Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 902004 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10900 il: 15 Dicembre, 2014, 13:55:13 pm »
Mazzarri è molto più preparato di Benitez ed è più capace nella gestione degli uomini, sia tatticamente che psicologicamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

ma quando mai :asd:

qua ci si dimentica troppo presto delle astemme che si è meritato il cialtrone infame di sal vincenzo, di quando metteva ZUNIGA IN ATTACCO AL POSTO DI LAVEZZI infortunato....o quando mise IL GUALLARITO SOSA in mediana, poi espulso per due falli a cazzo di cane :asd: perchè per mazzarri, come per benitez, quello che conta è solo ed unicamente il suo modulo di merda e NON i giocatori che tiene a disposizione

sono 2 chiavici, mazzarri si fa odiare di più (MOLTO di più) perchè al suo essere un allenatore da 3 soldi aggiunge un chiagnazzarismo ridicolissimo mai finora visto nel gioco del pallone e, non ultimo, un libro che fa capire quanto sia dotato a livello mentale

ci siamo (giustamente) liberati da un tumore maligno che era mazzarri

abbiamo scoperto oramai di averne un altro, dal quale pure ci libereremo in ogni caso a giugno, perchè per fortuna non vuole rinnovare

vediamo col prossimo

sarri è buono? posso sperare in lui? :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10901 il: 15 Dicembre, 2014, 13:59:08 pm »
Un ingapace, un ingapace (cit.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10902 il: 15 Dicembre, 2014, 14:17:24 pm »
ormai ha perso pure tu definitivamente la brocca...ad agosto pensavi di poter comunque fare qualcosa con questa squadra...ora sei il primo rassegnato ed ad essere consapevole dei grandi limiti di questa squadra...ma adesso le colpe sono pure tue...questa squadra è palesemente morta!!! :pianto:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10903 il: 15 Dicembre, 2014, 14:21:04 pm »
Ci aveva promesso che questa squadra era più forte dell'anno scorso. CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO!!!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10904 il: 15 Dicembre, 2014, 14:31:04 pm »
A questo punto ci sono tutte squadre di livello e ci è capitato un avversario difficile, in Turchia c'è tanta passione e sarà per noi una sfida su un campo molto caldo all'andata".

"Sarà un'occasione per esprimere il nostro valore e confrontarci con una squadra di spessore internazionale per dimostrare che ci teniamo a far strada in Europa" .

STRONZO DI MERDA
ANCORA CHE PARLI????

VERGOGNATI
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10905 il: 15 Dicembre, 2014, 14:35:53 pm »
Un ingapace, un ingapace (cit.)

ma chi, sarri? pure lui? :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10906 il: 15 Dicembre, 2014, 14:41:58 pm »
Vorrei Bielsa, oppure uno con lo spessore di Boban e le capacità di tattiche pure di un Sarri.
Però vorrei Bielsa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10907 il: 15 Dicembre, 2014, 14:44:34 pm »
ma chi, sarri? pure lui? :(

no no, il porco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10908 il: 15 Dicembre, 2014, 14:50:48 pm »
Io credo che se ha fallito benitez falliranno tanti altri.

Le colpe non sono solo sue, ci sono troppi mezzi giocatori: Rafael, albiol, maggio, mesto inler,  Giorgio, Gargano, David Lopez, mertens, hamsik, michu....Henrique, briotos...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10909 il: 15 Dicembre, 2014, 15:12:31 pm »
Le colpe non sono solo sue, ci sono troppi mezzi giocatori: Rafael, albiol, maggio, mesto inler,  Giorgio, Gargano, David Lopez, mertens, hamsik, michu....Henrique, briotos...

questo è palese, ma la colpa sua sta nel fatto di non saperli manco utilizzare per quel poco che valgono ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
« Risposta #10910 il: 15 Dicembre, 2014, 15:21:16 pm »
Vorrei Bielsa, oppure uno con lo spessore di Boban e le capacità di tattiche pure di un Sarri.
Però vorrei Bielsa.
Secondo me farebbe peggio di Penitez.
Il calcio italiano non è per tutti.

Offline noel

• *
« Risposta #10911 il: 15 Dicembre, 2014, 15:22:04 pm »
Io credo che se ha fallito benitez falliranno tanti altri.

Mazzarri ne aveva anche di peggio se è per questo...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10912 il: 15 Dicembre, 2014, 15:30:40 pm »
io che ho sempre difeso Benitez dico che abbiamo giocatori che sono mezzi giocatori ok...ma quando entri in campo senza mordente e mostrando un gioco che fa sembrare Mazzarri il nuovo Guardiola, e lo vedi in panchina che succhia una caramella, sul 2-0 del Milan bello pacioccone in panchina con la mano davanti alla bocca che parlotta con Pecchia delle tagliatelle dopo partita, allora mi sorge un leggero dubbio sull'allenatore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10913 il: 15 Dicembre, 2014, 15:37:03 pm »
Con questi "mezzi giocatori" ci avete steso i peli veramente, non ne posso più. In senso assoluto sono delle chiaviche ma paragonati a quelli delle squadre che ci mettono a figura di merda tutte le domeniche sono Maradona, Cruyff e Pelè!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10914 il: 15 Dicembre, 2014, 16:25:05 pm »
Come allenatore mi piacerebbe Montella, accetterei anche Valverde  :look: Sinisa Mihalovic preferirei di no

Offline peppere

• *
« Risposta #10915 il: 15 Dicembre, 2014, 20:09:48 pm »
A volte vorrei avere le vostre certezza e la vostra mente "semplice", la mia vita sarebbe infinitamente piu' tranquilla
noi uomini siamo così, fa ca si ricchion?

Offline peppere

• *
« Risposta #10916 il: 15 Dicembre, 2014, 20:11:11 pm »
Ci aveva promesso che questa squadra era più forte dell'anno scorso. CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO!!!
se vai dal tuo barista in queste condizioni e gli dici "fa tu" t'appripar l'eutanasia sicur

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10917 il: 15 Dicembre, 2014, 20:15:06 pm »

noi uomini siamo così, fa ca si ricchion?

Eh po essere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10918 il: 15 Dicembre, 2014, 21:35:24 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10919 il: 15 Dicembre, 2014, 21:57:16 pm »
Antonio Corbo, giornalista , è intervenuto ai microfoni di Number Two su Canale 34: “Questa è stata la notte più agitata di De Laurentiis da quando è alla presidenza del Napoli. Ieri sera era furibondo, mai stato così furioso con i giocatori. Dopo la partita ha obbligato tutti a dormire a Castelvolturno in ritiro. Stamattina Benitez era contro il ritiro, era pronto a fare le valigie ed andare via per non perdere la credibilità dinanzi allo spogliatoio. De Laurentiis aveva infatti capito di aver servito un assist a Benitez per farlo andare via, così ha trovato una via di mezzo sciogliendo prima il ritiro in attesa del 22 dicembre con la finale di Supecoppa contro la Juve. In caso di sconfitta allora ognuno per la sua strada e nemici come prima”.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: