Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901939 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10840 il: 14 Dicembre, 2014, 23:51:10 pm »
E nessuno a parte sto sacco di merda parla
mi vergogno di questa società
mi fanno schifo

invece di mostrare le palle
tutti nascosti e muti
fanno schifo

letame di merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10841 il: 14 Dicembre, 2014, 23:54:13 pm »
Io ci credevo, io speravo che  poteva essere un brutto periodo, che lui sapeva come riprendere la squadra, che l'anno scorso alla fine non abbiamo fatto così male, che quest'anno potesse dare la sua impronta. E invece niente, una delusione totale. Un Arrigo Sacchi spagnolo che ha usato il Napoli come laboratorio tattico.
Io ero in buona fede, sono depresso. Scusatemi.

Geppi, il fatto è che noi siamo una tifoseria mediocre e questo ci meritiamo.

Lo scorso anno sentivo gente che si esaltava per essere usciti ai gironi con 12 punti, per aver battuto la Juve che aveva venti punti di vantaggio, per aver battuto il record di punti nel girone di andata della sua storia, per aver battuto il record di vittorie esterne ... tutta robetta di poco conto.

Ma quante partite veramente buone ha fatto il Napoli lo scorso anno, a 5 o 6 ci arriviamo?

I problemi tattici e tecnici c'erano anche lo scorso anno e quest'anno si sono acuiti grazie ad una pessima campagna acquisti

e poi ci sono i consegnatori di limoni ... e poi c'è la mediocrità delle mediocrità, ossia Carlo Alvino con la sua inutile trasmissione su canalo 8
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2014, 23:56:51 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10842 il: 14 Dicembre, 2014, 23:55:02 pm »
oggi abbiamo giocato con de guzman punta. Questa me la devi spiegare.
ma perché Gargano a sfregio nel finale???
io dico che lo fa apposta, per farci perdere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10843 il: 14 Dicembre, 2014, 23:58:15 pm »
ma perché Gargano a sfregio nel finale???
io dico che lo fa apposta, per farci perdere

Gargano che si va a prendere i palloni per impostare.... che scempio.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10844 il: 15 Dicembre, 2014, 00:07:34 am »
Gargano che in 3 minuti ha fatto più di altri che ne hanno giocato 90...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10845 il: 15 Dicembre, 2014, 00:11:08 am »
ah, no azzi... ha detto che ADL ha ordinato il ritiro punitivo a castelvolturno per la squadra
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10846 il: 15 Dicembre, 2014, 00:12:16 am »
Io ci credevo, io speravo che  poteva essere un brutto periodo, che lui sapeva come riprendere la squadra, che l'anno scorso alla fine non abbiamo fatto così male, che quest'anno potesse dare la sua impronta. E invece niente, una delusione totale. Un Arrigo Sacchi spagnolo che ha usato il Napoli come laboratorio tattico.
Io ero in buona fede, sono depresso. Scusatemi.

Ti quoto... ho sempre dato più colpe alla squadra, ma adesso si è toccato il fondo. Vedere i centrocampisti del Milan fare tikitaka nel centrocampo del napoli è stato una botta al cuore.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10847 il: 15 Dicembre, 2014, 00:12:57 am »
ah, no azzi... ha detto che ADL ha ordinato il ritiro punitivo a castelvolturno per la squadra

questo prima di scoprire che poi deve pagare a tutti loro vitto e alloggio per i giorni di ritiro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10848 il: 15 Dicembre, 2014, 00:13:18 am »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10849 il: 15 Dicembre, 2014, 00:14:07 am »
Tra 8 giorni non starà più qua. Abbiate pazienza. Ps il 23 andatevene a mare, in montagna, a puttane, o a bere.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10850 il: 15 Dicembre, 2014, 00:16:55 am »
Ti quoto... ho sempre dato più colpe alla squadra, ma adesso si è toccato il fondo. Vedere i centrocampisti del Milan fare tikitaka nel centrocampo del napoli è stato una botta al cuore.

:(

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10852 il: 15 Dicembre, 2014, 01:31:59 am »
oggi abbiamo giocato con de guzman punta. Questa me la devi spiegare.
Stiamo facendo il 442 da quando e' arrivato, pure con Hamsik e' cosi'.
Cioe' il 424.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10853 il: 15 Dicembre, 2014, 01:57:39 am »
Te ne dovevi andare a giugno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10854 il: 15 Dicembre, 2014, 08:59:50 am »
Se non se ne va questo porco iberico continueremo a sguazzare nella mediocrità. Inutile discutere più.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline tony_

• *
« Risposta #10855 il: 15 Dicembre, 2014, 09:07:18 am »
ma è cazzo in culo mai possibile che noi un allenatore NORMALE mai? Sempre uno stronzo con le cervella alla merda ci deve capitarE? un talebano stronzo fottuto coglione spastico? ma perchè? che cazzo abbiamo fatto di male?

352, 4231....e poi sentirsi dire che "non è importante il modulo ma l'idea di gioco"....ma un nemmeno per il cazzo è così

io veramente non li capisco sti mammasantissimi che pensano di saperle tutte loro....

il mondo intero dice, ipotizza, SA che noi dovremmo giocare col 433 e che faremmo molto ma MOLTO meglio....eppure il cazzone no, lui insiste col suo merdoso centrocampo NULLO.....

cosa cambia tra benitez e mazzarri in questo talebanismo? niente :boh:

è il trionfo della tracotanza che sfocia nell'idiozia....non cambia modulo perchè no, SOLO QUELLO e basta.....che imbecille....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10856 il: 15 Dicembre, 2014, 09:10:52 am »
sarà colpa del suo integralismo tattico, sarà colpa della società che non gli ha preso Messi e Cristiano Ronaldo, sarà colpa di chissà quale congiuntura astrale ma questo ha chiaramente fallito, c'è poco da fare ... ma la cosa che più fa innervosire è la sua immodestia, quel modo di porsi con fare di superiorità nei confronti degli altri come se lui capisse di pallone e gli altri no ...

PS tra l'altro ha cominciato anche lui ad accampare scuse assurde stile Mazzarri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
« Risposta #10857 il: 15 Dicembre, 2014, 09:12:57 am »
sarà colpa del suo integralismo tattico, sarà colpa della società che non gli ha preso Messi e Cristiano Ronaldo, sarà colpa di chissà quale congiuntura astrale ma questo ha chiaramente fallito, c'è poco da fare ... ma la cosa che più fa innervosire è la sua immodestia, quel modo di porsi con fare di superiorità nei confronti degli altri come se lui capisse di pallone e gli altri no ...

PS tra l'altro ha cominciato anche lui ad accampare scuse assurde stile Mazzarri

quoto tutto

ahime

è tutto vero

benitez delusione ASSOLUTA :pianto:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10858 il: 15 Dicembre, 2014, 09:21:44 am »
Sottoscrivo quello che scrive Tony... il livello è lo stesso di Mazzarri: un fissato su un cazzo di schema. 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #10859 il: 15 Dicembre, 2014, 09:26:13 am »
certo difendere Benitez adesso è compito difficile e nonostante io continui ad avere fiducia in lui, non c'è dubbio che molte sono anche sue le colpe. Penso che la colpa maggiore sia stata quella di aver dato inizio alla smobilitazione lasciando ancora in sospeso la sua situazione contrattuale. Questa è la sua colpa maggiore. Con la possibilità concreta che lui possa lasciare il  Napoli, tutti quei calciatori che lui ha fortemente voluto qui hanno già deciso secondo me di non restare e parlo di Albiol, Higuain, Callejon in modo particolare e forse anche Henrique e Mertens. La colpa maggiore del tecnico è proprio questa. Se parli di progetto a lunga scadenza e critichi l'ambiente e il calcio italiano perchè non hanno pazienza e non ti concedono tempo, devi essere tu il primo a rendere questo progetto credibile e inattaccabile, firmando per un prolungamento. Così, caro Rafa, con tutta la mia stima non sei credibile e non è credibile nè il tuo progetto nè la tua idea di calcio. I primi a non crederci più sono proprio i calciatori su cui volevi costruire il tutto. Se chiedi tempo a noi tifosi, sei tu per primo che devi puntare il tuo di tempo e la tua professionalità. Se gente come Callejon e Higuain prima della disfatta di Bilbao già era allettata da sirene di mercato, figuriamoci adesso che la Champions è andata, il campionato pure e il futuro vede un rafa lontano da Napoli. Una società seria a mio avviso avrebbe dovuto pretendere il prolungamento già a giugno scorso e in caso contrario decidere anche drasticamente di chiudere il rapporto col tecnico. Ripeto se parli di progetto a lunga scadenza, sei tu il primo a doverci credere impegnandoti sul serio e non a chiacchiere. Se c'è un motivo reale per cui la società dovrebbe esonerarlo è proprio questo e non tanto la serie di risultati negativi, che è solo l'effetto di una situazione troppo incerta.