Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901747 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10520 il: 05 Dicembre, 2014, 22:21:13 pm »
Comunque approfittando dell'interesse con cui stamm azzeccann con le radio sulla partita della Juve, aggia vuttat miezz il fatto di Benitez dentro alla cabina dell'intercity e lo stanno abbuffando di parole tutt quant Ahahahahah
Un paio di loro il pesce non ce la fanno a guardarselo a meno che nun o teneno quanto a Nacho Vidal però di sicuro c'è stato un tempo.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10521 il: 05 Dicembre, 2014, 22:21:17 pm »
Si, ma se provo a tirarlo se ne trase a capa rint e spall.

Mi sa che non ho capito bene il senso di"collo", vero?  :look:
boh che t'aggia ricere, comincio a sospettare che diablo non sia morto

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #10522 il: 05 Dicembre, 2014, 22:24:47 pm »
boh che t'aggia ricere, comincio a sospettare che diablo non sia morto
:rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10523 il: 06 Dicembre, 2014, 00:14:29 am »
Queste cose non contano proprio a niente. Conta chi votta meglio e mman  si sa cuccare con le femmine bbone, come in tutti i gruppi di uomini.
Nello sport ci sta chi crea fascinazione con il talento, ma è gente che po' dicere "mo mo vveco io", come faceva Cavani e come non fa Higuain.
Noi non abbiamo giocatori carismatici e o che si possono prendere la briga di tirare il cuollo a un altro.
Da qui secondo me nasce la necessità di avere uno che oltre a saper fare il proprio mestiere (cosa che Benitez non sa fare manco lontanamente) sappia caricare e tenere a corda stretta gente senza cugliune come la nostra, tra cui non vedo nessun Samuel e nessun Maldini, né a porta né in panchina, a nisciuna parte.

ma se Benitez ste cose non le sa fare come ha vinto due Liga con il Valencia? No dico il Valencia, che se ti guardi la formazione di allora ti domandi pure della coppa UEFA... Per non parlare di due finali CL di cui una vinta col Liverpool... Io veramente non mi capacito come si possano affermare ste cose a meno di essersi fatti prestare il cervello da Lapo Elkann durante una sua "nose-session" particolarmente intensa. :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10524 il: 06 Dicembre, 2014, 13:20:47 pm »
Guardacaso sta strunzata del "iss allena e tu stai a casa" è cavallo di battaglia di gente che passa e jurnate a dileggiare e pariare nguoll a titolati chitabbivi di ogni sesso e nazionalità purché siano fuori dalla propria sfera di ammirazione. Cagnate canzone.
Cioè più o meno quello che stai facendo tu con benitez.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10525 il: 06 Dicembre, 2014, 14:26:51 pm »
Guardacaso sta strunzata del "iss allena e tu stai a casa" è cavallo di battaglia di gente che passa e jurnate a dileggiare e pariare nguoll a titolati chitabbivi di ogni sesso e nazionalità purché siano fuori dalla propria sfera di ammirazione. Cagnate canzone.
Semplicemente Benitez è, ex aequo con Vinicio, il miglior allenatore che abbia mai posato il culo sulla nostra panca.
Francamente posso capire il criticarlo ma jastemmarlo e dargli le colpe della mezza squadra che il pappone gli ha dato in mano mi sembra miope.
Dargli dell'incompetente mi sembra folle.
Dargli del chiattone.... è meglio che me lo tengo per me.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10526 il: 06 Dicembre, 2014, 20:42:21 pm »
io mo mi chiedo gli espertissimi ca ricono aropp a sto pareggio della Roma, in casa, col Sassuolo. Pareggio peraltro della terna arbitrale, mica di Garcià.
Il quale, poverino, non sarà obeso, ma pure iss fatica a si trovà o' cazz int'a mutann... :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #10527 il: 06 Dicembre, 2014, 20:59:22 pm »
io mo mi chiedo gli espertissimi ca ricono aropp a sto pareggio della Roma, in casa, col Sassuolo. Pareggio peraltro della terna arbitrale, mica di Garcià.
Il quale, poverino, non sarà obeso, ma pure iss fatica a si trovà o' cazz int'a mutann... :look:
io non lo so gli esperti che dicono. Ma tu t' riend cont che non ha alcun senso venire a parlare di sta roba dopo una partita sbagliata quando questi so due anni che ci danno decine di punti, quest'anno tra le altre cose con un cofano di infortunati e la champions?
Mi chiedo si fai o ver, se pensi di essere arguto o semplicemente nun tien nu cazz a fa

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10528 il: 06 Dicembre, 2014, 22:54:51 pm »
La verita' e' che se guardiamo le rose non gli undici titolari dove ce la giochiamo Roma e Juventus stanno meglio di noi quindi e' regolare che stanno davanti a noi in campionato quindi prendersela con Benitez e' abbastanza assurdo sinceramente.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10529 il: 06 Dicembre, 2014, 23:06:31 pm »
io non lo so gli esperti che dicono. Ma tu t' riend cont che non ha alcun senso venire a parlare di sta roba dopo una partita sbagliata quando questi so due anni che ci danno decine di punti, quest'anno tra le altre cose con un cofano di infortunati e la champions?
Mi chiedo si fai o ver, se pensi di essere arguto o semplicemente nun tien nu cazz a fa

Decine di punti? Ma almeno il campionato lo seguite o vi riferite a quello della Repubblica Dominicana? :look:

L'anno scorso a sette punti siamo finiti e se domani vinciamo stiamo a quattro. Io veramente mi chiedo di che chezz parlate (quella sul cofano di infortunati è bellissima visto che ora come ora tengono fuori solo Castan, mentre noi Insigne e Zuniga li rivediamo tra diversi mesi)... :siasd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10530 il: 06 Dicembre, 2014, 23:08:11 pm »
La verita' e' che se guardiamo le rose non gli undici titolari dove ce la giochiamo Roma e Juventus stanno meglio di noi quindi e' regolare che stanno davanti a noi in campionato quindi prendersela con Benitez e' abbastanza assurdo sinceramente.

Freddo, per me sei pure generoso, perché ce la giochiamo se facciamo la partita della vita e loro iocano una schifezza. Non mi puoi dire che a centrocampo e difesa titolari stiamo messi uguali.. Giusto l'attacco è migliore della Roma (ma non credo della Juventus).

Offline peppere

• *
« Risposta #10531 il: 06 Dicembre, 2014, 23:10:05 pm »
Decine di punti? Ma almeno il campionato lo seguite o vi riferite a quello della Repubblica Dominicana? :look:

L'anno scorso a sette punti siamo finiti e se domani vinciamo stiamo a quattro. Io veramente mi chiedo di che chezz parlate (quella sul cofano di infortunati è bellissima visto che ora come ora tengono fuori solo Castan, mentre noi Insigne e Zuniga li rivediamo tra diversi mesi)... :siasd:
o sc'nzià se vuoi arrotondare sette dici decina. Tra persone normodotate ci si può intendere anche senza avere in mano almanacchi e libri di statistica.

Offline Neutrino

• *
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10532 il: 06 Dicembre, 2014, 23:20:22 pm »

L'anno scorso a sette punti siamo finiti

alla trentacinquesima giornata, prima delle tre amichevoli finali, eravamo a -16. Giusto per la precisione :pariamm:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10533 il: 06 Dicembre, 2014, 23:22:13 pm »
Freddo, per me sei pure generoso, perché ce la giochiamo se facciamo la partita della vita e loro iocano una schifezza. Non mi puoi dire che a centrocampo e difesa titolari stiamo messi uguali.. Giusto l'attacco è migliore della Roma (ma non credo della Juventus).
ma sai con tutti i titolari quindi con zuniga ed Insigne non stiamo lontani dalla Roma poi seanca qualcuno pero' dobbiamo mettere gli Inler, i Gargano, i Mesto, i Britos etc e c'e' troppa differenza purtroppo e' una realta' e secondo me se l'anno scorso la Roma ci e' finita davanti perche' non faceva le coppe adesso hanno una rosa comunque molto migliorata..magari non sara' sempre cosi' ma adesso e' un dato di fatto...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10534 il: 06 Dicembre, 2014, 23:35:49 pm »

A onor del vero diciamo anche che, una volta visto che lo scudetto non si raggiungeva, la Roma ha tirato i remi in barca.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10535 il: 06 Dicembre, 2014, 23:51:13 pm »

Hanno perso le ultime tre perchè non potevano raggiungere la Juve e noi eravamo 15 punti dietro? E' plausibile questo?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10536 il: 07 Dicembre, 2014, 00:26:06 am »

alla trentacinquesima giornata, prima delle tre amichevoli finali, eravamo a -16. Giusto per la precisione :pariamm:

che cretino che sono, e io che pensavo che la classifica si leggesse a fine campionato, invece ora ho scoperto grazie a te che chi è terzo alla trentacinquesima giornata, per esempio, si qualifica in CL anche se poi alla trentottesima è quinto. Grazie per avermi dato questa dritta... :troll:

Contano i punti alla fine e basta. E noi abbiamo fatto il nostro record di punti in A. Ste scuse sui remi in barca o le vele spiegate, servono solo a non ammettere che alla fine erano sette i punti di differenza. La Fiorentina ha finito a 65 punti, perché non abbiamo tirato anche noi sti remi in barca, invece di vincere tutte e tre le partite finali?? :boh:
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 00:32:11 am da DioBrando »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10537 il: 07 Dicembre, 2014, 08:55:21 am »
Diobrà io ho capito solo una cosa: non tieni un cazzo da fare da mattina a sera. Questo forum è disseminato di stucchevoli botte e risposte tra te e qualche utente a caso, che ti lascia con la ragione dopo che si è rotto il cazzo di discutere per giorni interi.
Ora lasciando perdere di chi è la ragione in questo caso, ma ci sei o ci fai? Perchè io onestamente m rumpess o cazz di fare questioni con tutti in continuazione...
E poi sai come si dice? La ragione sa pigliano.....  :look:

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10538 il: 07 Dicembre, 2014, 11:10:52 am »
Basta

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10539 il: 07 Dicembre, 2014, 11:17:29 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!