Mazzarri è molto più preparato di Benitez ed è più capace nella gestione degli uomini, sia tatticamente che psicologicamente.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Un ingapace, un ingapace (cit.)
ma chi, sarri? pure lui?
Le colpe non sono solo sue, ci sono troppi mezzi giocatori: Rafael, albiol, maggio, mesto inler, Giorgio, Gargano, David Lopez, mertens, hamsik, michu....Henrique, briotos...
Vorrei Bielsa, oppure uno con lo spessore di Boban e le capacità di tattiche pure di un Sarri. Però vorrei Bielsa.
Io credo che se ha fallito benitez falliranno tanti altri.Le colpe non sono solo sue, ci sono troppi mezzi giocatori: Rafael, albiol, maggio, mesto inler, Giorgio, Gargano, David Lopez, mertens, hamsik, michu....Henrique, briotos...
A volte vorrei avere le vostre certezza e la vostra mente "semplice", la mia vita sarebbe infinitamente piu' tranquilla
Ci aveva promesso che questa squadra era più forte dell'anno scorso. CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO CE LO AVEVI PROMESSO!!!
noi uomini siamo così, fa ca si ricchion?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli