Ma tu sei limitato evidentemente. Su Fellaini è normale che scherzassi con quel finto ottimismo. Se l'anno prossimo ci ritroveremo qui a fare come la merda il prossimo allenatore non lo so, ma non lo escludo a priori.... analizzo e discuto di quello che succede con onestà intellettuale e non do infinito credito a qualcuno per difendere una cosa scritta due anni fa... me pass po cazz, cavani lo dimostra visto che all'inizio lo schifavo e poi col tempo l'ho amato, ho avuto l'onestà di ritrattare e ammettere... tu inventi giustificazioni e cose assurde pur di non ammettere che Benitez sta fallendo miseramente.
io semplicemente ribadisco quelli che dissi ad inizio Agosto con gli ultimi acquisti e cessioni. Possiamo aspirare al massimo terzo posto. Benitez incluso. Quindi non difendo il panzone in se. Per me questa squadra sta facendo il campionato che mi aspettavo, nè più nè meno (un paio di partite al massimo potrei recriminare).
Se pensavi diversamente è giusto che tu difenda la tua opinione. Io difendo la mia, che è LA STESSA DA AGOSTO. Qundi non mi puoi accusare di difendere Benitez a seguito dei risultati o perché mi sta simpatico, difendo Benitez per le mie valutazioni estive. Poi se vuoi negarmi pure che ad agosto dissi che questo sarebbe stato il nostro campionato e che, prima ancora di Bilbao e dopo anche, avessi detto che la rosa mi sembrava assolutamente lontana dalle due prime posizioni e da lotta per il terzo posto (che non è un diritto acquisito per qualche ragione incomprensibile, ma bisogna sudarcelo), è un altro paio di maniche. Vuoi dire che mi sbagliavo allora come mi sbaglio ora? Stabbene, però a differenza dello scherzo su Fellaini, con cui ci hai risposto anche piccato a suo tempo (quindi non lo prendo come uno scherzo, o almeno non come vuoi farlo passare tu ora), quello che avevo detto allora si è verificato puntualmente. Solo che tu e altri non lo accettate, come fu a Dicembre di tre anni fa, in cui, prima della disfatta col Genoa, mi allontanai dopo aver detto che avremmo veleggiato tra quinto e sesto posto e che quella era la squadra, causa rosa troppo corta.
E come allora, nello stesso periodo, a dicembre, lasciai il forum fino al mercato estivo, così faccio ora. Sperando che lo esonerino Benitez, come molti desiderano. Vedremo poi cosa farà il sostituto... Per l'anno prossimo invece eviterò, nel caso tu ed altri starete a lamentarvi per il gioco, i risultati o altro, di farvelo notare, oltre che puerile una persona adulta dovrebbe riflettere da sola sulle proprie affermazioni passate. Non è questione di cambiare idea, ma di voler sempre svicolare dall'ammissione del precedente errore di valutazione.
Ci si rivede a giugno-luglio. Almeno al lavoro invece di scrivere qui ogni tanto, mi dedicherò nei momenti di pausa ad un tetris, mi faccio meno il sangue amaro che con il Napoli (con tutto che pure il tetris sa essere frustrante alle volte).