Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901745 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10500 il: 05 Dicembre, 2014, 20:46:41 pm »
E secondo te Conte perché è voluto andare via? Per allenare la mitica nazionale di pallavolo? Come ct può continuare ad agire e ad allenare con le spalle coperte ed è un peccato perché è un allenatore valido. Però pisciare in bocca a Benitez o, all'opposto, considerarlo una specie di Natuzza Evolo è la moda del momento.

la cosa "simpatica" è che se il napoli gioca bene , benissimo, come contro la roma...sono i giocatori che sono fortissimi....
se invece il napoli  gioca male , come a praga, o contro il cagliari....è benitez che è una merda
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10501 il: 05 Dicembre, 2014, 20:51:02 pm »
Ma dove la metti a sta gente sul piano caratteriale? Il più tuosto di questi qua che hai nominato acchiappa i buffi da mano a napoletanocrociato e avessa mettere a posto a Mihajlovic?
Comunque lasciamo perdere, se no mi pare che per fare l'allenatore bisogna essere per forza Mickey Rourke.
Era una divagazione su una questione che viene all'occhio quando pensi a Benitez, uno che a stento si riesce a vedere il pesce sotto la panza.

Vabbuò, prima di tutto quando parlo del Napoli dal punto di vista caratteriale voglio rimarcare la differenza che c'è tra il reparto avanzato e il resto fino ad arrivare ai portieri, dove scarseggiano seconde linee e titolari con lo stesso spessore. Per quanto riguarda le dinamiche di spogliatoio, ovviamente il discorso cambia perché lì contano stipendi e la tabella piccola a destra sulla pagina Wikipedia del calciatore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10502 il: 05 Dicembre, 2014, 20:54:43 pm »
la cosa "simpatica" è che se il napoli gioca bene , benissimo, come contro la roma...sono i giocatori che sono fortissimi....
se invece il napoli  gioca male , come a praga, o contro il cagliari....è benitez che è una merda

Lo sappiamo, è una capata perché a parte gli insulti non c'è proprio niente, non c'è sostanza nelle critiche. È una specie di napolista al contrario.
A me Sinisa non fa schifo, sono solo preoccupato che il suo arrivo possa coincidere con una politica ancora più forte di giovani calciatori da lanciare e vendita in blocco dei big. Tutto qua, i Gabbiadini titolari e i Callejon fuori dai coglioni. Però, da come leggo, sarebbe una specie di rivoluzione proletaria che porterebbe quinti e settimi posti dignitosi e sudati piuttosto che terzi posti sbadigliati e aristocratici.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10503 il: 05 Dicembre, 2014, 20:59:30 pm »
Edit
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2014, 21:05:13 pm da Boko Haram »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10504 il: 05 Dicembre, 2014, 21:03:14 pm »
Vabbuò, prima di tutto quando parlo del Napoli dal punto di vista caratteriale voglio rimarcare la differenza che c'è tra il reparto avanzato e il resto fino ad arrivare ai portieri, dove scarseggiano seconde linee e titolari con lo stesso spessore. Per quanto riguarda le dinamiche di spogliatoio, ovviamente il discorso cambia perché lì contano stipendi e la tabella piccola a destra sulla pagina Wikipedia del calciatore.
Queste cose non contano proprio a niente. Conta chi votta meglio e mman  si sa cuccare con le femmine bbone, come in tutti i gruppi di uomini.
Nello sport ci sta chi crea fascinazione con il talento, ma è gente che po' dicere "mo mo vveco io", come faceva Cavani e come non fa Higuain.
Noi non abbiamo giocatori carismatici e o che si possono prendere la briga di tirare il cuollo a un altro.
Da qui secondo me nasce la necessità di avere uno che oltre a saper fare il proprio mestiere (cosa che Benitez non sa fare manco lontanamente) sappia caricare e tenere a corda stretta gente senza cugliune come la nostra, tra cui non vedo nessun Samuel e nessun Maldini, né a porta né in panchina, a nisciuna parte.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10505 il: 05 Dicembre, 2014, 21:06:41 pm »
Queste cose non contano proprio a niente. Conta chi votta meglio e mman  si sa cuccare con le femmine bbone, come in tutti i gruppi di uomini.
Noi non abbiamo giocatori carismatici e o che si possono prendere la briga di tirare il cuollo a un altro.
Da qui secondo me nasce la necessità di avere uno che oltre a saper fare il proprio mestiere (cosa che Benitez non sa fare manco lontanamente) sappia caricare e tenere a corda stretta gente senza cugliune come la nostra, tra cui non vedo nessun Samuel e nessun Maldini, né a porta né in panchina, a nisciuna parte.

Ma è tutta la sovrastruttura societaria che manca, dirigenti, uomini societari e cuolli di cazzo vari che ci sono in squadre come la Juventus o la Roma (ti pare che Bruno Conti stia lì a perdere tempo?).
Per questo a noi uno come Sinisa lo puoi prendere a patto di garantirgli una protezione totale, perché come è fatto Higuain o Callejon quelli lo guardano in faccia e se ne vanno dallo spogliatoio mentre Sinisa jastemma come Italo Celoro. Protezione totale e incondizionata o sfoltire la rosa inserendo calciatori che devono emergere.
Proprio alla luce di questi fatti non mi faccio andare a genio che si cachi in bocca a Benitez o a Bigon perché l'unico colpevole di tutto è quel porco di merda punto e basta.
Sì, nei gruppi umani conta vottare le mani, ma se piove e non c'è un tetto sotto il quale ripararsi, ognuno se ne va per i cazzi suoi a trovare riparo.
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2014, 21:11:59 pm da GeppiGeppi »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10506 il: 05 Dicembre, 2014, 21:19:13 pm »
Vulimm parlà e Montella ok, ma Sinisa mi fa venire più di un dubbio. Per come è il Napoli per me è più importante prendere un nuovo allenatore (a patto che Benitez vada via) che predichi calcio di ottima qualità, che parli di calcio vero piuttosto uno che sequestra le mamme dei calciatori per dare motivazioni contro il Chievo.
Nel momento in cui avremo una società solida (e non parlo solo dell'aspetto economico) con uomini simbolo della storia del Napoli presenti in pianta stabile sia negli uffici che negli spogliatoi, che porti aria di storia di questa tanto bistrattata ma gloriosa squadra, quando avremo tutto questo potremo parlare di gente cazzuta e cattiva di questo stampo, potremo dire con certezza che un Sinisa ci farebbe proprio comodo.
In questo momento, tra gli allenatori sfaccimmi che piacciono pure a me, ci avrebbe fatto comodo bloccare Antonio Conte che rispetto a Sinisa ha una grossa differenza che metterebbe la lingua nel culo a qualsiasi calciatore viziato e capuziello (che nel Napoli abbondano): tre scudetti vinti in maniera schiacciante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10507 il: 05 Dicembre, 2014, 22:00:37 pm »
Era una divagazione su una questione che viene all'occhio quando pensi a Benitez, uno che a stento si riesce a vedere il pesce sotto la panza.
Azz, e tu, oltre a riuscire a vederti il pesce sotto la panza, cos'altro hai accocchiato nella vita da ergerti ai giudice di uno che nella vita di successi ne ha collezionati dovunque?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10508 il: 05 Dicembre, 2014, 22:02:13 pm »
Aeh, Totore ti voglio bene ma così si inquina una bozza di discussione seria finendola a flame.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10509 il: 05 Dicembre, 2014, 22:04:11 pm »
Guardacaso sta strunzata del "iss allena e tu stai a casa" è cavallo di battaglia di gente che passa e jurnate a dileggiare e pariare nguoll a titolati chitabbivi di ogni sesso e nazionalità purché siano fuori dalla propria sfera di ammirazione. Cagnate canzone.

Leif Erikson

Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10510 il: 05 Dicembre, 2014, 22:05:06 pm »
Ma se mo uno risponde "almeno o cazz ie mo riesco a vere" come la mettiamo nome ? Finitela.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10511 il: 05 Dicembre, 2014, 22:06:59 pm »
ammetto che c'è stato un mio periodo di massimo peso in cui anch'io facevo fatica. Ora nessun problema.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10512 il: 05 Dicembre, 2014, 22:09:20 pm »
:maronn:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #10513 il: 05 Dicembre, 2014, 22:10:27 pm »
Io ho vissuto per anni col terrore di fare una dieta, perché ero convinto di non riuscire a veré niente manco si me faceve sicc 

Poi aggio apparato.
 :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #10514 il: 05 Dicembre, 2014, 22:10:36 pm »
ammetto che c'è stato un mio periodo di massimo peso in cui anch'io facevo fatica. Ora nessun problema.
ma in quel periodo hai accocchiato qualche successo o eri proprio na latrin?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10515 il: 05 Dicembre, 2014, 22:12:06 pm »

Poi aggio apparato.

Enlarge your penis? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10516 il: 05 Dicembre, 2014, 22:12:40 pm »
ma in quel periodo hai accocchiato qualche successo o eri proprio na latrin?

un terzo posto al fantacalcio, miglior piazzamento degli ultimi dieci anni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10517 il: 05 Dicembre, 2014, 22:14:52 pm »

Enlarge your penis? :look:
:asd:
No.
Quando faccio pipì aizo la capa e faccie veré ca o fatt nun è o mio.  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #10518 il: 05 Dicembre, 2014, 22:15:49 pm »
Io ho vissuto per anni col terrore di fare una dieta, perché ero convinto di non riuscire a veré niente manco si me faceve sicc 

Poi aggio apparato.
o tien o cuoll?

Offline Trenz

• *
« Risposta #10519 il: 05 Dicembre, 2014, 22:18:49 pm »
o tien o cuoll?
Si, ma se provo a tirarlo se ne trase a capa rint e spall.

Mi sa che non ho capito bene il senso di"collo", vero?  :look: