev e inler in odore di cessione....) allora viene difficile pensare di fare meglio di cosi....

LA squadra commette molti errori individuali, prende tanti gol...ma segna anche abbastanza...e , visto che il materiale umano è quello che è (in tante zone del campo) se ci si copre di più si finisce (quasi inevitabilmente), per creare meno occasioni, anche se magari corri anche rischi minori

La squadra al momento è questa , la rosa non vale un "NETTO" terzo posto (AMA), ma lotterà per una posizione tra il 3° e il 5° posto....
la nostra mediocrità è in un reparto di centrocampo inferiore a tutte le squadra della parte sinistra della classifica...

« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2014, 00:51:45 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11073 il: 22 Dicembre, 2014, 00:50:53 am »
Se, comm. Le dimissioni da imperatore della strunzaggine
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11074 il: 22 Dicembre, 2014, 00:51:52 am »
io sono un estimatore di benitez, ma , come già detto tante volte, non si può non considerare il fatto che anche benitez abbia la sua parte di colpa

la squadra ha giocato alcune buonissime partite, altre buone, alcune male, altre addirittura terribili...

Benitez , e la storia parla per lui, è bravo, senza alcun dubbio più bravo di chiunque scriva o abbia mai scritto qui....infatti noi ci permettiamo di giudicare i fatti solo "con il senno del poi"...cosa estremamente facile...

io (tifoso X del napoli) critico benitez perchè persevera nell'utilizzare lo stesso modulo (4-2-3-1), anche quando, (causa infortuni) si trova in carenza di esterni ...ma nulla mi assicura che cambiando modulo si sarebbe fatto qualcosa di meglio....

anche perché..." 'A VOGLIA 'E METTERE RUM, CHI NASCE STRUNZ NUN PO' ADDIVENTA' BABBA' ".... e se hai britos come prima alternativa come terzino sinistro (e solo perché mancino...) , se sii ancora costretto a  schierare gargano (calciatore ormai abortito 3 anni fa e che è stato scacciato anche a PARMA...A PARMA per dio!!), se la tua formazione invista della gara più importante dell'anno (preliminare di champions) è condizionata dal "possibile mercato" in uscita (quindi fuori dzemaili-pandev e inler in odore di cessione....) allora viene difficile pensare di fare meglio di cosi....

LA squadra commette molti errori individuali, prende tanti gol...ma segna anche abbastanza...e , visto che il materiale umano è quello che è (in tante zone del campo) se ci si copre di più si finisce (quasi inevitabilmente), per creare meno occasioni, anche se magari corri anche rischi minori

La squadra al momento è questa , la rosa non vale un "NETTO" terzo posto (AMA), ma lotterà per una posizione tra il 3° e il 5° posto....
la nostra mediocrità è in un reparto di centrocampo inferiore a tutte le squadra della parte sinistra della classifica...

questa squadra arriva terza anche con magalli in panchina (autocit.)
se benitez non dovesse riuscirci, considerando anche la scintillante concorrenza, è meglio che va a fare il degustatore di formaggi

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11075 il: 22 Dicembre, 2014, 02:04:20 am »
non riesco ad essere d'accordo con te

più vedo la rosa del napoli, paragonandola alle altre, reparto per reparto, più noto differenze tutt'altro che "importanti"....

prendiamo un esempio a caso....il milan...

portieri
MILAN : Diego Lopez-abbiati
NAPOLI : Rafael -andujar

beh Diego lopez è forse tra i migliori 5 portieri al mondo....non credo possa sussistere il paragone con rafael

difensori centrali
MiLAN   :  rami-alex-mexes-zapata (bonera all'ocCorrenza)
NAPOLI :  koulibaly-albiol-britos-henrique

neanche qui mi sento di affermare che il napoli sia superiore (come pacchetto)

difensori esterni
MILAN  : de sciglio-bonera-abate-armeno
NAPOLI : zuniga -ghoulam-maggio-mesto

al netto degli infortuni, il napoli dovrebbe essere superiore....ma pesa, e molto, la questione zuniga e il suo possibile\difficile recupero

centrocampisti
MILAN   :  montolivo-poli-de jong- muntari-van ginkel -essien-saponara
NAPOLI  : david lopez-jorginho-inler-gargano-radosevic

penso sia superfluo dire che il centrocampo rossonero sia superiore

reparto offensivo
MILAN  : menez-el shaarawy-bonaventura-honda-pazzini-torres
NAPOLI : higuain-callejon-insigne-mertens-zapata-michu

ora pur considerando higuain un fuori categoria, (ma l'argentino quest'anno è discontinuo e meno incisivo della scorsa annata...almeno finora...), non si creerebbe, anche valutando ben superiore   il reparto offensivo del napoli, una differenza tale , tra le due squadre, tale da poter affermare che il napoli debba arrivare terzo in carrozza (AMA)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11076 il: 22 Dicembre, 2014, 03:21:38 am »
BASTA!!  Dai, che sta facendo cacare, che cazzo c'è da dire di più? Ma vuje o veramente state facenn? Ma o pallone o sapite che sfaccimma è? Risultati e prestazioni , soprattutto le seconde, sono indegni e la cosa è sotto gli occhi di tutti, che altro c'è da dire? Possiamo mai dare la colpa esclusivamente alla società? Allora Iachini e Sarri che sfaccimma essna fa? Ci sarà anche qualche alibi del cazzo , ma questo sta fallendo e sulla faccia della terra non c'è cosa più palese.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11077 il: 22 Dicembre, 2014, 08:49:46 am »
A occhio, ci sono più possibilità che tu sia un fascistello, e pure succhiacazzi :sisi:

Ua mi ha inquadrato proprio eh ?
Ad occhio io quand ti leggo mi appare michele plastino annanz all'uocchie
Romano, saccente e renziano ... Tre dati INCONTROVERTIBILI che ti identificano in pieno
Mo basta pero' perche' sul po tiemp ca me fatt perdere ... T'avessa caca' mmocc :asd:
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2014, 08:51:14 am da Ocazzchecacat »

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11078 il: 22 Dicembre, 2014, 08:55:28 am »

Ua mi ha inquadrato proprio eh ?
Ad occhio io quand ti leggo mi appare michele plastino annanz all'uocchie
Romano, saccente e renziano ... Tre dati INCONTROVERTIBILI che ti identificano in pieno
Mo basta pero' perche' sul po tiemp cae fatt perdere ... T'avessa caca' mmocc

Uà, sei riuscito a non ingarrarne una, mamma ro carmn :asd:

Sient'a mme, scrivimi in privato quello che tieni da dirmi. Tu ti ricordi di me per le mie posizioni, le mie uscite, qualche mia discussione.

Io francamente non mi ricordo di nulla di nuovo, di brillante, di divertente da te. Scrivimi, scarica la frustrazione, raccontati. Ti sarà di giovamento, e smetterai pure di annoiare gli altri :ok:

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11079 il: 22 Dicembre, 2014, 08:55:29 am »