Diobrà io ho capito solo una cosa: non tieni un cazzo da fare da mattina a sera. Questo forum è disseminato di stucchevoli botte e risposte tra te e qualche utente a caso, che ti lascia con la ragione dopo che si è rotto il cazzo di discutere per giorni interi.
Ora lasciando perdere di chi è la ragione in questo caso, ma ci sei o ci fai? Perchè io onestamente m rumpess o cazz di fare questioni con tutti in continuazione...
E poi sai come si dice? La ragione sa pigliano..... 
la ragione, come al solito, me la predo la prossima stagione (avvenne anche l'anno del quinto posto e però nisciun ebbe mezza palla per riconoscermelo), quando starai tu e gli altri a stemmare il prossimo allenatore, invece dei giocatori. Poi al terzo anno vi accorgerete magicamente ca Henrique, Lopez e gli altri piecori sono scarsi, i tre anni istituzionali dati a Inler e Britos... Accattam altri attaccanti oì... Sepe dimostra ampiamente la differenza tra un portiere che se la magna na parata o due decisive, rispetto a quello ca tenimm... Ed è pure nostro.
Su De Laurentiis dopo anni ca mi cacavi il cazzo che dicevo fosse uno speculatore pure poco capace, pure tu hai capito la realtà... Capirai anche questa, prima o poi, che una squadra non è fatta di soli attaccanti forti, se vuoi puntare alle prime posizioni e vincere con costanza. Infatti chi accattamm? Gabbiadini, mica un difensore o un centrocampista...
L'anno prossimo con la tigre Arkan di Genova sarete qua a chiedervi perché abbiamo pareggiato in casa con il Lanciano...