Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901969 volte)  Share 

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10860 il: 15 Dicembre, 2014, 09:34:14 am »
certo difendere Benitez adesso è compito difficile e nonostante io continui ad avere fiducia in lui, non c'è dubbio che molte sono anche sue le colpe. Penso che la colpa maggiore sia stata quella di aver dato inizio alla smobilitazione lasciando ancora in sospeso la sua situazione contrattuale. Questa è la sua colpa maggiore. Con la possibilità concreta che lui possa lasciare il  Napoli, tutti quei calciatori che lui ha fortemente voluto qui hanno già deciso secondo me di non restare e parlo di Albiol, Higuain, Callejon in modo particolare e forse anche Henrique e Mertens. La colpa maggiore del tecnico è proprio questa. Se parli di progetto a lunga scadenza e critichi l'ambiente e il calcio italiano perchè non hanno pazienza e non ti concedono tempo, devi essere tu il primo a rendere questo progetto credibile e inattaccabile, firmando per un prolungamento. Così, caro Rafa, con tutta la mia stima non sei credibile e non è credibile nè il tuo progetto nè la tua idea di calcio. I primi a non crederci più sono proprio i calciatori su cui volevi costruire il tutto. Se chiedi tempo a noi tifosi, sei tu per primo che devi puntare il tuo di tempo e la tua professionalità. Se gente come Callejon e Higuain prima della disfatta di Bilbao già era allettata da sirene di mercato, figuriamoci adesso che la Champions è andata, il campionato pure e il futuro vede un rafa lontano da Napoli. Una società seria a mio avviso avrebbe dovuto pretendere il prolungamento già a giugno scorso e in caso contrario decidere anche drasticamente di chiudere il rapporto col tecnico. Ripeto se parli di progetto a lunga scadenza, sei tu il primo a doverci credere impegnandoti sul serio e non a chiacchiere. Se c'è un motivo reale per cui la società dovrebbe esonerarlo è proprio questo e non tanto la serie di risultati negativi, che è solo l'effetto di una situazione troppo incerta.
Due anni fa ci trovavamo esattamente nella stessa situazione.

La storia nn è magister vitae e delaurentis è un chiattillo con il ciato a merda

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10861 il: 15 Dicembre, 2014, 09:44:53 am »
Lota!!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10862 il: 15 Dicembre, 2014, 09:45:55 am »
La domanda che dobbiamo porci e': siamo in grado con lui ancora al comando di salvare questa finora mediocre stagione?

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10863 il: 15 Dicembre, 2014, 09:47:43 am »
La domanda che dobbiamo porci e': siamo in grado con lui ancora al comando di salvare questa finora mediocre stagione?

Ma quando mai!! Con questo a stento riusciamo a fare altri 20 punti da qui a fine stagione... :maronn:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10864 il: 15 Dicembre, 2014, 10:24:14 am »
l'unico quesito che ha da porsi la società attualmente riguarda la finale di supercoppa... è in grado di disputarla dignitosamente o ha perso totalmente il controllo della squadra\spogliato??

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10865 il: 15 Dicembre, 2014, 10:33:39 am »

No. Quando mi auguravo ad inizio ottobre altre due batoste (con Sassuolo e Torino) per l'esonero immediato di questo coglione non mi sbagliavo.

Praticamente se non avessimo azzeccato 3 partite con Verona, Roma e Fiorentina ora saremmo fuori da qualsiasi velleità di stagione almeno dignitosa. Alla faccia di chi mi criticava perchè secondo lui le partite "normali" erano quelle con Verona, Roma e Fiorentina e quello era il vero Napoli.

Come vorrei aver avuto Zamparini come presidente quest'anno! Questo porco iberico sarebbe già in Inghilterra da due mesi buoni...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10866 il: 15 Dicembre, 2014, 10:34:38 am »
Possiamo fare tutti i discorsi che volete, ma tanto resta fino a giugno, a meno che non sia lui a dimettersi prima (improbabile). Anima in pace
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10867 il: 15 Dicembre, 2014, 10:36:48 am »
Possiamo fare tutti i discorsi che volete, ma tanto resta fino a giugno, a meno che non sia lui a dimettersi prima (improbabile). Anima in pace

se vince la supercoppa si dimette sicuro
book it

Offline wendell

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10868 il: 15 Dicembre, 2014, 10:45:46 am »
se vince la supercoppa si dimette sicuro
book it
Sarebbe un Natale meraviglioso. Invece prenderemo una sonora scutuliata e bestemmieremo il bambino fino a causarne l'aborto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10869 il: 15 Dicembre, 2014, 10:51:21 am »
Il 22 il Napoli batte la Juve (contro le grandi sti scurnacchiat juocn). L'ippopotamo farà la cacciata e farà una merda il pappone come fece contro l'Inter...
Peccato che lo farà dopo una vittoria e non dopo le figure in campionato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10870 il: 15 Dicembre, 2014, 10:52:55 am »
La Juve ci fa 3000 goal. Levateci proprio il pensiero.
Resta fino alla fine. L'avarizia ci seppellirà.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10871 il: 15 Dicembre, 2014, 10:53:59 am »
O Napl è pazz. Ad oggi finirebbe 4-0 per i gobbi, ma le cose cambiano

Offline Marco78

• *
« Risposta #10872 il: 15 Dicembre, 2014, 10:55:15 am »
Non vi preoccupate che tanto vinciamo contro il Parma e il tutto finirà a tarallucci e vino!!  :vuommeco:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10873 il: 15 Dicembre, 2014, 10:57:14 am »
O Napl è pazz. Ad oggi finirebbe 4-0 per i gobbi, ma le cose cambiano

O Napl è pazz, la Juve no. Vorranno legittimare la "vittoria" di Pechino e fare bella figura davanti ai capepezz (che male non fa).
Tevez si sta astipando caro caro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10874 il: 15 Dicembre, 2014, 11:06:30 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #10875 il: 15 Dicembre, 2014, 11:19:29 am »
Se dovessimo fare una figura di merda in Qatar, secondo me il porco romano fa la pensata di cacciare l'altro porco, quello iberico.
Se dovessi scegliere tra scutuliata e cacciata del porco, oppure vittoria risicata e continuare a fare figure di merda fino a giugno, io sceglierei la prima.
L'unico modo che abbiamo per scongiurare la fuga dei vari campioni a fine anno è quello di presentare da subito un nuovo progetto credibile.

Offline tony_

• *
« Risposta #10876 il: 15 Dicembre, 2014, 11:24:01 am »
Non vi preoccupate che tanto vinciamo contro il Parma e il tutto finirà a tarallucci e vino!!  :vuommeco:

io non sono convinto di questa cosa, invece

col parma è proprio la partita sparti acque

se non vinciamo col parma, partiamo per la supercoppa e a quel punto

se la vinciamo benitez si dimette (o farà di tutto per farsi esonerare, stile inter - moratti, ma non potrà stavolta tirare in ballo il mercato visto che lui ha SEMPRE avallato questo merdaio dei lopez, KK, michu (MICHU :rotfl: ) de guzman e cessioni cantando ) così che potrà lasciare (secodo lui) da vincitore (ehhh, ho vinto DUE TROFEI anche a napoli )

se perdiamo, abbiamo noi tifosi una REMOTISSIMA speranza di vederne l'esonero (ma io non ci credo, è la solita speranza che uno deve ssempre avere ma già so che il lurido pappone infame, ESATTAMENTE COME CON MAZZARRI, farebbe carte false pe rinnovare a benitez)

quindi, in sunto, contro il parma è veramente partita difficilissima coi nostri cuor-di-leone che faranno la partita della vita...con la merda nella mutanda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline wendell

• *
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10877 il: 15 Dicembre, 2014, 11:25:55 am »
Io scelgo sempre la coppa, a costo di finire decimi in campionato. Siamo il Napoli, ogni trofeo ufficiale va accolto con giubilo.
Ma dormo sonni tranquilli, saremo accontentati tutti: figura di merda in Qatar e campionato deprimente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10878 il: 15 Dicembre, 2014, 11:26:54 am »
Un'altra visita da qui a natale per far visita ai bambini malati in qualche ospedale, con lui vestito da Babbo Natale.
Quando cazzo passa questo temporale?
La colpa è pure vostra.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10879 il: 15 Dicembre, 2014, 11:31:08 am »
Io scelgo sempre la coppa, a costo di finire decimi in campionato. Siamo il Napoli, ogni trofeo ufficiale va accolto con giubilo.
Ma dormo sonni tranquilli, saremo accontentati tutti: figura di merda in Qatar e campionato deprimente.

la coppa la vogliamo vincere tutti, pur ben sapendo che non vale a un cazzo

ed è l'unica SERIA speranza di vedere andare via benitez anzitempo perchè, ripeto, forse dopo averla vinta rassegnerà le dimissioni

diversamente, non andrà via sua sponte e ADL non lo caccerà
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...