Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901911 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10780 il: 08 Dicembre, 2014, 18:55:06 pm »
No, perché se viene Benitez ad allenare il Napoli io come minimo mi devo sentire in diritto di poter sognare una lotta scudetto.
Che poi non si vinca questo fa parte del calcio e della vita in generale, ma qui allenatore e società non ci hanno provato nemmeno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10781 il: 08 Dicembre, 2014, 19:28:56 pm »
No, perché se viene Benitez ad allenare il Napoli io come minimo mi devo sentire in diritto di poter sognare una lotta scudetto.
Che poi non si vinca questo fa parte del calcio e della vita in generale, ma qui allenatore e società non ci hanno provato nemmeno.

Questo è un altro discorso che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando. Lo scudetto con il pappone non lo vedremo mai, è lampante.... a meno di indovinare 3-4 Cavani in una volta con le strisciate e la Roma che vengono afflitte dall'ebola.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10782 il: 08 Dicembre, 2014, 21:45:18 pm »
Freddo però certi calciatori fanno schifo anche perchè Benitez li allena un pò di merda eh .... bisogna distribuire le colpe, e il ciattone iberico ne ha tantissime. Insisto però nel dire che si è ritrovato dopo un anno con una squadra più debole sotto certi punti di vista (soprattutto quello caratteriale), rispetto a quella dell'anno scorso, e una presidenza che, dopo una serie di promesse, bussa alla porta con le 20esime scelte sul mercato estivo.
ma Benitez ha le sue responsabilita'  pero' certo giocatori stanno facendo cagare in maniera inaspettata ed io non credo dipenda per forza dal modulo...perche' succede non lo so pero' c'e' di fatto che Albiol al momento non puo' giocare in serie e gioca nel suo ruolo...Mertens stesso ruolo dello scorso...jorginho stesso ruolo che l'anno scorso da Gennaio fece discretamente...Hamsik sbaglia tiri e gol che prima faceva...insomma Benitez ha le sue colpe ma pure alcuni giocatori ce le hanno...
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

« Risposta #10783 il: 09 Dicembre, 2014, 15:25:23 pm »
Topic pulito. La prossima schifezza che leggo si becca il triplo delle sospensioni già elargite. Jamm a verè.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10784 il: 09 Dicembre, 2014, 15:42:36 pm »
mi sono rivisto la risposta nella conferenza stampa di benitez ma lo avete sentito? bah...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10785 il: 09 Dicembre, 2014, 15:53:57 pm »
non sono propriamente un fan di Benitez perchè trovo il suo calcio abbastanza noioso, però devi anche dire che mi annoiavo molto anche a vedere le partite del barcellona che vinceva tutto ... in sintesi mi annoia molto il giropalla poco costruttivo.
Per poco costruttivo intendo che ci metti tutti i venti minuti per fare un tiro in porta con la palla che viaggia ripetutamente da destra a sinistra e sinistra e destra ....

detto ciò però bisogna anche dire che per il suo gioco, Benitez avrebbe bisogno di una rosa che sia molto tecnica in quasi tutti gli elementi e ad oggi non è assolutamente così ...

Quello che io gli contesto è che se mi accorgo io che non può giocare come vuole lui, mi pare strano che non se ne accorga lui ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10786 il: 09 Dicembre, 2014, 18:21:35 pm »
mi sono rivisto la risposta nella conferenza stampa di benitez ma lo avete sentito? bah...

No, che ha detto?? Io ho sentito negli ultimi giorni che parlava come l'ultimo Mazzarri, quello che si piangeva addosso del monte ingaggi e trovava scuse per ogni stronzata.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10787 il: 09 Dicembre, 2014, 22:24:38 pm »
Non è che non la conosco l'alternativa: catenaccio e contropiede (ok è un'iperbole ma il senso è quello oppure, con una notevole acrobazia semantica, fase passiva e ripartenze, gioco all'italiana etc etc.)
Cosa cambierebbe? Per me faremmo anche peggio perché, puntando al punticino con difensori e centrocampisti scarsi, tanto ti può andare bene e vinci con l'unica azione buona della partita, tanto ti può andare normale e fai un bel pareggino ma ti può anche andare malissimo e perdi.
Poiché questa rosa ha della qualità solo in attacco, per come la penso io fa bene Benitez a perseverare sulla sua strada dove, male che vada, porti a casa il punticino ma hai più possibilità di portarne a casa tre.

ma chi l'ha detta sta cosa?????????????

:scratch:

ma tu vedi tutto troppo bianco o nero.....

il calcio all'italiana non è solo la difesa e manc nu tir a porta.....

chiedere a mourinho o a simeone per istruzioni......(e non mi pare che questi abbiano mai puntato al punticino  :asd:)
Adesso fuori le palle!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10788 il: 10 Dicembre, 2014, 13:31:43 pm »
avete sentito benitez in conferenza stampa sulla domanda della scorta?!?!

ha tirato una badilata di mmerda in faccia a auriemma, che godurihahahhahaahahaha :rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10789 il: 10 Dicembre, 2014, 13:39:54 pm »
avete sentito benitez in conferenza stampa sulla domanda della scorta?!?!

ha tirato una badilata di mmerda in faccia a auriemma, che godurihahahhahaahahaha :rotfl::rotfl:
No, dicci dicci

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10790 il: 10 Dicembre, 2014, 17:27:43 pm »
No, dicci dicci

A quanto pare Auriemma dopo la partita con l'Empoli ha scritto su tuttospuorc che Benitez è uscito con la scorta,e il mister dalla sua ha risposto,testuali parole : " Nè strunz!Noi tutte le domeniche siamo accompagnati da una scorta "
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10791 il: 10 Dicembre, 2014, 21:14:42 pm »
stralol.... una delle pagine più comiche di sempre del sottopseudogiornalismo locale

Caro Benitez, ora che hai pubblicamente ed imprudentemente pronunciato il mio nome, sei pregato di portare nella prossima conferenza stampa l'articolo di cui parli con tanto di firma del sottoscritto. Altrimenti...

Benitez: “Credo l’abbia scritto Auriemma…”: sono davvero sbalordito che dopo tanti anni di esperienza da allenatore blasonato, Rafa Benitez ancora non sappia che bisogna leggere la firma in calce all’articolo per sapere chi l’ha scritto. Stavolta è stato un po’ superficiale nella comunicazione, forse perché distratto dall’enorme mole di lavoro che quotidianamente svolge sul campo per risolvere le problematiche tattiche della squadra, e non si accorto che l’articolo di cui ha parlato pubblicamente, ed erroneamente attribuito al sottoscritto, è stato scritto da una giornalista (leggi qui).
Può capitare, non può essere attento a tutto e nemmeno si capisce il perché di tanta risonanza su di una storia banalissima. Quelli che si soffermano solo sui titoli di alcuni siti “canaglia” e non leggono il contenuto dell’articolo, non sanno che Benitez non ha affatto smentito la notizia della collega Romano. Per i ragazzi a cui sfugge il termine, “smentire” significa “negare” una notizia, ma qui il caso è differente. “Auriemma non sa che la scorta ce l’abbiamo sempre”, ringrazio l’allenatore del Napoli per aver confermato la notizia apparsa sul mio sito E NON SCRITTA DA ME, avendola soltanto completata nella sua definizione di base: non era un episodio isolato, bensì la costante del post partita. Detto che potremmo anche credergli, ma dov’è lo scandalo?
Scrivo questa precisazione perché tanti tifosi sono stati condizionati nelle valutazioni a causa di una informazione scorretta e per la quale è sempre troppo tardi quando il collegio di disciplina dell’ordine dei giornalisti interverrà in maniera dura per ripristinare la legalità che troppe volte sfugge a chi troppo allegramente butta le persone in pasto ai fruitori del web. Ma questa è un’altra storia che tratteremo in un secondo momento.
Per adesso invito Rafa Benitez a chiarire pubblicamente il senso delle sue osservazioni in merito ad una notizia erroneamente attribuita a me. Diversamente sarà costretto a portare nella prossima conferenza stampa l’articolo di cui parla con tanto di firma del sottoscritto, altrimenti i tifosi potrebbero pensare che ha raccontato (lui sì) una storia vera solo in parte. In caso contrario, lo inviterò a consegnarlo in futuro in un’altra, differente sede. E sempre Forza Napoli!

Raffaele Auriemma [10 dicembre, 2014 In Editoriali, ]
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10792 il: 10 Dicembre, 2014, 21:27:52 pm »
Grande Raffaele, siamo con te! :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #10793 il: 10 Dicembre, 2014, 21:28:09 pm »
Che schifo

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10794 il: 10 Dicembre, 2014, 21:29:45 pm »
Un vero uomo di merda.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10795 il: 10 Dicembre, 2014, 21:35:10 pm »
Solo per il fatto che benitez tratta a questa gente come la mappina che sono mo teness ati 10 ann

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #10796 il: 10 Dicembre, 2014, 21:36:08 pm »
Cioè è proprio un paraculo... Cioè ha detto una supercazzola per pararsi il culo ma ai miei occhi ho letto solo che è un uomo a cui ha dato il culo alla moneta

E io devo condividere l'aria con questi essere

Che esistenza senza senso la nostra

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10797 il: 10 Dicembre, 2014, 21:42:56 pm »
ma che strunzata è "non l'ho firmato io"? Gessu' gesu', non saprei nemmeno se catalogarlo come mongoloide o personaggiucolo che da direttore prende in questo modo le distanze da un proprio collaboratore.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10798 il: 10 Dicembre, 2014, 21:47:02 pm »
Vabè st'idiota non sa manco che lui è responsabile della sua "redazione" del suo sitariello  :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10799 il: 10 Dicembre, 2014, 21:50:10 pm »
sul SUO SITO, ma "non lho firmato io" :rotfl::rotfl: come se fosse un commento ad un post :rotfl:

a parte le minacce di querela ( :rofl: ), non ho capito perchè l'ordine dei giornalisti dovrebbe prendere "dura" DURISSIMAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa posizione....al massimo può chiedere l'intervento dell'albo dei clown buffoni SI GONFIA AL RETEE SI GONFIA LA RETEEEEEEEEEEeeeeeeeeee....perchè mette in mezzo altre situazioni? :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...