Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 902182 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11040 il: 21 Dicembre, 2014, 20:16:42 pm »

Io invece non sono cosi persuaso o meglio non mi sembra cosi semplice
Per me c'e' qualche magagna sotto
Diciamo che il ciatto l'anno scorso ha gettato le basi per il suo progetto ( sia tattico che organizzativo che di organico ) palesando tralatro qualche limite tattico ( il famoso scollamenti con i mediani poco adatti ) ma mostrando pure parecchie note positive ( bel calcio, atteggiamento internazionale, sprovincializzazione, punti, trofei e quant'altro )
Ecco secondo me lui aveva in mente di completare questo lavoro e gli sono venuti meno gli accordi e sono ancor piu convinto che parecchie sparate di cazzo ( britos terxino, gargano a bilbao, formazioni a capa di cazzo ) siano una sorta di risposta a quello che c'e' stato e che non ci hanno detto
Prova ne e' il fatto che questo di rinnovare non ci pensa proprio

Poi, solo per completezza, rudi garcia quest'anno si e' fatto prendere:
Iturbe
Mbiwa
Ucan
Keita
Cole
Astori
Manolas
Cholebas
A gennaio naingolan e chi piu' ne ha ...

Ed il pluriosannato, pluriagognato montella ha preso la paga con l'empoli e non c'era bisogno di gomez, quadrado e rossi per vattere l'empoli no ?
Ah ma gomez e cuadrado ci stavano ?
Ah ma valdifiori ha appoggiato lo scroto in testa all'oggetto del desiderio borca valero ?
Ah ma overament ?

Jamm, ma di che cosa stiamo parlando?

Gomez, Cuadrado, Nainggolan, Valdifiori. Non ci stanno cazzi: 100 milioni in mano non li ha tenuti nessuno. Né quest'anno, né l'anno scorso, né nel biennio. Noi abbiamo pigliato Higuain per 40 milioni, forse l'acquisto più oneroso in serie A degli ultimo 10 anni. Mertens, Callejon, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Rafael, De Guzman, Henrique, Zapata, Lopez. Mettili tutti insieme e fammi sapere quanto vengono. Si poteva spendere meglio? Probabilmente sì, ma questa è responsabilità pure del tecnico. Il quale ha dovuto comprare tanto perché ha voluto tagliare altrettanto, pur sapendo quali fossero i margini di spesa (lo sapevamo tutti, e jamm).

Sulla prima parte: io la teoria del sabotaggio della squadra da parte dell'allenatore l'ho sentita qui mille volte, pure con Mazzarri, e penso sia una delle più grosse sciocchezze che siate stati in grado di partorire. Se un allenatore rema contro la squadra è da cacciare a pedate nel culo e sputazzate in faccia seduta stante. Probabilmente ho più stima io per un tecnico che ha vinto la Champions e che semplicemente non è in grado di porre rimedio ai problemi della squadra senza sconfessare le sue idee.

Il problema di questa squadra è che gira solo se sta a mille a livello fisico e psicologico. Quest'anno come l'anno scorso. Uguale uguale. Se lui questo non lo capisce, è semplicemente un cialtrone. At che rinnovo :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11041 il: 21 Dicembre, 2014, 20:25:58 pm »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11042 il: 21 Dicembre, 2014, 20:42:44 pm »
Jamm, ma di che cosa stiamo parlando?

Gomez, Cuadrado, Nainggolan, Valdifiori. Non ci stanno cazzi: 100 milioni in mano non li ha tenuti nessuno. Né quest'anno, né l'anno scorso, né nel biennio. Noi abbiamo pigliato Higuain per 40 milioni, forse l'acquisto più oneroso in serie A degli ultimo 10 anni. Mertens, Callejon, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Rafael, De Guzman, Henrique, Zapata, Lopez. Mettili tutti insieme e fammi sapere quanto vengono. Si poteva spendere meglio? Probabilmente sì, ma questa è responsabilità pure del tecnico. Il quale ha dovuto comprare tanto perché ha voluto tagliare altrettanto, pur sapendo quali fossero i margini di spesa (lo sapevamo tutti, e jamm).

Sulla prima parte: io la teoria del sabotaggio della squadra da parte dell'allenatore l'ho sentita qui mille volte, pure con Mazzarri, e penso sia una delle più grosse sciocchezze che siate stati in grado di partorire. Se un allenatore rema contro la squadra è da cacciare a pedate nel culo e sputazzate in faccia seduta stante. Probabilmente ho più stima io per un tecnico che ha vinto la Champions e che semplicemente non è in grado di porre rimedio ai problemi della squadra senza sconfessare le sue idee.

Il problema di questa squadra è che gira solo se sta a mille a livello fisico e psicologico. Quest'anno come l'anno scorso. Uguale uguale. Se lui questo non lo capisce, è semplicemente un cialtrone. At che rinnovo :asd:

No vabbe' io ci ho provato
Io in realta' ti invidio ... Biat a te
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 20:55:13 pm da Ocazzchecacat »

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11043 il: 21 Dicembre, 2014, 20:43:34 pm »

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11044 il: 21 Dicembre, 2014, 20:51:10 pm »
Ma po perché non scindiamo il lavoro di questo incapace con la malafede del pappone romano? Non è che bisogna tirare in ballo la società ogni volta se siamo lunghi,  prendiamo gol da chiunque,  camminiamo in campo,  non reagiamo mai,  la maggior parte dei nostri uomini sono peggiorati perché esposti a brutte figure da un atteggiamento che non sappiamo interpretare o forse non possiamo.

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11045 il: 21 Dicembre, 2014, 20:55:48 pm »

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11046 il: 21 Dicembre, 2014, 20:56:29 pm »

Ma po perché non scindiamo il lavoro di questo incapace con la malafede del pappone romano? Non è che bisogna tirare in ballo la società ogni volta se siamo lunghi,  prendiamo gol da chiunque,  camminiamo in campo,  non reagiamo mai,  la maggior parte dei nostri uomini sono peggiorati perché esposti a brutte figure da un atteggiamento che non sappiamo interpretare o forse non possiamo.

Bravo allora fammi un nome che con la gestione del sapunaro ti faceva stare a 3 punti dalla juve ja

Offline peppere

• *
« Risposta #11047 il: 21 Dicembre, 2014, 21:00:13 pm »
Bravo allora fammi un nome che con la gestione del sapunaro ti faceva stare a 3 punti dalla juve ja
basta ca t vir e partite, nun t aggià spiegà niente. Chiunque capace di dare equilibrio avrebbe fatto più punti

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11048 il: 21 Dicembre, 2014, 21:03:03 pm »
Il problema e' che soete talmente tronfi della vostra deficienza che ogni volta che uno cerca di portare il discorso su un binario diverso ve ne uscite con la pappardella imparata a memoria
Criticate tanto i fedele e company che vedete in televisione ma a finale la vostra e' invidia perche' essendo fatti della stessa pasta ( ciucci e convinti ) non vi fate capaci di come un coglione come quello sta in televisione e non ci sta un coglione come voi
E io ancora piu coglione ca ce so carut nata vota
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 21:04:19 pm da Ocazzchecacat »

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11049 il: 21 Dicembre, 2014, 21:03:48 pm »

basta ca t vir e partite, nun t aggià spiegà niente. Chiunque capace di dare equilibrio avrebbe fatto più punti

Aaaaaaaa piu punti ? O 15 punti di piu ?
Ci sta una differenza

Offline peppere

• *
« Risposta #11050 il: 21 Dicembre, 2014, 21:09:12 pm »
Si però sta quiet eh, rispondi nel merito o statt zitt

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11051 il: 21 Dicembre, 2014, 21:12:15 pm »
Si però sta quiet eh, rispondi nel merito o statt zitt
No mo spiegami che vuol dire ?
Tu stai dicendo che benitez ci ha inguaiati ?
E po ce lo vuoi da me ?
Lo tieni un nome che ti garantirebbe di stare ai punti della roma ?
Io si ... Dostoieschi e 100 miliun arrevutamm

Seno' e troppo facile, quand jamm buon te stai zitt e quand jamm malament fai o mast e fest
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 21:13:38 pm da Ocazzchecacat »

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11052 il: 21 Dicembre, 2014, 21:12:35 pm »

Il problema e' che soete talmente tronfi della vostra deficienza che ogni volta che uno cerca di portare il discorso su un binario diverso ve ne uscite con la pappardella imparata a memoria
Criticate tanto i fedele e company che vedete in televisione ma a finale la vostra e' invidia perche' essendo fatti della stessa pasta ( ciucci e convinti ) non vi fate capaci di come un coglione come quello sta in televisione e non ci sta un coglione come voi
E io ancora piu coglione ca ce so carut nata vota

Ma invece di insultare ogni volta che non sai come uscirne, perché non chiudi il cesso e basta? Giuro, ci fai na figura un po' più dignitosa

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11053 il: 21 Dicembre, 2014, 21:14:46 pm »
Ma invece di insultare ogni volta che non sai come uscirne, perché non chiudi il cesso e basta? Giuro, ci fai na figura un po' più dignitosa

Adesso gli amministratori mi dovrebbero spiegare le ragioni per cui non ti dovrei fare una latrina
Tu che non sai fare la o col bicchiere parli di pallone e critichi
Dimmi perche' sei uscito dalla saittela dopo 3 risultati negativi
Tu mi parli di dignita' ... A me ???
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 21:16:58 pm da Ocazzchecacat »

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11054 il: 21 Dicembre, 2014, 21:20:58 pm »

Adesso gli amministratori mi dovrebbero spiegare le ragioni per cui non ti dovrei fare una latrina
Tu che non sai fare la o col bicchiere parli di pallone e critichi
Dimmi perche' sei uscito dalla saittela dopo 3 risultati negativi
Tu mi parli di dignita' ... A me ???

Ma che devi fare una latrina? Ma chi sì? Chi ti conosce? Stai ossessionato :asd:

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11055 il: 21 Dicembre, 2014, 21:22:51 pm »
Ma che devi fare una latrina? Ma chi sì? Chi ti conosce? Stai ossessionato :asd:
Una volta uno mi disse
I piu' pericolosi sono quelli che tifano napoli napoli senza essere di napoli, lo fanno solo per atteggiarsi a difensori degli oppressi e song e peggie strunz
Aveva ragione

Purtroppo tu hai un grosso limite che ti impedisce di confrontarti con me ... Non sei napoletano e per quanto tu ti sbatta non lo sarai MAI
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 21:24:10 pm da Ocazzchecacat »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11056 il: 21 Dicembre, 2014, 21:25:32 pm »
Marcé, io sono di Caserta. Però, senza entrare nel merito della questione, ti dico che ti stai facendo una intossicata che non ne vale la pena. Buone feste e buon anno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11057 il: 21 Dicembre, 2014, 21:30:10 pm »
Marcé, io sono di Caserta. Però, senza entrare nel merito della questione, ti dico che ti stai facendo una intossicata che non ne vale la pena. Buone feste e buon anno.

Ma io come posso ragionare con uno che non antepone il napoli a tutto ?
Come posso ragionare con uno che pensa che nel calcio c'e' chi ha ragione e chi ha torto come se si trattasse della dimostrazione di un teorema algebrico ?
Come posso ragionare con uno che e' uscito dalla saittella in cui si era auto-recluso dopo le vittorie e invece di venire a gioire in mezxo a noi quando si vinceva se ne esce adesso che stiamo nella merda a farsi i copia e incolla dei discorsini che si era preparato ?
Come posso ragionare cu nu muccus, io che so pat e famiglia e che me faccio asci o sang pe cul, cu uno ca se fa scarfa' ancor o latt a mamma' e me parl e dignita' ... A meeee
Ma tu over fai ?

Ma qua veramente la parola dell'ultim piscitiell e cannuccia vale quanto la parola e l'uommene ?
Sara' internet ma io per fortuna/ purtroppo so crisciut miez a via
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 21:32:57 pm da Ocazzchecacat »

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11058 il: 21 Dicembre, 2014, 21:38:40 pm »

Una volta uno mi disse
I piu' pericolosi sono quelli che tifano napoli napoli senza essere di napoli, lo fanno solo per atteggiarsi a difensori degli oppressi e song e peggie strunz
Aveva ragione

Purtroppo tu hai un grosso limite che ti impedisce di confrontarti con me ... Non sei napoletano e per quanto tu ti sbatta non lo sarai MAI

E per me sei molto più limitato tu che tenti di esprimere giudizi personali su uno stronzo che non conosci e che, per tua sfortuna, non ti sarà mai dato conoscere.

Io non tengo bisogno che qualcuno mi suggerisca di diffidare di chi perde la capa su una discussione su Benitez. Chiunque tu sia (non m'interessa, davvero) fai qualcosa per te: so problemi seri. :sisi:

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #11059 il: 21 Dicembre, 2014, 21:51:51 pm »
E per me sei molto più limitato tu che tenti di esprimere giudizi personali su uno stronzo che non conosci e che, per tua sfortuna, non ti sarà mai dato conoscere.

Io non tengo bisogno che qualcuno mi suggerisca di diffidare di chi perde la capa su una discussione su Benitez. Chiunque tu sia (non m'interessa, davvero) fai qualcosa per te: so problemi seri. :sisi:

Ma onesto ma chi te sap
Tu per me sarai sempre quello che e' venuto a fare il gallo sulla munnezza nel forum in due occasioni
Quando renzi e' stato eletto presidente del consiglio
Quando il napoli ha fatto 2-2 con l'empoli

Solo per la drammaticita' dei momenti sei quanto meno considerabile na ciucciuettola

Solo questo, unito al fatto che il tuo tifo per il napoli e' un attaggiamento piu' che una ragione, mi basta a considerarti o frat ro cazz
Il discorso cambia quando un muccuso, nemmeno napoletano, mi viene a fare discorsi su dignita', problemi personali e sapere campare.
Infatti dovresti sapere che il tuo interlocutore putesse essere uno che per posizione vicissitudini ten pur e cazz che l'abballen pe cul e che non ha certo bisogno e s'ammesura' che scartin
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2014, 21:54:17 pm da Ocazzchecacat »