Cmq romanisti e gobbi ce stann pariann ncuoll malament su Benitez. Tutti i torti non hanno.
Sicuramente è stupido considerarlo un brocco, ma lo è anche considerarlo un grande allenatore.
per quel che mi riguarda la carriera dell'allenatore, in gran parte, dipende dai calciatori che si trova ad allenare e qui un po' di fortuna ci vuole. L'esempio di Mancini credo sia abbastanza calzante che allenando l'Inter post calciopoli ha trovato un paio di scudetti per terra
detto ciò, una volta che un allenatore ha un nome importante, se lo prendi devi anche dargli una squadra importante, ci sta poco da fare, e questo mi pare che il Napoli non l'abbia fatto
ora Benitez se ha vinto tanto, fesso fesso non sarà, però, per quel che mi riguarda, i suoi limiti li ha
un allenatore che si ostina con un solo modulo ed un solo tipo di gioco, per me è un allenatore limitato perchè se non gli costruisci una squadra a sua immagine e somiglianza va in difficoltà, quindi o allena un top club a cui chiede 10 giocatori e gliene prendono 18 o non può allenare