Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 902108 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10980 il: 19 Dicembre, 2014, 00:23:36 am »
Rafael - Maggio  - Albiol  - Zuniga - Inler - Gargano - Callejon - Hamsik - Insigne - Ghoulam - Andujar - Henrique  - De Guzman - Mertens

essere nazionale non equivale ad essere giocatore di pallone ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10981 il: 19 Dicembre, 2014, 12:43:36 pm »
Ma non era morto da paralizzato?
sarà difficile rivoltarsi per lui... :troll:

Non è ne morto ne paralizzato è stato dimesso a Settembre....http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Schumacher

Il resto che hanno scritto gli altri non lo commento perchè io non l'ho capito, proprio il senso mi sfugge...boh..... :boh: :boh:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10982 il: 19 Dicembre, 2014, 12:52:05 pm »
Veramente al momento è quasi tetraplegico, quindi un poco paralizzato lo è...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #10983 il: 19 Dicembre, 2014, 12:53:36 pm »
Ma qui da Benitez si aspettano di battere Cagliari, Sparta Praga ed Empoli non certamente Bayern, Barcellona e Real Madrid. Credo che le tre squadre precedenti hanno una rosa che insieme non arriva ai 40 mln spesi per Higuain.

Non preoccupatevi, stasera batteremo il Parma e Benitez diverrà nuovamente il mago della panchina.  :asd:
No, ci si aspetta che finisca terzo, e mi pare che abbiamo ancora tutte le possibilità... abbiamo più punti dell'Empoli e del Cagliari, mi pare e il Praga manco si è qualificato...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10984 il: 19 Dicembre, 2014, 12:54:52 pm »
Io sapevo che muoveva soltanto gli occhi...

Offline Freddo

• *
« Risposta #10985 il: 19 Dicembre, 2014, 13:00:59 pm »

Mah veramente notizie su di lui non hanno si sa che sta spendendo una barca di soldi per riprendersi e ci vorrà molto tempo, gli stessi che dicono che sarebbe tetraplegico erano quelli che lo davano per morto e che non sarebbe uscito dal coma...
E comunque la cosa bella di questo forum è che se uno dice una cazzata verificabile cioè come per esempio che è morto qualcuno, gli si da ragione dicendo che comunque forse è paralizzato....giuro che è qualcosa che andrebbe studiata da esperti della psiche umana.... :boh: :boh: però poi si è aperti alla discussione, open mind diciamo, abbastanza da confrontarsi in un forum  :maronn: :maronn: manco se si dice di una persona che è morta e non lo è, si accetta di aver detto una sciocchezza.... :maronn: :maronn:  fa riflettere questa cosa..... 

Offline noel

• *
« Risposta #10986 il: 19 Dicembre, 2014, 13:21:25 pm »
Mah veramente notizie su di lui non hanno si sa che sta spendendo una barca di soldi per riprendersi e ci vorrà molto tempo, gli stessi che dicono che sarebbe tetraplegico erano quelli che lo davano per morto e che non sarebbe uscito dal coma...
E comunque la cosa bella di questo forum è che se uno dice una cazzata verificabile cioè come per esempio che è morto qualcuno, gli si da ragione dicendo che comunque forse è paralizzato....giuro che è qualcosa che andrebbe studiata da esperti della psiche umana.... :boh: :boh: però poi si è aperti alla discussione, open mind diciamo, abbastanza da confrontarsi in un forum  :maronn: :maronn: manco se si dice di una persona che è morta e non lo è, si accetta di aver detto una sciocchezza.... :maronn: :maronn:  fa riflettere questa cosa.....
Ironia, satira, cattivo gusto...chiamalo come vuoi, comunque meglio crepare che rimanere un vegetale.
Il senso è tutto qui.

Offline Freddo

• *
« Risposta #10987 il: 19 Dicembre, 2014, 13:24:04 pm »
Ironia, satira, cattivo gusto...chiamalo come vuoi, comunque meglio crepare che rimanere un vegetale.
Il senso è tutto qui.
Non mi riferivo a questo...però va beh....Un abbraccio compagno!  :compagni: :compagni:

Offline enricocaruso

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10988 il: 19 Dicembre, 2014, 13:44:40 pm »
Freddo, tu sostenevi che non era paralizzato, io ho letto di sì. Nessuno ha contestato che non era morto...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10989 il: 19 Dicembre, 2014, 15:28:01 pm »
in verità da Benitez ci si aspettava anche un pò di caclio, non queste partite noiose anche contro l'ultima in classifica ...

io lo giustifico dicendo che buona parte della squadra è tecnicamente modesta, ma non so se sono nel giusto perchè poi vedo l'Empoli che ha un giro palla abbastanza piacevole ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10990 il: 19 Dicembre, 2014, 15:34:37 pm »
benitez non ha mai fatto giocare un "bel calcio" alle sue squadre....mai....
le sue squadre erano sempre "tignose" ....squadre che non solo erano difficili da battere ma a cui era difficile fare un gol (per questo andava bene nelle coppe...)

il napoli , questo napoli, è assolutamente diverso dalla tipologia di calcio che abbiamo sempre visto praticare alle squadre dello spagnolo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10991 il: 19 Dicembre, 2014, 15:49:06 pm »
benitez non ha mai fatto giocare un "bel calcio" alle sue squadre....mai....
le sue squadre erano sempre "tignose" ....squadre che non solo erano difficili da battere ma a cui era difficile fare un gol (per questo andava bene nelle coppe...)

il napoli , questo napoli, è assolutamente diverso dalla tipologia di calcio che abbiamo sempre visto praticare alle squadre dello spagnolo

e allora, visto che risultati non ce ne sono e di bel gioco mano a parlarne, vorrei capire l'utilità di avere Benitez in panchina, a menochè l'intenzione non sia quella di svuotare il San Paolo ...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10992 il: 19 Dicembre, 2014, 16:42:14 pm »
essere nazionale non equivale ad essere giocatore di pallone ...

Certo, ma non vuol dire manco avere una squadra da bassa serie A come qualcuno vuole far credere. Il Napoli ha il terzo organico del campionato e di tutt'altro livello rispetto a squadre che hanno più o meno gli stessi punti nostri. Se non ci risolleviamo da questa situazione la colpa è solo di Benitez. Che poi con il pappone non vinceremo mai niente è un altro paio di maniche, ma il porco ha messo in campo una squadra che può arrivare al 3° posto senza dover far nessun miracolo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #10993 il: 19 Dicembre, 2014, 16:46:34 pm »
Certo, ma non vuol dire manco avere una squadra da bassa serie A come qualcuno vuole far credere. Il Napoli ha il terzo organico del campionato e di tutt'altro livello rispetto a squadre che hanno più o meno gli stessi punti nostri. Se non ci risolleviamo da questa situazione la colpa è solo di Benitez. Che poi con il pappone non vinceremo mai niente è un altro paio di maniche, ma il porco ha messo in campo una squadra che può arrivare al 3° posto senza dover far nessun miracolo.
Meno male che adesso siamo il terzo di organico, qualche mese fa' eravamo superiori pure alla roma :asd:
Il napoli avra' pure il terzo organico ma non certamente migliore per distacco da quello delle varie fiorentina, milan, inter, lazio etc.
Ed infatti con queste squadre si giochera la posizione che si ammereta ... ovvero massimo il terzo, minimo il sesto.
Poi i conti si fanno a fine anno

Offline Marco78

• *
« Risposta #10994 il: 19 Dicembre, 2014, 17:46:47 pm »
Meno male che adesso siamo il terzo di organico, qualche mese fa' eravamo superiori pure alla roma :asd:
Il napoli avra' pure il terzo organico ma non certamente migliore per distacco da quello delle varie fiorentina, milan, inter, lazio etc.
Ed infatti con queste squadre si giochera la posizione che si ammereta ... ovvero massimo il terzo, minimo il sesto.

Se i conti si fanno a fine anno allora teniamo il forum aperto da maggio fino ad agosto. Non siamo alla quinta partita di campionato, ma abbiamo quasi terminato il girone d'andata, quindi un'idea su quello che è stato fatto fino ad ora possiamo averlo.

Se dovessimo arrivare sesti, Benitez sarebbe peggio di Agostinelli... pochi cazzi.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10995 il: 19 Dicembre, 2014, 17:53:18 pm »

vabbè, ste considerazioni sono degne di un Carlo Alvino qualunque ....

oramai siamo a metà stagione e la forza della squadra è abbastanza chiara a chi sa fare un minimo di analisi critica sulle singole prestazioni ...

come diceva giustamente Marco78, non siamo da metà classifica ma non siamo una squadra che può lottare per il titolo

poi la partita secca la puoi sempre vincere

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10996 il: 19 Dicembre, 2014, 20:01:37 pm »

vabbè, ste considerazioni sono degne di un Carlo Alvino qualunque ....

oramai siamo a metà stagione e la forza della squadra è abbastanza chiara a chi sa fare un minimo di analisi critica sulle singole prestazioni ...

come diceva giustamente Marco78, non siamo da metà classifica ma non siamo una squadra che può lottare per il titolo

poi la partita secca la puoi sempre vincere

Ebbe' invece questa e' un analisi molto accurata ed esperta
Alla biagio izzo direi

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10997 il: 19 Dicembre, 2014, 20:03:07 pm »

Se i conti si fanno a fine anno allora teniamo il forum aperto da maggio fino ad agosto. Non siamo alla quinta partita di campionato, ma abbiamo quasi terminato il girone d'andata, quindi un'idea su quello che è stato fatto fino ad ora possiamo averlo.

Se dovessimo arrivare sesti, Benitez sarebbe peggio di Agostinelli... pochi cazzi.

Ma perche' tagg ritt ca nun puo' parla ?
I conti sempre si fanno a fine anno
Lo scudetto, la champions, la retrocessione non si decretano a dicembre ma a maggio
Fatevene una ragione

Offline Marco78

• *
« Risposta #10998 il: 19 Dicembre, 2014, 20:36:31 pm »
Ma perche' tagg ritt ca nun puo' parla ?
I conti sempre si fanno a fine anno
Lo scudetto, la champions, la retrocessione non si decretano a dicembre ma a maggio
Fatevene una ragione

E quindi?

Offline F&M

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10999 il: 19 Dicembre, 2014, 20:43:34 pm »

E quindi?

Buon natale a te e famiglia